GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
Chissà come mai io e Jeoly siamo a settimane diverse e mancano a tutt'e due 74 giorni secondo i ticker......... 

Mamma di Jacopo e Viola
- martina83
- Master~GolGirl®
JOELY: secondo me, dalle parti di milano, in giornate molto fredde il piumino con la giacchetta è ok...
poi ovvio, dipende dal tempo che fa!
Anche io devo ancora comprare il piumino da carrozzina, fasciatoio, sdraietta, e chi più ne ha più ne metta-....
secondo voi, x prendere queste cose qui, c'è tempo o devo prenderle?
Mia nonna mi regala materaso, piumino e paracolpi x il lettino, e x quello si, ancora c'è tanto tempo, ma x il resto? e sopratutto, cos'altro devo prendere?
poi ovvio, dipende dal tempo che fa!
Anche io devo ancora comprare il piumino da carrozzina, fasciatoio, sdraietta, e chi più ne ha più ne metta-....
secondo voi, x prendere queste cose qui, c'è tempo o devo prenderle?
Mia nonna mi regala materaso, piumino e paracolpi x il lettino, e x quello si, ancora c'è tanto tempo, ma x il resto? e sopratutto, cos'altro devo prendere?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- blusea
- Basic~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte....
come leggo un pò in tutta italia c'è questo terribile vento; anche qui oggi si vola...e fa pure freddo...
martina: ho dimenticato a farti gli auguri per la visita andata bene...
per gli acquisti ... per quanto riguarda il piumino da carrozzina ti conviene prenderlo ora...almeno io sono dell'idea di tenere la piccola i primi giorni nella carrozina quindi serve subito...non so che intenzioni hai tu..per il fasciatoio la stessa cosa..serve fin da subito per le altre cse puoi aspettare e vedere se qualcuno te li regala e poi ci vuole un attimo ad andarle a comprare...
ieri ho dimenticato a dirvi che il mio gine mi ha prescritto degli integratori che servono per i dentini dei nostri pupi...quando me lo ha detto non sapevo a cosa servissero...oggi sono andata a comprarle ed è del fluoro che si può prendere in gravidanza e poi anche i bambini pensate da due settimane di vita in su possono prenderlo e serve per la prevenzione della carie...volevo dirvelo,potrebbe interessare...e non costa nemmeno tanto...
come leggo un pò in tutta italia c'è questo terribile vento; anche qui oggi si vola...e fa pure freddo...
martina: ho dimenticato a farti gli auguri per la visita andata bene...

