GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!

Bloccato
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da moonrise » 3 feb 2014, 11:09

streghettale, veryle, possono essere l'inizio di contrazioni, non tutte prendono la pancia, ad alcune partono dalla schiena e ad altre come dolori mestruali.

Valery, per il cambio sto facendo delle prve. Ora provo a cambiarla tra il mio latte ed il LA. Perche se lo faccio prima si sveglia troppo ed èuna vera lotta farla mangiare un pò alla tetta. Si incavola!
Ora di latte ne ho di più, se schiaccio dopo che hamangiato lei mi schizza! Ma farla mangiare è unalotta! Cambio tetta mille volte, faccio pause ecc...
Ora faccio più fatica a passare di qui perchè scrivevo durante la poppata, ma ora provo a tenere la tetta con la mano per farla stare più comoda e faccio fatica a scrivere.

Per i dolori al pancino la pediatra miha detto che non sono vere e proprie coliche e mi ha dato dei granuli omeopatici e mi ha detto di provare col sondino...

Eilan...... :incrocini :bacetto
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 3 feb 2014, 13:50

Ciao ragazze :cuore

Scusate ma siamo state dimesse ieri e all'ospedale eravamo tecnologicamente isolate :fischia

Mio marito ha provveduto ad aggiornare Facebook così che poteste vedere che era andato tutto bene :emozionee
Grazie mille a tutte per i complimenti alla mia bambolina :bacio Inutile dirvi che sono innamorata follemente di lei :cuore
Lara è nata col TC il 30 Gennaio alle 8:57 del mattino di 3.020 kg per 48.5 cm :yeee
Domani dobbiamo tornare per la visita pediatrica post dimissione, anche Lara era un po' giallina ma non a livelli da lampada e speriamo che la bilirubina sia rientrata :incrocini La sto allattando al seno e per me è una gran gioia anche se molto faticoso perché la notte scorsa aveva una fame nera e ha ciucciato ad ogni ora :tafazzi:

Per quanto riguarda parto e degenza posso solo dirvi che col personale mi sono trovata benissimo ma la prossima persona che oserà dirmi che il cesareo è meglio del parto naturale prende una testata in mezzo agli occhi da lasciarla secca :aargh Comunque la mia cipollotta vale ogni minuto di sofferenza anche se credo che per il terzo aspetterò un bel po' :fischia
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 3 feb 2014, 14:18

viridiana, ciao!!!!! :-D
Intanto :congratulations: per Lara!!! Hai visto??? La medaglia di legno l'hai vinta tu!!! :ahah
Cm vedi io sn qui :che_dici
Cm sta andando??? Allora la piccola Ciuccia tanto??? Brava lara!!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 3 feb 2014, 15:22

viridiana, ciaoooooo!! Avete fatto delle foto bellissime!! Che bello che riesci ad allattare, noi siamo ancora in rodaggio e io ogni tanto vaso in crisi!
Che dice Marco della sorellina?!

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 3 feb 2014, 15:48

Buongiorno (in ritardo) a tutte, son davanti al Pc a finire la tesina per l'esame del 17... :vomitino non ne posso più de sta roba :x:

Arachi com'è la situazione?
Titti :quoto_1: veryle: festeggiate abbondantemente :lettone: se fa effetto tanto meglio, altrimenti...almeno vi divertite prima del lieto evento :ahaha
Eilan tra poco si apre il kinder sorpresa :calimero: !!! :ahaha
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 3 feb 2014, 15:55

viridiana ha scritto: Lara è nata col TC il 30 Gennaio alle 8:57 del mattino di 3.020 kg per 48.5 cm :yeee
Domani dobbiamo tornare per la visita pediatrica post dimissione, anche Lara era un po' giallina ma non a livelli da lampada e speriamo che la bilirubina sia rientrata :incrocini La sto allattando al seno e per me è una gran gioia anche se molto faticoso perché la notte scorsa aveva una fame nera e ha ciucciato ad ogni ora :tafazzi:
:Yuppieeee lo ripeto BENVENUTA LARA!!! :Yuppieeee
PS streghettale direi che ora si può aprire il post di auguri, abbiamo tutte le info!
viridiana ha scritto: Per quanto riguarda parto e degenza posso solo dirvi che col personale mi sono trovata benissimo ma la prossima persona che oserà dirmi che il cesareo è meglio del parto naturale prende una testata in mezzo agli occhi da lasciarla secca :aargh
:ahah

