GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da romy_1980 » 2 nov 2007, 12:24

RAGAZZE HO UNA DOMANDINA

LA SETTIMANA PROSSIMA ANDREMO A FARE LA LISTA NASCITA ALLA CHICCO E MI è VENUTO UN DUBBIO SFOGLIANDO IL CATALOGO CHIEDO AIUTO ALLE ESPERTE :sorrisoo

1- IL SEGGIOLINO AUTO DEL TRIO PUò ESSERE USATO FINO A 18KG GIUSTO?? è QUELLO 0+ QUINDI METTEREMO ANCHE IL SEGGIOLINO 1

2- PER QUANTO RIGUARDA IL PASSEGGINO HO VISTO CHE CI SONO DEI MODELLI DA USARE DOPO I 6 MESI MA PERCHè QUELLO DEL TRIO NON VA BENE????

GRAZIE AMICHE
BACI
ROMY

P.S. QUESTO è IL TRIO CHE ABBIAMO PRESO.
http://www.ebabycom.it/product_info.php ... rom=kelkoo
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 2 nov 2007, 12:26

Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 2 nov 2007, 12:38

Vado a preparare il pranzo :bacio a dopo
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 nov 2007, 12:52

Ciao a tutte

Ho ritirato le analisi delle urine e ci sono una marea di asterischi :buuu

Proteine alte, glucosio :buuu, leucociti, emazie :domanda e ossalati di calcio

Insomma uno sfacelo!!!!!

Qualcuna ha esperienze e opinioni in proposito?

In compenso la toxo tutto ok, sempre negativa.

Romy mi dispiace non ti so aiutare, ma sicuramente qualche bimamma ti risponderà

Un saluto

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 nov 2007, 12:54

romy_1980 ha scritto:RAGAZZE HO UNA DOMANDINA

LA SETTIMANA PROSSIMA ANDREMO A FARE LA LISTA NASCITA ALLA CHICCO E MI è VENUTO UN DUBBIO SFOGLIANDO IL CATALOGO CHIEDO AIUTO ALLE ESPERTE :sorrisoo

1- IL SEGGIOLINO AUTO DEL TRIO PUò ESSERE USATO FINO A 18KG GIUSTO?? è QUELLO 0+ QUINDI METTEREMO ANCHE IL SEGGIOLINO 1

2- PER QUANTO RIGUARDA IL PASSEGGINO HO VISTO CHE CI SONO DEI MODELLI DA USARE DOPO I 6 MESI MA PERCHè QUELLO DEL TRIO NON VA BENE????

GRAZIE AMICHE
BACI
ROMY

P.S. QUESTO è IL TRIO CHE ABBIAMO PRESO.
http://www.ebabycom.it/product_info.php ... rom=kelkoo
Dunque, di solito i seggiolini auto dei trio vanno usati massimo fino a 13 kg, ma dipende anche da quanto cresce il bimbo!
Ad esempio, le mie bimbe non ci sarebbero mai potute andare fino a 13 kg, perchè quando pesavano 13 kg sarebbero uscite con la testa fuori, e sarebbero state scomoddisime, strettissime...
Successivamente converrà comprare (o farsi regalare) un seggiolino da 13 a 36 kg, che li accompagna anche fno ai 6 anni e oltre, perchè danno la possibilità di smontarli, regolare le cinture e adattarli alle dimensioni del bimbo.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 nov 2007, 13:07

siria ha scritto:anch io voglio comprare il libro della Hogg ma qui non sono ancora riuscita a trovarlo, per il momento sto leggendo 'l'allattamento semplicemente' della Ligue internationale La Leche e lo sto travando molto interessante :ok spero di riuscrire ad allattare voi che opinioni avete sull'argomento?
Io l'ho comperato da qui:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__lin ... h3=neonati
So che fanno spedizioni anche all'estero... Se ti interessa prova a dare un'occhiata!
Per quanto riguarda l'allattamento, sinceramente ancora non ho "studiato" bene l'argomento, ma sarei felicissima di poter allattare.
siria ha scritto: Wendy mi dispiace ho passato delle settimane tremende e nn ho avuto neanche il tempo di "sputarmi in faccia" :ahaha scusate il francesismo...hai deciso che prendere alla fine?
per il momento sono orientata sul modello "Sinny" della Primi Sogni:
http://www.primisogni.com/productsline. ... selprod=59
E' il piu piccolo che ho trovato e credo che sia anche pieghevole, così quando ho finito con il bagnetto lo posso mettere via. Oggi forse lo vado a rivedere meglio nel negozio...

Au revoir!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 nov 2007, 13:11

Io ho l'ovetto (mi arriva a giorni, preso di seconda mano ma nuovissimo di zecca) da mettere sul mio passeggino peg perego pliko p3 e/o sul telaio della mia carrozzina Piumotta sempre della Peg.

http://www.pegperego.it/page.php?sid=44 ... pg=02&cl=C

di colore grigio/azzurro.

