GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine 2013
- stemori78
- Active~GolGirl®

Re: febbrarine 2013
Io non l'ho detto ancora a nessuno, a parte i miei genitori e le mie sorelle. Finchè non passo il terzo mese non diró nulla.

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- stemori78
- Active~GolGirl®

A me l'unica cosa che mi ha detto di non mangiare la mia gine è il prosciutto crudo e la carne cruda in genere. Per il resto posso mangiare tutto, quindi sbaglia la mia gine?f.ery ha scritto:Vi faccio una domanda, che ancora non ho fatto alla gine...
ho letto pareri discordanti sul mangiare pesci grandi tipo salmone tonno e pesce spada....io sono ghiotta di salmone in estate mi piace lessare il trancio e condirlo con verdurine fresche....ma ho letto che questi pesci contengono tanto mercurio![]()
ne sapete qualcosa in più?

Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- Anni82
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
anche a me la gine ha detto di evitare carne cruda e salumi. Si a prosciutto cotto e bresaola, per il resto posso mangiare tutto, anche perchè io x fortuna ho già fatto la toxo. Mi ha detto di evitare comunque la carne cruda perchè c'è anche un altro virus che si può prendere...ovviamente non mi ricordo il nome!
Noi lo abbiamo detto alle famiglie e agli amici più intimi, ma poi la notizia si è diffusa talmente rapidamente che ormai lo sanno tutti (ed era quello che io volevo evitare
). se avete bisogno di far diffondere una notizia basta che lo diciate alla mia famiglia 
anche a me la gine ha detto di evitare carne cruda e salumi. Si a prosciutto cotto e bresaola, per il resto posso mangiare tutto, anche perchè io x fortuna ho già fatto la toxo. Mi ha detto di evitare comunque la carne cruda perchè c'è anche un altro virus che si può prendere...ovviamente non mi ricordo il nome!
Noi lo abbiamo detto alle famiglie e agli amici più intimi, ma poi la notizia si è diffusa talmente rapidamente che ormai lo sanno tutti (ed era quello che io volevo evitare
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
- Micky77
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine
io toxo negativa
di affettati mangio mortadella e prosciutto cotto,
l'altra sera ero tentata di prendere dello speck cotto
(che di solito non trovo mai) ma prima mi ha tagliato il crudo per mio marito ed ho notato l'affettatrice zozza di rimasugli per cui ho dovuto abbandonare l'idea
Nella pizza o nella bruschetta invece metto tranquillamente lo speck perchè poi viene cotto
io toxo negativa
di affettati mangio mortadella e prosciutto cotto,
l'altra sera ero tentata di prendere dello speck cotto
(che di solito non trovo mai) ma prima mi ha tagliato il crudo per mio marito ed ho notato l'affettatrice zozza di rimasugli per cui ho dovuto abbandonare l'idea Nella pizza o nella bruschetta invece metto tranquillamente lo speck perchè poi viene cotto
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Micky77
- Original~GolGirl®

La notizia non l'abbiamo ancora data a nessuno,
dopo fatta la prima eco la daremo alle nostre famiglie,
con il resto del mondo vorremmo riuscire a tenere il "segreto" fino alla fine del terzo mese
solo che la pancia ha già cominciato a crescere

e con l'estate si moltiplicano le uscite e cene con gli amici ed io non so più che scusa inventare
per giustificare il fatto che sono diventata improvvisamente astemia e selettiva nel mangiare
con il resto del mondo vorremmo riuscire a tenere il "segreto" fino alla fine del terzo mese
solo che la pancia ha già cominciato a crescere
e con l'estate si moltiplicano le uscite e cene con gli amici ed io non so più che scusa inventare
per giustificare il fatto che sono diventata improvvisamente astemia e selettiva nel mangiare
- stemori78
- Active~GolGirl®

Davvero la pancia già cresce?? Io sinceramente non vedo ancora nulla.Micky77 ha scritto:La notizia non l'abbiamo ancora data a nessuno,
solo che la pancia ha già cominciato a crescere![]()
E comunque anch'io non so più che scusa inventare per declinare gli inviti.
Tra le nausee e il fatto che non posso mangiare ciò che voglio è dura uscire con gli amici.

