GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare
ANNETTA, apri pet, t'ho fatto un regalino! 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
martina83 ha scritto:ANNETTA, apri pet, t'ho fatto un regalino!

COME SEMPRE LA MIA MARTINA è UN TESORO!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Si, però quel bimbo l'ha tenuto sott'acqua troppo!
Stavo morendo soffocata....IO!
Stavo morendo soffocata....IO!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- martina83
- Master~GolGirl®

a dopo donzelle, ci sentiamo + tardi!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte spero abbiate trascorso una bella domenica..... 

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- manine
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte...passo x darvi l'ultimo saluto da panzerotta ripiena...perchè domani mi ricovero e martedì................
!!!!!!!!!!! SFORNO!!!!!!!!!!!
Scriverò un sms (o lo farà x me mio marito) a Favoletta che è la prima che mi ha mandato il suo num.di cell,ok??? Va bene Favoletta?
Sono un po' agitata...speriamo che vada tutto bene!
Un bacione grande amicicie e....passerò presto per farvi sapere come è andata... Nel frattempo in C@@O alla balena a tutte voi per il buon proseguimento dell'avventura!!!!!!
Oddio mi viene da piangere!!!

Scriverò un sms (o lo farà x me mio marito) a Favoletta che è la prima che mi ha mandato il suo num.di cell,ok??? Va bene Favoletta?
Sono un po' agitata...speriamo che vada tutto bene!
Un bacione grande amicicie e....passerò presto per farvi sapere come è andata... Nel frattempo in C@@O alla balena a tutte voi per il buon proseguimento dell'avventura!!!!!!

Oddio mi viene da piangere!!!

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MANINE....TESORO...IL MIO PENSIERO è FISSO A TE!!!!!
SFORNA LA NOSTRA NIPOTE GIORGIA!!!!
SIAMO TUTTE CON TE...TI PENSSOOOOO!!!!!!!
CHE EMOZIONE RAGAZZE...PAZZESCO...
SFORNA LA NOSTRA NIPOTE GIORGIA!!!!

SIAMO TUTTE CON TE...TI PENSSOOOOO!!!!!!!

CHE EMOZIONE RAGAZZE...PAZZESCO...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- sasyna
- Active~GolGirl®
ciao Favoletta~ sta mattina ho letto i posts solo un poco e sono dovuta andare a fare la colazione per Giovanna e poi mi sono persa li..ora ho fatto un pisolino...e poi ho pranzato..adesso sto facendo i tortellini per Giovanna..io sto bevendo un po di te'. Mi sento stanchissima oggi..tipo prima che ti viene un raffreddore..speriamo di no...ho bisogno delle mie forze in queste ultime settimane certo non di essere debilitata dal raffreddore..che l'ultima volta mi ha proprio distrutta. Ora leggo un po di posts...visto che avete scritto un po'.
Oggi sono 37 settimane ...la gravidanza e' considerata a termine...e quindi si aprano le danze...bimbo ti aspetto..ma non venire se mi viene la febbre...he he.
Ciao
Sabrina
Oggi sono 37 settimane ...la gravidanza e' considerata a termine...e quindi si aprano le danze...bimbo ti aspetto..ma non venire se mi viene la febbre...he he.
Ciao
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Martina~ Che bella Favignana..e che buon intenditore Jacopo..certo gli Anelletti al Forno che bonta!!! Gnam Gnam.
Anch'io oggi sono sola...maritozzo aveva da fare ora viene a casa e porta la bimba ad un Primo Compleanno del figlio di nostri amici...a me non va proprio..specie con sta febbricciola che mi sento addosso..altri familiari sono pure in giro per altri compleanni..qui si fa tutto la domenica..anche se il compleanno e' un altro giorno..cosi la gente puo' andare perche la maggior parte non lavora..pero' cavoli si fregano una Domenica..poi altri nostri amici che vediamo spesso la Domenica non ci sono..il padre di una mia amica e' dovuta andare in Canada dove abitano i suoi perche' operavano il padre oggi ai polmoni...cmq e' andato tutto bene..speriamo non abbiano trovato qualcosa di brutto li dentro..quindi questa e' la mia giornata..con la fiacca che mi sento non so neanche se faro' qualcosina in casa..ho tutte le cosine di Gae lavate e pronte per andare nei cassetti..perora li mettero nella mia camera da letto tanto stara' li per un bel po..piu' in la compreremo la cameretta..ne ho gia adocchiate alcune...dovrebbe essere un regalo dei suoceri..quindi poi si vedra'.
Adesso appena Giovanna va al compleanno magari mi riposo un altro po..cmq ora continuo a leggere..vediamo un po' le novita;.
Ciao
Sabrina
Anch'io oggi sono sola...maritozzo aveva da fare ora viene a casa e porta la bimba ad un Primo Compleanno del figlio di nostri amici...a me non va proprio..specie con sta febbricciola che mi sento addosso..altri familiari sono pure in giro per altri compleanni..qui si fa tutto la domenica..anche se il compleanno e' un altro giorno..cosi la gente puo' andare perche la maggior parte non lavora..pero' cavoli si fregano una Domenica..poi altri nostri amici che vediamo spesso la Domenica non ci sono..il padre di una mia amica e' dovuta andare in Canada dove abitano i suoi perche' operavano il padre oggi ai polmoni...cmq e' andato tutto bene..speriamo non abbiano trovato qualcosa di brutto li dentro..quindi questa e' la mia giornata..con la fiacca che mi sento non so neanche se faro' qualcosina in casa..ho tutte le cosine di Gae lavate e pronte per andare nei cassetti..perora li mettero nella mia camera da letto tanto stara' li per un bel po..piu' in la compreremo la cameretta..ne ho gia adocchiate alcune...dovrebbe essere un regalo dei suoceri..quindi poi si vedra'.
Adesso appena Giovanna va al compleanno magari mi riposo un altro po..cmq ora continuo a leggere..vediamo un po' le novita;.
Ciao
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Manine~~~ Tanti auguri per martedi, noi ti penseremo tanto...vedrai che andra' tutto benissimo...facci sapere al piu' presto..e cerca di fare tanto foto..beh tuo marito heheheh..ciao e come hai detto tu in cu*o alla balena :ahah
- blusea
- Basic~GolGirl®
auguri a fatarossa....
e auguroni a manine.....un abbraccio forte e torna presto che vogliamo sapere i particolari....
martina: se trovi dove mettere la firma per partorire come quella del video...chiamami che vengo pure io..
a domani belle...