Poi ne ho uno da 0 a 18 kg della Foppapedretti simile a questo, senza riduttore ma che si può inclinare lo schienale:

http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=2459
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 13:13

zerofolle_72 ha scritto:Ciao a tutte
Insomma uno sfacelo!!!!!
Mi dispiace le mie urine sono sempre senza asterischi, al massimo una volta ho avuto il ph un po' più alto. Ma proteine, emazie,leucociti etc non ce l'ho mai. Quando hai la visita dal gine? Prova a sentire lui.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 13:15

Discorso Trio. ieri ho misurato la parte dell'ascensore e ho scoperto che è di 56cm. Piccolissima quindi!!
Ora controllando sto vedendo che alcuni modelli sono più larghi. Ma è mai possibile? Qualcuna di voi ha l'ascensore?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 nov 2007, 13:18

Poi ho questo che è una favola, ma non si può reclinare lo schienale, e va fino ai 36 kg:

http://www.camspa.it/DB_2007/scheda_pro ... D_ART=S154

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 nov 2007, 13:48

Questo è il mio ovetto http://www.autourdebebe.com/catalogue/f ... 310726&i=7 è completamente reglinabile :ok
per l'altro non ci ho ancora pensato....
l'ovetto è fino a 8/9mesi no?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 nov 2007, 13:52

zerofolle_72 ha scritto:Ciao a tutte

Insomma uno sfacelo!!!!!

Romy mi dispiace non ti so aiutare, ma sicuramente qualche bimamma ti risponderà

Un saluto

Francesca
Non so aiutarti chiama il gine :ok però a naso direi che se nelle urine hai un po di glucosio ti daranno
da fare la mini curva anche a te! non preoccuparti!
io l'ho fatto questa mattina speriamo bene :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 nov 2007, 14:09

RAGAZZE... MI STO SCIOGLIENDO...

IL SOCIO :emozionee OGGI MI HA CUCINATO (LINGUINE ALLO SCOGLIO), SPADA ALLA PIASTRA... E ANCHE LA TORTA... (E' IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA CAGNOLINA)...

E POI POCO FA CI HA DEDICATO UNA CANZONE A ME E A MARTINA :emozionee ... (PURE UN PO' AL CANE, HA DETTO)...

VE LA FACCIO ASCOLTARE...
...ANCORA MI STO SCIOGLIENDO... SQUAGLIETTANDO... NEBULIZZANDO...

ECCOLA... http://it.youtube.com/watch?v=5m-xmWHr-Mc
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 14:50

Gio: caspita che tenero :cuore

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 nov 2007, 15:07

Gio che carino tuo marito :ok

Io ho la visita dal gine l'8 e vediamo un pò cosa mi dice :incrocini è anche vero che la sera prima avevo un pò abbondato con la nutella :mangia_mai:

Cmunque vedremo la curva gicemica mi mette ansia perchè io sono un pò debole di stomaco :vomitino_1:

Certo che con gli acquisti siete tutte a buon punto...noi aspettiamo metò dicembre per scaramanzia :incrocini le uniche cose che sto facendo sono i lavoretti a maglia (ho fatto una copertina bellissima :emozionee e due maglioncini)

Ora sto cercando idee per la coccarda di nascita vediamo un pò.....

Ciao

Francesca

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 nov 2007, 15:12

zerofolle_72 ha scritto: Certo che con gli acquisti siete tutte a buon punto...noi aspettiamo metò dicembre per scaramanzia :incrocini le uniche cose che sto facendo sono i lavoretti a maglia (ho fatto una copertina bellissima :emozionee e due maglioncini)
Per il trio ti sei fatta un'idea? Anch'io sono indietro con gli acquisti (tranne un paio di tutine) e volevo sapere se anche tu sei indecisa come me sul trio

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 2 nov 2007, 15:32

Ciao panciotte ho passato un altra notte in bianco :aargh , questo reflusso gastrico mi sta dilaniando, ho dormito 2 ore. ora sto provando con il malox ma la sensazione di bruciore in gola ce l'ho sempre.
le vecchie dicevano che sono i bimbi che mettono i capelli ma non e' vero...... :pistole , una mia amica ha sofferto di acidita dal 4 mese ed ha cioncepito due bimbi CALVISSIMI!!!!
credo sia piu' un questione di stomaco e del poco spazio che ora ha da dividersi con la bimba.

oggi mi sono pesata ho preso 6 KG. wowowoowowo!!!!! :cuore

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 2 nov 2007, 16:24

ALL'ALBA DELLE 16.00 ANCH'IO VENGO A DARVI IL BUON POMERIGGIO!!!!!

GIORNATA DI FUEGO IN UFFICIO:

1) TUTTI FANNO PUNTI E DOVE VANNO A ROMPERE I CO@@@@@@? IN BANCA...OVVIAMENTE....!!!!

2) IL MINISTERO DELLA FINANZA HA VARATO UNA NUOVA CIRCOLARE CHE INTERVIENE SU ASPETTI FONDAMENTALI DEL RAPPORTO CON LA CLIENTELA....E DA QUANDO ENTRA IN VIGORE? DA OGGI...OVVIAMENTE :pistole !!!