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 3 feb 2014, 15:57

streghettale ha scritto:Buongiorno ragazze...anche stanotte ho dormito poco per l'ansia e per questi dolori mestruali? Ma sono normali? Li ho avuti tutta la notte e ce li ho ancora....ho fatto una bella doccia calda e effettivamente ora sono più rilassata!come faccio a sapere che sono normali?
prima gravidanza quindi non ho esperienza diretta, però anche a noi al corso preparto dicevano che i dolori che preparano al travaglio possono prendere solo il pube oppure anche i reni e assomigliano a quelli mestruali, cmq una chiamata alla gine calma tutte le ansie :ok

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 feb 2014, 15:59

Eco mammella fatta
Il dottore dice che devo stare tranquilla.ora come ora il seno ata preparando il latte :risatina: quindi non si vedeva molto se non quello. Potrebbe essere un papilloma ma cmq nulla di cui preoccuparsi :incrocini
Mi ha detto di partorire e allattare e poi dopo rifare un eco e ricontrollare il tutto

Che dire sono un pochino più tranquilla :sorrisoo
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 3 feb 2014, 16:18

veryle, e direi!!!!
Ieri ho comprato i vestiti di carnevale....
Pure a Monica :emozionee che emozione!!!!
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 3 feb 2014, 16:20

forum/e-nata-lara-di-viridiana-auguriiii-t66055.html
Spero di essere riuscita!
:congratulations: viridiana.....Lara è bellissima! :emozionee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 3 feb 2014, 16:29

:urka MANCANO SOLO 18 GIORNI...Non vedo l'ora!!! :urka

entro mercoledì dovrebbero arrivarmi i risultati dei tamponi e spero siano negativi altrimenti rischio di non poter fare il parto in acqua :buuu il 6 ho le ultime analisi e il mio dottore di base mi ha raccicurato dicendo che conosce la tipa che le referta e se mi servono più celermente chiama lui e la fa accellerare...è triste che occorra andare per conscenze anche su queste cose :che_dici
Fatte quelle richiamo foligno e mi faccio (spero) anticipare la visita anestesiologica, mi avevano detto di risentirli appena avevo tutto pronto...di sicuro ho imparato che all'ospedale è meglio andarci 2 mesi prima per sentire che cosa vogliono :bomba

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 3 feb 2014, 16:30

veryle ha scritto:Eco mammella fatta
Il dottore dice che devo stare tranquilla.ora come ora il seno ata preparando il latte :risatina: quindi non si vedeva molto se non quello. Potrebbe essere un papilloma ma cmq nulla di cui preoccuparsi :incrocini
Mi ha detto di partorire e allattare e poi dopo rifare un eco e ricontrollare il tutto

Che dire sono un pochino più tranquilla :sorrisoo
:ok :ok ottimo!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 3 feb 2014, 16:32

Intanto i dolori continuano e io non riesco a misurare i tempi!
Inizia a venirmi l'ansia! :buuu

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 3 feb 2014, 16:35

Titti86 ha scritto:veryle, e direi!!!!
Ieri ho comprato i vestiti di carnevale....
Pure a Monica :emozionee che emozione!!!!
CARINAAAAA...da cosa la vesti?

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 3 feb 2014, 16:38

Da fatina :emozionee
È un vestitino tutto fucsia e verde brillantinato :emozionee
E poi l'ha scelto il papà!!!!! Il che già che abbia la gonna è un miracolo :yeee :prr

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 3 feb 2014, 17:45

Titti86 ha scritto:Da fatina :emozionee
È un vestitino tutto fucsia e verde brillantinato :emozionee
E poi l'ha scelto il papà!!!!! Il che già che abbia la gonna è un miracolo :yeee :prr
:cuore

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 3 feb 2014, 18:21

streghettale ha scritto::congratulations: viridiana.....Lara è bellissima! :emozionee
Grazie :emozionee La fanciulla inizia a montarsi la testa :hi hi hi hi

streghettale sarai tu la prossima?

Titti eh si la medaglia di legno spetta a me :ahah Mi spiace che tu non abbia potuto vedere le foto di Lara, ho capito bene non hai l'account Facebook? Le metto qui nel foto album appena riesco così le puoi vedere :ok

