GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da more » 2 nov 2007, 16:36

FEDINA nn farci caso....anche io tra ieri e oggi nei vari cimiteri ne ho sentito di ogni! beh dicano quello che vogliono io la prendo in ridere....per fortuna che c'era mio fratello con me e mentre sparavano ca@@te noi ridevamo a crepapelle ...con il rischio che me la facessi addosso! :ahaha tranquilla esibisci finchè vuoi la tua bella panza e fregatene :bacio

GIOCONDAAA nn gli bastava dedicarvi una canzone...anche il pranzetto squisito ti ha preparato! ahhhh beh....nn ti puoi proprio lamentare! :yeee

per il peso.....umhhh è circa 2 settimane che nn passo sopra la bilancia....HO PAURA! ma visto che il 6 ho la visita dal gine...sarà meglio che mi decida! poi vi ragguaglio :fischia

un :bacio a tutte!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 2 nov 2007, 16:48

RAGAZZE...DA NON CREDERCI....DEVO GIA' RISALUTARVI...ESCO PRIMA PER LA VISITA....PENSATEMI :incrocini !!!

BUON WEEKEND A TUTTE...DI SOLE NEL CIELO E NEI VOSTRI DOPPI CUORI :cuore :cuore !!!!

A LUNEDI'...... :bacio
Fedina
DPP 30/01/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 16:59

Fedina: :incrocini :incrocini :incrocini per la visita e manda a fan@@@ulo tutti quanti! Roba da matti :bomba
Zerofolle: del trio For Me della Chicco cosa ne pensi? A me non sembra niente male e poi ha anche il fronte mamma che alla Peg manca, solo che non trovo opinioni in giro. A me piaceva tanto il Janè ma dopo aver misurato la porta dell'ascensore ho scoperto che non ci passa!!!!!!!!! :buuu
Per l'offerta Toys chiedi a Mare quando arriva perchè lei l'ha presa! :ok
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 nov 2007, 17:05

Liebling: sono andata a vedere sul sito della chicco e mi sembra molto carino e soprattutto il fatto che possa essere girato fronte mama mi stuzzica molto . :ok

Te l'ho detto però finchè non vedo da vicino non riesco a valutare al meglio.

Fedina tanti :incrocini per la visita

Ciao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 nov 2007, 18:52

FEDINA... :incrocini :incrocini :incrocini PER LA VISITA...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 nov 2007, 20:53

liebling ha scritto: Zerofolle: del trio For Me della Chicco cosa ne pensi? A me non sembra niente male e poi ha anche il fronte mamma che alla Peg manca, solo che non trovo opinioni in giro. A me piaceva tanto il Janè ma dopo aver misurato la porta dell'ascensore ho scoperto che non ci passa!!!!!!!!! :buuu
Per l'offerta Toys chiedi a Mare quando arriva perchè lei l'ha presa! :ok
Ciao Liebling, ti dico la mia sul 4me delle Chicco.
Un mesetto fa ho cercato info a più non posso su questo modello perchè mi ispirava molto, aveva tutto quello che volevo! Frontemamma-frontestrada, maniglione unico ma anche divisibile in due maniglie.
Poi fimalmente è uscito nei negozi e l'ho visto... e mi è sembrato molto leggerotto... molto giocattolino...
Ad esempio, anche la cappottina della navicella o del passeggino mi sembrano molto leggeri, e anche la stuttura stessa, insomma non mi da un gran senso di solidità. Poi magari mi sbaglio, eh!
E allora ho ripiegato sul Pliko nuova collezione, che è molto simile alla precedente ma cambiano un po' i colori e all'ovetto è stata aggiunta una protezione in più.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 nov 2007, 21:23

Andate sulla PEG PEREGO!!!
Sono mesi che ve lo dico...

BUONANOTTE!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 nov 2007, 22:57

Buonanotte a tutte le pancine e relativi inquilini :emozionee

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 nov 2007, 1:06

Buonasera febbrarine,
passaggio veloce in notturna...anche oggi è stata una giornatina che non vi dico :x:

Non ho letto tutti gli arretrati però ho capito che tra oggi e domani ci sono delle visite quindi lascio un pò di :incrocini :incrocini :incrocini

Chi chiedeva info sull'offerta Toys? Zerofolle mi sa...
Allora io l'ho presa e sono abbastanza soddisfatta, il trio è il Pliko P3 on track che è praticamente uguale al P3 modular sistem tranne nei colori (se ci sono altre differenze sostanziali io non le ho trovate e li ho studiati a fondo eh), il lettino e il fasciatoio Pali sono semplici ma carini e sembrano anche robusti, poi c'è il seggiolone e un seggiolino auto (e quello è l'unica cosa che non mi convince tantissimo onestamente), in più ti danno i materassi per culla e carrozzina, 2 set di lenzuola e piumone+paracolpi per la culla...il prezzo a me è sembrato buono, il trio cmq era quello che volevo quindi l'ho presa.
Se ti interessa però devi affrettarti perchè se non sbaglio scade il 4 novembre.

