GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
Hannibal the cannibal a me fa una p...piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
memoleee...ma sei bella dai...e poi quel rosso ti dona.....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Uffi, devo andare a rendermi presentabile e a preparare la pappa...Fabio torna dal lavoro (straordinario) e se mi trova così come minimo mi spara un "mamma mia amore, non ti si guarda e non è neanche pronto"...al che non rimane che abbatterlo! 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
mi raccomando mettiti anche i lustrini! :ahah :ahah :ahah :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Se se Annetta!
Lunedì lo cambio, lo metto rosa shocking!
Lunedì lo cambio, lo metto rosa shocking!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
bello rosaaa...ma il rosso ci serve per riconoscimento!!!!!!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
E' arrivato! Porca paletta!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
hehe....buon pranzo memolina!!!!!ciaoooooooooooo
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao belle, anche voi a casetta di sabato?
Noi stiamo cercando di riprenderci, dovremmo salire su a sistemare la soffitta....e se me l'avete già sentito dire NON è perchè la soffitta è molto grande...è perchè noi siamo molto pigri e non finiamo mai.
Bello l'avatar Marina, ho visto che altre hanno messo le foto, adesso vado a sbirciare.
Ho mandato i miei dati in MP a fifia....mi risultano in uscita....vengono spediti solo quando fifia si connette? Scusate l'ignoranza
Buon pranzo a dopo (oddio com'è che si faceva a cucinare??? c'è stata mia madre qua per due settimane e .....me lo sono scordato!!!!!)
Noi stiamo cercando di riprenderci, dovremmo salire su a sistemare la soffitta....e se me l'avete già sentito dire NON è perchè la soffitta è molto grande...è perchè noi siamo molto pigri e non finiamo mai.
Bello l'avatar Marina, ho visto che altre hanno messo le foto, adesso vado a sbirciare.
Ho mandato i miei dati in MP a fifia....mi risultano in uscita....vengono spediti solo quando fifia si connette? Scusate l'ignoranza

Buon pranzo a dopo (oddio com'è che si faceva a cucinare??? c'è stata mia madre qua per due settimane e .....me lo sono scordato!!!!!)
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ah, volevo dirvi che a me le bola sono arrivate, e sono molto carine.A chi aveva chiesto come sono confezionate: sono in una bustina di plastica trasparente con dentro un foglietto con le spiegazioni. (queste le avevo prese dal sito http://www.ipiccolissimi.it). Ordinandole il sabato sono arrivate mi pare giovedì.
Effettivamente in una busta senza "bolle" rischia si ammaccarsi.
Baci!
Effettivamente in una busta senza "bolle" rischia si ammaccarsi.
Baci!
Mamma di Jacopo e Viola
- Linlin
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte donnee!!!
mattinata di acquistoni!
HO COMPRATO E PORTATO A CASA IL TRIO STRATA JANE' NOMAD NERO E BEIGE.. sono raggiante..
in aggiunta ho preso sacco navicella che va bene anche per ovetto sempre coordinato, materassino carrozzina, e due lenzuolini copri materasso! sono troppo contenta trillalero trillalà.. con tutto sto popo' di spesa l'omaggio che mi hanno fatto...? due biberon... ma che se li attacchino.. tirchietti direi! babbè non è che sia stata ad insistere ero già su di giri per l'acquisto in se, quindi il punto PASSEGGIO della famosa lista di cose da comprare l'ho completato.. ora potrò dedicarmi alla cameretta yuppiduuuuuu!!!!