- barbara76
- Expert~GolGirl®

Io ieri sera pizza da amici ... Avevano un bel piattino di affettati con crudo e non ho potuto mangiarlo, birra no ma tanto non la bevo mai, caffè no ... Avranno detto che sono una rompiballe !
Per gli affettati ci sono cmq pareri molto diversi ... La mortadella e' cotta o cruda?? Se e' cotta allora non ci sono problemi! La bresaola se e' cruda perché mi ha detto che la posso mangiare ??? Boh nn capisco!!
Ma solo io già faccio 100 volte al giorno la pipi?? Continua a scapparmi !!
Io nn l ho detto a nessuno, neanche ai miei genitori perché, come ho già detto prima, nn so come la prenderanno ... Credo che mia mamma ci metterà un po' a digerire la cosa... Per lei esiste solo la sua unica nipotina e ho paura che inizi a farmi le menate del tipo che poi la trascuriamo, che nn sarà più coccolata cm adesso, che ne soffrirà ... Uff mi angoscia un po' questa cosa.
In effetti io e la mia bimba abbiamo un rapporto molto esclusivo ed ho il terrore di questa cosa... Non saremo più solo io e lei.
Lei quando le chiedo se vuole la sorellina mi dice di si anche perché tutti i suoi amichetti ce l hanno quindi forse non ne soffrirà tanto ... Boh!!
Ah si mo' dice che pero vuole la sorellina e non il fratellino, andiamo bene... Del resto anche io spero con tutto il cuore che sia femmina ... Speriamo speriamo speriamo !!!
Per gli affettati ci sono cmq pareri molto diversi ... La mortadella e' cotta o cruda?? Se e' cotta allora non ci sono problemi! La bresaola se e' cruda perché mi ha detto che la posso mangiare ??? Boh nn capisco!!
Ma solo io già faccio 100 volte al giorno la pipi?? Continua a scapparmi !!
Io nn l ho detto a nessuno, neanche ai miei genitori perché, come ho già detto prima, nn so come la prenderanno ... Credo che mia mamma ci metterà un po' a digerire la cosa... Per lei esiste solo la sua unica nipotina e ho paura che inizi a farmi le menate del tipo che poi la trascuriamo, che nn sarà più coccolata cm adesso, che ne soffrirà ... Uff mi angoscia un po' questa cosa.
In effetti io e la mia bimba abbiamo un rapporto molto esclusivo ed ho il terrore di questa cosa... Non saremo più solo io e lei.
Lei quando le chiedo se vuole la sorellina mi dice di si anche perché tutti i suoi amichetti ce l hanno quindi forse non ne soffrirà tanto ... Boh!!
Ah si mo' dice che pero vuole la sorellina e non il fratellino, andiamo bene... Del resto anche io spero con tutto il cuore che sia femmina ... Speriamo speriamo speriamo !!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- stemori78
- Active~GolGirl®

Barbara secondo me tua mamma alla fine se ne innamorerà come è successo che la prima nipotina. Io vedo mia mamma con i miei nipoti, anche lei diceva che il primo avrebbe sofferto con l'arrivo del secondo nipotino ma alla fine dipende da noi e da come ci comportiamo. Vedrai che andrà tutto bene! Un bimbo è sempre un dono dal cielo!

- Anni82
- Basic~GolGirl®

stemori78 ha scritto:Barbara secondo me tua mamma alla fine se ne innamorerà come è successo che la prima nipotina. Io vedo mia mamma con i miei nipoti, anche lei diceva che il primo avrebbe sofferto con l'arrivo del secondo nipotino ma alla fine dipende da noi e da come ci comportiamo. Vedrai che andrà tutto bene! Un bimbo è sempre un dono dal cielo!
vedrai che amerà alla follia anche questo secondo fagiolino!
Anche io faccio la pipi in continuazione...già la facevo un sacco di volte prima, ora è un continuo...help me!
- Micky77
- Original~GolGirl®

