GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!

Bloccato
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Eilan21 » 1 feb 2014, 11:58

Moon eh sì... due giorni! Solo che speravo di arrivarci un po' meno malata! :influenza:
Tra l'altro ho casa in disordine e ancora mille cose da preparare... se non si decide a venire mia madre dovrò far venire mia suocera! :impiccata:

Possono essere colichette sì. In genere compaiono la sera e le riconosci perché è un pianto che non si calma con niente. Deve solo passare. Poi se mentre piange vedi che muove le gambe a scatti verso la pancia allora sono quelle!

Titti ti capisco... sono distrutta! Avrei voluto arrivarci meglio al parto, anche mentalmente, invece di avere per la testa tutti gli impicci per la vendita di casa.
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 1 feb 2014, 11:58

moonrise ha scritto:Oggi per due volte ho dormito un'oretta mentre lei dormiva. Però al risveglio avevo la pressione così bassa che ho rischiato di svenire alzandomi in fretta! Inizio ad accusare la stanchezza. Devo dormire un pò inclinata così la pressione non mi va sotto i piedi. :x:
Mamma mia!!! Controlla anche se è una carenza di ferro che ci può stare dopo il parto: "La carenza di ferro si manifesta attraverso sintomi come stanchezza, pallore, giramenti di testa e ronzii alle orecchie, battito cardiaco accelerato, polso debole e frequente, respiro affannoso."
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 1 feb 2014, 12:07

Titti86 ha scritto:Eilan21, io stanotte sveglia ogni ora... Sn stanca!!! Che cavolo ora dovrò stare sveglia x forza tra poppate e cambi... Nn potevano graziarmi ormai??? Stanotte nn sapevo davvero più che fare...
Ho un nervoso.... Poi se ci mettiamo pure che è un mese che ho contrazioni senza motivo guardate :pistole
L'ansia mi sta mangiando il cervello
:argh :argh CORAGGIO MANCA POCOOOOO :argh :argh sfogati sul marito :spiteful: :spiteful: :risatina:
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 1 feb 2014, 14:05

MyrScara, proverò a chiedere, come si fa a vedere?? Ma credo sia solo stanchezza. Non dormo più di due ore di fila da giorni. In realtà mi capitava anche prima perchè quando dormo ho la pressione veramente bassa. Tipo una volta a cena ho bevuto un pò di vino e poi mi sono abbioccata secca sul divano, al risveglio mi sono alzata di bottoper andare a bere e sono svenuta secca in mezzo alla cucina. :risatina: dovevate vedere lui come si è preso male!
Anche in gravidanza mi portavo dietro sempre le caramelle alla liquirizia.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 1 feb 2014, 14:10

Eilan21, si, infatti tira le gambine. Poverina! Pensavo fosse troppo presto a due settimane!
Anche perchè non piange due ore, solo qualche minuto e poi di colpo smette.

Ragazze sono un pò giù. Mia cognata ha perso il bimbo, aveva quasi finito il terzo mese. Che coincidenza, l'ha scoperto proprio oggi che doveva nascere la mia! Ora mi sento un pò in colpa per tutte le mie paranoie. Perchè mi crucciavo di darle il latte artificiale, per le mie lamentele di stanchezza....invece sono davvero fortunata ad averla qui!
E cmq ogni volta che nasce qualcuno nella nostra famiglia se ne va qualcun altro, quasi ci fosse un ricambio.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 1 feb 2014, 16:29

Moon mi dispiace x tua cognata :coccola
Cmq :quoto_1: myscara.... Dovresti assumere ferro... Io ho risolto cosi
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 1 feb 2014, 17:11

Moon meglio se le durano poco! Può darsi allora che non siano vere e proprie coliche, ma solo un po 'di arietta!
Mi dispiace immensamente per tua cognata. E' la moglie di tuo fratello giusto? Mi pare che ce ne avessi parlato che aspettavano! Poverini! :coccola
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 1 feb 2014, 17:54

Eh si...ha fatto una visita oggi e non si sentiva il battito. Povera, mi spiace proprio!

Oggi grandissimo traguardo-tetta...ha mangiato 60!!! Super record, quando ci si mette di impegno mi da tante soddisfazioni! :hi hi hi hi

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 1 feb 2014, 18:09

moonrise ha scritto:Eh si...ha fatto una visita oggi e non si sentiva il battito. Povera, mi spiace proprio!

Oggi grandissimo traguardo-tetta...ha mangiato 60!!! Super record, quando ci si mette di impegno mi da tante soddisfazioni! :hi hi hi hi
:festa :festa

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 1 feb 2014, 18:34

Moon mi dispiace per tua cognata e tuo fratello :coccola
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 1 feb 2014, 20:56

Ciao mamme...

