GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)

Bloccato
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)

Messaggio da gio76 » 4 nov 2012, 22:08

Ciao a tutte care, scusate se non sono presente come vorrei ma qua con i due bimbi è sempre una corsa, inoltre da giovedì ho avuto i miei suoceri ospiti e i miei cognati :impiccata:
Athreid sai che io ho costantemente la tua sensazione? Anche io ero convinta di avere una piccola dilatazione ma il gine alla visita mi ha detto che è tutto ok...vedrai che sarà così anche per te :ok
Stemori io sono purtroppo stra esperta di emorroidi... Ti consiglio di iniziare subito una cura con aesculus ippocastanum granuli da 5 ch e di farla per almeno un mese
Miky mi raccomando riguardati!

Io vi ammiro troppo tutte per il peso...credo di essere ormai a +8 :buuu
Inoltre sono molto pigra anche per quanto riguarda creme e oli... Mannaggia non trovo mai un po' di tempo per me...
Grosso bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 5 nov 2012, 7:43

gio76 ha scritto:Ciao a tutte care, scusate se non sono presente come vorrei ma qua con i due bimbi è sempre una corsa, inoltre da giovedì ho avuto i miei suoceri ospiti e i miei cognati :impiccata:
Athreid sai che io ho costantemente la tua sensazione? Anche io ero convinta di avere una piccola dilatazione ma il gine alla visita mi ha detto che è tutto ok...vedrai che sarà così anche per te :ok
Stemori io sono purtroppo stra esperta di emorroidi... Ti consiglio di iniziare subito una cura con aesculus ippocastanum granuli da 5 ch e di farla per almeno un mese
Miky mi raccomando riguardati!

Io vi ammiro troppo tutte per il peso...credo di essere ormai a +8 :buuu
Inoltre sono molto pigra anche per quanto riguarda creme e oli... Mannaggia non trovo mai un po' di tempo per me...
Grosso bacio a tutte
Gio io sto usando olio di iperico e devo dire che mi sto trovando molto bene, me le ha sfiammate moltissimo! Comunque grazie del consiglio proverò subito anche questo rimedio!!

Ragazze scrivevamo tantissimo all'inizio e adesso qua ci siamo un pò perse, forza non dimentichiamo che ci siamo conosciute qua!!!
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 5 nov 2012, 8:49

Buongiorno a tutte
Hai ragione stemori, siamo diventate un pò pigre su questo forum, tutte assenti ognuno x i suoi motivi x carità... e ho notato anche che via via restiamo sempre di meno :domanda

Stamattina la bilancia ha sentenziato + 4 Kg :nonegiusto :nonegiusto
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 5 nov 2012, 9:13

Buongiorno
Vi faccio compagnia con le emorroidi :x:
A me non sanguinano né fanno male, ma escono ogni volta che vado in bagno :buuu

Dopo devo pure chiamare il dentista e prendere un appuntamento li :nonegiusto
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Anni82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anni82 » 5 nov 2012, 9:19

Buongiorno a tutte!
Stemori hai ragione, ci si è perse un po' e si scrive poco, molte sono anche sparire!
Io sono a fare li curva glicemica. Devo fare ancora l'ultimo prelievo. Speriamo in bene! Ho il terrore xche' mia sorella e' diabetica. Non voglio avere il diabete gestazionale!!! :buuu
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 5 nov 2012, 10:11

Anni82 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Stemori hai ragione, ci si è perse un po' e si scrive poco, molte sono anche sparire!
Io sono a fare li curva glicemica. Devo fare ancora l'ultimo prelievo. Speriamo in bene! Ho il terrore xche' mia sorella e' diabetica. Non voglio avere il diabete gestazionale!!! :buuu
Se la glicemia nel sangue a digiuno va bene vedrai che andrà benissimo!! :bacetto
Immagine
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 5 nov 2012, 10:15

