GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi febbrarini 2009
- ale76
- Master~GolGirl®
- babi80
- Original~GolGirl®
Re: AAA cercasi febbrarini 2009
ragazze ieri ho visto la mia gine che mi ha prescritto tutti gli esami e mi ha voluto fare un eco interna.....io non ero convinta xkè essendo in 4 settimane sapevo che non si poteva vedere niente...ma lei ha insistito e così.....mi ha detto che le sembra di aver visto un puntino nero ma non ne è sicura e che ho l'endometrio bello spesso che fà pensare ad un annidamento in utero....
xò x sicurezza mi ha prescritto tutte le analisi e anke il dosaggio delle beta...che ho fatto ieri e devo ripeterle venerdì....sxiamo bene
poi (non sò se conoscete la mia storia...) ho appuntamento con un ospedale specialixxato x la diagnosi prenatale il 24 giugno...sarei in 5 sett+4..che dite si dovrebbe vedere qualcosa?????
Io farò probabilmente sia la villo che l'amnio xkè la mia bimba è nata con un anomalia cromosomica....
che dite è davvero troppo presto vero x vedersi qualcosa ora???...
vaiii iniziano le para.....
cmq a parte tutto io stò benissimo:niente xdite,seno poco gonfio(?) e qualche dolorino da rosse...sxiamo bene!
un bacio a
tutte!!!!!

poi (non sò se conoscete la mia storia...) ho appuntamento con un ospedale specialixxato x la diagnosi prenatale il 24 giugno...sarei in 5 sett+4..che dite si dovrebbe vedere qualcosa?????
Io farò probabilmente sia la villo che l'amnio xkè la mia bimba è nata con un anomalia cromosomica....
vaiii iniziano le para.....

cmq a parte tutto io stò benissimo:niente xdite,seno poco gonfio(?) e qualche dolorino da rosse...sxiamo bene!
un bacio a

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- manine
- Active~GolGirl®
Ciao...benvenuta! i sembra di leggere la mia storia con il primo bimbo..anche io 25 anni anche io sposata da quasi uno....anche io al primo colpo!!! Un bacione....blusea ha scritto:ciao a tutte ho trovato il posto giusto per me....
sono di 4+ 5 quindi sono una febbrarina 2009 pure io a quanto pare...![]()
![]()
ho 25 anni e sposata da quasi uno...e ho beccato la cicogna al primo colpo...tanto che credevo di non riuscirci così velocemente....infatti era in programma fra qualche mese....ma siamo contentissimi lo stesso...
io le beta non le ho fatte....voi che dite dovrei farle?..ma si può senza richiesta medica?
ahh dimenticavo dpp 16/02/2009 u.m. 13/05/2008

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®
Nemo, Babi80 e Memole.....BENVENUTE!!!! 

- manine
- Active~GolGirl®
Biby76.....un bacino! 

- nellina
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Anche oggi a casa dal lavoro, ma domani mi sa che rientro!
Questa mattina continuo a sentire pungere, come degli spilli, appena sopra il pube; anche a voi capita?
Anche oggi a casa dal lavoro, ma domani mi sa che rientro!
Questa mattina continuo a sentire pungere, come degli spilli, appena sopra il pube; anche a voi capita?