veryle sono contenta per l'ecografia! Adesso puoi dedicarti al parto...sempre naturale giusto? Ti consiglio vivamente di provarci tu che puoi perché il secondo cesareo per me è stato più pesante del primo come dicono sia perché nell'intervento hanno dovuto lavorare a lungo per togliere le aderenze e sistemare le cicatrici di utero e pelle sia perché i morsi uterini (indotti ogni otto ore con l'apposito farmaco e stimolati dalla suzione al seno di Lara) praticamente sconosciuti per Marco mi hanno invece tormentato nel post operatorio :martello Anche stavolta comunque stringendo i denti sono riuscita a bere una camomilla zuccherata la sera del cesareo e alzarmi iniziando subito a camminare la mattina successiva dopo aver fatto colazione con un tè zuccherato. Il farmaco per indurre le contrazioni mi è stato prescritto anche per casa per una settimana mattina e sera e tutt'ora sebbene ormai stia praticamente bene mi causa due ore di dolori mestruali molto forti :nonegiusto

moonrise io ancora non so se l'allattamento sta funzionando :sorrisoo All'ospedale non avendo il rooming in non sempre riuscivo ad attaccarla perché alle volte dormiva profondamente però il giorno prima della dimissione ha iniziato a svegliarsi e mangiare! Da ieri si attacca in media ogni tre ore e nonostante le cambi il pannolino se è sporco appena sveglia per attivarla un po' ed evitare che rigurgiti dopo la poppata si addormenta mentre mangia dopo 15 minuti circa. Anche da addormentata però continua a mangiare quindi la lascio finché non si stacca da sola e poi la metto dritta per fare il ruttino (che spesso non fa) e qualche volta mezza addormentata se vedo che cerca ancora il seno l'attacco all'altro seno e quasi sempre ciuccia almeno 10 minuti. Durante il giorno dorme tranquilla nella carrozzina mentre stanotte era un continuo cercare il seno piagnucolando e facendo ogni sorta di verso da porcellino tanto che alle 4 del mattino dopo che stavo "combattendo" da mezzanotte e mezza ho ceduto e dopo averle dato il seno per l'ennesima volta l'ho lasciata dormire accanto a me così abbiamo dormito fino alle 7:30 :fischia
Marco non sembra aver accusato malessere neanche durante il mio ricovero perché era circondato di attenzioni e, nonostante ad ogni visita giornaliera mi chiedesse se in quel giorno sarei tornata a casa, sembrava consapevole che fosse una situazione temporanea :cuore Al nostro rientro si è comportato come se Lara fosse con noi da sempre :perplesso L'ha salutata dandole un bacino sotto mio invito, ha gioito tanto ringraziandola per il regalo le ha portato (trattore sonoro con animali e rimorchio) e ha preso ad avvicinarsi con calma prima per vedere la cacca nel pannolino :hi hi hi hi poi per vedere come mangiava dal seno e ieri sera ha chiesto di averla in braccio ed è stato ovviamente subito accontentato con relative foto :emozionee Dopo essere stato svegliato dal pianto stamattina alle 7:30 ed aver fatto notare che la sorellina non lo lascia dormire ha deciso di cogliere al volo la mia offerta di occupare il lettino per lui predisposto nella cameretta accanto alla nostra nel quale ancora non l'avevo messo per paura che si sentisse sfrattato per l'arrivo della sorellina :clap Sempre stamattina infilatosi nel lettone ha iniziato a farle dare i baci dal suo coniglietto di pezza e a dire che la sorellina è proprio bella praticamente ogni volta che le si avvicina per guardarla e spesso anche carezzarla :emozionee Per questo comportamento riceve continuamente le lodi di perfetto fratello maggiore da parte di tutti e si gonfia balzellante orgoglioso di se stesso :cuore
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 3 feb 2014, 20:05

viridiana, :emozionee
Dolcissimo marco!!!!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 3 feb 2014, 20:59

Ciao Viridiana! Ben tornata a casa, Marco è proprio un bimbo carino! Sono contenta che stai bene, ho visto le foto su fb e Lara è bellissima! :congratulations: Complimenti!

Ieri sera Caterina a letto si è mossa tanto, come al solito, e anche stamattina. La cosa strana è che per sentirla ora mi devo distendere mentre fino all'altro giorno la sentivo anche da seduta o in piedi...
Stamattina sono andata all'ospedale per ritirare i risultati delle analisi e del tampone (negativo :ok ), ho parlato con l'ostetrica e lei ha detto che gli indurimenti sono normali così come i dolori che avverto.
bah.. speriamo bene! :incrocini
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 3 feb 2014, 21:49

viridiana, che carino!!! :emozionee
Bene per l'allattmento. Se si addormenta sazia fino a treore vuol dire che le basta! La notte ènormale che stiano più attaccati prchè si produce meno latte e perchè potrebbe essere che abbia bisogno di aumentare la produzione. O cmq anche lamia mi sta appiccicata e la faccio dormire con me, anche se non ciuccia.

Chissà chi sarà la prossima?

Bloccato

Torna a “Febbraio”