GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da laurasgio » 7 ott 2010, 17:21

ehilà! mi distraggo due giorni e trovo un nuovo post!!! azzeccatissimo! io per ragioni scaramantiche avevo deciso che non compravo nulla fino alla morfo... l'ho fatta martedì, era tutto a posto quindi... ora mi scateno!!! la mia mamma sta scalpitando e comprerebbe tutto il corredino in questa settimana, quindi appena finita la morfo mi ha regalato un paio di scarpine :emozionee e la lana baby per fare qualcosa per il pucciolo, e ho incominciato un giacchino tipo cardigan panna.
:congratulations: per tutte le morfo fatte e :incrocini a chi la deve fare
oggi ho fatto l'urinocoltura perchè nelle ultime analisi c'era "abbondante flora batterica" quindi mi sa che mi unirò alla schiera di quelle con le infezioni alle vie urinarie...
Pally :incrocini :incrocini :incrocini andrà tutto bene :sorrisoo
domanda: ma che misura devo comprare di body e tutine? considerate che io sono nata di 3,7 chili e il papà di 4,8... mi aspetto un bufalotto! le mie amiche con maschietti mi dicevano che le cose da 0/3 mesi non le hanno praticamente usate, direttamente 3/6... voi come vi state regolando?
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 7 ott 2010, 18:18

PALLY ANCORA TANTISSIMI :incrocini

PRENATAL: mi son trattenuta....avrei preso di tutto e di più...ma mi sono limitata ad un cardigan in ciniglia tag. 1/3 e un completino di caldo cotone sempre 1/3 da usare a marzo e una maglietta con colletto sempre in cotone da mettere con le ghettine e pantaloni che avevo preso ieri.

Devo aggironare l'album su FB :ahaha

HO PORTATO LA MORFO AL MIO GINE, HA DETTO CHE E' STATA FATTA PROPRIO BENE E SUPER ACCURATA....E MI HA DETTO DI NON FARNE UN ALTRA....LUI COME DPP MI TIENE IL 15 E NON IL 18 :che_dici ...3 GG NON CAMBIANO LE COSE....
MI HA GIA' DETTO CHE VERSO IL 20 DEVO FARE IL TEST DI O'SULLIVAN PER LA GLICEMIA....

STASERA MI DEVO "LAVORARE" IL MARITINO PER IL TRIO ROSA :spiteful:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 7 ott 2010, 18:20

LAURA IO DI TUTINE 0/1 NE HO PRESE GIUSTO 6-7, PER L'OSPEDALE PERCHE' ALL'INIZIO STANNO TUTTI RANNICCHIATI E NON MI VA DI VEDERLA PERSA NELLA TUTINA :ahaha
POI PER IL RESTO STO PRENDENDO 1/3...CHE VA DAI 53 CM IN SU....

3-6 MESI ALL'INIZIO MI SEMBRANO UN PO' GRANDINE.....POI OGNI MARCA HA LA SUA INDICAZIONE DI KG E CM....DEVI CONTROLLARE :ok

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 7 ott 2010, 19:02

pally tieni duro :incrocini

Io fino a settimana prossima non ci posso andare da prenatal....mi state torturando con tutti questi acquisti :ahaha

Tutine: anche io ho preso quelle 1 mese..giusto per l'ospedale e la sopravvivenza del primo mesetto.
Ma, scusate l'ignoranza..di notte..ci vogliono pigiamini più leggeri o stanno con le tutine di ciniglia :domanda
E poi i body...in ospedale ne porterete tanti quante le tutine o di meno?

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 7 ott 2010, 20:24

Pepone....gli sconti finiscono domenica.... :fischia
Non riesci ad andare a Treviglio?

Tutine....io per la notte opterei per il cotone felpato....poi se si usa o il sacco nanna o la copertina poi hanno caldo.