per gli acquisti ... per quanto riguarda il piumino da carrozzina ti conviene prenderlo ora...almeno io sono dell'idea di tenere la piccola i primi giorni nella carrozina quindi serve subito...non so che intenzioni hai tu..per il fasciatoio la stessa cosa..serve fin da subito per le altre cse puoi aspettare e vedere se qualcuno te li regala e poi ci vuole un attimo ad andarle a comprare...
ieri ho dimenticato a dirvi che il mio gine mi ha prescritto degli integratori che servono per i dentini dei nostri pupi...quando me lo ha detto non sapevo a cosa servissero...oggi sono andata a comprarle ed è del fluoro che si può prendere in gravidanza e poi anche i bambini pensate da due settimane di vita in su possono prenderlo e serve per la prevenzione della carie...volevo dirvelo,potrebbe interessare...e non costa nemmeno tanto...
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao amiche di pancia, leggo qualcosina e torno...
Amo i miei due figli!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, volevo ringraziare coloro che mi hanno appoggiato e tirata un po' su' e rassicurare anche le altre che non sono ne offesa ne arrabbiata ne altro..volevo solo mettere fine a quello che stava diventando un dibattito e mi stava facendo sentire un po' male.
Grazie cmq a tutte voi per le opinioni e i consigli..come ho detto anche prima sia positivi che negativi che cmq servono entrambi.
Anch'io ho incubi e sogni strani spesso..tante volte anche belli..ma sempre strani.
Sta notte ero scomodissima mi alzavo spesso e quando mi rimettevo a letto avevo una piccola contrazione..oggi mi sento un po cosi ancora..e un po di crampetti..mi succede cmq spesso quando il giorno prima cammino tanto e faccio anche troppo in casa..quindi ora cerco di stare un po senza fare niente e bere tanta acqua..speriamo migliori.
Cmq mi succede anche quando ho tanta aria nello stomaco...boh.
Ciao a tutte un buon weekend.
Sabrina
Grazie cmq a tutte voi per le opinioni e i consigli..come ho detto anche prima sia positivi che negativi che cmq servono entrambi.
Anch'io ho incubi e sogni strani spesso..tante volte anche belli..ma sempre strani.
Sta notte ero scomodissima mi alzavo spesso e quando mi rimettevo a letto avevo una piccola contrazione..oggi mi sento un po cosi ancora..e un po di crampetti..mi succede cmq spesso quando il giorno prima cammino tanto e faccio anche troppo in casa..quindi ora cerco di stare un po senza fare niente e bere tanta acqua..speriamo migliori.
Cmq mi succede anche quando ho tanta aria nello stomaco...boh.
Ciao a tutte un buon weekend.
Sabrina
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buonaseraaa....
sn ko...ma io sto bene ... è la mia sciaticca che urla...
ragazze...non CE LA FACCIO PIU...non combino nemmeno a camminare....simone mi fa "sembri mia nonna"(ha 85 anni...
)però gli devo dar ragione....
stare seduta oggi IMPOSSIBILE....avevo la casa sottosopra piu ora sto aspettando una coppia di amici per cena...per cui...
svegliata...abbiamo messo apposto la cantina(ha fatto lui...io buttavo le cose)nel frattempo...HO FATTO LE PRIME 2 LAVATRICI DI ROBA DI GIORGIA...
(è BELLISSIMO vedere uno stendino di vestitini e body
) vabbè...
abbiamo preso le cose di natale...che ovvio erano nel piu profondo angolo remoto della cantina...abbiamo tirato su l'albero(che lo facciamo l'8...ma nn so quanto sarò di aiuto...allora abbiamo preferito anticipare...
)MA
DOVETE SAPERE...che....l'albero finto che abbiamo noi...è piu o meno di 2.5 metri...però...dovete sapere che....non e che si apre come tutti i santi alberi...ma bisogna mettere su...TUTTI I RAMI....ramo per ramo....
UN ORA DI ALBERO...
poi...vado a far la spesa....mi dimentico il bancoposta...tooooorna a casa...tutto cio...CON LA SCIATTICA SPACCATA....
torno a casa....metto via la spesa...e poi ho iniziato a cucinare....
ora...mi sn seduta....
ma tra mezz'ora.... mi rialzo...
vabbè...ma sn CONTENTISSIMA!!!!!!!!
sn ko...ma io sto bene ... è la mia sciaticca che urla...

stare seduta oggi IMPOSSIBILE....avevo la casa sottosopra piu ora sto aspettando una coppia di amici per cena...per cui...
svegliata...abbiamo messo apposto la cantina(ha fatto lui...io buttavo le cose)nel frattempo...HO FATTO LE PRIME 2 LAVATRICI DI ROBA DI GIORGIA...

abbiamo preso le cose di natale...che ovvio erano nel piu profondo angolo remoto della cantina...abbiamo tirato su l'albero(che lo facciamo l'8...ma nn so quanto sarò di aiuto...allora abbiamo preferito anticipare...

DOVETE SAPERE...che....l'albero finto che abbiamo noi...è piu o meno di 2.5 metri...però...dovete sapere che....non e che si apre come tutti i santi alberi...ma bisogna mettere su...TUTTI I RAMI....ramo per ramo....

poi...vado a far la spesa....mi dimentico il bancoposta...tooooorna a casa...tutto cio...CON LA SCIATTICA SPACCATA....
torno a casa....metto via la spesa...e poi ho iniziato a cucinare....

ora...mi sn seduta....

