GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Messaggio da Linlin » 13 gen 2009, 13:49

peraltro oggi mi sono impegnata anch'io per pranzo visto che il marito ultimamente si lamenta.. effettivamente non ho passione per niente di stare ai fornelli..
cmq stamattina mi sono messa sotto e per pranzo una pasta col pesce buonissima! sono rimasta stupita e soddisfatta di me stessa!! :ok

Annetta! che trafileeee! :urka
però mi pare strano che il tampone di abbia fatto male.. a me è sembrato praticamente un cotonfioc quello che hanno usato e un secondo per "parte", non ho sentito niente di niente!!

:incrocini per tutte le visite! io fino a giovedì sono tranquilla poi mi dicono di preciso dove quando e come indurre! yuhuuuuu :sorrisoo

mi sento particolarmente gonfia in questi giorni, puff puff!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 13 gen 2009, 14:17

Gioviiiiiiiiiiii ma e' bellissimo...... :emozionee :emozionee

Annetta......beh,devi fare cio' che ti senti,pero',se posso,io lavoro in ospedale e credo che, se ne hai la possibilita' e' meglio farla prima.Non si sa' mai come vanno le cose e avere gia' la valutazione dell'anestesista non guasta!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 13 gen 2009, 14:28

Favoletta ho letto!!! Molto interessante...
La manovra direi che la escludo, ho letto anche il commento sotto.
La mia bimba non è proprio podalica, ma trasversa, con la testina in basso a sinistra, le manca poco poco per essere giusta.

Annetta, ma che calvario! Di solito ti seguono in modo perfetto... strano!!!
Comunque anch'io la visita dall'anestesista me la farei fare, non si sa mai...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 13 gen 2009, 14:35

Giovi~ Ben tornata, che dolce Gabriele!! Quanti capelli!!!!!! Sembra che gli piaccia davvero mangiare..e non sembra per niente un bimbo prematuro. Tanti auguri ancora.. :bacio
Sabry

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 gen 2009, 14:46

ciao!
Pappa fatta ma voi non siete arrivate però vi aspettavo :buuu sarà per la prossima!!!Io non posso dire d'essere bravissima a cucinare ma mi piace molto farlo solo che in questi dieci giorni sono molto limitata a fare le cose perchè appena sto un pò in piedi sento subito pesare la sotto la testolina del piccolo!

annetta :coccola certo che mettersi d'accordo quei medici ostetriche :martello e per il tampone cavolo deve aver proprio avuto una gentilezza a farlo se hai sentito male come diceva linlin è un cotonfioc con il bastoncino più lungo ma un pò di delicatezza!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 13 gen 2009, 14:51

MAMMA MIA CHE CAPOLAVORO CHE è GABRIELE :emozionee
Annetta non lamentarti del tuo ospedale perchè qui la visita non si fa proprio...nn ci sono soldi x l'epidurale :pistole :urka
x cui tu falla,tanto se non la vuoi non la faranno...
mi sono beccata il raffreddore,stanotte non ho chiuso occhio e ora sono stonatissimaaaaa
sono pure scivolata in bagno ma fortunatamente ho sbattuto solo il sederino...non immaginate lo spavento :buuu
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 13 gen 2009, 14:55

ANNETTA..............certo, riposo assoluto e poi 40 volte su e giù!
Comunque, quando ho fatto la visita per l'epidurale per Rebby, mi fecero fare delle analisi particolari tipo circolazione sanguigna...e pure la visita come Aurora. Ti guardano la colonna vertebrale.
Se non hai queste cose, ha richiesta così su due piedi, non credo che te la facciano.
Mia sorella, causa problemi di circolazione, non l'ha potuta fare; 2 cesarei con 2 anestesie totali.

DESCA.........Viky, era podalica all'inizio, io poi l'ho sentita di traverso. Mentre ho una contrazione, si disegna bene la figura della bimba ed infatti, la vedevo storta. Ora non ci capisco più niente. Dalle botte che mi da mi sembra leggermente stortina ma non sono sicura.

ALE..............chiacchiera tanto con noi e in giro per GOL così arrivi a 100 messaggini e puoi vedere le foto.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 13 gen 2009, 14:57

SALLY............davvero sei scivolata! Per fortuna che sei caduta sul morbido! :sorrisoo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 gen 2009, 15:03

vi lascio un saluto... vado finalmente a farmi mani e piedi (visto che non riesco più a farmeli io :ahaha )

bacioooooo :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 gen 2009, 15:29

vedo che avete intuito la delicatezza del ginecologo... :che_dici tra i tamponi come li ha infilati e le sue dolci dita... :che_dici :grrr
ma forse perchè sotto è tutto irritato allora ho sentito di piu...spero sia per questo...
per la visita...beh vedrò...casomai il prox giro che vado in ospedale ne riparlo...tanto kmq ho tempo ancora... :hi hi hi hi

si si ragazze ... oggi era UN CAOS in reparto...sn rimasta cosi pure io :domanda
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 gen 2009, 15:53

che deserto oggi qui...dove siete tutte????

