GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
cel'ho fattaaaaaaaaa
ho meso 3 fotine della panza! fresche fresche!!! ahaha :ahah :ahah
ho meso 3 fotine della panza! fresche fresche!!! ahaha :ahah :ahah
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BELLLLLLISSSSSSIMA LA PANCIA DI MARTINAAAAAAA!!!!!!!!!!!e che mutande sexy arancioni...
scherzo...bellissimaaa!!!!
scherzo...bellissimaaa!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®
anzi he non ho sfoderato il super mega mutandone bianco!!!

- martina83
- Master~GolGirl®
A più tardi 

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
sasy mp arrivato!!!E che belle foto!!!
martina che bella pancina!!!
sasy mp arrivato!!!E che belle foto!!!
martina che bella pancina!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
volevo farvi un riassunto di ciò che mi avete mandato per vedere se è arrivato tutto!
fatarossa cell, E-mail
memole cell
annetta cell, msn, facebook
martina cell
roberta cell,E-mail, msn, skype
ila cell
sally cell, msn
hope cell
babi cell
carla cell, E-mail, msn, skype, facebook
sasyna msn, facebook
questo è quello che mi è arrivato fin'ora aspetto ancora se arriva qualche altro numero e poi spedisco il tutto!Se volete aggiungere altro mandate mp!
grazie
fatarossa cell, E-mail
memole cell
annetta cell, msn, facebook
martina cell
roberta cell,E-mail, msn, skype
ila cell
sally cell, msn
hope cell
babi cell
carla cell, E-mail, msn, skype, facebook
sasyna msn, facebook
questo è quello che mi è arrivato fin'ora aspetto ancora se arriva qualche altro numero e poi spedisco il tutto!Se volete aggiungere altro mandate mp!
grazie
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
e di fifia??non sappiamo nulla???
:prrrr

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
io mi sono resa disponibile per fare la lista...mica per dare i miei dati personali :prrrr !!!annetta84 ha scritto:e di fifia??non sappiamo nulla???:prrrr
E poi ho letto il tuo cognome :ahah

- fifia
- Master~GolGirl®
ok ora vado a nanna ho mandato un mp a tutte quelle che ancora non mi hanno dato il cell (ma come ho già detto se si vuole darlo) aspetto se arrivano risposte e poi mando!
ciao
ciao
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah dai su è carino....
ok...oggi e come tt il week calma piatta logicamente...ed io??dai suoceri..
vabbè dai...vado a pigiare un bel po di cose...

ok...oggi e come tt il week calma piatta logicamente...ed io??dai suoceri..
vabbè dai...vado a pigiare un bel po di cose...

- sasyna
- Active~GolGirl®
Martina- che pancia carina!!! 

- Robertaf
- Original~GolGirl®
Buon giorno, ragazze......
qui la giornata è grigia, x fortuna fino le 12.00 lavoro e nel frattempoi il maritozzo passa aprirapolvere e spazzettone...., poi vien su la mia mamy a darmi una mano a stirare.....
santa donna, mentre io preparo x stasera la torta ricotta e cioccolato (chi vuole la ricetta chieda ).....
oggi pome andiamo ad ordinare il lettino e seggiolone.....
regalo dei nonni........
vi racconto di ieri sera, ero sul divano e il Filippo ha cominciato a muoversi, all'ora ho detto al suo papi metti la mano che lo senti, dopo un attimo di silenzio.......papapammmmmmm una mega botta come x dirgli vai via lascia stare la mia mamma
il mio cucciolino.....si era offeso xchè il papà voleva rifilarci x cena la pasta in bianco.!!!!!!
qui la giornata è grigia, x fortuna fino le 12.00 lavoro e nel frattempoi il maritozzo passa aprirapolvere e spazzettone...., poi vien su la mia mamy a darmi una mano a stirare.....

oggi pome andiamo ad ordinare il lettino e seggiolone.....

vi racconto di ieri sera, ero sul divano e il Filippo ha cominciato a muoversi, all'ora ho detto al suo papi metti la mano che lo senti, dopo un attimo di silenzio.......papapammmmmmm una mega botta come x dirgli vai via lascia stare la mia mamma

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte......qui oggi il cielo è grigio grigio che piu grigio non si puo e mette una fiacca....
sasyna....bellissime le foto e tua figlia è una meraviglia ..ha degli occhi dolcissimi....
nellina finalmente vediamo anche te....ormai ti immaginavo come l'avatar... :prrrr
fifia ti ho mandato mp...dovrebbe essere arrivato...
martina complimenti alla panzotta
e roberta....ora anche tu hai un volto...ti ho scovato in mezzo a tutti quei pupazzi....
...stanotte mi sono svegliata alle 3.45 e sono rimasta sveglia fino alle 5...a guardare il soffitto.. perchè ieri sera ho finito il libro...bellissimo ma senza finale!!!
oggi mi sento giù....
sasyna....bellissime le foto e tua figlia è una meraviglia ..ha degli occhi dolcissimi....

