GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da wendy74 » 22 gen 2008, 17:33

siria ha scritto: Febbrarine non ho partorito ancora :prrrr
e spero di aspettare ancora un po :incrocini
sto un po meglio con i dolori
AAAhh.... Non facciamo scherzi, eeehhh!!!!
siria ha scritto: Domanda avete perdite? ultimamente ho delle leggere perdite bianche nn mi sento irritata però le perdite ci sono
Si, veramente acnhe io le ho... :fischia

Evviva i 9 mesi!!!!
:yeee
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 22 gen 2008, 17:35

Siria :yeee per il complemese!!!
Per le perditine, io le ho avute per tutta la gravidanza, giorno + giorno -, sempre leggere e senza irritazioni. Mi manca però ancora il risultato del tampone, quindi non saprei dirti ...
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 22 gen 2008, 17:37

Ciao Siria...
Le perdite sono normali vanno ad aumentare sempre di più ....che siano bianche nessun problema, certo che non siano però accompagnate da odore o bruciore...
ma non penso proprio sia il tuo caso...
Ieri visita e l'ostetrica ha detto collo ben chiuso, ancora indietro ma accorciato quindi si è smosso qualcosa...
CHissà quando arriverà il momento?????? :-D
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 22 gen 2008, 17:38

siria ha scritto: Maestrina grazie per la lista della luna l'ho memorizzata bene :fischia

Domanda avete perdite? ultimamente ho delle leggere perdite bianche nn mi sento irritata però le perdite ci sono

OGGI FINALMENTE ENTRO NEI 9 MESI :yeee :yeee :yeee
Siria... complimenti per il tuo NONO MESE!!!! :yeee
Per quanto riguarda le perdite, anch'io ne ho parecchie. I giorni scorsi tendenti al giallino, ora bianche, ma ci sono!!! A me la gine aveva detto che se non si sente fastidio non c'è da preoccuparsi. Comunque avrò la visita lunedì e quindi sentirò che cosa mi dice.

Zero... BENTORNATA!!!!!

Gio... trovato qualcosa allo spaccio della Chicco? Ma tu vai in quelload Arosio? Io ci sono andata una volta, ma era sabato ed è stato un vero suicidio: non ho trovato NIENTE! Sono scappata dopo 5 minuti!
Tu ricordi se hanno anche tutto ciò che riguarda sterilizzatori, biberon, ciucci, tettarelle, creme-cremine.....??? Io vado alla Chicco a Lecco perchè sono più comoda, ma se c'è da risparmiare si può fare qualche chilometro in più (sono a circa mezz'oretta!!!)

Triky e Mare... questione pancia? Il mio sarà un maschio, confermato in ogni ecografia (lo sporcaccione aveva sempre le gambe aperte!!!!! Ho un'evidente pancia da maschio, ma c'è chi dice che la pancia è da femmina! Secondo me è puro spirito di contraddizione, soprattutto perchè lo dicono le persone che trovi in giro, nei negozi, per strada, dal parrucchiere..... Ma che si facciano un po' i CA*** loro!!!!!!!!

Non ricordo gli altri interventi...
:incrocini e :bacio a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 22 gen 2008, 17:42

triky ha scritto:Buon giorno a tutte!!
Ieri ho fatto l'ultima visita!!!!!!!!!Che emozione ora si che ci siamo!! :-D
:yeee quando cominci i monitoraggi?
Siria: sul serio non fare scherzi, eh? Dovrà pur arrivare qualcuna di noi a febbraio, no?
Io invece niente perdite. Ma non ne ho avute per tutta la gravidanza :domanda
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 22 gen 2008, 17:43

Ah, questi giorni sto facendo tutte le scartoffie per la conservazione delle cellule staminali...
C'è da perdere la testa... :che_botte: Tra telefonate, e-mail, fax e colloqui ti fan passare la voglia...
Speriamo almeno che la Mimi aspetti un po', giusto il tempo di preparare tutte le carte! :hi hi hi hi

LisApr: bene per l'epidurale! :ok
Tricky: bentornata!
Zerofolle: sono contentissima che vada tutto bene!!! Ora aspettiamo che arrivi davvero il momento giusto!!!

