io voglio prendere un trio! sentendo pareri qua e là mi hanno fatto venire il dubbio! Così ho chiesto anche il vostro consiglio, e da future mamme di febbraio pensavo già mi deste ragione,che il trio a febbraio è indispensabile!!Eilan21 ha scritto:Coccinella dei passeggini io dicevo quello leggero non si può usare prima dei 6 mesi, quello che trovi con il trio non è leggero, infatti si può reclinare completamente volendo. Ma non ho capito, il trio non lo vorresti comprare per niente per il fatto delle scale? Anch'io avevo le scale a casa quando aspettavo la prima bambina ma comunque il trio mi è stato utilissimo per portarla fuori. Certo poi a dormire ho dovuto metterla da subito nel lettino perché non potevo fare sempre su e giù con la navetta(avevo anche delle scale strette).
Il problema sarebbe solo nell'uscire da casa quando sono sola, le scale sono esterne. Dentro casa nessun problema. Penso che farò che prima scendo il telaio e poi il bebè in navicella, ma tanto col freddo che farà penso che saranno 4 uscite contate!
Ho scelto il trio chicco enjoy living, perchè è tra i più leggeri ed ha anche un buon prezzo.
Però il passeggino è solo fronte strada, secondo voi è un problema?
Questione ospedale: penso che farò la visita con l'anestesista per l'epidurale, ma mi spaventa molto perchè ho sentito che ci si lacera di più e che può succedere che durante la puntura si abbiano contrazioni e se sbagliano il punto sono dolori per mesi e mesi

ma è la mia prima gravidanza e non so davvero a cosa sto andando in contro!!!!!!!! la porta aperta la voglio tenere.
Ma a proprosito di ospedale: una volta scelto, cosa bisognerà fare? scusate la domanda, forse stupida!