GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
- pascaliza
- Original~GolGirl®
Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
elena aggiunta su fb! 

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- patti80
- Silver~GolGirl®
elena anch'io ti ho aggiunta su face
ora io vado a domani

ora io vado a domani

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
grazie 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao, la visita dalla gine è andata bene, il pupo cresce e sta bene, anche la flussimetria è ok
Oggi, a 26+4, pesa 1100 gr, la gine mi ha detto che è un pochino sopra la media.Tropea non mi ricordo il peso, ma mi sembrava ancora più grande, no''
Blumirtillo anche io ti ho appena aggiunto su fb

Oggi, a 26+4, pesa 1100 gr, la gine mi ha detto che è un pochino sopra la media.Tropea non mi ricordo il peso, ma mi sembrava ancora più grande, no''

Blumirtillo anche io ti ho appena aggiunto su fb

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Scusate era Serena interessata al peso del cucciolo e non tropea
Ah, martedì inizio il corso pre-parto. In realtà hanno gia' fatto 2 lezioni su 8, ma il prossimo in programma è a gennaio e ho paura di non finirlo...
Voi lo farete? Anche se è la seconda gravidanza mi hanno consigliato di farlo..io vado anche per riprendere confidenza con l'ambiente e con le ostetriche.

Ah, martedì inizio il corso pre-parto. In realtà hanno gia' fatto 2 lezioni su 8, ma il prossimo in programma è a gennaio e ho paura di non finirlo...
Voi lo farete? Anche se è la seconda gravidanza mi hanno consigliato di farlo..io vado anche per riprendere confidenza con l'ambiente e con le ostetriche.

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- pepone
- Basic~GolGirl®
Mamma mai, quanto avete scritto..ma ho letto tutto!
SERENAtanti
ALEX come mai è un periodo no?
PASCALIZA tienici informate
LAVAGGI: quoto SUSAN e laverò tutto in lavatrice, al massimo con un'aggiunta di Napisan e poi tutto in asciugatrice!
CAMICINA FORTUNA: a me l'ha regalata un'amica quando ho saputo di essere in cinta.Fin ora mi ha portato tanta fortuna,ma in ospedale non la porterò..mi sembra inutile.La terrò comunque come ricordo
In questi giorni non ho scritto molto perchè mi ci sono messa d'impegno a sistemare la cameretta per Nicolò
.Ho quasi finito di inscatolare tutto,così poi mio marito porta in garage la roba e il week end prossimo andiamo a comprare l'armadio a ponte con il letto
Così quando me l'avranno montato potrò sistemare con calma tutte le sue cosine...a proposito, oggi mi è arrivato l'ordine di Kiabi,che belle cose
però i jeas che ho preso per me sono grandi perciò andrò a cambiarli in negozio.
MOVIMENTI: Nicolò si muove da far paura, soprattutto di sera e di notte
ma perchè???Anche mio marito è rimasto sconvolto quando ha sentito i calci che da e finchè non si posiziona bene non mi lascia dormire!Spero che quando nasce non sarà così scatenato
Sabato vado a Bologna dai miei zii e siccome domani ho un pò da fare, se non riesco a passare più vi auguro un buon week end
EVVIVA IL NUOVO POST

SERENAtanti

ALEX come mai è un periodo no?

PASCALIZA tienici informate

LAVAGGI: quoto SUSAN e laverò tutto in lavatrice, al massimo con un'aggiunta di Napisan e poi tutto in asciugatrice!
CAMICINA FORTUNA: a me l'ha regalata un'amica quando ho saputo di essere in cinta.Fin ora mi ha portato tanta fortuna,ma in ospedale non la porterò..mi sembra inutile.La terrò comunque come ricordo

In questi giorni non ho scritto molto perchè mi ci sono messa d'impegno a sistemare la cameretta per Nicolò

Così quando me l'avranno montato potrò sistemare con calma tutte le sue cosine...a proposito, oggi mi è arrivato l'ordine di Kiabi,che belle cose

MOVIMENTI: Nicolò si muove da far paura, soprattutto di sera e di notte

Sabato vado a Bologna dai miei zii e siccome domani ho un pò da fare, se non riesco a passare più vi auguro un buon week end

EVVIVA IL NUOVO POST

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
LE ECO E VISITE ANDATE BENE....
PASCALIZA, NEWS DAL LABORATORIO?? SCASSA I MARRRRONIIIIIIIIIIIIII
PATTI: BELLISSIMO CHIARA
IO OGGI SPESA AL SUPER (IPER PELLICANO) C'ERANO DELLE OFFERTE SUI GIOCHI...E DATO CHE QUI SI FESTEGGIA S. LUCIA IL 13 DICEMBRE, MI VOLEVO PORTARE AVANTI...
PECCATO CHE DEI GIOCHI CHE AVEVO IL LISTA NE ABBIA TROVATO SOLO UNO....
IN COMPENSO MI SON PRESA LE CIABATTE, 2 MUTANDE PER L'OSPEDALE, UNA SCATOLA DI FISIOLOGICA....E HO PRESO I ROTOLONI REGINA (mi sembrano morbidi).....
SONO APPENA PASSATI I MIEI SUOCERI....ABBRONZATISSIMI...APPENA RIENTRATI DA 2 SETTIMANE A CAPO VERDE

