Giovi che bello sentirti e che bello il piccolo gabry

desca anch'io eviterei la manovra quando il mio piccolo era podalico avevo letto cosa si poteva fare e avevo letto proprio della manovra ma tanti la sconsigliavano proprio perchè poteva essere pericolosa!Invece come diceva favoletta anche la mia ostertrica aveva detto di provare con la moxa o con l'ago puntura!Altrimenti avevo anche sentito di sedersi a gambe incrociate come i fachiri però le gambe dovevano essere più basse del "sedere" cioè tu seduta su cuscini e le gambe giù!

sasyna probabilmente è vero che un buchetto nella schiena non fa niente in certi momenti ma io devo dire che sono molto impressionabile e non so come reagirei e devo dire che il mio parto non è stato bellissimo ma nemmeno in quel momento ho pensato perchè non c'è l'epidurale?andava bene così ho ceduto solo all'ossitocina e ogni tanto mi domando ancora se ho fatto bene perchè dicono che fa sentire molto di più i dolori delle contrazioni!Cmq vedremo ogni parto è diverso e il secondo dicono sia più veloce lo spero tanto

manine

emmarty

martina

favoletta