Mio marito è Sommelier,
e sono tanti gli incontri enogastronomici a cui di solito partecipiamo,
alcuni semplicemete gli evito, altri sono già prenotati, come il prossimo week end che stiamo in trentino per 2 giorni a cui ormai non posso più tirarmi indietro,
per fortuna devo stare dietro a mia figlia che regge per poco tempo
così mi trasferisco al primo parco giochi che trovo
e sono tanti gli incontri enogastronomici a cui di solito partecipiamo,
alcuni semplicemete gli evito, altri sono già prenotati, come il prossimo week end che stiamo in trentino per 2 giorni a cui ormai non posso più tirarmi indietro,
per fortuna devo stare dietro a mia figlia che regge per poco tempo
così mi trasferisco al primo parco giochi che trovo
- lullabys85
- Basic~GolGirl®

anche io faccio tanta pipi' soprattutto mi sveglio la notte per andare al bagno cosa che invece prima non facevo mai..tra poco esco a fare spesa.compro mele,pesto,grissini,pane..cosi oggi cucino pasta al pesto..:-)
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- stemori78
- Active~GolGirl®

Io invece la pipì la faccio come prima, non ho notato un'aumento delle volte che vado in bagno.... sarà un cattivo presagio? :(

-
laury82
- New~GolGirl®

ma no ste!! stai serena!!!
anche io pipi uguale!!!
ciao a tutte, finalmente è venerdì e questo weekend voglio proprio rilassarmi!!
si io capita che penso al parto, il mio è stato molto lungo e poco partecipativo da parte mia.. ma a dire il vero non me ne preoccupo troppo.. come sono uscita dal primo esco anche dal secondo!!
io soffro di emorroidi e la prima volta uscirono già al 7 mese mi pare (ma senza fastidio).. al post part mi facevano più male quelle che i punti!! camminavo malissimo!!! e avevo la ciambella...
però ragazze, veramente si dimentica tutto!! dopo 18 gg fecevo fiki fiki con il marito!!
l'olio di mandorle a me a fatto poco.. la mia pelle non ce l'ha fatta.. io consiglierei per chi vuole di darselo sul seno ora, quello si che è cresciuto!! e poi sulla pancia dopo!!
i prendo quello dei provenzali che non ha ingredienti extra, solo olio di mandorle, niente profumi e cose strane!!
anche io pipi uguale!!!
ciao a tutte, finalmente è venerdì e questo weekend voglio proprio rilassarmi!!
si io capita che penso al parto, il mio è stato molto lungo e poco partecipativo da parte mia.. ma a dire il vero non me ne preoccupo troppo.. come sono uscita dal primo esco anche dal secondo!!
io soffro di emorroidi e la prima volta uscirono già al 7 mese mi pare (ma senza fastidio).. al post part mi facevano più male quelle che i punti!! camminavo malissimo!!! e avevo la ciambella...
però ragazze, veramente si dimentica tutto!! dopo 18 gg fecevo fiki fiki con il marito!!
l'olio di mandorle a me a fatto poco.. la mia pelle non ce l'ha fatta.. io consiglierei per chi vuole di darselo sul seno ora, quello si che è cresciuto!! e poi sulla pancia dopo!!
i prendo quello dei provenzali che non ha ingredienti extra, solo olio di mandorle, niente profumi e cose strane!!
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

- stemori78
- Active~GolGirl®

Anch'io questo week relax e basta!!! :)
Ecco il parto... qualche volta ci penso anch'io anche se è molto presto. Io vorrei fare il cesario, con tutti gli interventi che ho subito non so mica che la mia pancia regge a spingere.... Bo chiederò con la ginecologa!!
Ragazze domandina un pò intima
ma voi fate fiki fiki coi vostro mariti? Io da quando so di essere incinta non ho più voluto farlo per paura di combinare qualche guaio al fagiolino!
Domani me lo voglio proprio andare a comprare questo olio di mandorle!!
Ecco il parto... qualche volta ci penso anch'io anche se è molto presto. Io vorrei fare il cesario, con tutti gli interventi che ho subito non so mica che la mia pancia regge a spingere.... Bo chiederò con la ginecologa!!
Ragazze domandina un pò intima

