GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da mare143 » 27 set 2007, 17:13

LisaApr ha scritto:Ummm, scusate la domanda ma la fascia la mettete per la schiena o per la pancia che tira???
Io ancora non ce l'ho (come dicevo sopra) però vorrei comprarla per la schiena che comincia a darmi fastidio :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 set 2007, 17:18

Ragazze ma che bello! le morfo stanno andando a tutte davvero bene!!!! :ok e pensare che all'inizio ci hanno lasciato tante ex febbrarine che mi ero un po' depressa...ne succedeva ogni giorno una! :buuu
invece adesso si va avanti benissimo yeeeeeeeeeeeeeee!!! :yeee
PREMAMMA nonostante siamo all'incirca alla stessa settimana Massimo pesa 100 gr più della mia! direi che è un bel bambone!!! :ok

oggi nuova morfo col SSN..8 minuti in tutto... :urka fatta bene ma sembrava flash!!!!menomale che 2 gg fa ho fatto quella a pagamento!
cmq la bambolina era piegata in 2!!aveva i piedini in testa!! ma si può?????????
le misure sono identiche a quelle di Alice alla stessa settimana! :-D
le ha misurato anche il piedino... 3 cm ...che patatini che sono....
ha fatto anche 2 fotine al profilino...già me la immagino..certo che con l'eco 3D la vedi per davvero..anche a me hanno detto che non è sempre possibile farla..il bimbo deve stare fermo ed in una certa posizione..Angelica non sta mai ferma!oggi prima era podalica,poi trasversa,poi cefalica e poi trasversa ..e questo in 8 minuti!!!!! :che_dici

cmq per il peso in gravidanza..con Alice ho messo meno di 10 kg e lei è nata quasi 3600 gr...quindi direi che non c'è un vero e proprio nesso... và tanto a costituzione...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 set 2007, 17:19

mare143 ha scritto:
LisaApr ha scritto:Ummm, scusate la domanda ma la fascia la mettete per la schiena o per la pancia che tira???
Io ancora non ce l'ho (come dicevo sopra) però vorrei comprarla per la schiena che comincia a darmi fastidio :che_dici
me l'ha consigliata anche la gine...dice che aiuta molto..
io ho quella con la super mutandina incorporata ..ma per ora la pancia è ancora troppo piccola... :che_dici

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 27 set 2007, 17:24

RAGAZZE VI SALUTO....FINALMENTE LE 17.30 E ME NE VADO A CASETTA....BUONA SERATA A TUTTE E TANTI :incrocini A PAMELITA PER LA SUA MORFOLOGICA DI DOMANI!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 27 set 2007, 17:53

Ciao FEDINA a domani...

MEIMI, apparte che può essere che i maschietti siano più grandi delle femminucce, poi il mio....ma 100 g sono troppi!!! :urka hai calcolato giusto? scusa mi dici le tue misure bpd, lunghezza del femore e l'AC (o CA)?
Le misure di MASSIMO sono:
BPD 51.90
L Femore 33.60
CA o ac 161.10
Non è che voglia farmi i fatti dei vostri cuccioli, :cuore è solo che non avendo tabelle di riferimento come per gli esiti degli esami del sangue, voglio verificare le misure con voi :sorrisoo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 27 set 2007, 17:54

ragazze mie che freddo!!!A ROMA e' arrivato l'autunno, mi sono messa la guaina sentivo fredduzzo sulla pancia. spero di non ammalarmi, ci mancherebbe solo questa :aargh .

:ok a tutte le morfologiche
:incrocini alle future morfologiche.

stavo riflettendo su una cosa ... penso che ci sia piu' nascite di femminucce vero???? :domanda

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 set 2007, 18:28

Ciao ragazze...
Anche oggi ho latitato alla grande...
...ma il mercoledì (soprattutto) e il giovedì sono 2 giornate pesntissime x me!!!

:yeee :yeee :yeee x le morfo di premamma, wendy e venere...

Wendy le foto sono spettacolari..........e :congratulations: per il tuo giro di boa... :62_son_soddisfazioni:

:incrocini :incrocini :incrocini x la morfo di Pamelita...

Vado a cucinare adesso altrimenti il socio rompe le p@@@e visto che ieri sera ha cucinato lui!!!

Cerco di collegarmi dopo cena... se qualcuna si fa trovare x chiacchierare ne sarò felice...

