GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare
- blusea
- Basic~GolGirl®
Re: Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare
ahh dimenticavo vi posso aggiungere su facebook? mi ci sono appena iscritta...
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Annetta, ecco fatto!
E poi non dite che non sono brava a sistemare il listone eh!
blusea certo!
E poi non dite che non sono brava a sistemare il listone eh!

blusea certo!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- martina83
- Master~GolGirl®
buondì! passavo avedere se c'erano novità...
vado a sistemare casa
blusea MP x te!
vado a sistemare casa

blusea MP x te!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte.
Io vado a pranzo dai miei suoceri...........botta di vita! Scusate la stronzaggine ma sono di pessimo umore stamattina....non va bene, non va bene, l'ossitocina è stimolata dal buon umore...!!!
Qua c'è il solito tempo schifoso. Mi sono trovata a pensare che non vedo l'ora che sia PAsqua per andare in sicilia...
Buon pranzo a tutte!
Io vado a pranzo dai miei suoceri...........botta di vita! Scusate la stronzaggine ma sono di pessimo umore stamattina....non va bene, non va bene, l'ossitocina è stimolata dal buon umore...!!!
Qua c'è il solito tempo schifoso. Mi sono trovata a pensare che non vedo l'ora che sia PAsqua per andare in sicilia...
Buon pranzo a tutte!
Mamma di Jacopo e Viola
- martina83
- Master~GolGirl®
sasyna ha scritto:Oggi vi siete proprio ibernate...certi sabati scrivete cosi tanto che poi di Lunedi non vi si puo' stare dietro...ma stasera niente..
Beh io me ne torno al mio bucato..che balls.
Ciao.
Sabrina
sasy, che ci vuoi fare, ci sono giorni che abbiamo quasi una malattia x lo scrivere, altri che a malapena accendiamo il pc....

tu? che si dice?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAO PANZE!
STAMATTINA SIAMO ANDATI PER MOBILIFICI.....IL TEMPO ERA SUL NERO E SIAMO ANDATI A VEDERE PER UNA FUTURA CAMERETTA......UN DISASTRO, QUELLA DELLE BIMBE E' VERAMENTE PICCOLA. PROBABILMENTE IN UN FUTURO DOVREMMO TOGLIERE UN PICCOLO MURO E CREARNE UN ALTRO PER RENDERLA POCO PIU' SPAZIOSA. VEDREMO POI, ORA E' PRESTO.
SIAMO ANCHE ENTRATI IN UN PICCOLO MOBILIFICIO CHE FA TUTTO IN PROPRIO MA SOLO IN BAMBU'....COSE FANTASTICHE!
Viky mi sta massacrando di botte ed è scesa in questi giorni, la sento molto bassa.
Ad un tratto, durante la passeggiata di stamattina, me la sono sentita talmente bassa che sono dovuta entrare in auto e sedermi.
Poi dopo pranzo, mentre mi prendeva a calci, Sua Grazia, mi deve aver preso un nervetto, un tendine.....a momenti cado, mi ha paralizzato la gamba sinistra per due secondi.
Insomma che giornatina......mi sento
GIOVI FA TANTI AUGURI A SOFIA, NELLINA E FIORIBLU.....HA DETTO CHE DOPO O DOMANI PASSERA' LEI. SONO INIZIATE LE COLICHETTE PER GABRY....TESORINO
STAMATTINA SIAMO ANDATI PER MOBILIFICI.....IL TEMPO ERA SUL NERO E SIAMO ANDATI A VEDERE PER UNA FUTURA CAMERETTA......UN DISASTRO, QUELLA DELLE BIMBE E' VERAMENTE PICCOLA. PROBABILMENTE IN UN FUTURO DOVREMMO TOGLIERE UN PICCOLO MURO E CREARNE UN ALTRO PER RENDERLA POCO PIU' SPAZIOSA. VEDREMO POI, ORA E' PRESTO.
SIAMO ANCHE ENTRATI IN UN PICCOLO MOBILIFICIO CHE FA TUTTO IN PROPRIO MA SOLO IN BAMBU'....COSE FANTASTICHE!
Viky mi sta massacrando di botte ed è scesa in questi giorni, la sento molto bassa.
Ad un tratto, durante la passeggiata di stamattina, me la sono sentita talmente bassa che sono dovuta entrare in auto e sedermi.
Poi dopo pranzo, mentre mi prendeva a calci, Sua Grazia, mi deve aver preso un nervetto, un tendine.....a momenti cado, mi ha paralizzato la gamba sinistra per due secondi.

Insomma che giornatina......mi sento

GIOVI FA TANTI AUGURI A SOFIA, NELLINA E FIORIBLU.....HA DETTO CHE DOPO O DOMANI PASSERA' LEI. SONO INIZIATE LE COLICHETTE PER GABRY....TESORINO

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
TANTI AUGURI A TEEE...
TANTI AUGURI A TEEE...
TANTI AUGURI A FATA-LAURA.....
TANTI AUGURI A TEEE....
AUGURI TESò...NN SO QUANDO PASSERAI ...MA TI PENSO !!!!