vabbè...ma sn CONTENTISSIMA!!!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®
annetta! ma che giornatona! riposati un pò! 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze passo a salutarvi....anche per me è stata una giornata produttiva (così imparo a dire male del socio....
)
Abbiamo acquistato il fax che mi serve per lavorare da casa e il tavolino piccolo per pc, che per un pò resterà nella stanza di Jacopo (stanza multifunzione.....dopo di che comincerò a rompere le balle sul serio per cambiare casa....)...quando monteremo quel tavolino e leveremo il tavolone che c'è ora ci sarà spazio per fasciatoio/ cassettiera e culla
Mio dio non posso credere che stia succedendo a me....
Ieri poi seguendo i consigli di alcune di voi, ho comprato 5 buste di plastica piuttosto resistente con la zip in cartoleria per i 5 cambi dell'ospedale (5 x 9 euro....so che le avete pagate meno)...ed in settimana le riempio quando mi arriva la robetta del nipote e ci metto su l'etichetta con nome e cognome............
Anch'io stanca come anna ma felice.
Qua a venezia il vento si è calmato. I miei in Sicilia hanno avuto danni al tetto e alla tettoia per le macchine....mannaggia

Abbiamo acquistato il fax che mi serve per lavorare da casa e il tavolino piccolo per pc, che per un pò resterà nella stanza di Jacopo (stanza multifunzione.....dopo di che comincerò a rompere le balle sul serio per cambiare casa....)...quando monteremo quel tavolino e leveremo il tavolone che c'è ora ci sarà spazio per fasciatoio/ cassettiera e culla

Ieri poi seguendo i consigli di alcune di voi, ho comprato 5 buste di plastica piuttosto resistente con la zip in cartoleria per i 5 cambi dell'ospedale (5 x 9 euro....so che le avete pagate meno)...ed in settimana le riempio quando mi arriva la robetta del nipote e ci metto su l'etichetta con nome e cognome............

Anch'io stanca come anna ma felice.

Qua a venezia il vento si è calmato. I miei in Sicilia hanno avuto danni al tetto e alla tettoia per le macchine....mannaggia

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eheh giornatina eh!!!!!!!
mamma che latitanza oggi...
mamma che latitanza oggi...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOO MAMMINE !!!!!!!!!!!!!!
OVVIAMENTE SN SOLA...
quindi monologo!!!!!!!
ieri sera sn stata proprio bene...
dopo cena eravamo seduti a tavola ed ho sentito duro su in un punto...allora ho detto alla mia amica di metter la mano e si sentiva...beh secondo me era il culetto...
e poi abbiam sentito che si è spostata...è rimasta...
perchè lei è alla 21isma settimana e sente solo i colpetti e mi fa...ma è diverso...
BANANA....è un po piu grande forse GIORGIA???
basta...nn si è piu concessa la signorina... :ahah io la sentivo in piena...ma sotto sotto...dove nessuno mai apparte io e simone mettiamo la mano...e poi su... :ahah zona piedi..saltellava si in piena...e appena le dicevo (ovvio senza parlare...perchè altrimenti giorgia sente che dico agli altri di guardare) di vedere....STOP...a mo di ...
1-2-3- stella... :ahah
che furba ragazze...solo da me e un po da papà si fa vedere!!!!!!è TUTTA me...come la mamma è..!!!!
vabbè vabbè...ciao ciao...nn vi scrivo piu nulla... :prrrr
CIAOOOOO
OVVIAMENTE SN SOLA...

ieri sera sn stata proprio bene...
dopo cena eravamo seduti a tavola ed ho sentito duro su in un punto...allora ho detto alla mia amica di metter la mano e si sentiva...beh secondo me era il culetto...