Tranquilla Anni, sei in buona compagnia con il terrore del diabete gestaz. Io credo ke farò il controllo settimana prox e sono terrorizzata: sto mangiando troppi carboidrati e zuccheri complessi... Speriamo bene dai, non mettiamo ansia ai nostri cuccioli! Quando t daranno il risultato?
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 5 nov 2012, 10:36

ecco brave non mi abbandonate,io non sono presente su facebook e non posso seguirvi li,per cui solo qui posso chiacchierare con voi..
ieri siamo tornati dal ponte,eravamo dai suoceri,e abbiamo caricato la macchina col lettino bianco classico della prenatal con cassetto sotto,qualche tutina già regalata x nicolò! diciamo che a tutine sto bene,mi sa che comprerò solo i body,e magari inizio con i pannolini se trovo qualche offerta..ihihi poi quando sarà nato vedrò quello che manca e andrò a prenderlo...ho già anche i paracolpi e il piumone del lettino che mi ha conservato mamma,era di mio fratello,un secondo piumone che mi ha dato la zia di mio marito,dovrò comprare solo il copripiumino,ne ho visti di carini e semplici all'ikea..questo mese poi ci tocca prendere anche il fasciatoio..un pò alla volta facciamo spese cosi non arriviamo all'ultimo col conto in rosso... :sorrisoo
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 5 nov 2012, 11:22

Io la curva glicemica l'ho fatta venerdì,
A digiuno avevo 85 che dovrebbe essere buono
anche se negli ultimi mesi non mi sono limitata con Nutella e dolci,
mercoledì avrò i risultati.
Anch'io ho un po' di timore perché mia mamma è diabetica :freddo
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 5 nov 2012, 11:30

lullabys85 ha scritto:ecco brave non mi abbandonate,io non sono presente su facebook e non posso seguirvi li,per cui solo qui posso chiacchierare con voi..
ieri siamo tornati dal ponte,eravamo dai suoceri,e abbiamo caricato la macchina col lettino bianco classico della prenatal con cassetto sotto,qualche tutina già regalata x nicolò! diciamo che a tutine sto bene,mi sa che comprerò solo i body,e magari inizio con i pannolini se trovo qualche offerta..ihihi poi quando sarà nato vedrò quello che manca e andrò a prenderlo...ho già anche i paracolpi e il piumone del lettino che mi ha conservato mamma,era di mio fratello,un secondo piumone che mi ha dato la zia di mio marito,dovrò comprare solo il copripiumino,ne ho visti di carini e semplici all'ikea..questo mese poi ci tocca prendere anche il fasciatoio..un pò alla volta facciamo spese cosi non arriviamo all'ultimo col conto in rosso... :sorrisoo
Anch'io le cose per il lettino le prenderò all'ikea! :cuore
Immagine

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 5 nov 2012, 11:33

Sì anche noi abbiamo cominciato a fare un pò di spese... ho preso ieri 2 body taglia 1 mese e 2 taglia 3 mesi, in cotone manica corta, erano in offerta all'ipercoop e ne ho approfittato anche se io di misure ne capisco ben poco, ma credo che un paio di body taglia1 bisogna cmq averli x sicurezza in ospedale.
Voglio prendere adesso un paio di copertine in pile x la navetta e una trapunta x il lettino, oltre alle parure di lenzuola che ancora non ho nè x la navetta nè x il lettino.
Il paracolpi l'ho preso all'ikea.
X tutine, coprifasce e ghette aspetterò i saldi :prr
Anche io volevo approfittare delle offerte di pannolini (ma che taglia? Che marca?), salvettine, pasta protettiva, bagno-shampoo e varie ed eventuali; ma della fissan vanno bene o sono poi le puericultrici che mi devono dire quale scegliere?? Qui sul forum mi avevate sconsigliato i prodotti della jhonson, ma ho visto che li vendono anche alla prenatal :-D
Mah, se vi va di darmi qualche consiglio lo accetterò molto volentieri! :ok

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 5 nov 2012, 11:36

Ciao ragazze!
io la curva glicemica l'ho fatta sabato, entro fine settimana avrò i risultati...speriamo bene!

lullabys sei già avanti con gli acquisti, io per ora ho solo il trio prestato da mio fratello...cioè dalle foto che mi ha mandato sembra ok,ma fino al 24/11 che salgo a milano a vederlo dal vivo non sono ancora convinta al 100% ma spero proprio vada bene così i suoceri ci possono regalare il lettino (completo di materasso e tutto il resto spero...alla fine il trio che ci volevano regalare costa sui 500 €).

in questi giorni sento poco l'ele,cioè ogni giorno da qualche colpetto ma mi sembra con meno frequenza.voi li sentite sempre tanto? pensavo fosse perchè inizia ad avere meno spazio :perplesso
Immagine

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 5 nov 2012, 12:03

Ciao Andreanna, io la mia piccolina la sento sempre fortunatamente!!!
A proposito di materasso x il lettino: che significa antisoffoco? Cioè in che cosa consiste la sua azione? A noi con l'acquisto del lettino regalano anche il materasso ma di quelli a molle, ma eventualmente se vogliamo possiamo mettere la differenza e prenderne uno di un altro tipo, antisoffoco, antiacaro, lattice, ec ecc. Voi che mi consigliate?

