GIOCONDA,
sei stata gentilissima a scrivere la canzone di Jovanotti per i nostri cuccioli...peccato per lui che non sta vivendo un momento altrettanto bello come il nostro...anzi direi bruttissimo!!!
MEIMI
Io non ho un cattivo rapporto con i miei genitori anzi direi quasi idilliaco. Non è il rapporto genitori-amici che sia chiaro, il classico rapporto tra genitori e figli a cui spesso, molto spesso, si tengono nascoste le cose, ma ai cui figli non è mai mancato assolutamente niente a costo di sacrifici.
L'unico problema è il capire le persone. Cioè fino ad un certo punto capiscono o si sforzano di capire, ma quando questo capire si oppone ai loro metodi di pensiero, allora TUTTO è SBAGLIATO!!!.
Io ho sempre potuto contare su di loro e ti assicuro che se abitassero a 200 km di distanza si sarebbero catapultati per venire a vedere la figlia partorire. Hanno avuto tante altre mancanza eh, mica sono perfetti, però hanno anche i loro pregi.
Non li sto difendendo sto solo dicendo la verità, però appunto certe volte è meglio che chiudano la bocca perchè sanno essere più taglienti di una lama