CIAO CIAO A TUTTE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 set 2007, 19:01

ragazze grazie x i vostri :incrocini .......
che dolci che siete :emozionee
tanto domani mattina prima di uscire penso che riuscirò a passare...giusto x trasmettervi tutta l'ansia che avrò!!!!!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 27 set 2007, 19:09

Ragazze finalmente eccomi di nuovo tra voi.
Grazie per l'interessamento di ieri per i miei doloretti.
Vi racconto come è andata a finire: verso le 18.30 ieri sera parlo con il gine per dirgli dei dolori (che da ieri mattina non erano minimamente passati) e lui mi dice che devo andare subito in ospedale per farmi fare una visita. PANICO! Cerco di dirgli se posso aspettare magari di passare la notte per vedere come va e lui mi dice di andare subito per stare più tranquilli. TRANQUILLI??? Mi sono messa a piangere e sono partita subito.
Fatta la visita e l'eco mi hanno misurato il collo dell'utero e mi hanno detto che è tutto a posto ma che le contrazioni possono venire anche per stress e stanchezza. Contrazioni? Per me erano dolori mestruali un po' fortini. Bo' 'sta storia che non riesco a riconoscere le contrazioni mi fa impazzire. Sarò cretina :che_dici
Mi ha detto di stare a riposo qualche giorno per vedere come procede. Ieri sera avevo ancora qualche dolore ma stanotte tutto ok. Oggi sono a casa e ho avuto dei doloretti per un po' ma poi mi sono messa a letto e sono passati.
Che spavento!
Ho letto gli arretrati e sono veramente felicissima per le splendide morfo di ieri. Le foto di Wendy sono stupende e non vedo l'ora di farla anch'io (quando la mia bambolina sarà a favore di sonda).
Premamma: la mia piccola è circa 28 cm e dovrebbe pesare 417 gr. Mah
a domani
:bacio a tutte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 27 set 2007, 19:14

:incrocini :incrocini per tutte le eco di domani
Dai Pam cerca di passare una notte serena e vedrai che andrà tutto bene.
:incrocini
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 27 set 2007, 19:14

Ciao PAMELITA, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!! :bacio

LIEBLING che brutta avventura :coccola , ma non preoccuparti, avere le contrazioni ora è normale, è normale anche che non siano così dolorose come quelle del parto :sorrisoo
I nostri piccoli si somigliano di misure allora....ma hanno la stessa "età?" :ahaha
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 set 2007, 19:16

premamma ale ha scritto:Ciao FEDINA a domani...

MEIMI, apparte che può essere che i maschietti siano più grandi delle femminucce, poi il mio....ma 100 g sono troppi!!! :urka hai calcolato giusto? scusa mi dici le tue misure bpd, lunghezza del femore e l'AC (o CA)?
Le misure di MASSIMO sono:
BPD 51.90
L Femore 33.60
CA o ac 161.10
Non è che voglia farmi i fatti dei vostri cuccioli, :cuore è solo che non avendo tabelle di riferimento come per gli esiti degli esami del sangue, voglio verificare le misure con voi :sorrisoo
PREMAMMA oggi a 20+5 (sono 1 gg indietro rispetto al ticker) le misure di bambolina erano:
BPD 46
HC 175
CA 160
FE 33
OM 30
PIEDE 31
peso 360 gr
lunghezza 26 cm

DBO 31
TR 5,7
CERVELLETTO 20,2
PLICA NUCALE 3,2

(tutte le misure sono in mm)

la bimba è esattamente nel 50esimo percentile tranne la testolina che è al 48esimo (come Alice..che però adesso è al 75esimo come testa :ahaha )

Pamelita :incrocini :incrocini anche io avevo un ansia! ti capisco :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 27 set 2007, 20:52

sì, più o meno le misure corrispondono, tenendo conto che ovviamente ogni essere è a se perchè è in riferimento alle caratteristiche genitoriali.
Sì il mio Massimo pesa qualcosina in più perchè è un maschietto, ma direi che è tutto nella norma e coincide anche con le misure degli altri febbrarini e febbrarine.
Andrò anche a controllare le misure della mia Angelica nello stesso periodo.
Baciottoni :bacio
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 set 2007, 21:01

Sono riuscita a cenare e a rassettare alla meno peggio (SONO STANCA!!!)...

Che dirvi amiche mie, sono veramente passata solo per salutare...pensavo di avere un pò di tempo invece mi sono ricordata di aver portato a casa metà dei quaderni dei bambini da correggere... e domani mattina devo assolutamente riportarglieli...

NON HO PROPRIO VOGLIA DI METTERMI A CORREGGERE QUADERNI, MA MI TOCCA!!!

A domani, allora... penso, infatti, che avrò un pò di tempo in più visto che non ho il rientro pomeridiano...

lascio un pò di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini in giro per tutte quelle che ne avessero bisogno
:incrocini :incrocini :incrocini particolari ancora a Pamelita x la morfo e ancora tanti
:yeee a Wendy per il suo giro di boa: a 20 sett comincia davvero il conto alla rovescia...
ma vado davvero...
:048-Buonanotte1: a tutte voi supergrintose...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 27 set 2007, 22:11

ciao ragazze sono felice di leggere che le vostre morfologiche sono andate bene :emozionee . e' un gran sollievo. sto aspettando che alle 22.30 si colleghi su msn una mia amica spagnola, che vedo 1 volta l'anno e che mi ha detto che viene in italia :hi hi hi hi , solo che quest'anno non ce la faccio a fare la cicerona per Roma, cosi andremo 3(4 gg a firenze. :prrrr e non faro' la cicerona. :coccola

oggi Sofia si muove poco. sara' stanca e dormira'???

qui piove e fa pure freddino.

notte a tutte
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 28 set 2007, 8:47

Buongiorno panciotte!!
LIEBLING che spavento che ti sei presa :bacio l'importante è che sia tutto ok....a me è successa la stessa cosa, dolori al basso ventre e corsa al PS, mi hanno spiegato che possono essere normali questi dolori, sopratutto se poi il collo dell'utero è ok..io non li sento più o meglio appena sento che sono un po stanca mi siedo e mi rilasso e tutto passa!