Io un po' invidio che ha bruciori di stomaco o sensazione dipienezza: io continuo ad avere una fame assurda...
Oggi mi è venuta voglia di tagliatelle con i ceci, e visto che non avevo le tagliatelle, mi sono messa a fare la sfoglia!!! E me le sono pappate!!! :piatto_fumante: Aaaahh... che soddisfazione...
Ma la bilancia sta gridando vendetta...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 22 gen 2008, 17:51

wendy74 ha scritto: Io un po' invidio che ha bruciori di stomaco o sensazione dipienezza: io continuo ad avere una fame assurda...
Oggi mi è venuta voglia di tagliatelle con i ceci, e visto che non avevo le tagliatelle, mi sono messa a fare la sfoglia!!! E me le sono pappate!!! :piatto_fumante: Aaaahh... che soddisfazione...
Ma ingrassi? Io mangio normale, anzi mi tengo anche un po' e ogni giorno quando salgo in bilancia :pistole
Stasera infatti mi aspetta un tristissimo pesce lesso con contorno di finocchi :x:

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 22 gen 2008, 17:54

liebling ha scritto: Ma ingrassi?
Sono a quota +15... :fischia
Però stranamente entro ancora nei primi jeans premaman comperati quest'estate, taglia S. (Veramente ora stanno iniziandoa essere un po' attillati... ma ancora ci entro bene!)
liebling ha scritto:
Stasera infatti mi aspetta un tristissimo pesce lesso con contorno di finocchi :x:
Io stasera invece... PIZZA!!!
Magari domani mi do una disintossicata e mi mangio il minestrone... forse....
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 22 gen 2008, 18:20

Pizza???? :buuu
Se stasera mangio la pizza domani +1 kg tondo tondo.
A proposito di tondo tondo mi sono misurata la pancia :fischia
103 cm E' tanto? Qualcuna un po' di tempo fa si era misurata ma non mi ricordo

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 22 gen 2008, 19:01

bene bene quindi le perdite sono normali :ok i tamponi li ho a inizio febbraio!

nn ho letto il messaggio di ZERO è tornata tra di noi? come sta?
Mercoledi prossimo viene l'ostetrica a casa ... avete domande che posso farle per voi :fischia
ho chiamato anche l'ostetrica del corso per dirle che giovedi saro all'H e se per caso ci puo scappare un corso ...ancora nn mi ha richiamata per confermare sto aspettando :che_dici ma dalla voce mi sembrava stranissima chissà che stava facendo :fischia
giovedi ho il monitoraggio :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 gen 2008, 19:52

liebling ha scritto:
Marolinacmq credo che senza la visita non sia possibile capire molto del collo dell'utero. Mi sa che neanche con l'eco interna si riesce a capire se è morbido o no.
NO CON L'ECO INTERNA NON SI CAPISCE SE E' MORBIDO O NO (X QUELLO E' D'OBBLIGO LA VISITA) MA SI PUO' MISURARE RACCORCIAMENTO E DILATAZIONE... A ME L'HANNO MISURATO COSI' UNA DELLE VOLTE CHE HO FATTO UNA CORSETTINA AL PRONTO SOCCORSO :fischia

MAESTRINA... SI, L'OUTLET E' QUELLO DI AROSIO... PER ME E' VICINISSIMO...
POI PERO' OGGI NON CI SONO ANDATA... HO FATTO ALTRI GIRI...:
MI SONO MESSA ALLA RICERCA DI UNA BRANDINA NUOVA PER LA PUFFA PELOSA... :cane_guinzagli: ... DOMENICA MI ARRIVA LA CULLA "PRIMI MESI" PER ELENA :emozionee E NON VORREI CHE SI INGELOSISSE... O PEGGIO CI SALTI DENTRO PENSANDO CHE SIA LA SUA NUOVA CUCCIA :prrrr ... E COSI' VORREI FAR COINCIDERE I "DUE ARRIVI" IN MODO CHE NON SI CONFONDA...
SE FAI UNA CAPATINA AD AROSIO FAMMELO SAPERE... MAGARI POTREMMO ANCHE INCONTRARCI LI' :sorrisoo ...NON MI RICORDO NELLO SPECIFICO SE CI SONO LE COSE CHE HAI CHIESTO, MA PENSO DI SI PERCHE' CI SONO UN SACCO DI COSE... CMQ DOMANI DOVREI RIUSCIRE A PASSARCI...

ZERO :yeee BENTORNATA...

ARGOMENTO CHILI... :fischia NON HO IL CORAGGIO DI PESARMI... LO FARA' IL GINE GIOVEDI' PERO' E SARANNO CACCHI AMARI...
...E IO CHE HO RIEMPITO PURE DISPENSA E FRIGO DI SCHIFEZZE VARIE (BUDINI, BRIOSCINE, GELATI...)

SIRIA :yeee PER IL NONO MESE...

CORALLUCCIA SARA' ANCORA DAI SUOI. :incrocini

MA PAM? OGGI NON MI PARE DI AVERLA LETTA... QUALCUNA HA NOTIZIE? NON E' CHE CI FA QUALCHE SORPRESINA?