TANTI AUGURI A TEEE...
TANTI AUGURI A FATA-LAURA.....
TANTI AUGURI A TEEE....
AUGURI TESò...NN SO QUANDO PASSERAI ...MA TI PENSO !!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
DEDUCO COMPLEANNO DI FATA LAURA...............
AUGURI LAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI LAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- hope
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte
sto guardando bebe' fatti in casa su sky
c'è questa tipa che urla come una pazza.... mi fa impressionee...... ho paura.......... 
sto guardando bebe' fatti in casa su sky

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
tanti auguri lauraaaaaa

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO...
hope...io guardavo sempre.....ma ora nn ce la faccio piu a guardare ....
eheheh !!!
invece sn sempre inchiodata davanti a reparto maternità....
stanotte sempre male...
soprattutto xke ieri simone ha pulito con la candeggina la muffa in camera...e nn era il caso di dormirci dentro...abbiamo preso il materasso e messo a terra in soggiorno...per cui gia che mi fa male con le doghe girarmi...il materasso sul duro...
vabbè...almeno nn ho respirato cose che nn dovevo...
kmq sn caaarica di dolori...
hope...io guardavo sempre.....ma ora nn ce la faccio piu a guardare ....

invece sn sempre inchiodata davanti a reparto maternità....
stanotte sempre male...

kmq sn caaarica di dolori...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
HOPE............ah! Io quando urlano, cambio! Non mi piacciono, mi agitano e basta.
Un urletto ogni tanto o durante le spinte lo tollero ma un continuo no.
Un urletto ogni tanto o durante le spinte lo tollero ma un continuo no.

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ANNA.........certo il pavimento è peggio delle doghe, ma comunque sempre meglio della candeggina! 

- hope
- Master~GolGirl®
io quando le sento urlare piango... poi piango di nuovo quando nasce! e mi consola vedere come in un attimo dimenticano tutto!
stamattina mi sono spaventata... ero nel letto e per la prima volta ho sentito dei dolori tipo fitte che si sono propagate su tutta la pancia. Di solito, ho doloretti mestruali, in basso, ma stamattina su tutta la pancia...
capita anche a voi? o avete doloretti solo in basso??

stamattina mi sono spaventata... ero nel letto e per la prima volta ho sentito dei dolori tipo fitte che si sono propagate su tutta la pancia. Di solito, ho doloretti mestruali, in basso, ma stamattina su tutta la pancia...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
FAVOLETTA...VERO....
HOPE...io ho seemmmpre dolori anche su tt la panza...oramai ci sto convivendo...
io mi massaggio la panza quando ho tanto tanto tanto male....
AH SI...oggi andiamo in ospedale a trovare la nonna di simone...ed è al quarto piano...
indovinate come vado su??' A PIEDI...

HOPE...io ho seemmmpre dolori anche su tt la panza...oramai ci sto convivendo...

io mi massaggio la panza quando ho tanto tanto tanto male....
AH SI...oggi andiamo in ospedale a trovare la nonna di simone...ed è al quarto piano...

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
HOPE..........bo? Ho mille dolori.
Fitte in basso, fitte che si propagano tipo a raggera verso la pancia, contrazioni, mal di reni, di gambe se sto in piedi e poi mal di schiena. Penso che tutto rientri nella norma.
Fitte in basso, fitte che si propagano tipo a raggera verso la pancia, contrazioni, mal di reni, di gambe se sto in piedi e poi mal di schiena. Penso che tutto rientri nella norma.

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ANNA..........è vero, io quando ho tanti dolori, metto l'olio e massaggio, certo non con le contrazioni! 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
TANA PER SABRINA!
BUONGIORNO....BEN ALZATA!
BUONGIORNO....BEN ALZATA!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
beh no...con le contrazioni no...specie quelle che mi bloccano e non mi fanno nemmeno camminare...
aahaha sabrina compare e scompare...beh...pensa che li sn appena le 9 di mattina!!!

aahaha sabrina compare e scompare...beh...pensa che li sn appena le 9 di mattina!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
dolori mestruali? ieri sembrava fossi nel secondo giorno del ciclo più doloroso e abbondante che abbia mai avuto...
Favoletta, ma hai trovato qualche ideuzza per la cameretta delle bimbe?
io oggi a casa, come sempre...
che ballssssssssss
Ho appena mangiato un piatto e mezzo di pasta al forno, mamma ha fatto gli anelletti siciliani!
bbbooooniiiiiiii
Jacopo è da oeri che mi punta le costole, oppure con un piedino prova ad uscire dalla pancia... spinge davvero forte! e fà davvero strano sentire quel bozzetto e toccarlo, sapendo che è lui!!!
comunque da bravo siculo di origine e concepito a favignana... apprezza assai la cucina siciiliana! dovreste vedere che bozzi fà lA mia panzè ora!
Ah, i programmi sul parto... a casa abbiamo sky, ma è praticamente privato x mia madre... cel'ha in camera sua e lei stà sempre li... quindi o la butto giù dal suo letto o mi vedo la tv normale...
ma spesso devo dire che accendo la radio e risolvo il problema!
Favoletta, ma hai trovato qualche ideuzza per la cameretta delle bimbe?
io oggi a casa, come sempre...

Ho appena mangiato un piatto e mezzo di pasta al forno, mamma ha fatto gli anelletti siciliani!

Jacopo è da oeri che mi punta le costole, oppure con un piedino prova ad uscire dalla pancia... spinge davvero forte! e fà davvero strano sentire quel bozzetto e toccarlo, sapendo che è lui!!!
comunque da bravo siculo di origine e concepito a favignana... apprezza assai la cucina siciiliana! dovreste vedere che bozzi fà lA mia panzè ora!
Ah, i programmi sul parto... a casa abbiamo sky, ma è praticamente privato x mia madre... cel'ha in camera sua e lei stà sempre li... quindi o la butto giù dal suo letto o mi vedo la tv normale...
ma spesso devo dire che accendo la radio e risolvo il problema!