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 gen 2009, 16:04

FIFIA...VEROOO... :domanda

io sn piiiena di dolori di ciclo...è tutta colpa del caro ginecologo secondo me....

FIFIA...DOMANDINA...in ospedale..le metto ...body calzini sotto tutina...e servono pure le calze quelle a mo di scarpette in ciniglino sopra o no???? :domanda
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 gen 2009, 16:19

annetta a noi hanno detto che va bene body calzini e tutina (poi i calzini possono essere messi sia sopra che sotto la tutina ma solo un paio o una o l'altro)

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 13 gen 2009, 16:24

ANNA...........si, probabilmente fra mani di fata ed irritazione tua, il dolore lo hai sentito di più.

SOFIA......fra poco viene una mia amica e mi tocca staccare per un pò. Ora ho dato una minima spicciatina. Ho la casa che chiede pietà. Ora non dico che è splendente ma all'ochio almeno è discreta. Comunque se stò in piedi.....un fastidio!
Vabè, una volta ogni tanto.

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 gen 2009, 16:28

favoletta in questi giorni io devo ringraziare mia mamma che oltre a darmi una mano con fabietto mi aiuta anche in casa altrimenti sarebbe un bel disastro ma le faccio fare il minimo perchè sia abbastanza in ordine mi scoccia approfittare troppo!E poi io non sono una maniaca delle pulizie e dell'ordine!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 gen 2009, 16:33

è un pò di sere che mi parte un agitazione ed è anche per quello che faccio fatica ad addormentarmi e inizio a sentire tutti i dolorini e contrazioni che ci sono...è che con fabio mi sono partite le contrazioni la sera alle 23 e so che alla maggior parte delle persone partono al sera o notte perciò durante il giorno sono tranquilla mentre la sera no!!!Sarà che si sta proprio avvicinando il momento :emozionee

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 gen 2009, 16:34

Ho finito il mio poliziesco :che_dici
Sono incerta fra uscire a andare a comprare il secondo volume della trilogia.... :ahaha ...oppure lavorare un pò...

La casa....a parte la stanzetta dove abbiamo messo il fasciatoio - quella delle foto - che abbiamo pulito da cima a fondo, comprese le pareti e sopra l'armadio, il resto non è che brilli particolarmente di pulizia...io ho buoni propositi ma poca forza.

C'è una bella luce fuori, che sa di primavera. Non fraintendetemi, fa molto freddo, ma la luce è diversa e le giornate sono + lunghe. Questo mi da forza. Io odio le giornate corte.
Vado a ficcare un pò il naso in un fascicolo su cui devo lavorare....a dopo.
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 gen 2009, 16:36

AAAAAAAAARRRRRGHHHHHARAGAHEIAHGAEGFDSCKLHARHGAOEIGHA
:grrr :grrr :grrr :grrr :grrr

MA VI PARE?????
VADO A FAR PIPI...MI PULISCO EEEE... :urka sangue...COOOOSAAA???
NON è tantissimo...però c'e...

chiamo SUBITO L'OSPEDALE....
ho spiegato che ho fatto oggi...
mi ha detto che visto che mi ha fatto male puo essere che abbia toccato su su e che sia per colpa della visita...
se dopo che vado a far pipi vedo di nuovo....di andare su a farmi controllare...

:grrr :grrr :grrr :grrr

NO COMMENT!!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 gen 2009, 16:37

fifia ha scritto:è un pò di sere che mi parte un agitazione ed è anche per quello che faccio fatica ad addormentarmi e inizio a sentire tutti i dolorini e contrazioni che ci sono...è che con fabio mi sono partite le contrazioni la sera alle 23 e so che alla maggior parte delle persone partono al sera o notte perciò durante il giorno sono tranquilla mentre la sera no!!!Sarà che si sta proprio avvicinando il momento :emozionee
fifia io la sera sono distrutta....sento JAcopo grandissimo che occupa ogni spazietto, mi impedisce di respirare e mi muovo come una balena in debito d'ossigeno....ieri sera ho avvertito un sentore di dolore....alla schiena in basso lungo tutta la fascia lombare....qualcosa che se solo fosse diventato più forte mi avrebbe fatto piangere credo....e mi sono detta....mmmm finalmente qualcosa si muove :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 gen 2009, 16:39

Anna che nervi :grrr guarda che probabile che sia stato lui. Anche a me è uscito sangue dopo l'ultima visita...ma l'ostetrica mi aveva avvertito e avevo anche fatto il pap test, e può succedere.
Vedi un pò come va ma probabilmente è solo lui che ti ha ferita con le mani. :urka
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”