CHI E CHE COSA HO DIMENTICATO? BOH!
L'ETA' FA BRUTTI SCHERZI...

A PRESTO PANCIONE :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 gen 2008, 21:42

Belle febbrarine eccomi!!!!
grazie GIO x avermi pensato!! :cuore
oggi nn sono riuscita a collegarmi prima x vari giri...
il solito day hospital x il diabete e il monitoraggio (scroccato!! :hi hi hi hi )
tutto nella norma...bimba reattiva ma nessuna contrazione degna di nota (xò ce n'erano parecchie piccoline)
mentre stavo lì hanno fatto 2 cesarei e una col naturale che urlava a più nn posso :urka
ero proprio accanto alle sale parto....cavoli!!!
io x quanto riguarda la luna davvero nn ci capisco niente ma conosco un detto...luna calante nascite tante :fischia ma nn è che ci faccio molto affidamento

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 22 gen 2008, 21:42

tornata dalla visita...tutto ok, Margherita peserebbe 3 kg e 300... :urka
mi ha visitata e l'utero è ancora chiuso...vabbè.Secondo lei non se ne parla prima del 4...niente, ci tocca aspettà!!!!!!!!!!!!!!
Tanti :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 gen 2008, 21:43

ehm...nn so se avete notato sotto al mio ticker.........nn ci sono più le due cifre!!! :urka :hi hi hi hi :che_dici

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 22 gen 2008, 21:47

CIAO RAGAZZE!!!
IO ARRIVERO' TRANQUILLAMENTE A FEBRAIO, INFATTI OGGI HO FATTO LA VISITA ED E' TUTTO SUPER CHIUSO...MEGLIO COSI' ANCHE SE NON VORREI PROPRIO ARRIVARE A 40 SETTIMANE PERCHE'IL TEMPO SEMBRA NON PASSARE MAI. E POI E' DURA PORTARE IN GIRO TUTTO QUESTO PESO :hi hi hi hi OGGI +18 AL GINE ORMAI PRENDEVA UN COCCOLONE!!!!

SIRIA MA CHE BELLA QUESTA COSA DELL'OSTETRICA A CASA, QUI DA NOI NON LO FANNO MA SAREBBE UTILISSIMO. FACCI SAPERE COSA DICE!

LIEBLING MA LA PANCIA LA MISURI AD ALTEZZA OMBELICO???
APPENA TROVO IL METRO DA SARTA VOGLIO PROVARE!!!

WENDY A ME PIACE SIA MANGIARE CHE CUCINARE NON E' CHE MI DARESTI LA RICETTA DI QUESTE TAGLIATELLE???? SAI LE VOGLIE.... :fischia
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 22 gen 2008, 21:47

AHHH!!!

E QUELLI CHE DICONO CHE LA PANCIA E' TROPPO GROSSA???
CAPITA SOLO A ME? :bomba

NOTTE!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 gen 2008, 22:05

notte belle!!!
vado a letto che livia mi sta massacrando!!! :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 gen 2008, 23:44

La mia pancia è 113 cm... :urka
Se penso che giovedì scorso l'infermiera che faceva i prelievi mi ha detto che non è tanto grossa e non sembro al 9° mese :che_dici
Che devo fare? Esplodere?

A me non possono dire che la pancia non corrisponde al sesso visto in ecografia, visto che non l'ho voluto sapere, così si rifanno in altro modo: "ma non è che si sono sbagliati e sono 2?"

Com'è il detto?
"Meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e confermarlo!"

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 23 gen 2008, 8:21

Buongiorno!! :bacio

come va?

Io domani vado in clinica a fare la cartella...ma che vuol poi dire fare sta cartella? vorranno vedere gli esami che ho fatto nella gravidanza giusto?

Ho la sciatica ragazze che da sabato non mi lascia..non mi ha mai fatto cosi male :buuu ho delle fitte sempre, il gine mi ha detto di prendere orudis se non mi passa, qualcuna di voi l'ha mai preso? da noia allo stomaco?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 23 gen 2008, 8:27

BUONGIORNO!!!!

KYKY LA SCIATICA E' IL MAL DI SCHIENA CHE SI IRRADIA FINO ALLA GAMBA???? DOLOROSISSIMA, MA PER L'ORUDIS NON SO PROPRIO AIUTARTI. :incrocini :incrocini :incrocini

JESSICA
ma non è che si sono sbagliati e sono 2?"
QUESTA L'AVEVO DIMENTICATA... ANCHE A ME SUCCEDE TROPPO SPESSO!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “Febbraio”