nellina finalmente vediamo anche te....ormai ti immaginavo come l'avatar... :prrrr
fifia ti ho mandato mp...dovrebbe essere arrivato...
martina complimenti alla panzotta

e roberta....ora anche tu hai un volto...ti ho scovato in mezzo a tutti quei pupazzi....
...stanotte mi sono svegliata alle 3.45 e sono rimasta sveglia fino alle 5...a guardare il soffitto.. perchè ieri sera ho finito il libro...bellissimo ma senza finale!!!

oggi mi sento giù....
-
- Master~GolGirl®

robi......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......voglio la ricetta...dai dai mp cosi mi tiro su di morale!!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
buongiorno!
oggi mi sono svegliata con 3000000 paraoie sullla salute e crescita della mia pulce.... il 3 novembre non arriva mai,e a dire il vero ho il terrore che ci sia sempre questo problema....
E non capisco xchwe mi ci sono svegliata!!!
Poi credo che la panza sia piccola, che questo significhi che il pupo è piccolo .... insomma... paranoiaaaaaa
oggi mi sono svegliata con 3000000 paraoie sullla salute e crescita della mia pulce.... il 3 novembre non arriva mai,e a dire il vero ho il terrore che ci sia sempre questo problema....

E non capisco xchwe mi ci sono svegliata!!!
Poi credo che la panza sia piccola, che questo significhi che il pupo è piccolo .... insomma... paranoiaaaaaa
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
buongionro a tutte ! oggi sono già andta in comune, fatto spesa e attaccato lavastoviglie... ora comincio a cucinare...
i calamaretti in sugo x la pasta, poi x pranzo riso giallo ( allo zafferano ma il bimbo del mio compagno lo chiama così)
poi se arriva il tecnico della lavatrice faccio anche quella!
questo weekend vado dalla suocera che è appena tornata dalla calabria... quindi niente internet e niente voi
non scrivete troppo per favore!
i calamaretti in sugo x la pasta, poi x pranzo riso giallo ( allo zafferano ma il bimbo del mio compagno lo chiama così)
poi se arriva il tecnico della lavatrice faccio anche quella!
questo weekend vado dalla suocera che è appena tornata dalla calabria... quindi niente internet e niente voi

non scrivete troppo per favore!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!qua oggi c'e finalmente il sole...dopo una giornata di pioggia paura!!!!
pure io vado dai suoceri...ma per fortuna ho interntet pure li...
roby...grandissimo filippo..già che si ribella...
giovy...pure tu fin l'altro ieri eri una persona senza faccia... :prrrr
lauraaa!!!!!pure io lo chiamo riso giallo!!!!!
pure io vado dai suoceri...ma per fortuna ho interntet pure li...

roby...grandissimo filippo..già che si ribella...

giovy...pure tu fin l'altro ieri eri una persona senza faccia... :prrrr
lauraaa!!!!!pure io lo chiamo riso giallo!!!!!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Dopo aver visto la panza di Sasyna mi sento, come dire, piccola!
E dire che ieri sera, seduta nel ristorante dei cappelletti al ragù super mega fantastici, mi è passata una tizia a fianco dicendo "sto bambino lo faccio qui" ho detto ad alta voce "se se, ehi bella stai ancora all'inizio, beccati la mia di panza!"
I cognati non mi vedevano da un paio di settimane e hanno strabuzzato gli occhietti quando mi hanno vista, Fabio mentre mi vestivo ha detto che spera vivamente che Martina prenda la SUA carnagione (un cicinino più scurina della mia) e che da oggi in poi controllerà ciò che mangio perchè la pancia comincia davvero a farsi notare
...tanto per dire, sto incominciando a far fatica ad entrare ed uscire dalla mia super mega enorme doccia (70x70 con entrata 20x20 a dir tanto)...ommiddio, come farò!?!?!?!?!
Dopo aver visto la panza di Sasyna mi sento, come dire, piccola!
E dire che ieri sera, seduta nel ristorante dei cappelletti al ragù super mega fantastici, mi è passata una tizia a fianco dicendo "sto bambino lo faccio qui" ho detto ad alta voce "se se, ehi bella stai ancora all'inizio, beccati la mia di panza!"
I cognati non mi vedevano da un paio di settimane e hanno strabuzzato gli occhietti quando mi hanno vista, Fabio mentre mi vestivo ha detto che spera vivamente che Martina prenda la SUA carnagione (un cicinino più scurina della mia) e che da oggi in poi controllerà ciò che mangio perchè la pancia comincia davvero a farsi notare

...tanto per dire, sto incominciando a far fatica ad entrare ed uscire dalla mia super mega enorme doccia (70x70 con entrata 20x20 a dir tanto)...ommiddio, come farò!?!?!?!?!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
...a me il mio avatar MI inquieta...non so a voi! 

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
memole in effetti è un po' "satanico"...

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*