GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
- lynda
- Basic~GolGirl®

Re: TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
Ah, Memole, in kulo alla cika per la visita di oggi! Facci sapere com'è andata!
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- desca
- Original~GolGirl®

Grazie Lynda, non vedo l'ora che questo trimestre finisca, non ne posso più.. ma mi sa che siamo in tante... 
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

fatarossa dalle 11 di ieri mattina??? Lunga quest'ansia!
No non credo, secondo me il pupo là dentro si sta divertendo come un matto...
Il fatto è che dovrei mangiare qualcosina quasi continuamente, passata un'ora dall'assunzione di qualsiasi cosa mi sembra di morire.
No non credo, secondo me il pupo là dentro si sta divertendo come un matto...
Il fatto è che dovrei mangiare qualcosina quasi continuamente, passata un'ora dall'assunzione di qualsiasi cosa mi sembra di morire.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per gli in bocca al lupo, domattina appena arrivo vi faccio il resoconto. Sperem che vada tutto bene!
Non so neanche se Fabio arriva in tempo, roba che svengo sul lettino da sola!
Non so neanche se Fabio arriva in tempo, roba che svengo sul lettino da sola!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

io quando avevo le nausee mangiavo un pacchetto/ un pacchetto e mezzo di cracker dilezionato nella giornata.... un pezzo ogni tanto.... mi aiutava tantissimo

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Un pacchetto di cracker in una giornata??? Ma io muoio alle 10 di mattina così!
Detto fra noi, ho una crostatina al cioccolato dentro alla borsa, l'ho acchiappata al volo mentre il socio non vedeva. Se lo sapesse!
Detto fra noi, ho una crostatina al cioccolato dentro alla borsa, l'ho acchiappata al volo mentre il socio non vedeva. Se lo sapesse!
- desca
- Original~GolGirl®

fatarossa: anche io craker sempre sottomano!!! 
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

memole intendevo oltre ai pasti... al posto di fare uno spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio....
serve ad asciugare lo stomaco....
serve ad asciugare lo stomaco....

febb09*cuochina*'80ina*
- desca
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMemole1818 ha scritto:Un pacchetto di cracker in una giornata??? Ma io muoio alle 10 di mattina così!
io ne mangio almeno due al giorno... oltre ai pasti normali... se non li vomito...
- lynda
- Basic~GolGirl®

Anch'io Memole devo mangiare continuamente! Il problema è che diventerò una specie di palla... più larga che alta!
Una delle cose che mi calmano di più lo stomacamento è il gelato... ne mangerei a kili!!!
Una delle cose che mi calmano di più lo stomacamento è il gelato... ne mangerei a kili!!!
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Sante donne voi!
Con me ci vuole pazienza, non sono abituata ad un'alimentazione sana.
Mi piacciono le schifezze, possibilmente dilazionate durante tutto l'arco della giornata.
I pacchettini aperti sulla mia scrivania non durano. Si finiscono tutti subito pena l'espulsione dall'ufficio.
Con me ci vuole pazienza, non sono abituata ad un'alimentazione sana.
Mi piacciono le schifezze, possibilmente dilazionate durante tutto l'arco della giornata.
I pacchettini aperti sulla mia scrivania non durano. Si finiscono tutti subito pena l'espulsione dall'ufficio.
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

potrebbero anche venirti incontro visto il tuo "stato"
lynda io coi dolci devo andarci cauta o
compreso il gelato 
lynda io coi dolci devo andarci cauta o

febb09*cuochina*'80ina*
- desca
- Original~GolGirl®

a mezzogiorno ho mangiato pizza, patatine, coca e gelato (avevo una fame...
)
- nellina
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
sono indietrissimo!!! Non riuscirò mai a leggere tutti gli arretrati!
Giuro che oggi quando torno a casa mi metto al PC e mi metto alla pari!
Dal lavoro è praticamente impossibile!
Come state? Novità?
Io ho ritirato gli esami e mi hanno evidenziato microcitemia e ipocromia evidenti.
E' pericoloso secondo voi?
sono indietrissimo!!! Non riuscirò mai a leggere tutti gli arretrati!
Giuro che oggi quando torno a casa mi metto al PC e mi metto alla pari!
Dal lavoro è praticamente impossibile!
Come state? Novità?
Io ho ritirato gli esami e mi hanno evidenziato microcitemia e ipocromia evidenti.
E' pericoloso secondo voi?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ma quindi solo io non ho problemi con schifezze e robe varie??? Mangerei di tutto, il gelato poi mi manda in uno stato di pace tale che mi si può chiedere qualunque cosa.
Ecco ho capito, sto bambino è tale e quale a suo padre, gli vanno bene anche i sassi!
Ecco ho capito, sto bambino è tale e quale a suo padre, gli vanno bene anche i sassi!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

memole io ho mangiato al cinese...!!! solo i dolci non le vanno giù!

febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Cinese??? Bleah!
Io in questo momento adoro patatine, gelato, piadina con la nutella...cose così!
nellina mi spiace, non ne so nulla. Dio mio, sono di un'ignoranza abissale. Devo documentarmi.
Io in questo momento adoro patatine, gelato, piadina con la nutella...cose così!
nellina mi spiace, non ne so nulla. Dio mio, sono di un'ignoranza abissale. Devo documentarmi.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MEMOLE...CON QUELLA DELLA CROSTATINA MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE...E PURE il mio socio qua vicino... :ahah :ahah :ahah
per quanto riguarda la nausea...se io ce l'ho non riesco assolutamente a mangiare nulla...perchè mi peggiora la cosa...!!!!e per il mangiare....allora...io fumavo ed ho smesso di colpo...
sicuro è stato anche quello che all'inizio mi ha fatto mangiare di piu...
ora invece sn abbastanza brava...per dire...la mattina mi mangio uno yogurt...poi pranzo...o pasta o pasta...
se ho fame pome mangio un pacchetto di craker o un frutto...e poi ceno...ecco...tutto qua...ed ingrasso kmq...
no dai...per ora avevo preso ho perso di nuovo ed alla fine in 2 mesi ho "preso" mezzo chilo...ma sul mio peso non è che si nota molto...essendo già una palla...io ho il divieto assoluto di ingrassare in gravidanza...anzi...dovrei riuscire a perdere qualcosa....ma se io mi impunto ce la faccio...e ce la farò...almeno i primi mesi...
MA VOI AVETE PENSATO CHE SAREMO ALL'7MESE...A DICEMBRE??SOTTO LE FESTE??COME FAREMO PROPRIO NON LO SO...

per quanto riguarda la nausea...se io ce l'ho non riesco assolutamente a mangiare nulla...perchè mi peggiora la cosa...!!!!e per il mangiare....allora...io fumavo ed ho smesso di colpo...
sicuro è stato anche quello che all'inizio mi ha fatto mangiare di piu...
ora invece sn abbastanza brava...per dire...la mattina mi mangio uno yogurt...poi pranzo...o pasta o pasta...
MA VOI AVETE PENSATO CHE SAREMO ALL'7MESE...A DICEMBRE??SOTTO LE FESTE??COME FAREMO PROPRIO NON LO SO...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

nellina sono i globuli rossi, ma la mia gina ha detto che è normale sembrare anemica in gravidanza perchè il corpo diluisce il sangue per aumentarne il volume.... se no dopo il parto, che non c'è più la doppia circolazione, si rischierebbero trombosi...

febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

annetta beata te che te la ridi con il socio, io quando "compio" certi atti lo faccio con una certa serietà e con un certo "pippakulo" perchè se il moroso mi becca sono cazziatoni chilometrici per giorni e giorni. Hai presente Mission Impossible? Ecco, il solo lieve scartocciamento di carta da pastine fa scattare tutti gli allarmi, quelli dei vicini compresi.
In certi casi bisogna essere seri e avere un certo pelo sullo stomaco (che detto fra noi, da quando sono incinta non manca...anche a voi succede??? Io sembro la sorella di Cita).
Lo spasso sapete qual'è??? Mettersi davanti alla macchinetta di cibi e bevande qui al lavoro senza moroso ossessivo compulsivo a fianco, succedono cose mai viste. Abbiamo ben 4 macchinette sparse in ogni dove piene di ogni schifezza.
In certi casi bisogna essere seri e avere un certo pelo sullo stomaco (che detto fra noi, da quando sono incinta non manca...anche a voi succede??? Io sembro la sorella di Cita).
Lo spasso sapete qual'è??? Mettersi davanti alla macchinetta di cibi e bevande qui al lavoro senza moroso ossessivo compulsivo a fianco, succedono cose mai viste. Abbiamo ben 4 macchinette sparse in ogni dove piene di ogni schifezza.