mattinata di acquistoni!
HO COMPRATO E PORTATO A CASA IL TRIO STRATA JANE' NOMAD NERO E BEIGE.. sono raggiante..
in aggiunta ho preso sacco navicella che va bene anche per ovetto sempre coordinato, materassino carrozzina, e due lenzuolini copri materasso! sono troppo contenta trillalero trillalà.. con tutto sto popo' di spesa l'omaggio che mi hanno fatto...? due biberon... ma che se li attacchino.. tirchietti direi! babbè non è che sia stata ad insistere ero già su di giri per l'acquisto in se, quindi il punto PASSEGGIO della famosa lista di cose da comprare l'ho completato.. ora potrò dedicarmi alla cameretta yuppiduuuuuu!!!!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
-
- New~GolGirl®
ANNETTA Io con la prima gravidanza avevo la maternità però l'ho dovuta chiedere quando è nato il bambino,però con alex non ho mai avuto problemi nel senso che ho lavorato fino al giorno prima che nascesse(ho rotto le acque nel mio giorno di riposo...). Invece con questa sono obbligata a stare a casa e se non lavoro qua mica si mangia..... Siccome avevo sentito che la maternità anticipata per le lavoratrici autonome non esiste mi devo informare assolutamente e devo sentire se c'è qualcosa che posso fare per raccimolare qualcosina perchè anche la fabbrica dove lavora mio marito non è al massimo quindi.....apriti cielo per fortuna sono riuscita a farmi prestare di nuovo tutto per quando nascerà.....
Elisa&Luca&Alex
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
Allora ho preso mp di cincin grandeattesa giovi emmarty!
Qui giornata grigia grigia uffa mette un pò tristezza!
ciao!
Allora ho preso mp di cincin grandeattesa giovi emmarty!
Qui giornata grigia grigia uffa mette un pò tristezza!
ciao!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
elisalex...boh...giuro che mi è nuovo il fatto che chi è lavoratore autonomo ha la maternità,...mi fa sai strano...ehmm per cui non ti so proprio aiutare...
come stai kmq???
fifia...qua oggi finalmente il sole!!!!

come stai kmq???
fifia...qua oggi finalmente il sole!!!!

-
- New~GolGirl®
Sto abbastanza bene anche se un pò in ansia per tutto. Alex è nato di 36 settimane,e spero che questa gravidanza arrivi alla fine... Ma dall'espressione della ginecologa non dovrei farmi false illusioni...Spero almeno di arrivare a gennaio... il 29 ho la morfo e la visita e vedremo. Io al momento non faccio assolutamente niente e mi sento terribilmente in colpa e inutile però so anche che devo fare il possibile per tenere il mio pulcino dentro il più a lungo possibile. Ora vado che Alex se non riposa sclera!! ciao a tutte
Elisa&Luca&Alex
- fifia
- Master~GolGirl®
annetta84 ha scritto:elisalex...boh...giuro che mi è nuovo il fatto che chi è lavoratore autonomo ha la maternità,...mi fa sai strano...ehmm per cui non ti so proprio aiutare...![]()
come stai kmq???
fifia...qua oggi finalmente il sole!!!!![]()
beati voi a me l'autunno non dispiace ma quando ci sono queste giornata grigie mette un pò di tristezza!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
o fifia...io lo amo l'autunno...e l'inverno??bellissimi tanto tanto...ma come hai detto tu...le giornate che ho io qua oggi!!!!!!!!!!!

- nellina
- Original~GolGirl®
Ciao Febbrarine,
Come state?
Io bene anche se oggi mi girano
Mi è arrivata la busta paga e......lo stipendio è più bassoooooo!!! Di solo 65 euri ma, se permettete mi girano! Ad inizio anno ho visto una diminuzione del netto di circa € 50,00 e mi hanno detto grazie la governo ti sono aumentate le trattenute e me la sono fatta andare bene come risposta anche se ancora non ho capito....ed ora no, però!
Ho fatto il calcolo, la quota INPS corrisponde all'80% del mio lordo ma la quota azienda non corrisponde al 20% (non è neanche il 10%!!!)
Perchè? Qualcuna sa spiegarmi perchè?
Da fine Agosto sono in maternità anticipata x contrazioni e accorciamento collo.
Premetto che il mio CCNL è metalmeccanici industria e che ho letto che l'80% lo paga l'INPS e il 20% viene integrato dall'azienda, che lo stipendio quindi non varia e anzi, dato che sulla parte INPS non vengono pagati i contributi, lo stipendio dovrebbe risultare leggermente più alto.
Qualcuna che si intende di contratto sa spiegarmi perchè?
Andrò anche ai sindacati ad informarmi ma qui al paesello l'ufficio è aperto solo il martedì e nell'attesa il cervello fuma.
Grazie
Anto
Come state?
Io bene anche se oggi mi girano