Eh non parliamo di ricambi, oggi è morta mia zia!!! la sorella di mio padre...ed è sempre così quando nasce qualche nipote muore qualcuno...uffffff

Sono felice che alcune di voi abbiano visto Francesco,mamma mia è la mia vita :emozionee

Eilan -2 :-D che belloooooooooooooooooo Ti volevo rincuorare dicendoti che la mia ferita ora è ok,non mi fa più molto male,quindi diciamo che sono stati per me solo 10 giorni di patimento :che_dici per la casa non ti preoccupare,chi verrà a guardare le bimbe di sicuro te la farà trovare sistemata!

moonrise menomale dai che non è reflusso,ma da come spiegavi sembrava,meglio così,per il tipo di colichette che racconti ci sono i fermenti da dare,che aiutano..purtroppo il LA è pesante,e se non è dato con il biberon anticolica fa venire le coliche!!!! chiama il pediatra la soluzione c'è per non farla soffrire.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 1 feb 2014, 21:31

Mi sono rimessa in pari con i vostri messaggi, ho letto tutto ma già ho dimenticato un sacco di cose!!
Elian 2 giorni! Anche tu sei arrivata in fondo...
Valery Francesco è bellissimo! Non potevi non innamorartene! :cuore, mi spiace per tua zia, e mi spiace per il nipotino di Moon

Quanto a me oggi al corso pre-parto ci hanno fatto fare la "spinta" in teoria ora so tutto.. è la pratica che mi mette ansia :fischia
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 1 feb 2014, 21:45

moonrise ha scritto: Eh si, oggi è la ddp...invece gia devo archiviare le tutine taglia zero, perchè non le vanno più...
Sta notte altra notte tragica. Ma secondo voi può già iniziare ad avere qualche colichetta? La sera dalle 18 alle 20 è sempre infastidita, piange e si tira tutta e se scoreggia smette. Magari non sono proprio coliche, ma l'intestino che si muove e le da fastidio...
Già archivi le tutine taglia zero? Non ci posso pensare!!! Ma a che velocità crescono???
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 2 feb 2014, 11:13

Buongiorno ragazze, sto malissimo (anzi balissimo :sorrisoo ), per fortuna niente febbre. Spero di stare meglio domattina!

Valery grazie per le rassicurazioni. Mi dispiace molto per tua zia! :coccola
Per fortuna ieri è venuta mia madre a pulire casa e oggi torna per aiutarmi a preparare la borsa per le bimbe, perché non staranno qui a casa, domani vanno tutti da mia suocera.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 feb 2014, 11:32

arachi, Grazie :emozionee :cuore
moonrise mi dispiace tanto per il tuo nipotino,purtroppo so bene cosa sta provando tua cognata,è un dolore atroce....per le poppate,ma dopo che le hai dato il latte a te non fa la cacca ? a me si!!!

Eilan grazie,ma non si capisce più niente qui stanno morendo tutti i fratelli di mio padre! wowwwww domani ci sei quasi! a quest'ora avrai la piccola tra le braccia!!! ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. e domani nasce un'altra Febbrarina !!!!

Ora mio marito è a lavoro..ed è la prima volta che sono sola con tutti e tre...per il momento me la sto cavando bene! conclusione io non esisto proprio se mi chiamano tutti e tre è la fine...però è troppo bello averli tutti attorno!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 2 feb 2014, 15:32

Buona domenica ragazze...scusate l'assenza!
Sono 2 notti che non dormo tra bruciore, reflusso e contrazioni notturne!
Finalmente ho sistemato le Confettate e la lista nascita!
Nn vedo l'ora che arrivi il mio momento....sono stanca, ho le caviglie gonfie e i piedi gonfi e mi sento sempre stanchissima!
Ora mi aggiorno un pò su quello che avete scritto!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 2 feb 2014, 15:36

Valery Francesco è un amore! È bellissimo e tenerissimo....ci credo che sei innamorata!
Mi spiace x tua zia....ma mi auguro che sto detto nn sia sempre vero!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 2 feb 2014, 15:42

Eilan che bello -1 :yeee :yeee sarai la prima vera febbrarina!
Spero che il raffreddore ti passi fino a domani e ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo per il cesareo affinché tutto vada bene! :sorrisoo :incrocini

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 2 feb 2014, 15:45

Moonrise che carina la piccola! Sono felice che adesso mangi un pò di più! Mi spiace per le colichette ma tutte dicono che i primi tempi è normale Xchè devono fare il cosiddetto"rodaggio" !
Mi spiace per i tuoi cognati...immagino che sia una brutta situazione e che tu ti senta sempre in difficoltà!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 2 feb 2014, 15:51

Bisognerebbe aggiornare la prima pagina con le novità e aprire il post di auguri per viridiana!
Siamo in ritardissimo! Lo apro io?

Bloccato

Torna a “Febbraio”