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- nemo
- Silver~GolGirl®
- fion
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Sono stata invitata da Desca e Annetta a far parte delle febbrarine 2009 ed eccomi qui!
Ieri sera ho fatto il test e, se date un'occhiata alla foto che ho caricato, si direbbe proprio positivo!
Se tutto andrà bene, sarà il mio primo baby!
Ora sono in uno strano limbo: non so che fare!
Ho una nuova gine, da poco tempo, ma non so se farmi seguire da lei o provare a fare una capatina al consultorio, per vedere se mi ispira. Il percorso con la gine credo che sarebbe un bel pò più costoso... Anche perchè dovrei pagare a parte le ecografie. Non so... Lei, però, è una persona carina.
E' strano, in questo momento vorrei godermi la sensazione di una cosa misteriosa e naturale! Mettermi nelle mani di medici, analisi, ospedali ed altro la renderebbe troppo razionale. Non preoccupatevi, ci andrò dal medico!
E' che sono piena di dubbi. Quale ospedale, quale medico, come muovermi! Vorrei prima parlare con i miei, ma li vedrò solo sabato e non mi va di dirglielo per telefono!
Comunque, per la lista: um 14/05/2008 ddp 22/02/2009 (così diceva fertility friend prima che mi togliessero l'opzione VIP!!!). La data del concepimento dovrebbe essere l'1/06/2008.

Sono stata invitata da Desca e Annetta a far parte delle febbrarine 2009 ed eccomi qui!

Ieri sera ho fatto il test e, se date un'occhiata alla foto che ho caricato, si direbbe proprio positivo!

Se tutto andrà bene, sarà il mio primo baby!
Ora sono in uno strano limbo: non so che fare!
Ho una nuova gine, da poco tempo, ma non so se farmi seguire da lei o provare a fare una capatina al consultorio, per vedere se mi ispira. Il percorso con la gine credo che sarebbe un bel pò più costoso... Anche perchè dovrei pagare a parte le ecografie. Non so... Lei, però, è una persona carina.
E' strano, in questo momento vorrei godermi la sensazione di una cosa misteriosa e naturale! Mettermi nelle mani di medici, analisi, ospedali ed altro la renderebbe troppo razionale. Non preoccupatevi, ci andrò dal medico!
E' che sono piena di dubbi. Quale ospedale, quale medico, come muovermi! Vorrei prima parlare con i miei, ma li vedrò solo sabato e non mi va di dirglielo per telefono!
Comunque, per la lista: um 14/05/2008 ddp 22/02/2009 (così diceva fertility friend prima che mi togliessero l'opzione VIP!!!). La data del concepimento dovrebbe essere l'1/06/2008.
Fiona - Naturella

- ale76
- Master~GolGirl®
babi80 ma alla 5+4 non puoi m ica fare diagnosi prenatali...
ho non ho capito la tua domanda?
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
ciao fion, un'altra naturella!
congratulazioni!
io aspetto cinzia ma non fa in tempo per febbraio

congratulazioni!
io aspetto cinzia ma non fa in tempo per febbraio

C&G
- manine
- Active~GolGirl®
Beh ...forse è un po' prestino in effetti....sai in questi casi uno o due giorni possono fare la differenza!babi80 ha scritto: poi (non sò se conoscete la mia storia...) ho appuntamento con un ospedale specialixxato x la diagnosi prenatale il 24 giugno...sarei in 5 sett+4..che dite si dovrebbe vedere qualcosa?????
vaiii iniziano le para.....![]()
scusa la domanda da ignorante ma è utile fare sia la villo che l'amnio? Non basta una delle due? lo dico perchè facendole tutte e due i rischi seppur minimi d'aborto aumentano...
Questo fratellino o sorellina sarà un dono preziosissimo per tua figlia!!!
Te lo dico per esperienza...ho una sorella down che impazzisce per il suo nipotino, le ho fatto fare anche da madrina al battesimo e lei ne va fiera da matti! Ora che sa che diventerà bis-zia è felicissima!
Un bacione a te, alla bimba e al pancino!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Fion e ben arrivata.
Io ieri sono andata al consultorio per il libretto delle esenzioni, stamattina chiamo il medico di base per farmi prescrivere le eco da prenotare alla ASL, ma in ogni caso mi affiderò al mio gine, per la mia prima figlia sono stata davvero bene con lui.
Ciao Babi sono contenta di averti qui, conosco la tua storia
Io ieri sono andata al consultorio per il libretto delle esenzioni, stamattina chiamo il medico di base per farmi prescrivere le eco da prenotare alla ASL, ma in ogni caso mi affiderò al mio gine, per la mia prima figlia sono stata davvero bene con lui.
Ciao Babi sono contenta di averti qui, conosco la tua storia

