susan anche da noi la notte è un pò critica si riaddormenta con più difficoltà
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matteo è già arrivato, forza febbrarini('11) il vostro tempo è maturato!
- tropeaby
- Active~GolGirl®

Re: Matteo è già arrivato, forza febbrarini('11) il vostro tempo è maturato!
susan anche da noi la notte è un pò critica si riaddormenta con più difficoltà
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- pepone
- Basic~GolGirl®

Ciao!Anche per me la notte è CRITICA...ma io ne ho solo uno a cui badare TROPEA E SUSAN ne avete tre...ma come fate
io sono già abbastanza in crisi così..sarà che è il primo e per me è tutto nuovo!
Anche Nicolò la notte dopo la poppata si addormenta e dopo 5 min si sveglia..poi ci si sono messe pure le coliche...povero!Va d'aria che è una meraviglia
ora proverò con i vostri consigli a vedere come và e speriamo che passi in fretta!Ma per quanto tempo le hanno stè coliche?e quando iniziano a dormire un pò più ore di fila la notte..il mio ogni 2/3 ora circa è sveglio e si ciuccia le mani!!!
SUSAN devo prenotare l'eco alle anche per Nicolò..sai se a Treviglio la fanno?Devo chiamare direttamente l'H?Perchè ho chiamato il numero verde della regione,ma mi han detto che loro possono prenotare solo a S.giovanni bianco per la provincia di Bg e a Treviglio no...
Anche Nicolò la notte dopo la poppata si addormenta e dopo 5 min si sveglia..poi ci si sono messe pure le coliche...povero!Va d'aria che è una meraviglia
SUSAN devo prenotare l'eco alle anche per Nicolò..sai se a Treviglio la fanno?Devo chiamare direttamente l'H?Perchè ho chiamato il numero verde della regione,ma mi han detto che loro possono prenotare solo a S.giovanni bianco per la provincia di Bg e a Treviglio no...
- patti80
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte
PEPONE è il primo che manda più in confusione poi con gli altri si è più preparate
qui c'è il racconto della nascita di simona
forum/viewtopic.php?f=8&t=51432" onclick="window.open(this.href);return false;
PEPONE è il primo che manda più in confusione poi con gli altri si è più preparate
forum/viewtopic.php?f=8&t=51432" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- serena73
- Expert~GolGirl®

quoto, con il primo è tutto un mondo da scoprire, con il secondo sei già pronta hai esperienza....fortunatamente di notte gli altri (bambini) dormono!patti80 ha scritto:Ciao a tutte![]()
PEPONE è il primo che manda più in confusione poi con gli altri si è più preparate![]()
viewtopic.php?f=8&t=51432
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

ragazze ed anche giordano ha la dermatite atopica!
devo domandare al pediatra cosa devo eliminare dalla mia alimentazione....di sicuro latte e formaggi, ma non ricordo cos'altro!
devo domandare al pediatra cosa devo eliminare dalla mia alimentazione....di sicuro latte e formaggi, ma non ricordo cos'altro!
- pepone
- Basic~GolGirl®

SERENA CHE SFORTUNA!!!!Spero non venga anche a Nicolò anche perchè io vivo di latte e formaggio!
Sarà come dite anche voi che per me è il primo figlio,ma la sera mi viene sempre un pò d'ansia pensando alla notte...ad andare a letto il prima possibile e sperare che non pianga molto
spero che stò periodo passi velocemente..forse l'ho già chiesto..ma da quando cominciano a dormire un pò di ore filate la notte????
Sarà come dite anche voi che per me è il primo figlio,ma la sera mi viene sempre un pò d'ansia pensando alla notte...ad andare a letto il prima possibile e sperare che non pianga molto
- aler
- Basic~GolGirl®

