lui soffre spesso di otiti quindi da maggio abbiamo iniziato ad indagare con esami specifici, siamo seguiti da un'otorina pediatrica del San Raffaele di Milano, abbiamo fatto gli esami all'Ospedale dei bambini di Brescia e la conclusione è che Lorenzo dovrà togliere adenoidi e fare l'inserimento di un drenaggio trantimpanico in entrambe le orecchie (x facilitare l'eleiminazione del catarro dei suoi frequenti raffreddori).
abbiamo fatto anche i test allergici e il mio cucciolo ha ereditato da me e da mio papà l'allergia alle graminacee e alternarie (olè ci mancava pure questa!) quindi l'otorina proprone di eliminare anche le tonsille (che in un soggetto allergico danno sempre problemi)
(ma io le tonsille in accordo con la pediatra non voglio fargliele toccare x il momento)
dulcis in fundo non poteva mancare la ciliegina sulla torta.... l'intervento è molto importante per Lorenzo e il s.Raffaele ha un'attesa di 3 mesi circa....giusto a cavallo col mio parto

contando che dovrà stare in ospedale una notte e che quando è malato o non sta bene vuole solo me... aspettatevi magari che io partorisca al San Raffaele anzichè a Bergamo...