GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino la mamma ti aspetta...vedrai che bella cameretta! (2010)

Bloccato
GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarino la mamma ti aspetta...vedrai che bella cameretta! (2010)

Messaggio da GESSYGESSY » 7 ott 2009, 20:51

Arretrati letti :ok ... ora vediamo chè mi ricordo :x: :ahaha !!!!!!!!!

DISCORSO SESSO: io quando ero incinta non facevo altro che sentire "speriamo che sia maschio", "eh ci vuole il maschio", oppure "devi fare per forza il maschio.. se ti viene" :urka ! Ok che a casa mia siamo tutte femmine e sinceramente lo desideravo anch'io ma mi sentivo quasi come se non riuscire a fare il maschio è un difetto di fabbrica. Poi è arrivato e tutti "Che fortuna!" "Menomale"... ma la gente è tutta scem@ :bomba ! Persino i nonni (i miei e i miei suiceri) hanno fatto una gran festa per questo pisellino... mah, che ingiustizie :martello !

MIA VISITA DI OGGI: oggi al controllo tutto ok, il cucciolo pesa quasi 600g e stà benone :sorrisoo . La prossima il 18/11 (per chi volesse segnarlo nella lista :thank_you: )

NOMI: visto che siete sull'argomento mi butto anch'io :prr . Vi ricordate il binomio TOMMASO o EDOARDO. Beh ora se n'è aggiunto un terzo che ha proposto mio marito e sinceramente non mi dispiace proprio

SAMUELE

Tenendo conto che il cognome è SIGNORINI e il papà si chiama EMANUELE mentre la sorella MATILDE... non credete ci stia bene? Io penso di sì, anche se Tommaso non riesco a farmelo passare :fischia
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 7 ott 2009, 21:20

marins ha scritto:tommaso è bellissimo io l'avrei chiamato cosi se non ci fosse stato il mio cuginetto!!
io sono per
leonardo
edoardo
lorenzo
mattia
o davide che è il mio preferito per ora....ma il marito non dice niente
ufff
le nostre alternative erano:

leonardo
lorenzo
flavio
matteo

alla fine abbiamo optato per leonardo che era il primo nome che aveva proposto il mio primogenito :emozionee quindi oltre a leonardo tifo per Lorenzo! :sorrisoo
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 7 ott 2009, 21:52

aika, allora Auguroni e complimenti per la tua ALICE (bellllllissimo!) :congratulations:

shar, sopravvivo anch'io benissimo senza bimby e wii, magno meno e cerco di bruciare calorie facendo cose più... divertenti!! :ahah

misa, come sta Matilde ora? passata la bua?

skander, ma che bella panzè!! e complimenti per la morfo del ma... :ahaha di mammà!!

:clap :clap :clap

marins, invece a me evidentemente con una t-shirt normale sopra un jeans premaman l'altro pomeriggio che ho attraversato la città in metro per andare a fare la morfo e mi sono seduta per puro c*lo! e alcune persone non giovanissime mi guardavano pure storto come a dire: guarda questa che se ne sta seduta comoda comoda anzichè cedere il posto a chi ne ha veramente bisogno :x:
bast! ho deciso: d'ora in poi metto solo panni ATTILLATISSIMI in pubblico... magari qualche diritto lo acquisisco anch'io! :ahah

GESSYGESSY, voto per Samuele!! :ok
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 7 ott 2009, 21:52

ragazze... vedo i vostri ticker avanzare.... e io mi sento cogliere dalla malinconia.
Grazie di essere interessate anche a me.. :cuore
Io per ora non ho novità. Venerdì 16 ho l'ecografia e saprò qualcosa in più..
spero di non dover rifare il raschiamento...

sono felicissima per ognuna di voi, davvero. :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 7 ott 2009, 22:08

cookie ha scritto:ragazze... vedo i vostri ticker avanzare.... e io mi sento cogliere dalla malinconia.

tesoro ti auguro di vero cuore che tu non debba subire altri strazi... e continuiamo a portarti nel cuore e ad aspettare una "bella notizia" presto... :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 7 ott 2009, 22:30

'SERA RAGAZZE!!!

Passo veloce perchè Lorenzo è crollato solo ora...

e sono esausta... oggi non riuscivo a stare seduta o camminare dal dolore cheprovavo tra pube e inizio pancia...

quindi ora vado a letto immediatamente...