SONO ESAUSTA...MA PER FORTUNA C'E' IL WEEKEND ALLE PORTE!!!!

TORNANDO A NOI:

ALLE 17.00 HO LA VISITA DAL GINECOLOGO E RIVEDRO' IL NOSTRO CUCCIOLO, NON VEDO L'ORA...SPERIAMO MI FIRMI LA CERTIFICAZIONE PER LAVORARE L'OTTAVO MESE... :incrocini ANCHE SE LUI E' CONTRARIO... :incrocini !!!!

SACCO BIMBO: ANCH'IO NE HO ACQUISTATO UNO DALL'OVIESSE, SENZA GAMBETTE MA FATTO PRORPIO A SACCO, LO USERO' PER PORTARLO A CASA DALL'OSPEDALE E PER LE PRIME USCITE...CHIARAMENTE CON UN ACOPERTINA SOPRA. PER IL SACCO TIPO QUELLO DI SIRIA ASPETTERO' UN PO', DI GIA' IL PASSEGGINO CHE ABBIAMO PRESO NE HA UNO IN DOTAZIONE...BHO!!!

CANZONE MAX PEZZALI: A ME PIACE MOLTISSIMO "IL MONDO INSIEME A TE"...HA LA MELODIA UN PO' MALINCONICA MA LE PAROLE SONO BELLISSIME!!!

BRUCIORE DI STOMACO: IO USAVO IL MALOX MA NON MI FACEVA GRANCHE', ORA VADO DI GEFFER (BUSTINE EFFERVESCENTI) DOPO PRANZO E CENA E STO MOOOOLTO MEGLIO: VE LO CONSIGLIO, PRIMA CHIEDETE AL MEDICO PERCHE' SE DATE UN'OCCHIATA AL BUGIARDINO VI METTETE LE MANI TRA I CAPELLI... :urka

GIOCONDA....CHE MARITINO CHE HAI :ok ...CUOCO ROMANTICO...COSA VUOI DI PIU'? SE SOLO IL MIO MI PRESENTASSE LE PRELIBATEZZE A BASE DI PESCE CHE TI HA PREPARATO....POVERO...NON RIUSCIREI A DARGLI ALCUNA SODDISFAZIONE: DOPO 7 MESI, IERI A PRANZO, PER LA PRIMA VOLTA, SONO RIUSCITA A MANGIARE UNA COSTATA DI MANZO...MA CHE FATICA....SEMPRE PEGGIO....COMUNQUE, QUESTIONE PESO, HO MESSO SU ANCH'IO 5 CHILOZZI :prrrr !!!!

AH, PER LA SERIE, "FACCIAMOCI I CA@@I NOSTRI", IERI AL CIMITERO DEL MIO PAESE D'ORIGINE UNA SIGNORA, AMICA DI MIA MAMMA, INTRAVVEDE IL MIO BARLUME DI PANCIOTTA (...CHE POI NON E' UN BARLUME AFFATTO....ANCHE PERHE' IO LA ESIBISCO A PIU' NON POSSO!) MI VIENE INCONTRO E MI FA: "MA CIAO CARISSIMA, HO SENTITO LA BELLA NOTIZIA PER L'ANNO PROSSIMO!" "EH, GIA'!!!" "BENE, BRAVA, PER QUANDO....? PER PASQUA?" :pistole :bomba "NO, PER FINE GENNAIO!" "MA DOVE L'HAI MESSO?".....MA VAI A FAN C@@O...!!! RAGAZZE, HO PIANTO PER TUTTO IL TRAGITTO DI RITORNO, CON MIO MARITO E I MIEI CHE MI CONSOLAVANO...NON HO RESITITO...EPPURE VEDO CHE ANCHE VOI NON E' CHE ABBIATE MESSO SU 15 CHILI....QUANDO MI DICONO "GUARDA CHE DEVI MANGIARE SAI...?" MI TREMANO LE MANI...!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 2 nov 2007, 16:25

FEDINA ha scritto: 1) TUTTI FANNO PUNTI
....TUTTI FANNO PONTE.....CHE SBADATA!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 nov 2007, 16:32

Fedina dai non farti abbattere da queste cose è meglio che non sei aumentata tanto in quanto i prossimi 3 mesi metteranno a dura prova il nostro "ex giro vita" :fischia

Poi sai come sono le signore del paese se non ingrassi almeno 25 Kg non va bene perchè "bisogna mangiare per due"

Per quanto mi riguarda sono ingrassata 5 Kg, però partivo un pò sovrappeso :buuu

Liebing: anche io sto guardandomi intorno per il trio, ma non potendo andare in giro perchè sono a riposo forzato, quelli che vedo su internet mi sembran tutti uguali!! Comunque penso di orientarmi verso la Peg Perego

Chi di voi aveva preso la super offerta della Toys? perchè ho visto che l'hanno rifatta anche questo mese e il trio è Peg Perego. Come vi siete trovate?

Ciao Francesca

Bloccato

Torna a “Febbraio”