Amo i miei due figli!!!
- babi80
- Original~GolGirl®
si lo sò....ma non è che alla 5+4 faccio la diagnosi prenatale...ma iniziano a studiare il mio caso x avere la situazione chiara e sapersi muovere in anticipo....e poi credo anche x prenotare l'amnio...ale76 ha scritto:babi80 ma alla 5+4 non puoi m ica fare diagnosi prenatali...
in effetti non ho capito xkè la dott.ssa di Giuli mi ha detto di fare sia la villo che l'amnio....io sarei + propensa x l'amnio e basta....visto che sia l'una che l'altra scoprono certe anomalie....credo che lo villo sia + rischiosa giusto???
mà....sono pronta a tutto ormai...vorre solo che andasse tutto bene e che il mio baby sia sano..

- ale76
- Master~GolGirl®
babi, i pregi della villo sono che si fa prima come tempistica...
altro non so perchè non ho mai fatto nessuna delle due
altro non so perchè non ho mai fatto nessuna delle due
C&G
- charlotte80
- New~GolGirl®
ci sono anch'io...
um. 14/05/2008 quindi dpp 18/02/09...
purtroppo vengo da un secondo aborto avuto a marzo all'ottava settimana...
per fortuna tra i due aborti ho avuto una splendida bimba che si chiama Siria ed ora ha 18 mesi...
tantissimi
a tutte
Charlotte
um. 14/05/2008 quindi dpp 18/02/09...
purtroppo vengo da un secondo aborto avuto a marzo all'ottava settimana...
per fortuna tra i due aborti ho avuto una splendida bimba che si chiama Siria ed ora ha 18 mesi...
tantissimi

Charlotte
Siria è con noi dal 05/12/2006 alle 13.28 3.660kg x 49cm
mamma anche di 2 angeli 10/2004 e 03/2008

mamma anche di 2 angeli 10/2004 e 03/2008

- babi80
- Original~GolGirl®
si lo sò....infatti x un aventuale aborto terapeutico sarebbe meglio la villo...ma è anke + rischiosa dell'amnio...
allora ieri 4+4 ho fatto le prime beta...che dte se le rifaccio a 5+0 e a 5+3? andrebbe bene???
allora ieri 4+4 ho fatto le prime beta...che dte se le rifaccio a 5+0 e a 5+3? andrebbe bene???
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Charlotte e ben arrivata. Anche io u.m. 14.05.2008 e DPP 17.02.2009.
Io ho fatto le beta una volta sola a 4 settimane e 4 giorni.
Io ho fatto le beta una volta sola a 4 settimane e 4 giorni.
Amo i miei due figli!!!
- ale76
- Master~GolGirl®
ciao charlotte! benarrivata!
babi, prova a vedere nel centro di diagnosi e fatti consigliare lì. se sono bravi non credo ci siano problemi per la villo
per le beta non saprei: le ho fatte una volta sola alla 5+4
babi, prova a vedere nel centro di diagnosi e fatti consigliare lì. se sono bravi non credo ci siano problemi per la villo

per le beta non saprei: le ho fatte una volta sola alla 5+4
C&G
- babi80
- Original~GolGirl®
ciao charlotte!
benvenuta tra le febbrarine
tanti

benvenuta tra le febbrarine

tanti

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MAMMA IN QUANTE...SEMPRE DI PIU
BENVENUTA ANCHE A CHARLOTTE!!!!!
ale...magari arrivasse anche cinzia...!!!!!!
non vorrei dire ma...ben 3 naturelle....

BENVENUTA ANCHE A CHARLOTTE!!!!!

ale...magari arrivasse anche cinzia...!!!!!!

non vorrei dire ma...ben 3 naturelle....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