Mi è arrivata la busta paga e......lo stipendio è più bassoooooo!!! Di solo 65 euri ma, se permettete mi girano! Ad inizio anno ho visto una diminuzione del netto di circa € 50,00 e mi hanno detto grazie la governo ti sono aumentate le trattenute e me la sono fatta andare bene come risposta anche se ancora non ho capito....ed ora no, però!
Ho fatto il calcolo, la quota INPS corrisponde all'80% del mio lordo ma la quota azienda non corrisponde al 20% (non è neanche il 10%!!!)
Perchè? Qualcuna sa spiegarmi perchè?
Da fine Agosto sono in maternità anticipata x contrazioni e accorciamento collo.
Premetto che il mio CCNL è metalmeccanici industria e che ho letto che l'80% lo paga l'INPS e il 20% viene integrato dall'azienda, che lo stipendio quindi non varia e anzi, dato che sulla parte INPS non vengono pagati i contributi, lo stipendio dovrebbe risultare leggermente più alto.
Qualcuna che si intende di contratto sa spiegarmi perchè?
Andrò anche ai sindacati ad informarmi ma qui al paesello l'ufficio è aperto solo il martedì e nell'attesa il cervello fuma.
Grazie
Anto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- sasyna
- Active~GolGirl®
La mia Panza!!!
Certo e' grandetta..ma dovreste vederla rispetto al corpo..sembra piu' grossa nella foto a se..cmq si e' piu' grossa della prima volta al 6 meso. Cmq una pancia grossa..non significa bimbo grosso, come una pancia piccola non significa bimbo piccolo..dipende dallo spazio che hanno dentro..dai muscoli(i miei sono partiti
).
Io ho una fascia che tiene la pancia e supporta la schiena..tipo reggiseno per la pancia
perche' e' proprio bassa..e pesante..dopo questo bimbo mi butto a fare gli addominali...
Cmq spero che passiate un buon weekend..qui oggi la giornata e' bellissima, ma solo 14 gradi e un po di venticello..quindi freddino..e gia' il giardino si sta riempiendo di foglie..cosi ne ha da raccogliere il maritino..Giovanna sta un po meglio oggi..pero' con la febbre che va'..arriva il piagnucolio...quando non le va bene niente..e succede solo dopo che e' stata male..pero' fra lei che fa cosi..il cane che abbaia..e io che ho un sacco di cosette da fare..come al solito..oggi mi sento impazzire...HELP!!!!
Beh..a dopo..torno alle faccende..
Ciao
Sabrina

Certo e' grandetta..ma dovreste vederla rispetto al corpo..sembra piu' grossa nella foto a se..cmq si e' piu' grossa della prima volta al 6 meso. Cmq una pancia grossa..non significa bimbo grosso, come una pancia piccola non significa bimbo piccolo..dipende dallo spazio che hanno dentro..dai muscoli(i miei sono partiti

Io ho una fascia che tiene la pancia e supporta la schiena..tipo reggiseno per la pancia

Cmq spero che passiate un buon weekend..qui oggi la giornata e' bellissima, ma solo 14 gradi e un po di venticello..quindi freddino..e gia' il giardino si sta riempiendo di foglie..cosi ne ha da raccogliere il maritino..Giovanna sta un po meglio oggi..pero' con la febbre che va'..arriva il piagnucolio...quando non le va bene niente..e succede solo dopo che e' stata male..pero' fra lei che fa cosi..il cane che abbaia..e io che ho un sacco di cosette da fare..come al solito..oggi mi sento impazzire...HELP!!!!
Beh..a dopo..torno alle faccende..
Ciao
Sabrina
- fifia
- Master~GolGirl®
nellina ho preso il tuo mp
per il contratto non so aiutarti io andando in maternità anticipata prendo 80% del mio stipendio e da quello che so il 100% lo prendono solo i dipendenti pubblici si prende 80% fino ai 3mesi del piccolo poi se continui la maternità i successivi 6mesi prendi il 30% fino ai nove mesi!
Però non so il tuo contratto se anche tu prendi 80% penso sia giusto così...ma ha te hanno detto che ti spettava il 100%???

per il contratto non so aiutarti io andando in maternità anticipata prendo 80% del mio stipendio e da quello che so il 100% lo prendono solo i dipendenti pubblici si prende 80% fino ai 3mesi del piccolo poi se continui la maternità i successivi 6mesi prendi il 30% fino ai nove mesi!
Però non so il tuo contratto se anche tu prendi 80% penso sia giusto così...ma ha te hanno detto che ti spettava il 100%???