- Anni82
- Basic~GolGirl®

noi lo abbiamo fatto un paio di volte, ma io ero...come dire...un po' rigidina, non mi sentivo a mio agio, avevo paura di fare danni...anche se la gine mi ha detto di stare tranquilli che possiamo avere tranquillamente rapporti.stemori78 ha scritto:Anch'io questo week relax e basta!!! :)
Ragazze domandina un pò intimama voi fate fiki fiki coi vostro mariti? Io da quando so di essere incinta non ho più voluto farlo per paura di combinare qualche guaio al fagiolino!
Anche io uso l'olio di mandorle, ma principalmente come idratante e me lo spalmo su tutto il corpo. Mi hanno detto che l'importante è che sia spremuto a fresco e che non contenga profumi o extra.
Per il parto, meglio che non ci pensi, sono terrorizzata
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Anche il mio seno si e' ingrossato e mi fa anche male! Io pero parto da una seconda quindi ben venga questo aumento!
Per il parto io spero solo che questa volta sia del tutto naturale con rottura delle acque in casa e via on ospedale
L altra volta ero stata ricoverata x valori troppo alti Dell acido urico, monitorata x 4 gg poi me l hanno indotto ma la bomba era cmq già pronta visto il peso! Quindi rottura delle acque, ossitocina, punti ... E bla bla bla ...
Diciamo che i 4 gg in ospedale e l induzione nn hanno aiutato ... Poi alla fine ho sofferto solo 45 min massimo 1 ora pero nn mi potevo muovere perché la bimba era monitorata ...
Per il parto io spero solo che questa volta sia del tutto naturale con rottura delle acque in casa e via on ospedale
L altra volta ero stata ricoverata x valori troppo alti Dell acido urico, monitorata x 4 gg poi me l hanno indotto ma la bomba era cmq già pronta visto il peso! Quindi rottura delle acque, ossitocina, punti ... E bla bla bla ...
Diciamo che i 4 gg in ospedale e l induzione nn hanno aiutato ... Poi alla fine ho sofferto solo 45 min massimo 1 ora pero nn mi potevo muovere perché la bimba era monitorata ...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Bomba e' bimba ... Il t9 scrive quello che vuole!! Hihi
- lullabys85
- Basic~GolGirl®

fiki fiki??il primo mese no..ora lo abbiamo fatto un paio di volte..voglia non ne avevo molta..e sinceramente l'ultima volta non ho avuto orgasmo..avevo dolore e fastidio..spero vada meglio le prossime volte..perchè cmq ho voglia di mio marito..ehehe anche se stiamo molto attenti 
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche a me la pancia già si vede ma credo sia perché è la terza gravidanza!
Noi l'abbiamo detto praticamente a tutti
Barbara vedrai che poi tua Mamma sarà felice...
Stemori quando sono rimasta incinta di Elena non l'abbiamo fatto fino al 4 mese
ero terrorizzata!!! E anche durante tutta la gravidanza l'abbiamo fatto davvero pochissimo, con Paolo molto più sciolti e ora l'avremo fatto 4-5 volte dalla notizia anche se comunque non vi nascondo che io ho sempre un po' di ansietta mentre lo facciamo
Per il ci o niente carne cruda invece prosciutto crudo si purché Parma o San Daniele cioè devono aere almeno 24 mesi di stagionatura!!
Anche a me la pancia già si vede ma credo sia perché è la terza gravidanza!
Noi l'abbiamo detto praticamente a tutti
Barbara vedrai che poi tua Mamma sarà felice...
Stemori quando sono rimasta incinta di Elena non l'abbiamo fatto fino al 4 mese
Per il ci o niente carne cruda invece prosciutto crudo si purché Parma o San Daniele cioè devono aere almeno 24 mesi di stagionatura!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
-
andreanna
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze!vi scrivo dal mare,oggi e domani relax! Qui tutto ok,soliti sintomi quasi inesistenti...speriamo continui così ancora x molto! Anch'io faccio tanta pipì,soprattutto ho iniziato ad andarci la notte e poi ci metto un'ora a riaddormentarmi uff! Al momento noi ancora niente rapporti ( 2 settimane lunghissime) perché anche mio marito ha un po' di paura...speriamo di rifarci stasera!