Sì noi le vediamo su facebook, uffi ci manchi!!lullabys85 ha scritto:xke' le vostre le vedete su facebook??ma qui non capisco il perchè non si possono inserire foto..uffistemori78 ha scritto:Io voglio vedere una foto della tua panciotta!! Come facciamo??? Cavoli solo 5 kg, sei stata molto brava! Ma stai attenta con l'alimentazione?lullabys85 ha scritto:ciao panciotte son tornata dalla latitanza, scusate ma non avevo il pc a casa perchè era rotto!qui tutto bene,sono alla 26 settimana e tra qualche giorno entro nel settimo mese..yuppi...mercoledi ho fatto l' eco,nicolò sta bene,pesa 900 grammi è piu' grande di una settimana..e spero tanto che nasca un pò prima a questo punto!!! io peso 65 kg ne ho presi 5 da inizio gravidanza calcolando che i primi mesi ne avevo persi anche un paio:incrocini![]()
![]()
per le eco andate bene in questa settimana e per le nuove scoperte del sesso!!!
le analisi della mia curva glicemica è andata bene,tutto in regola,il dottore mi ha fatto anche i complimenti!!il 14 novembre inizio il corso preparto
buon inizio settimana a tutte voi!![]()
come solo 5 kiliil gine mi ha ammonita dicendo che devo stare attenta,non sono molto ma nemmeno poco..è vero che solo la pancia con bambino e quant altro peseranno almeno 3 kili quindi forse di mio ne ho messi su solo due..e sono solo pancia il resto è uguale a prima
soprattutto perchè in questi ultimi due mesi e mezzo il peso lieviterà tanto (dice lui)..io non vorrei superare i 10kg spero di riuscirci
l'alimentazione??beh ci sto attenta si,ma se mi prende la fame mangio eccome...però forse mi frena il mal di stomaco,per cui se ho dolori spesso mi limito...e se nn resisto prendo il maalox...
Secondo me sei stata bravissima, 5kg sono pochi e tu stai per entrare nel settimo mese! Secondo me vai alla grande!!