Sarita siamo tutte sulla stessa barca :ahaha anch'io qualche giorno fa lo sentivo meno e ho fatto la stessa domanda, adesso ha ripreso i movimenti anche se è molto più calmo!
Cmq alla morfo del 23/10 mi diranno tutto, sto già contando le ore :fischia

Sono felicissima che tutte le morfo stiano andando bene AVANTI COSI FEBBRARINE :yeee

Io invece sto in crisi :buuu vi ho detto che mi sono iscritta ad un mastrer..ebbene ieri sera dopo l'ennesimo giro per prenotare i libri, capire il tutto come funzione, al ritorno a casa mi sono sentita in colpa e ho pianto tutte le lascrime del mondo....mi sento di trascurare il mio piccolino e di sballottarlo di qua e di là solo per un mio egoismo..tra il lavoro i corsi e la pancia sarà un anno duro..e mi sà che ho fatto una grande grandissima ca***ta :buuu scusate lo sfogo, ma ho una forte crisi di coscienza, ho già pagato e vorrei solo poter tornare indietro!

Adesso vado che sono anche in ritardo :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 set 2007, 9:04

Buongiorno pance!
nn va molto bene! nn so ...sarà il tempo freddo e piovoso....ma mi sento il morale sotto le scarpe!
in ufficio nessuno si preoccupa del fatto che aspetti un frugolo...anzi se possono mi danno + impegni di prima! mio figlio che sta passando la sua età critica dei suoi 13 anni, i miei che mi riempiono di problemi loro...insomma ho paura di fare davvero male alla mia piccolina a forza di essere sempre tesa così!
l'unica mia ancora è mio marito che purtroppo vedo al mattino presto e alla sera tardi!
cavoli spero che passi questo momento duro!

scusate lo sfogo! ma sono veramente giù!

un bes More
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 28 set 2007, 9:33

BUONGIORNO RAGAZZE
COME VA???
FINALMENTE SIAMO ARRIVATE A VENERDI :yeee :yeee
STASERA HO APPUNTAMENTO CON IL GINE PER LA VISITA DI CONTROLLO NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE LA NOSTRA CUCCIOLA CHE SONO 2 GIORNI CHE SI MUOVE PARECCHIO MA CHE SPETTACOLO SENTIRE I SUOI MOVIMENTI :sorrisoo :sorrisoo
MI SONO ACCORTA IERI SERA CHE NONOSTANTE BEVA ANCORA + DI PRIMA MI STA VENENDO TANTA CELLULITE SULLE COSCE...VOI COME SIETE MESSE???
STASERA DEVO CHIEDERE AL GINE SE POSSO FARE UN PO DI NUOTO O GINNASTICA IN ACQUA.
BACI A TUTTE
E FATEMI GLI :incrocini PER STASERA!!!
ROMY
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

VENERE 79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VENERE 79 » 28 set 2007, 9:35

BUON GIORNO, MA CHE TEMPO SCHIFOSO!!!!!

SCUSATE IERI SONO SPARITA!!! MA QUI AL LAVORO ULTIMAMENTE C'è UN GRAN DA FARE!!!!!!

OGGI POMERIGGIO VISITA DAL GINE...PROVA BILNCIA!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi CHE DITE MI LINCIA??? A +5 KG??? IO DICO DI SI :hi hi hi hi

CHIEDO A COLORO CHE SONO DI ROMA DOVE POSSO FARE L'ECO 3D? E QUANTO COSTA?

ORA PROVO A FARE UN GIRO IN INTERNET....

TANTI :incrocini PER LE MORFO DI OGGI!!!!
:yeee :yeee PER LE MORFO GIà FATTE ( NON RICORDO MAI I NOMI DELLE MIE COMPAGNE DI PANCIA :fischia )
:coccola

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 28 set 2007, 9:46

Ancora :incrocini :incrocini per Pamelita e le prossime morfo!
Liebling ti sarai presa un bello spavento!! Mi spiace, ma ora cerca di stare tranquilla, tanto hanno detto che è normale e basta un pò di riposo.

Fedina mi sono confusa, si la panciera è per dopo, intendevo la fascia. Ma credo che ora la pancia sia ancora piccola, se comincerà a pesare o mi farà male la schiena la metterò!

More e Siria coraggio! Capitano i momenti giù, anche senza motivo, se poi il motivo c'è è anche + difficile ... ma vedrete che ce la farete alla grande! Siamo o non siamo le supergrintose???? :yeee
In realtà io sono una pigrona di prima categoria! Mi sono già accumulata un mucchio di cose da stirare per oggi pomeriggio! :urka

Ciao panciotte, buona giornata
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Bloccato

Torna a “Febbraio”