Se non fai in tempo non preoccuparti, l'importante è che abbia le maniche larghette, se devono metterti flebo ecc.didierre ha scritto:ne devo comprare apposta una a maniche corte xchè non me ho
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
- LisaApr
- Active~GolGirl®
Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
-
- Expert~GolGirl®
Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
si so che ci si opera di diastasi ma vorrei evitare..mi fa impressione l'idea di avere una rete nella pancia
però, prima di rimanere incinta, avevo fatto pilates per alcuni mesi e la pancia stava tornando normale.
conto di ricominciare pure stavolta appena sarà possibile, poi insomma cresceranno e potrò ricominciare almeno a nuotare un paio di volte a settimana...spero che con un po' di pazienza tutto torni come prima
oggi ho risistemato i cassetti del mio armadio: che goduria togliere di mezzo tutta la roba premaman e rimettere le cose normali
anche se cmq almeno i pantaloni premaman iniziali, quelli con l'elastico ma senza fascione me li dovrò mettere finchè non rientro nei miei 

però, prima di rimanere incinta, avevo fatto pilates per alcuni mesi e la pancia stava tornando normale.
conto di ricominciare pure stavolta appena sarà possibile, poi insomma cresceranno e potrò ricominciare almeno a nuotare un paio di volte a settimana...spero che con un po' di pazienza tutto torni come prima

oggi ho risistemato i cassetti del mio armadio: che goduria togliere di mezzo tutta la roba premaman e rimettere le cose normali

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
O mamma che sogno di partooooooodidierre ha scritto:ireale1608 ha scritto:Buongiorno a tutte! Eccoci qui, Gaia è arrivata dopo 2 ore e mezza di travaglio e due spinte soltanto, io ho i punti che tirano ma sto bene, aspetto la montata che tarda ad arrivare.. Un bacio a tutte e una carezza a tutti i febbrarini sia fuori che dentro..
Bravissima e rapiddissima Ireale!!!
ma anche il tuo primo travaglio era stato così veloce? magari i secondi facessero sempre così...io un po' mi illudo e un po' ci spero![]()
Un bacio e goditi questi primissimi giorni

Volesse il cielo che anche a me vada così....

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
E anche io sono ancora qui.
Meglio, spero che faccia passare il freddo siberiano che ci attanaglia
Meglio, spero che faccia passare il freddo siberiano che ci attanaglia

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Io per il parto mi porto una camicia da notte corta a manica corta, eventualmente mi metto la vestaglia o una felpa sopra, confermo anche io le temperature equatoriali dei reparti maternità!
Dopo il travaglio/parto pigiama a mancia 3/4, non sono proprio da camicia da notte io
Fosse per me mi metterei la tuta per la degenza..
Dopo il travaglio/parto pigiama a mancia 3/4, non sono proprio da camicia da notte io

Fosse per me mi metterei la tuta per la degenza..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ah per l'aspetto montata quoto Nicole (a proposito ciao!!)
Con Mia ho aspettato quasi 5 giorni e poi siamo andate avanti 25 mesi..anche a me l'ostetrica mi aveva detto di stare tranquilla
Con Mia ho aspettato quasi 5 giorni e poi siamo andate avanti 25 mesi..anche a me l'ostetrica mi aveva detto di stare tranquilla

- Faby78
- Active~GolGirl®
Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HAN
sono qui ! Il latte sembra arrivare e domani ci mandano a casa . . .Forse
stasera x la prima volta mi è venuta una bella crisi di pianto . . . La paura del rientro a casa è tanta. Qui sono tutti x me e susanna mentre a casa dovrò riprendere le redini di mamma moglie donna ecc . . . Mi ero abituata al tram tram con tommy e simone ora ho paura di scombinare tutti i ritmi. Specie la notte e di non riuscire mai a riposare specie xke tommy non va all asilo ed è sempre a casa con me. Vabbè scusate lo sfogo ma stasera va così :) la piccola piange vado ! Ragazze aspetto vostre news :)

Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
-
- Expert~GolGirl®
Faby stai tranquilla..a me è venuta lunedì scorso, la sera. c'era stata mia madre con me tutto il giorno e anche mio marito che poi però l'indomani sarebbe dovuto tornare a lavoro. mia madre doveva tornare a casa e Giulia doveva ancora cenare..e io sono scoppiata in lacrimeeeeee
perchè i punti mi davano ancora fastidio e non riuscivo ad allattare comoda, non riuscivo a dare la buonanotte a Giulia come sempre, avevo paura di non riuscire a fare tutto senza mio marito.
invece è passata una settimana e ce l'abbiamo fatta tranquillamente. ho ripreso tutte le routine che facevo con Giulia, riesco pure a riposare di piu adesso che quando ero sola con lei!
coraggio, sono solo gli ormoni!!
stanotte Flavio ha fatto il bravo giovanotto! siccome ieri ciucciava e invece di una bella poppata ha fatto tanti spuntini, avevo il seno che scoppiava quindi mi sono tirata un po' di latte per ammorbidirlo e gliel'ho dato al biberon la sera a mezzanotte. evidentemente col biberon è piu facile per lui, quindi ha mangiato di piu e si è risvegliato solo alle 4 e poi alle 7.30!! mi è andata di lusso !!
stamattina poi mi sono decisa a pesarlo: alle dimissioni era 3kg e 600 stamattina è 3kg 920 .. evidentemente o a spuntini o a poppate vere il piccolotto mangia ....

perchè i punti mi davano ancora fastidio e non riuscivo ad allattare comoda, non riuscivo a dare la buonanotte a Giulia come sempre, avevo paura di non riuscire a fare tutto senza mio marito.
invece è passata una settimana e ce l'abbiamo fatta tranquillamente. ho ripreso tutte le routine che facevo con Giulia, riesco pure a riposare di piu adesso che quando ero sola con lei!

coraggio, sono solo gli ormoni!!
stanotte Flavio ha fatto il bravo giovanotto! siccome ieri ciucciava e invece di una bella poppata ha fatto tanti spuntini, avevo il seno che scoppiava quindi mi sono tirata un po' di latte per ammorbidirlo e gliel'ho dato al biberon la sera a mezzanotte. evidentemente col biberon è piu facile per lui, quindi ha mangiato di piu e si è risvegliato solo alle 4 e poi alle 7.30!! mi è andata di lusso !!

stamattina poi mi sono decisa a pesarlo: alle dimissioni era 3kg e 600 stamattina è 3kg 920 .. evidentemente o a spuntini o a poppate vere il piccolotto mangia ....
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Mikal
- Original~GolGirl®
Apperò pulce, complimenti! Vorrei anche io provare il biberon, chissà se funziona... ma il latte tirato lo scaldi prima di darglielo?
Ieri mio marito ha pesato Leo per differenza (salendo lui sulla bilancia con e senza bimbo) perché la bilancia x neonati non l'abbiamo. Risultava 3,9 kg VESTITO, quindi il papà si è preoccupato che non sta crescendo molto...
E' nato 3,670 e alle dimissioni dall'ospedale era 3,550.
Boh, io sono abbastanza tranquilla. Intanto la pediatra è ancora malata quindi la prima visita è rinviata alla prox settimana... In compenso ha anche detto che ha visto il bimbo in TV e le sembra stia benissimo!
Faby, dai coraggio!! Ti auguro un rientro a casa sereno! Certo l'uscita dall'ospedale sotto la neve non è agevole, ma sarà un ricordo romantico: fai tante foto che poi le metti nell'album della piccola Susanna!
Se la reazione dei fratelli sarà come quella che hanno avuto i miei bimbi, ti si scalda il cuore!