1-2-3- stella... :ahah
che furba ragazze...solo da me e un po da papà si fa vedere!!!!!!è TUTTA me...come la mamma è..!!!!

vabbè vabbè...ciao ciao...nn vi scrivo piu nulla... :prrrr
CIAOOOOO
- jeoly
- New~GolGirl®
Buona domenica fanciulle,
oggi è una splendida giornata ma fa davvero un freddo cane!
Inoltre oggi è il compleanno della mia sorellina Bianca che fa due anni...AUGURIIII!
annetta è bellissimo sentirli muovere vero?
Pensa che io ho tutte e due le testoline in alto e spesso sento Chiara che spinge la sua, e mi viene
voglia di darle tante carezzine!

oggi è una splendida giornata ma fa davvero un freddo cane!
Inoltre oggi è il compleanno della mia sorellina Bianca che fa due anni...AUGURIIII!

annetta è bellissimo sentirli muovere vero?

Pensa che io ho tutte e due le testoline in alto e spesso sento Chiara che spinge la sua, e mi viene
voglia di darle tante carezzine!
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
- emmarty
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE E BUONA DOMENICA!
IN QUESTI GIORNI SONO MANCATA E NON SO SE CE LA FARO' A LEGGERE GLI ARRETRATI...IO E IL MARITO ABBIAMO PRESO UN'INFLUENZA INTESTINALE
.....NON VI DICO,SIAMO KO
BACI A TUTTE
IN QUESTI GIORNI SONO MANCATA E NON SO SE CE LA FARO' A LEGGERE GLI ARRETRATI...IO E IL MARITO ABBIAMO PRESO UN'INFLUENZA INTESTINALE

BACI A TUTTE

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- jeoly
- New~GolGirl®
emmarty mi dispiace, l'influenza intestinale è proprio brutta!
Riposatevi, vedrai che passa presto
Riposatevi, vedrai che passa presto

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao amiche di pancia.
Ieri abbiamo acquistato una completino per il piccolo, l'ha scelto Francesca, bellissimo, pantalone e maglietta tutto colorato, abbiamo preso naturalmente la prima misura perché sarà quello che metterà il suo primo giorno, le altre tute le ho avute in regalo dalla mia amica erano del figlio, ma la prima doveva essere nuova.
Oggi abbiamo avuto i suoceri a pranzo e naturalmente mia madre.
Ieri abbiamo acquistato una completino per il piccolo, l'ha scelto Francesca, bellissimo, pantalone e maglietta tutto colorato, abbiamo preso naturalmente la prima misura perché sarà quello che metterà il suo primo giorno, le altre tute le ho avute in regalo dalla mia amica erano del figlio, ma la prima doveva essere nuova.
Oggi abbiamo avuto i suoceri a pranzo e naturalmente mia madre.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ora stacco, devo ancora sistemare i panni che stamattina ho stirato e togliere i panni dalla lavatrice, che dovrei cercare di stendere, altrimenti a domani.
Ciao e buona serata a tutte.
Ciao e buona serata a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- jeoly
- New~GolGirl®
Ma che domenica tranquilla, ma dove siete tutte
Per una volta che ci sono io mancate voi

Per una volta che ci sono io mancate voi

- ginevra72
- Original~GolGirl®
buona sera belle fanciulle ho visto che oggi è stata una giornata di latitanza per tutte dal forum
emmary cara cerca di riguardarti
annetta anche la mia Sofia fa la timida quando dico agli altri guardate come sta facendo! oppure se faccio mettere la mano nella mia pancia a qualcuno si sta ferma! fa la preziosa

emmary cara cerca di riguardarti

annetta anche la mia Sofia fa la timida quando dico agli altri guardate come sta facendo! oppure se faccio mettere la mano nella mia pancia a qualcuno si sta ferma! fa la preziosa

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- ginevra72
- Original~GolGirl®
ma non ci sta proprio nessunoooooo!!!!!!!!!!!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buonaseraaaa...
ho fameeeee...ora mangio....
ginevra...ahaha timidone ste signorine...spero lo siano anche con gli uomini quando saranno grandi...
ho fameeeee...ora mangio....
ginevra...ahaha timidone ste signorine...spero lo siano anche con gli uomini quando saranno grandi...

- ginevra72
- Original~GolGirl®
annetta lo spero anch'io
anche io ho fame ma devo aspettare una mezzoretta per mangiare ho appena preso il maalox

anche io ho fame ma devo aspettare una mezzoretta per mangiare ho appena preso il maalox