PASCALIZA, NEWS DAL LABORATORIO?? SCASSA I MARRRRONIIIIIIIIIIIIII

PATTI: BELLISSIMO CHIARA

IO OGGI SPESA AL SUPER (IPER PELLICANO) C'ERANO DELLE OFFERTE SUI GIOCHI...E DATO CHE QUI SI FESTEGGIA S. LUCIA IL 13 DICEMBRE, MI VOLEVO PORTARE AVANTI...
PECCATO CHE DEI GIOCHI CHE AVEVO IL LISTA NE ABBIA TROVATO SOLO UNO....
IN COMPENSO MI SON PRESA LE CIABATTE, 2 MUTANDE PER L'OSPEDALE, UNA SCATOLA DI FISIOLOGICA....E HO PRESO I ROTOLONI REGINA (mi sembrano morbidi).....
SONO APPENA PASSATI I MIEI SUOCERI....ABBRONZATISSIMI...APPENA RIENTRATI DA 2 SETTIMANE A CAPO VERDE

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
camicina della fortuna: qui da noi non si usa più...mia mamma me ne aveva presa una per EMma....usata la notte che è nata e poi basta....
MOVIMENTI: pure la mia piccola si muove tantissimo di notte.....IO SONO DIVENTATA ALLUCINANTE DI NOTTE....QUANDO MI ALZO PER FARE LA PIPI'...CI MANCA POCO CHE MI SERVA IL BASTONE....MI DEVO ATTACCARE AL CALORIFERO UN ATTIMO PER RADDRIZZARMI E CAMMINO QUASI SALTELLANDO.....
PER FORTUNA DI GIORNO VA MEGLIO.....MA ALLA SERA UNA VOLTA SDRAIATA....CHI MI ALZA PIù

MOVIMENTI: pure la mia piccola si muove tantissimo di notte.....IO SONO DIVENTATA ALLUCINANTE DI NOTTE....QUANDO MI ALZO PER FARE LA PIPI'...CI MANCA POCO CHE MI SERVA IL BASTONE....MI DEVO ATTACCARE AL CALORIFERO UN ATTIMO PER RADDRIZZARMI E CAMMINO QUASI SALTELLANDO.....
PER FORTUNA DI GIORNO VA MEGLIO.....MA ALLA SERA UNA VOLTA SDRAIATA....CHI MI ALZA PIù

-
- New~GolGirl®
ciao, ti ho chiesto l'amicizia, ma non ho messo messaggio, sono laura fortunatoblumirtillo ha scritto:scusate,OT, non so se frequentate faccialibro, ma se qualcuna c'è e ha voglia di contattarmi io sono Elena Fregonese

-
- New~GolGirl®
patti: complimenti per la scelta del nome, è proprio bello
stanotte puccioletto ha deciso che non dovevo stare sul fianco sinistro e come mi giravo cominciava a raspare, cioè non calci, lo sentivo come zampettare, mi viene l'ansia che gli schiaccio qualcosa...
non vedo l'ora di fare la flussimetria il 30, sia per terminare gli acquisti, così so se posso prendere una misura normale o devo andare su quelle da giganti, visto che suo papà è nato di quasi cinque chili
sia per sapere in che posizione sta!

stanotte puccioletto ha deciso che non dovevo stare sul fianco sinistro e come mi giravo cominciava a raspare, cioè non calci, lo sentivo come zampettare, mi viene l'ansia che gli schiaccio qualcosa...
non vedo l'ora di fare la flussimetria il 30, sia per terminare gli acquisti, così so se posso prendere una misura normale o devo andare su quelle da giganti, visto che suo papà è nato di quasi cinque chili

-
- New~GolGirl®
dato che sabato ho intenzione di strapazzare mio marito per centri commerciali, secondo voi è presto per comprare pannolini
?

- pascaliza
- Original~GolGirl®
susan ho chiamato dalla tarda mattinata ma non rispondo, domani mattina chiamo durante l'apertura
- pascaliza
- Original~GolGirl®
mah, anche quelli servono laura, magari un pacco di taglia due 

-
- New~GolGirl®
oddio, ma mi fa proprio effetto l'idea di comprare pannolini!!! allora è vero! allora tra un po' avrò un bambino!