Ieri mio marito ha pesato Leo per differenza (salendo lui sulla bilancia con e senza bimbo) perché la bilancia x neonati non l'abbiamo. Risultava 3,9 kg VESTITO, quindi il papà si è preoccupato che non sta crescendo molto...

Boh, io sono abbastanza tranquilla. Intanto la pediatra è ancora malata quindi la prima visita è rinviata alla prox settimana... In compenso ha anche detto che ha visto il bimbo in TV e le sembra stia benissimo!

Faby, dai coraggio!! Ti auguro un rientro a casa sereno! Certo l'uscita dall'ospedale sotto la neve non è agevole, ma sarà un ricordo romantico: fai tante foto che poi le metti nell'album della piccola Susanna!
Se la reazione dei fratelli sarà come quella che hanno avuto i miei bimbi, ti si scalda il cuore!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Memina
- Active~GolGirl®
Buongiorno appanzate e spanzate
A leggervi siete proprio bravissime... Io ho come un muro davanti. Non ho idea di come mi comporterò, di cosa dovrò fare. Mi sento proprio una rimbambita e ho un po' di paura. Vorrei essere in grado di prevedere tutto, di aspettarmi tutto, di controllare tutto, ma poi ho paura di non farcela a fare neanche le cose più semplici...
Ho un po' di sconforto, soprattutto perché ora c'è la sicurezza che al massimo 10 giorni e la conosco...

A leggervi siete proprio bravissime... Io ho come un muro davanti. Non ho idea di come mi comporterò, di cosa dovrò fare. Mi sento proprio una rimbambita e ho un po' di paura. Vorrei essere in grado di prevedere tutto, di aspettarmi tutto, di controllare tutto, ma poi ho paura di non farcela a fare neanche le cose più semplici...
Ho un po' di sconforto, soprattutto perché ora c'è la sicurezza che al massimo 10 giorni e la conosco...

15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HAN
Faby78 ha scritto:sono qui ! Il latte sembra arrivare e domani ci mandano a casa . . .Forsestasera x la prima volta mi è venuta una bella crisi di pianto . . . La paura del rientro a casa è tanta. Qui sono tutti x me e susanna mentre a casa dovrò riprendere le redini di mamma moglie donna ecc . . . Mi ero abituata al tram tram con tommy e simone ora ho paura di scombinare tutti i ritmi. Specie la notte e di non riuscire mai a riposare specie xke tommy non va all asilo ed è sempre a casa con me. Vabbè scusate lo sfogo ma stasera va così :) la piccola piange vado ! Ragazze aspetto vostre news :)
Cara, tutto normale

Sono sicura che non appena rimetterai piedi a casa piano piano tutto andrà a posto. Sii fiduciosa, un abbraccio.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!
Ho avuto una notte da incubo. Contrazioni di diversa entità, partivano dall'osso sacro e arrivavano al pube, abbastanza fastidiose. Mi sa che sono i prodromi, ho continuo mal di schiena e anche un po' di nausea. Sono convinta che non manchi ancora molto...
Avrò dormito due ore scarse, sono uno straccio
Questa mattina ho spiegato a Mia che probabilmente fra poco la mamma sarebbe andata a prendere il fratellino, abbiamo deciso che dopo pranzo prepareremo il suo zainetto in caso dovesse andare dagli amici all'improvviso...che strazio mi fa venire lasciarla
Ho avuto una notte da incubo. Contrazioni di diversa entità, partivano dall'osso sacro e arrivavano al pube, abbastanza fastidiose. Mi sa che sono i prodromi, ho continuo mal di schiena e anche un po' di nausea. Sono convinta che non manchi ancora molto...