secondo monitoraggio e prericovero oggi.collo ancora chiuso purtroppo...... 
Francesco 1 marzo 2011
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao, oggi se tutto va bene torniamo a casa!
Pepone per la domanda sulla notte penso che dipende dai bambini, Riccardo a due mesi dormiva già tutta la notte, spero che il fratellino ripeta la cosa!!
aler coraggio, capisco benissimo che la pazienza è finita, ma ormai manca poco..per forza
un bacio a tutte e tra un pochino possiamo trasferirci ei gruppissimi, che emozione
Pepone per la domanda sulla notte penso che dipende dai bambini, Riccardo a due mesi dormiva già tutta la notte, spero che il fratellino ripeta la cosa!!
aler coraggio, capisco benissimo che la pazienza è finita, ma ormai manca poco..per forza
un bacio a tutte e tra un pochino possiamo trasferirci ei gruppissimi, che emozione
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- serena73
- Expert~GolGirl®

..posso solo consigliarti di essere serena! (come il mio nome :ahah )pepone ha scritto:SERENA CHE SFORTUNA!!!!Spero non venga anche a Nicolò anche perchè io vivo di latte e formaggio!
Sarà come dite anche voi che per me è il primo figlio,ma la sera mi viene sempre un pò d'ansia pensando alla notte...ad andare a letto il prima possibile e sperare che non pianga moltospero che stò periodo passi velocemente..forse l'ho già chiesto..ma da quando cominciano a dormire un pò di ore filate la notte????
quando fa l'ultima poppata? non aspettare troppo se l'ultima la fa verso le 24 vai comunque a dormire prima...recuperi un pò di sonno o comunque riposi un pò!
ad esempio con giordano, vado a dormire massimo per le 10, (in verità tutti a nanna) verso le 2 si sveglia per mangiare e così 4 ore + o- le ho fatte anch'io....poi si risveglia verso le 6, questo in linea di massima ma non è la regola a volte cambia gli orari
con alessandro era una pacchia, ultima poppata alle 24 e poi si svegliava alle 6
comunque di sicuro dormono di più la notte quando comincia lo svezzamento, con l'allattamento è così e poi dipende da bambino a bambino, quindi un pò di pazienza, ti abituerari anche tu!
- serena73
- Expert~GolGirl®

dai che ti manca poco!aler ha scritto:secondo monitoraggio e prericovero oggi.collo ancora chiuso purtroppo......
- serena73
- Expert~GolGirl®

ecco che reclama la tetta!!!!!
- pepone
- Basic~GolGirl®

SERENA,il mio mangia molto più spesso!Non regge 4 ore..solo raramente.Ad esempio ieri sera ha mangiato alle 9 e 30 e si è addormentato alle 10.Sono andata a letto alle 10 e lui si è svegliato alle 2(stranamente!!!)e ha mangiato.Poi non si è più riaddormentato...per il mal di pancia credo
alle 4 ha mangiato e poi ha dormito fino alle 7.....che disastro
BENVENUTO MARIO!!!!!!
BENVENUTO MARIO!!!!!!
- aler
- Basic~GolGirl®

Re: Matteo è già arrivato, forza febbrarini('11) il vostro tempo
ancora niente.. domani ultimo monitoraggio e poi stabiliranno quando fare l'induzione
Francesco 1 marzo 2011
- aler
- Basic~GolGirl®

stamattina l'ostetrica mi ha scollato le membrane,secondo voi quanto tempo può passare??
Francesco 1 marzo 2011
- tropeaby
- Active~GolGirl®

ciao a tutte
aler forza che ci sei

auguriiiiiiiiiii e benvenuto mario!!yeee
aler forza che ci sei
auguriiiiiiiiiii e benvenuto mario!!yeee
- pepone
- Basic~GolGirl®