Vado a letto che sono distrutta, a domani belle :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 nov 2007, 2:12

Buonanotte..anche io sonnambula :fischia non riesco proprio a dormire!
Non vedo l'ora che ritorni il mio amoruccio cosi finalmente potro dormire!!
Gioconda :cuore che tenerone tuo marito :cuore :-D

Mary io non ho preso la Peg xchè l'ho trovata troppo ingombrante e poi non mi piace il fatto che l'ovetto e la navicella si poggino sul passeggino...in pratica quando vai ad utilizzare il passeggino sarà già usato :domanda questa è la mia opinione ma nn metto in dubbio che sia di ottima qualità!

liebling io ho preso il jané :ok ma dai veramente non ti entra in ascensore ? eppure è piccolino come modello..ma sei sicura :domanda

Adesso vado a rimettermi a letto..speriamo di dormire!

BUONANOTTE
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 3 nov 2007, 7:02

salutino veloce........

baciotti a tutte :emozionee

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 3 nov 2007, 8:35

scusate la mia assenza ho problemi con la linea internet e siamo in attesa di un tecnico...appena posso collegarmi decentemente lo farò...
baci e incroci per tutte....
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 nov 2007, 8:41

BUONGIORNO PANCE...
siria ha scritto:
Gioconda che tenerone tuo marito :cuore :-D
TENERO? :domanda PUNTI DI VISTA... IO LO SCUOIEREI VIVO :bomba

PRIMA FA IL TENERO E IL CARINO, POI ALLE 18 ESCE PER L'HAPPY HOUR CON ALCUNI AMICI...
(DICE: TORNO SUBITO..... E' TORNATO ALLE 22 e 15 :bomba )

TENERO? :che_dici SI, DOTT. JAKILL E MR. HIDE... ECCO CHI E' QUEST'UOMO... :aargh
RAGAZZE, SARANNO GLI ORMONI (O DICIAMO PIUTTOSTO CHE VOGLIO DARE LA COLPA A LORO), MA IO NON SOPPORTO PIU' NIENTE... MI SENTO COME UNA MINA VAGANTE... E NON E' DA ME...

IO NON SONO COSI'... IO SONO SEMPRE ALLEGRA E SOLARE... LE MIE ARRABBIATURE NON DURANO PIU' DI 10 MINUTI... ADESSO INVECE ME LE PORTO AVANTI GIORNI E GIORNI...

CHE C@@@O MI STA SUCCEDENDO? :bomba :bomba :bomba...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 nov 2007, 11:05

siria ha scritto:Mary io non ho preso la Peg xchè l'ho trovata troppo ingombrante e poi non mi piace il fatto che l'ovetto e la navicella si poggino sul passeggino...in pratica quando vai ad utilizzare il passeggino sarà già usato :domanda questa è la mia opinione ma nn metto in dubbio che sia di ottima qualità!
Vi assicuro che ovetto e navicella si possono montare senza passeggino sotto, altrimenti lo avrei scartato anche io.
mare143 ha scritto:il trio è il Pliko P3 on track che è praticamente uguale al P3 modular sistem tranne nei colori (se ci sono altre differenze sostanziali io non le ho trovate e li ho studiati a fondo eh)
Si in effetti le differenze non sono grandissime, per quel che ho capito sono queste:
- l'on track usa la stessa cappottina e la stessa copertina sia per la navicella che per il passeggino, mentre il tri fix ne ha 2.
- l'ovetto ha la base fissa mentre il il tri fix lo puoi montare in macchina in 3 modi: 1) con la base normale 2) con la base isofix (più comoda e veloce ma che non hanno tutte le macchine) 3) senza base ma anche solo con le cinture
- differenze di colori e rifiniture (il tri-fix dicono che sia un po' più rifinito)

Buon week end e in bocca al lupo a tutte le visite fatte e da fare!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 3 nov 2007, 11:37

Ciao!!
Anche io sono tra quelle che non hanno fatto ponte...e Fedina noi eravamo in 6 su 11 in Filiale con l'assalto dei pensionati e nuove circolari che non ho nemmeno stampato!!!!!Ieri sera ero cotta....
Anche se ovviamente mi erano rimaste le forze per andare a vedere i trio :prrrr ....e Romy anche noi siamo orientati sul Loola...lo stesso tuo colore...anche se il socio preferiva color crema, certo bellissimo, ma un po' scomodo!!!!!!
Per quanto riguarda il dolore sotto il seno dalla parte dx che alcune di voi lamentano, io ce l'ho da circa 2 mesi e mezzo...non mi abbandona: la gine dice che è Margherita che spinge, e su un libro dicono che quando si girerà (Lei è podalica...i vostri?) passerà...io lo spero!!!
Oggi il socio non c'è tutto il giorno: in campagna a raccogliere le olive!!!E allora io mi riposo!!!Poi coinvolgerò una mia amica e vado da io bimbo a vedere ancora Trio!!!
Baci grandissimi a tutte belle Panciottine!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 nov 2007, 11:40

Bon jour

Le notti insonni mi stanno uccidendo..non ne posso più :buuu sono un cadavere oggi!!