Anni82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anni82 » 5 nov 2012, 12:13

I risultati dovrei averli x fine settimana. Speriamo in bene!!!
Noi di acquisti non abbiamo ancora fatto nulla ma solo xche mi passa tutto mia sorella. Mi ha già dato lettino, fasciatoio, trio, marsupio e poi mi dara' a breve anche tutine e vestitini visto che anche lei ha avuto due femmine. Mi va proprio bene che risparmio un sacco di soldi. Poi vedrò se mi manca qualcosa lo prenderò. Certi magari qualche tutina la prenderò giusto x togliermi la soddisfazione!
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 5 nov 2012, 14:26

noi abbiam comprato solo trio e angel care,tutto il resto son regali..ora vogliamo comprare il fasciatoio e basta..sono avanti perchè sono già nel settimo mese e poi entro fine dicembre voglio avere tutto,dato che mio marito partirà per la missione e quindi l ultimo mese non ci sarà e gli acquisti li vogliamo fare insieme..inizio a sentire l agitazione perchè lui non ci sarà..certo gli daranno la licenza ma 15 giorni :coccola e poi ritornerà li in afgh... :buuu
purtoppo è la vita delle mogli di militari.. :che_dici :aargh

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 5 nov 2012, 14:28

a me la curva è andata benissimo... :incrocini :incrocini per tutte voi..

athreyd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da athreyd » 5 nov 2012, 14:29

gio76 ha scritto: Athreid sai che io ho costantemente la tua sensazione? Anche io ero convinta di avere una piccola dilatazione ma il gine alla visita mi ha detto che è tutto ok...vedrai che sarà così anche per te :ok
Spero anch'io sia solo la mia paura... :incrocini :incrocini :incrocini
In realtà sono rimasta impressionata dalla storia di una ragazza, ma è meglio che non ci penso.
Ho fatto il test per la glicemia stamattina e saprò mercoledì... sono tentata dai kinder che ho in frigo... potrebbero essere gli ultimi che mangio per un bel po' di tempo!
Comunque sono impressionata: siete già tutte organizzatissime con gli acquisti! Io ancora non compro nulla! Certo, molte cose le ho già perché riciclerò sia il trio (a proposito, mi sono trovata benissimo con zippy free dell'inglesina) che il lettino, il seggiolone e tutto il vestiario, nei limiti del possibile, ma mi manca il mobile fasciatoio.
Si accettano consigli: vorrei qualcosa di economico da mettere in bagno da far sparire quando non ne avrò più bisogno.

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 5 nov 2012, 15:19

Anche io sono moglie di un militare, ma fortunatamente non in missione!!

Athreyd noi abbiamo preso il bagnotime della brevi che si monta sulla vasca da bagno, ha la vaschetta che si tira quando serve e il fasciatoio sopra. Io me ne sono innamorata subito quando l'ho visto, anche xkè spazio in bagno x metterci il mobile fasciatoio non ne abbiamo, metterlo nella cameretta e fare avanti e indietro con il bagno ad ogni cambio pannolino con la piccola seminuda non mi andava... questa mi è sembrata un'ottima soluzione!

http://www.prenatal.it/shop/Bagno-Bagne ... 0000457037" onclick="window.open(this.href);return false;

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 5 nov 2012, 15:35

Buongiorno ragazze

per i pannolini ,il rientro a casa ,quindi solo 1 o 2 pacchi sarà il 2-5 kg....poi si passerà al 3,6 kg....

La curva glicemica io ho ancora una 20ina di giorni per farla ccomunque è prenotata ....ho mal di testa ultimamente...poi come l'impressione di avere delle contrazioni,ma non dolorose ...al controllo mi ha detto il gine di no che non ne ho,ma ho questa senzazione di indurimento in basso e che mi sale fino alla gola ....le ricordo di Andrea quelle preparatorie ma ero all'8 mese....

Non ho ancora ripreso nessun integratore...stò così bene ...che rischi ci sono se non prendo nulla?sono circa 10 giorni che li ho sospesi ....dico riprendo ma poi al pensiero del dolore di stomaco mi blocco!

Per l'occorrente ancora non ho preso nulla ....aspetterò gennaio, :ok
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 5 nov 2012, 15:56

Annina forse l'acido folico dovresti continuarlo fino alla fine...

Bloccato

Torna a “Febbraio”