Aler è una tecnica che funziona!Tieniti pronta
Stamattina ho pesato Nicolò al consultorio: 3.050 Kg
finalmente ha superato i 3 KG
e l'ostetrica ha detto che gli stà venendo il doppio mento
speriamo di no
Sabato sera scorso abbiamo fatto la nostra prima uscita serale.E'stato un angioletto:ha dormito tutto il tempo in mezzo ad un caos incredibile(una bimba di un anno e mezzo e uno di due mesi che urlava come un matto!)si è svegliato solo per mangiare.Al ritorno in macchina invece ha pianto come un matto perchè aveva fame!
Sabato notte è stata anche la prima in cui ha retto tre ore tra una poppata e l'altra e si riaddormentava subito!Anche ieri è andata bene e ha retto le tre ore.Stanotte invece ha mangiato di nuovo ogni due ore e ha pianto un pò(e io che mi ero già illusa
)però mi sa che io mi stò abituando perchè mi è sembrato di tollerare di più i risvegli notturni..speriamo sia così
voi come state???
DOMANDA:ma dopo quanto tempo si torna "agibili" la sotto?mio marito è impaziente
ma per ora non se ne parla...ancora mi fà male...
So che CLAUDIA non ha internet in questi giorni,però mi farà sapere per sms.Il termine l'ha ormai passato..speriamo di sentirla presto!

Stamattina ho pesato Nicolò al consultorio: 3.050 Kg
Sabato sera scorso abbiamo fatto la nostra prima uscita serale.E'stato un angioletto:ha dormito tutto il tempo in mezzo ad un caos incredibile(una bimba di un anno e mezzo e uno di due mesi che urlava come un matto!)si è svegliato solo per mangiare.Al ritorno in macchina invece ha pianto come un matto perchè aveva fame!
Sabato notte è stata anche la prima in cui ha retto tre ore tra una poppata e l'altra e si riaddormentava subito!Anche ieri è andata bene e ha retto le tre ore.Stanotte invece ha mangiato di nuovo ogni due ore e ha pianto un pò(e io che mi ero già illusa
voi come state???
DOMANDA:ma dopo quanto tempo si torna "agibili" la sotto?mio marito è impaziente
So che CLAUDIA non ha internet in questi giorni,però mi farà sapere per sms.Il termine l'ha ormai passato..speriamo di sentirla presto!
- serena73
- Expert~GolGirl®

salve!
si latita?
dove siete neo mamme?
BEMVENUTO MARIO
si latita?
dove siete neo mamme?
BEMVENUTO MARIO
- pepone
- Basic~GolGirl®

Ho appena sentito Claudia.tra due giorni a 41 settimane la monitorano ancora e forse glielo inducono.Lei è un pò nervosa per l'attesa e per la pancia che non la fà dormire.Saluta tutte e fa gli auguri ai nuovi arrivati e alle loro mamme!
- tropeaby
- Active~GolGirl®

pepone e bravo nicolò che sta crescendo
per claudia
serena si latita troppo hai ragione
come va? io sto allattando il piccolo è un pò raffreddato poverino
serena si latita troppo hai ragione
come va? io sto allattando il piccolo è un pò raffreddato poverino
- serena73
- Expert~GolGirl®

pepone si ritorna agili, quando cadono i punti, in teoria, ...sicuramente quando scompare il dolore, in più c'è un aspetto psicologico e stanchezza fisica che dovrai superare....poi prova, le prime volte non è fantastico! vedi come va!
vedi che poi ci si abitua?
inoltre sicuramente il tuo latte si sta strasformando, sta andando via il latte di transizione e il tuo piccolo ora si sazia di più, è anche più bravo a succhiare e quasto fa la differenza!
oggi giornatina.....non riesco a riposare un pochino, giordano è insofferente, vuol stare sempre attaccato al seno, devo preparare la cena e sinceramente non so come fare!
vedi che poi ci si abitua?
inoltre sicuramente il tuo latte si sta strasformando, sta andando via il latte di transizione e il tuo piccolo ora si sazia di più, è anche più bravo a succhiare e quasto fa la differenza!
oggi giornatina.....non riesco a riposare un pochino, giordano è insofferente, vuol stare sempre attaccato al seno, devo preparare la cena e sinceramente non so come fare!