Gioconda da un lato ti capisco :che_dici il mio francesino è partito per l'italia(è a casa dai miei) un po per lavoro un po per rilassarsi....all'inizio mi ha fatto girare la bols questa decisione..e che cavolo io sono incinta, invece di stare con me te ne vai per rilassarti :aargh poi però a mente lucida l'ho giustificato ha lavorato tantissimo in questo periodo e ha bisogno di staccare la spina per essere prontissimo e scattante per quando la bimba sarà là..in fin dei conti anche per i nostri hominidi è un momento delicato :cuore però se mi fa la stesso scherzo poco dopo che la bambina è nata, l'ho già avvertito, lo lascio :che_dici

Wendy che dirti la tipa che mi ha mostrato il trio peg-perego al salon du bebe l'ha montato e smontato, chiuso e riaperto sotto i miei occhi e il passaggino resta sotto come base..boh forse è un altro modoello non so

Buon sabato vado a riprendermi

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 nov 2007, 11:44

Buongiorno febbrarine belle e buon sabato :sorrisoo
wendy74 ha scritto:
siria ha scritto:Mary io non ho preso la Peg xchè l'ho trovata troppo ingombrante e poi non mi piace il fatto che l'ovetto e la navicella si poggino sul passeggino...in pratica quando vai ad utilizzare il passeggino sarà già usato :domanda questa è la mia opinione ma nn metto in dubbio che sia di ottima qualità!

Vi assicuro che ovetto e navicella si possono montare senza passeggino sotto, altrimenti lo avrei scartato anche io.

Confermo che ovetto e navicella si possono montare senza il passeggino sotto altrimenti non lo avrei mai preso neanch'io, ho esplicitamente chiesto questa cosa al tipo del negozio e lui mi ha fatto vedere come si smonta e rimonta il tutto quindi ne sono certa :ok

Marolina quindi la gine ti ha detto quel dolore è causato dalla bimba che spinge? Perchè questa è la mia teoria fin dall'inizio ma mi sembrava strano che spingesse sempre in quel punto...dispettose queste pupe :che_dici

Gioconda pure io sono così, spesso m'inc@zzo per niente o ci resto male per cose stupidissime che prima non mi avrebbero neanche toccato...che dire? Diamo la colpa agli ormoni :ahaha

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 nov 2007, 11:46

siria ha scritto: la tipa che mi ha mostrato il trio peg-perego al salon du bebe l'ha montato e smontato, chiuso e riaperto sotto i miei occhi e il passaggino resta sotto come base..boh forse è un altro modoello non so
Si Siria può restare sotto ma si può anche togliere totalmente :sorrisoo

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 nov 2007, 11:50

mare143 ha scritto:
siria ha scritto: la tipa che mi ha mostrato il trio peg-perego al salon du bebe l'ha montato e smontato, chiuso e riaperto sotto i miei occhi e il passaggino resta sotto come base..boh forse è un altro modoello non so
Si Siria può restare sotto ma si può anche togliere totalmente :sorrisoo
ahh ecco..fessa la tipa del salon questo mica l'aveva detto :fischia è stato uno dei grossi motivi che mi ha fatto decidere di non prenderlo
Quanto lo pagate il trio? li costava 499 euri, buono credo?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 nov 2007, 19:48

BUONASERA!!!

Fatta visita ed eco!!! TUTTO OK!!!

Federico sta benone, cresce, e con la quadrimensionale abbiamo intravisto il nasino: identico a quello di Francesca!!! Che emozione!!! Avremmo potuto vederlo ancora meglio, ma aveva la manina sul viso...Stasera ci rivediamo la VHS!

Mi ha segnato il ferro, in bustine, ha detto che non accentuano la stitichezza, speriamo, poi il Salimax per il fatto che ho molti dolori, sicuramente dovuti alla tensione muscolare, e poi un detergente specifico esterno, delle lavande interne e degli ovuli, perchè le perdite rompono parecchio.

Il collo dell'utero è chiuso ma un pò raccorciato, quindi sempre Vasosuprina e riposo.

Mi ha detto che lui vorrebbe tirare fino al 2 febbraio, che poi è sabato e giornata di cesarei, e mi starebbe benissimo, anche Chiara è nata di sabato ed è stato bellissimo!!!
Tra l'altro poi il 3 è domenica, il 5 è carnevale e il 6 le ceneri, quindi dovrebbero dare il ponte a scuola, ed è meglio, così le bimbe stanno a casa e papà e nonni non devono sbattere a destra e manca con le scuole...

Mah, il mio istinto, però, non so perchè, mi dice che non arriveremo fino ad allora...spero sinceramente di sbagliarmi.
In ogni caso....guardate il mio ticker...manca sempre meno (come voi tutte, tra l'altro...).
Beh, diciamo che l'attesa del Natale aiuta pure...non vedo l'ora!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Bloccato

Torna a “Febbraio”