Avrò dormito due ore scarse, sono uno straccio

Questa mattina ho spiegato a Mia che probabilmente fra poco la mamma sarebbe andata a prendere il fratellino, abbiamo deciso che dopo pranzo prepareremo il suo zainetto in caso dovesse andare dagli amici all'improvviso...che strazio mi fa venire lasciarla

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Verrà tutto molto naturale vedrai.Memina ha scritto:Buongiorno appanzate e spanzate![]()
Io che sono una che non ha mai avuto a che fare strettamente con i neonati mi sono stupita della facilità con cui ho cambiato il primo pannolino e la prima tutina in ospedale..anche Manuel mi guardava così

- Memina
- Active~GolGirl®
Paoletta ma ben veeeeengano i prodromi!!!
Beata te...
Io c'ho una frustrazione assurda, sono 10 giorni che non esco di casa, mi annoio a morte, ho mal di schiena, passo dal letto al divano e viceversa. E' uno strazio

Beata te...

Io c'ho una frustrazione assurda, sono 10 giorni che non esco di casa, mi annoio a morte, ho mal di schiena, passo dal letto al divano e viceversa. E' uno strazio

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Memina ha scritto:Paoletta ma ben veeeeengano i prodromi!!!
Beata te...![]()
Io c'ho una frustrazione assurda, sono 10 giorni che non esco di casa, mi annoio a morte, ho mal di schiena, passo dal letto al divano e viceversa. E' uno strazio![]()
Ma come ti capisco..

- mbrunella
- Basic~GolGirl®
anche io paoletta!!! non mi fare scherzi, eh! tutto insieme dobbiamo fare!
io domani sono in ospedale a rivedere il liquido amniotico, se è sufficiente.
pensavo di fare una scena del tipo di inginocchiarmi di fronte al mio gine e chiedergli dell'ossitocina...oppure di mettermi a piangere...lo potrei impietosire?
ieri pomeriggio tutto il pomeriggio pancia durissima
alla sera, dalle 9, ho avuto alcune contrazioni "interessanti".di quelle che devi fermarti e concentrarti sul respiro. in tutto saranno state 5 o 6...
una all'una, una alle 2, una alle 3....
poi dalle 3 alle 4 e mezza contrazioni poco potenti ma abbastanza regolari.
già mi vedevo in ospedale. già mi immaginavo oggi con il bimbo. pensavo al 12.2.12 come bella data per partorire...
e poi mi sono addormentata. per svegliarmi stamattina
e da allora più nulla, niente di niente
io domani sono in ospedale a rivedere il liquido amniotico, se è sufficiente.
pensavo di fare una scena del tipo di inginocchiarmi di fronte al mio gine e chiedergli dell'ossitocina...oppure di mettermi a piangere...lo potrei impietosire?
ieri pomeriggio tutto il pomeriggio pancia durissima
alla sera, dalle 9, ho avuto alcune contrazioni "interessanti".di quelle che devi fermarti e concentrarti sul respiro. in tutto saranno state 5 o 6...
una all'una, una alle 2, una alle 3....
poi dalle 3 alle 4 e mezza contrazioni poco potenti ma abbastanza regolari.
già mi vedevo in ospedale. già mi immaginavo oggi con il bimbo. pensavo al 12.2.12 come bella data per partorire...
e poi mi sono addormentata. per svegliarmi stamattina

e da allora più nulla, niente di niente

mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- mbrunella
- Basic~GolGirl®
hai pure tolto il ticker, per lo strazio????Memina ha scritto:Paoletta ma ben veeeeengano i prodromi!!!
Beata te...![]()
Io c'ho una frustrazione assurda, sono 10 giorni che non esco di casa, mi annoio a morte, ho mal di schiena, passo dal letto al divano e viceversa. E' uno strazio![]()

mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- Memina
- Active~GolGirl®
E' sparito!!
Si rifiuta pure lui di andare avanti 

- Memina
- Active~GolGirl®
Non capisco
Comunque non sa contare. Io ho finito ieri e segna ancora -2 gg... Mah.

- mbrunella
- Basic~GolGirl®
magari è spiritato....Memina ha scritto:Non capisco![]()
magari è preveggente.... uhhhhhhhhhh