- pascaliza
- Original~GolGirl®

- tropeaby
- Active~GolGirl®
pascalizia speriamo domani per i risultati
alex
per l'eco e per il pupo
susan anche se mi sdraio sul letto o sul divano quando mi devo rialzare è una tragedia mi fa male la patata :ahah :ahah :ahah :ahah

alex

susan anche se mi sdraio sul letto o sul divano quando mi devo rialzare è una tragedia mi fa male la patata :ahah :ahah :ahah :ahah
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- pascaliza
- Original~GolGirl®
io da ieri ho un blocco alla schiena che non mi fa neanche camminare, un dolore pazzesco non so come farò oggi ad andare a prendere i bimbi, accidenti. Ho preso anche un orudis ieri notte ma non mi ha fatto molto effetto

- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Che bello il nuovo post!!!!!
Era un pò che non entravo... ho letto sommariamente che parlate di lavaggi...
Due giorni fa è venuta mia madre e mi ha aiutata (aiutata è un parolone.. non era un aiuto era un piacere condiviso) nello scegliere i 4 cambi di Ricky per l'ospedale e nel lavarli...
La mattina al supermercato mi sono messa davatni lo scaffale dei detersivi alla ricerca del più delicato e l'unico dove c'era scritto "ipoallergenico per pelli sensibili più nichel test" era Felce Azzurra.. però ho usato anche ammorbidente... Abbiamo lavato tutto a mano... ma credo che le prossime volte passerò alla lavatrice ehehehhe
Come mai voi non usate ammorbidente?? Io ho visto che alla Chicco ne vendono uno specifico.. ma costava 8.50 euro 1litro.. mi sembrava un esagerazione!
Cmq ragazze un emozione vedere questi mini abitini, mini calzini stesi!!!
Si sta realizzando.... E' tutto vero allora!!!!!
Che bello il nuovo post!!!!!

Era un pò che non entravo... ho letto sommariamente che parlate di lavaggi...
Due giorni fa è venuta mia madre e mi ha aiutata (aiutata è un parolone.. non era un aiuto era un piacere condiviso) nello scegliere i 4 cambi di Ricky per l'ospedale e nel lavarli...
La mattina al supermercato mi sono messa davatni lo scaffale dei detersivi alla ricerca del più delicato e l'unico dove c'era scritto "ipoallergenico per pelli sensibili più nichel test" era Felce Azzurra.. però ho usato anche ammorbidente... Abbiamo lavato tutto a mano... ma credo che le prossime volte passerò alla lavatrice ehehehhe
Come mai voi non usate ammorbidente?? Io ho visto che alla Chicco ne vendono uno specifico.. ma costava 8.50 euro 1litro.. mi sembrava un esagerazione!
Cmq ragazze un emozione vedere questi mini abitini, mini calzini stesi!!!

Si sta realizzando.... E' tutto vero allora!!!!!

- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®
pepone anche noi lo scorso w-end siamo stati impegnati con i giri per mobilifici!!!!!! Poi ieri (che mio marito si è preso un giorno di ferie) siamo andati nell'ultimo negozio e ora abbiamo 3 preventivi.. ma abbiamo già scelto!! Moretti compact!! Anche noi armadio ponte con due letti e scrivania estraibile!
Tutto verde mela, verde bosco! Adorooooooo!!!!
Ieri ho fatto la visita: tutto ok!!!! Ricky stava messo tutto storto sulla parte sinistra.. con il sederino sotto la mia sisa
Non mi ha saputo dire il peso ne la lunghezza (il mio gine ha un ecografo vecchio.. giusto per vedere battito e situazione liquido) però mi ha detto che fra 20 gg devo fare la FLUSSIMETRIA e lì sapremo tutto!
Ah... la bilancia della farmacia fa di più: rispetto alla scorsa visita ho preso 2kg e non 4 come credevo!!!! Sono stata troppo contenta
Tutto verde mela, verde bosco! Adorooooooo!!!!

Ieri ho fatto la visita: tutto ok!!!! Ricky stava messo tutto storto sulla parte sinistra.. con il sederino sotto la mia sisa

Ah... la bilancia della farmacia fa di più: rispetto alla scorsa visita ho preso 2kg e non 4 come credevo!!!! Sono stata troppo contenta

- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®
Pascaliza
per la storia delle proteine... io credo sia un errore!! ormai non mi stupisco più di niente con qs sanità che ci ritroviamo!!!!
Pally che bello il nome Chiara io l'adoro!!!!!
Occorrente mamma: non riesco a trovare camice da notte aperte davanti che non costino meno di 40 euro e soprattutto che non siano le classiche bianche con fiorellini CHE PORTAVA MIA NONNA!!!!!! Sono andata da Intimissimi, niente, DArjeeling niente, Tezenis solo una grigia con solo il 49%di cotone... il resto polyestere. mmmmmhhhhhhh sai le sudate??
Voi avete trovato qlc di carino??
Io le volevo prendere un pò spiritose.. con qualche disegno carino ma sembra un'utopia!!

Pally che bello il nome Chiara io l'adoro!!!!!
Occorrente mamma: non riesco a trovare camice da notte aperte davanti che non costino meno di 40 euro e soprattutto che non siano le classiche bianche con fiorellini CHE PORTAVA MIA NONNA!!!!!! Sono andata da Intimissimi, niente, DArjeeling niente, Tezenis solo una grigia con solo il 49%di cotone... il resto polyestere. mmmmmhhhhhhh sai le sudate??

Voi avete trovato qlc di carino??
Io le volevo prendere un pò spiritose.. con qualche disegno carino ma sembra un'utopia!!