GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Bloccato
pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Messaggio da pulcexxx » 23 gen 2012, 19:19

ma sapete che pure io ho una super acidità?
o reflusso, nn so cos'è ma stanotte mi ha svegliato...sento come una voragine all'esofago. è questa l'acidità? terribile, mi sono dovuta alzare alle 4 e bere un sorso di coca cola :x:
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 23 gen 2012, 19:33

paoletta075 ha scritto:Da quando sono in maternità adoro il lunedì!
Mia ritorna all'asilo e in casa ritorna la pace..è diventata molto impegnativa la piccola :nonegiusto

Ora sto preparando i cartoncini di invito per il suo compleanno, tutti fatti a mano su cartoncini colorati. Speriamo di arrivarci a festeggiarlo :incrocini
la mia pacchia è finita presto, non la mando piu al nido fino al parto :buuu non posso rischiare che si riammali.

micky manca pochissimo!! anche a me in realtà .. :fischia ho tc il 2 :fischia
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 23 gen 2012, 19:44

ho sentito pure il gine per il fibrinogeno, ha detto di non preoccuparmi che sale sempre in gravidanza e sotto i 700 va bene.

mia figlia ha imparato a dire ciuccio e succo (di frutta)...è tenerissima!! :emozionee
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 gen 2012, 20:41

Buonasera care.
Mannaggia a tutti questi malanni in dirittura d'arrivo.
La prossima volta partoriamo a giugno dai ... cioè voi partorite a giugno, io manco sparata ne faccio un altro :risatina: :prr
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 gen 2012, 20:42

pulcexxx ha scritto:ho sentito pure il gine per il fibrinogeno, ha detto di non preoccuparmi che sale sempre in gravidanza e sotto i 700 va bene.

mia figlia ha imparato a dire ciuccio e succo (di frutta)...è tenerissima!! :emozionee

gioia :emozionee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 gen 2012, 20:45

A me l'acidità è passata... :fischia
In compenso mi sento una mongolfiera...
E di notte ho le scalmane di caldo con i sudori forti..
E per questa gravidanza non ho più i gonfiori alle caviglie che avevo con Alice! :ok non mi entrava più nessun paio di scarpe mentre metto serenamente i miei stivali di pelle!

Se avessi seguito la linea del mio gine, questa settimana avrei partorito...

All'asilo di Alice gira un virus che porta febbre alta per due giorni e forte tosse, ci sono le classi decimate... Sto temendo... La mia più grande preoccupazione è che lei si ammali quando siamo in ospedale... Il che significherebbe che avremmo un problema... Chi ci tiene la bimba???? :incrocini
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 gen 2012, 20:46

Io non ho nulla al momento per fortuna.
Salvo i doloretti al basso ventre ogni tanto e le mie amiche contrazioni preparatorie..però GIURO che se trovo un'altra persona che mi dice che per essere di otto mesi ho la pancia piccola lo rincorro con il forcone delle pecore :aargh :aargh

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 gen 2012, 20:47

Micky non hai i nonni vicini?

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 gen 2012, 20:47

Paoletta, non credo che faremo un terzo ma sono sicura che anche quello nascerebbe in inverno... Tutto sommato non mi spiace sai? Quando sarà primavera saranno già in grado di godersi la bella stagione, il mare... :ok

Come stai? Mia fa ancora capricci? Qui siamo tra alti e bassi e momenti di capriccio improvvisi... Senza preavviso, senza senso.. Poi un angelo... Gabbie portiamo pazienza... Probabilmente anche mia non vede l'ora di conoscere Ciruzzo!!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 gen 2012, 20:57

Micky78 ha scritto:Paoletta, non credo che faremo un terzo ma sono sicura che anche quello nascerebbe in inverno... Tutto sommato non mi spiace sai? Quando sarà primavera saranno già in grado di godersi la bella stagione, il mare... :ok

Come stai? Mia fa ancora capricci? Qui siamo tra alti e bassi e momenti di capriccio improvvisi... Senza preavviso, senza senso.. Poi un angelo... Gabbie portiamo pazienza... Probabilmente anche mia non vede l'ora di conoscere Ciruzzo!!

Hai ragione, preferisco sicuramente andare incontro alla bella stagione :ok

Io sto bene, piccole paranoie, pensieri notturni ( :argh ) tutto nella norma direi :risatina:
Mia adesso ha messo da parte l'arrivo del fratello per concentrarsi sul suo imminente compleanno, meglio così coinvolge anche me che non penso al resto..

Io ho l'impressione che sarà tenera con lui .. spero..meno con me ma vedrò di gestirla in qualche modo :incrocini
E pensare che voleva tanto un fratellino o una sorellina, l'ha desiderato per tanto ma io non ne volevo sapere..poi con un po' più di stabilità ho cominciato a pensarci anche io e nemmeno il tempo di dire dai proviamo e.. ZAC, è arrivato (con Mia non è stato così istantaneo..) e quando le ho comunicato dell'inquilino nella pancia si è messa a piangere dalla commozione :emozionee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 gen 2012, 20:59

Micky io a 38+6 ho partorito :fischia

Chissà che emozione hai... :cuore

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 23 gen 2012, 21:29

io stasera ho una pancia dura dura che non si rilassa piu'
mi sento scoppiare

Tra un po' vado a dormire perchè ho sonno, ma poi so già che mi finirò il libro in nottata... :che_dici
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 gen 2012, 21:32

didierre ha scritto:io stasera ho una pancia dura dura che non si rilassa piu'
mi sento scoppiare

Tra un po' vado a dormire perchè ho sonno, ma poi so già che mi finirò il libro in nottata... :che_dici

Idem qui.
Mi metto a leggere, mi viene un sonno pauroso alle cinque sono sveglia e riprendo il libro :x:

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 23 gen 2012, 21:52

io mi sono divanizzata davanti a l'ultimo bacio su la 5 .. un po' di pace...
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 gen 2012, 23:09

paoletta075 ha scritto:Micky non hai i nonni vicini?
i miei abitano a 700 mt ma hanno un negozio loro e lavorano tutto il giorno (diciamo che mio padre si può liberare verso le 15 il pomeriggio)
i miei suoceri stanno in puglia :spiteful:

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 gen 2012, 23:11

stasera, complice il marito malaticcio e che dunque è tornato a casa presto, abbiamo messo alice a nanna alle 21!!! che belllooooooooooooooooooooooooo

alle 21,30 ero davanti al pc a scrivere, finalmente direi, le indicazioni per i miei genitori se dovessero venire qui la notte in caso di parto...... ho fatto anche quello....

tecnicamente mi mancherebbe solo di lavare le ciabatte "carine" per l'ospedale... ma ne ho una voglia..........

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 23 gen 2012, 23:14

io la valigia l'ho messa da parte. mancherebbero le ultimissime cose...le cose da bagno, il caricacellulare, i documenti però li metto veramente il giorno prima....
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 gen 2012, 23:18

mio marito mi fa.... ehhhh dovremmo fare così tutte le sere....

peccato che lui stasera alle 19,20 era a casa... normalmente prima delle 20 non è mai qui... e noi cerchiamo di mangiare tutti insieme con Alice così lei sta un po' anche con il suo papà che altrimenti non vedrebbe mai... :ok

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 gen 2012, 23:20

pulcexxx ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Da quando sono in maternità adoro il lunedì!
Mia ritorna all'asilo e in casa ritorna la pace..è diventata molto impegnativa la piccola :nonegiusto

Ora sto preparando i cartoncini di invito per il suo compleanno, tutti fatti a mano su cartoncini colorati. Speriamo di arrivarci a festeggiarlo :incrocini
la mia pacchia è finita presto, non la mando piu al nido fino al parto :buuu non posso rischiare che si riammali.

micky manca pochissimo!! anche a me in realtà .. :fischia ho tc il 2 :fischia
pulce mi sa che partorisci prima te di me!!! sarà anche la prima febbrarina... ma vedrete che ci sarà qualcuna che arriverà decisamente prima di me.... :fischia

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 24 gen 2012, 1:20

Ragazze oggi avete scritto tantissimo !mi sa ke avevate ragione quando si diceva ke prima dell'arrivo del primo febbraino bisognava aprire un post nuovo xke superavamo le 50 pag :risatina:
Mikal ha scritto:Faby, mio marito è passato davanti al pc e ha letto qualcosa sul tuo ragionamento se chiudere le tube oppure no. Gli ho spiegato brevemente il problema, la tua situazione e i rischi connessi...
Lui ha detto "perché non chiede al marito? magari lui è d'accordo a fare la vasectomia"
:pensieroso :pensieroso :pensieroso

Secondo me non ha detto una stupidaggine. Cioè, se parli con tuo marito/compagno, forse lui preferisce fare questo gesto per te, per non farti correre rischi con un'altra eventuale gravidanza, e allo stesso tempo tu non ti sentiresti diversa per il fatto di aver chiuso le tube... :fischia
Penso che la vasectomia possa essere reversibile eventualmente, certo che sarebbe un gesto di grande amore nei tuoi confronti. :cuore
Mikal sai ke ci aveva pensato?
Non so se poi lo fara'... xo' l'altra sera ha visto le varie finestre dei forum ke avevo cercato e ha capito il mio stato d'animo e le mie ansie, e mi ha detto ke se non me la sentivo facevo bene a nn farlo. Quindi credo ke sicuramente mi terro' l'interno della mia pancia al naturale :=)
MIkal oggi diego ha dato il meglio di se? io non avrei retto al vicks nel gabinetto sn troppo dipendente almeno la notte :sorrisoo
Pensa ke oggi dopo tutto quello ke avevo da fare mi è arrivato un attacco di mal di testa tipo sinusite.. da panico! ho dovuto farmi 2 aereosol con la fisiologica e prendere una taki mille stasera mi sento rinata!
Certo ke non si apprezza mai quando stai bene se non dopo ke sei stata male!

Ragazze x l'acidita' notturna lo sciroppo di malox si puo' prendere e fidatevi fa miracoli !!!!! PROVATELO :=)

bRUNELLA io ho il cesareo programmato x il 9/2 e sinceramente non sono cosi' contenta ke manchi cosi poko :fischia sta cosi bene li nella pancia... è vero dormo poko ma dopo non è ke sia meglio... Ho il naso chiuso ma non ho il male alle orecchie a forza di sentire piangere x le coliche :spiteful: poi ke dire.. l'acidita... la curo col malox mentre il taglio e i punti ke tirano non c'è medicinale x farlo passare...Sono un po' disfattista ma è ke io sto nelle grazie di dio in gravidanza mentre i primi 3 mesi mi devastano davvero... MA CE LA FAREMO :sorrisoo
Io sono stata ammessa al Travaglio di prova per cui salvo complicazioni, sarà un naturale!
Micky sono troppo contenta xv te!!!!!!!!1 Ti auguro ke tutto vada bene e ke riuscirai a viverti quel momento come tu te lo immagini !

Chiara coraggio non manca molto!
L'unico consiglio ke posso darti è x il naso chiuso 2 spruzzate di vicks sinex aloe mezz'ora prima di andare a letto
e x l'acidita un bel cucchiaio grande di malox sciroppo prima della nanna e vedrai ke qualke ora in piu' di sonno le recuperi!
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Febbraio”