SARA, SOno contentissima per la morfo!!! è femmina!!! bene!!! :congratulations: e che belle misure!
per il ventricolo... se fosse stato preoccupante sarebbe andato avanti con l'indagine e ti avrebbe prescritto esami immediati!!! :ok

SKANDER congratulazioni anche il tuo/a bebè!!! :congratulations: e la vostra morfo!!!

vi mando un bacio e spero di collegarmi presto!

+ che altro è probabile nel w.e. perchè domani ho il consiglio d'istituto e tornerò strisciando e venerdì e sabato abbiamo gli imbianchini! :fischia

baci baci :bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 7 ott 2009, 22:45

cookie ha scritto:ragazze... vedo i vostri ticker avanzare.... e io mi sento cogliere dalla malinconia.

ciao cara cookie,

dai che al 16 manca poco poco! e da lì potrai ripartire alla grande!!! :bacio :bacio :bacio

grazie per la felicità con cui condividi l'andare avanti dei ticker, noi siamo qui in attesa di una vostra buona nuova!! e non si farà attendere e allora sai quante zie avrà il tuo secondogenito?!?!!?

:cuore :cuore :cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 8 ott 2009, 7:37

:cuore :buuu
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 8 ott 2009, 8:04

cookie ...lascia perdere so cosa provi io ho smesso di andare a vedere le apriline o piangerei di continuo...
cosi' ti fai del male, so che e' quello che vuoi...stai per almeno 5 minuti immedesamarti in cio' che viviamo ma si torna alla realta'!
:bacio :coccola
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 ott 2009, 8:25

cookie, :coccola :cuore

Shar
nemmeno io ho il bimby....io SONO il bimby!!! :ahaha La wii ce l'abbiamo ma quello che ci gioca di più è Cesare :che_dici la cosa sorprendente è che a Boxe vince sempre :urka :ahaha Io e papy abbiamo metodi migliori per bruciare calorie nel tempo libero :spiteful: Ieri sera che Cesare si è addormentato alle 20 abbiamo fatto un bel falò di calorie :prr

Sesso bimbo anche a noi tutti a "consolarci" perchè arriva il secondo maschietto ma io me ne frego perchè ogni calcetto che sento nella mia pancia è stupendo :emozionee a prescindere dal sesso!E così ho una carta a mio favore da giocare per la terza gravidanza :hi hi hi hi Devo provare a fare la femminuccia :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 ott 2009, 8:32

Precendenze pro panza ..... ho avuto la fortuna di beneficiarne domenica al matrimonio che c'era la fila per il bagno (un solo bagno per tutti)....Mi sono messa in coda appoggiata al muro di profilo e allora un Signore (fra l'altro un avvocatone di quelli con il cognome nobiliare lunghisssssssimo) fa al resto della fila "Sarebbe veramente cortese se tutti si lasciasse passare avanti la signora con il suo splendido bagaglio!" e allora tutti "ah certo!sì sì sì..."
Per il resto mai nessuno che si sia fatto anche solo lo scrupolo :che_dici Addirittura quando aspettavo Cesare ed ero circa al sesto mese alla cassa prioritaria (in cui io mi ero fatta comunque la coda solo con tre cose) arriva una con la panza ed un carrello che strabordava e mi si piazza davanti e fa "Scusa ma ho la precedenza!" e io "Beh anche io..." e lei "Eh ma io sono più incinta di te!!!!!!". Io l'ho solo guardata :urka e mi sono messa a ridere e la cassiera fa "Signora questa non è una gara e la signora non le fa perdere più di un minuto..." e così sono passata io....
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 ott 2009, 8:35

Nomi qui da noi abbiamo Tommaso e Samuele che ci avanzano in gran quantità ...All'asilo addirittura li chiamano per cognome (così come le Giorgia e le Giulia) perchè in ogni sezione ce ne sono troppi...Per questo noi abbiamo scelto nomi un po' meno usuali.Quindi io voterei per Edoardo :ok

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 8 ott 2009, 8:41

kerubi ha scritto:Nomi qui da noi abbiamo Tommaso e Samuele che ci avanzano in gran quantità ...All'asilo addirittura li chiamano per cognome (così come le Giorgia e le Giulia) perchè in ogni sezione ce ne sono troppi...Per questo noi abbiamo scelto nomi un po' meno usuali.Quindi io voterei per Edoardo :ok
Infatti ad esempio vedo un'enormità di Tommaso (che è un nome che mi piace se non fosse per l'abbondanza nelle classi dei pupetti), quindi bisogna anche vedere la "diffusione regionale" del nome in questione, giusto per evitare che il nostro pupetto diventi un cognome piuttosto che una "personcina con un nome fantastico" in una classe di 30 bambini.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 ott 2009, 8:46