e auguroni a manine.....un abbraccio forte e torna presto che vogliamo sapere i particolari....

martina: se trovi dove mettere la firma per partorire come quella del video...chiamami che vengo pure io..

a domani belle...
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- ginevra72
- Original~GolGirl®
auguri Laura..........
manine tanti
per te attendiamo tue notizie e soprattutto l'arrivo di Giorgia
io oggi ho passato una giornataccia e domani me ne aspetta una peggiore....ieri sera è morto lo zio di mio marito e siamo distrutti.... adesso vi lascio vi voglio bene!!!

manine tanti

io oggi ho passato una giornataccia e domani me ne aspetta una peggiore....ieri sera è morto lo zio di mio marito e siamo distrutti.... adesso vi lascio vi voglio bene!!!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
GINEVRA...
MI SPIACE UN SACCO...

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, ebbene si, mi sono presa la febbre anch'io
Sto malissino, secondo voi fa male anche al bimbo??
Ho presa la tachipirina ieri ero a pezzi..... potevo farlo vero?
Caspita spero proprio che non decida nascere finchè sto male, altrimenti non ho forze per partorire

Caspita spero proprio che non decida nascere finchè sto male, altrimenti non ho forze per partorire

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
mi sono dimenticata di dirvi una cosa: da iei mi è aumentato il seno di almeno una misura ed è diventato duro
come se avessi la montata lattea.....che sarà mai??
a qualcuna è capitato??????
AIUTO, HO COMINCIATO LA TRENTONOVESIMA

AIUTO, HO COMINCIATO LA TRENTONOVESIMA

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
GINEVRA, mi dispiace tanto 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
-
- New~GolGirl®
....buongiorno a tutte..!!!! Caspita, è difficile starvi dietro, mi sono aggiornata solo un pò ma ho notato tante belle notizie unite a non so quante emozioni...
Non vi conosco ancora tutte ahimè, ma mi congratulo vivamente con tutte le neo mamme che in questi ultimi 10 giorni hanno provato il più bel privileggio nell'essere donna.... Condivido la Vostra gioia...
Buona missione alle mamme, buona giornata a tutte!!!
Non vi conosco ancora tutte ahimè, ma mi congratulo vivamente con tutte le neo mamme che in questi ultimi 10 giorni hanno provato il più bel privileggio nell'essere donna.... Condivido la Vostra gioia...
Buona missione alle mamme, buona giornata a tutte!!!

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
Manine..questi sono tutti per te.....
Ginevra...mi spiace per lo zio di tuo marito...
Purtroppo anche per me la giornata e' iniziata male.......stamani mio padre ha trovato il suo adorato cane morto nella cuccia......so che e' "solo" un cane ma siamo veramente addolorati e mio padre e' distrutto....eri veramente un cane speciale..........
ciao Romeo ti abbiamo voluto tanto bene

Manine..questi sono tutti per te.....

Ginevra...mi spiace per lo zio di tuo marito...

Purtroppo anche per me la giornata e' iniziata male.......stamani mio padre ha trovato il suo adorato cane morto nella cuccia......so che e' "solo" un cane ma siamo veramente addolorati e mio padre e' distrutto....eri veramente un cane speciale..........

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Caspiterina, EMMARTY, mi dispiace moltissimo!

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...
Come state?
Innanzitutto auguri a Manine per domani.
Ginevra
Emmarty mi dispiace per il cane.
Un saluto a tutte le altre.
Io anche sono distrutta, ieri sera mentre ero ad un compleanno con mia madre mi é presa una contrazione bella forte, una volta a casa ho cenato di fretta e mi sono sdraiata sul letto, poi poca TV e letto, ho dormito male e poco, stamattina dovevo portare la piccola all'asilo perché mio marito aveva un impegno di lavoro, ma visto che anche stamattina non mi sentivo bene (ormai siamo tutte arrivate!!!), ha rimandato un app.to ed ha portato lui la bambina, meno male.
Ora sono sdraiata sul divano con il portatile sulla pancia....
Non riesco a leggere gli arretrati, ditemi se mi sono persa qualcosa, non ho letto niente degli arretrati.
Come state?
Innanzitutto auguri a Manine per domani.
Ginevra

Emmarty mi dispiace per il cane.
Un saluto a tutte le altre.
Io anche sono distrutta, ieri sera mentre ero ad un compleanno con mia madre mi é presa una contrazione bella forte, una volta a casa ho cenato di fretta e mi sono sdraiata sul letto, poi poca TV e letto, ho dormito male e poco, stamattina dovevo portare la piccola all'asilo perché mio marito aveva un impegno di lavoro, ma visto che anche stamattina non mi sentivo bene (ormai siamo tutte arrivate!!!), ha rimandato un app.to ed ha portato lui la bambina, meno male.
Ora sono sdraiata sul divano con il portatile sulla pancia....
Non riesco a leggere gli arretrati, ditemi se mi sono persa qualcosa, non ho letto niente degli arretrati.
Amo i miei due figli!!!