'giorno! :sorrisoo

noi con i nomi siamo in alto mare anche perchè mio marito si limita a bocciare quelli che io propongo, ma di suo non procrea niente. l'ultima procreazione risale a 5 mesi fa! :che_dici

io vorrei un nome italiano ma non troppo comune, tipo cristiana appunto. che poi se fosse maschietto se lo chiamassi marco ricreerei la coppia del mio film preferito :spiteful: però il nome marco non mi fa impazzire...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 8 ott 2009, 8:54

NOMI..anche da noi tantissimi Tommaso..ieri ero a prendere le scarpe per Seby..ah,ovviamente big foot..è cresciuto..28..la commessa era allibita per il numero di seby e poi parlando mi ha detto che è pieno pieno pieno di Tommaso!!

GESSY io voto per Samuele anche perchè se dovesse essere maschio il nostro gnocchetto sarebbe Samuel (questo è per shar :fuck: che so a cosa sta pensando)..

Tra poco più di un'ora saprò chi c'è nel pancino..c'ho un'ansia..speriamo si faccia vedere..

Il dolore al pube è sempre peggio,oggi che vedo il gine gli chiedo come mai già ora che sono a 21 settimane..Cmq mi sa che con la seconda gravidanza i sintomi vengono anticipati,caspiterina!!

DOMENICA VADO A VICENZA A TROVARE QUELLA RAGAZZA CHE HA PARTORITO,QUALCUNA IN ZONA??kissssssssss

P.S.un mese fa circa ero in fiera..entro in un bar ..fila allucinante,sicuro un 30 persone davanti a me..prima chiedo alla barista se aveva un bagno privato e la s***a mi ha detto di no,quando era lì dietro di lei..il PRIVATO..e poi ho chiesto a tutti urlando se potevo passare visto che ero incinta..E SONO PASSATA.. :yeee :yeee
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 8 ott 2009, 8:57

BUONGIORNO
framar ha scritto:
Stitch, Tommaso è bello, è uno dei nomi scelti anche da noi per il maschietto
e comunque io me ne fregherei se non piace agli altri, basta che piaccia ai genitori :hi hi hi hi
solo che Tommaso non piace neanche a mio marito... :spiteful:
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 ott 2009, 9:00

Ciao belle passo per un saluto veloce...
Oggi tempo schifosissimo, e ho pure attaccato una lavatrice :che_dici
A me tutti dicono speriamo sia femmina, speriamo sia femmina, speriamo sia femmina.
Mia suocera un giorno dice secondo me è maschio, mentre il giorno dopo dice che sarà una femminuccia, non lo sa nemmeno lei!
Pensate che quando aspettavo Lisa, lei per tutta la gravidanza non faceva altro che dirmi che era un maschietto, che si vedeva dal tipo di panza ecc....
Beh, è nata Lisa e qualche giorno fa mia suocera ha avuto il coraggio di dirmi:
"Io te l'ho sempre detto che era femmina"
"Ma che stai a dì?????"

Vecchia bacucca(neanche troppo), vai a cucinare va'..... :aargh

Cookie. Capisco il tuo stato d'animo, devi essere forte, perchè quell'angelo tornerà da te solo quando ti sentirai pronta. Affronta il dolore ma non fermarti, cerca di andare avanti sennò non esci più dal tunnel. Io ti sono acconto e se hai bisogno io ci sono.
So che è dura ma ce la devi fare. Fai un respiro profondo e ricomincia, il futuro non si costruisce sul passato. Forza stellina :cuore :ok :coccola
I quattro colori della mia vita

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 ott 2009, 9:00

Ora mi dò allo stiraggio :impiccata:
Però poi dopo vado in piscina con Cesare :emozionee

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 8 ott 2009, 9:03

Buongiorno belle fanciulle!!! :bacio Che fatica oggi... che stanchezza... voglio tornare a letto!!!! :x:

.... allora per i vari nomi io voto assolutamente Alice e Samuele!!!!!!!! che belli ..!!! Anch'io vorrei chiamarlo Samuele ma mi ha soffiato il nome la mia amica a cui è nato il bimbo ad agosto... potrei anche fregarmene ... ma Gabriele mi piace in egual misura per cui va bene così...

Cookie... :cuore facci sapere noi siamo costantemente incrociatissime per te!!! :bacio
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 8 ott 2009, 10:15

Rox... :incrocini :incrocini :incrocini
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

Bloccato

Torna a “Febbraio”