Body ne vanno di più....non sai quante fuoriuscie di cacca.... :x:

Per l'ospedale di Treviglio, chiedono 4 cambi completi imbustati. In ogni sacchettino 1 tutina un body calzini :ok
La degenza con PN (parto naturale) è di 2 notti....quindi si usano 3 cambi...uno te lo chiedono di scorta. Al massimo ne prepari un paio in più a casa pronti che in caso ti servono te li fai portare.

HO CONVINTO IL MARITO PER IL TRIO ROSA.... :clap DOMANI DO L'ACCONTO..... :hi hi hi hi

SAPETE CHE AVEVA CAPITO CON TRIO?? CHE VOLEVO PRENDERE IL TRIGEMELLARE.....E' PER QUESTO CHE STORCEVA IL NASO PER IL COLORE ROSA....NON VOLEVA VEDERCI DENTRO NICHO :che_dici :ahah

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 7 ott 2010, 22:24

Buonasera!!

Serena :yeee per la morfo!!! (mi chiedevi della mia.... la faccio lunedì! :sorrisoo )

Rosanera :incrocini x domani!

Pally tieni duro!!!

Susan mi fai morire con i tuoi acquisti!!!! :ahaha e tuo marito che aveva capito del trigemellare???? :ahah fantastico!!!!

Non ricordo chi mi ha scritto di avere l'infezione alle vie urinarie come me.. cmq... tu quali valori avevi sballati nelle analisi?? Io leucociti e batteri superiori all'intervallo di norma.. oggi cmq ho chiamato il ginecologo il quale mi ha chiesto se i nitriti fossero alti.. quando gli ho detto di no mi ha risp. di stare tranquilla che se i batteri sono più alti è perchè quando uno fa pipì non c'è mai sterilità totale...
cmq lun lo vedo e sentirò meglio :che_dici

Ragazze non vedo l'ora di scatenarmi con lo shopping!!!!!!!!!!!
Per il momento io ho acquistato solo una tutina da prenatal... non so se avete presente quella bianca con rifiniture arancioni con tre animaletti disegnati...
poi ho ricevuto 6 tutine da 3 mesi...e mia mamma ha cominciato a fare un golfino a maglia :emozionee

Per sapere l'ospedale cosa vuole si deve telefonare al nido?
Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 8 ott 2010, 0:44

Ciao ....
allora morfo...tutto ok.... :ok
peso 478 kg... x 26 cm che amore ke era la ns cucciola ..come il dott. provava a inquadrare il visino ....dopo poko si nascondeva.... :fischia ma poi l'ha beccata :prr in un profilo mentre portava la manina in bocca :sorrisoo troppo bello....troppo emozionante.... ho fatto il dvd :sorrisoo :yeee :yeee :yeee
Domani devo portare i risultati al mio gine e se non ho sbagliato a capire mi ridatata di una settimana... :buuu ...domani vedremo...

Pally forza e coraggio....tutto andrà bene :incrocini :incrocini :incrocini

:ok Per le morfo già fatte e tanti :incrocini x quelle ke si dovranno fare!!!
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 8 ott 2010, 8:32

Ciao!
Grazie per le dritte sulle taglie! La mia paura è che nasca grande... i bimbi delle mie amiche più vicine erano uno 56 e l'altro 57 cm, da prenatal le tutine 1/3 le dà da 53 a 59... praticamente a questi maxi bimbi hanno fatto appena in tempo a fargliele vedere!!! io non credo che il mio sia tanto più piccolo... non mi faccio illusioni, almeno! :fischia
ieri finalmente mi sono veramente scatenata, anche con la complicità della mamma, perchè io il primo acquisto lo volevo fare con mio marito, allora per tutto il giorno le cose carine che avevamo visto dalle parti di casa me le ha regalate lei :prr , per non far venir meno la mia buona intenzione e cioè: una tutina carinissima di dpam, un pigiamino in cotone di oviesse e 4 body. poi la sera sono riuscita a portare il marito da prenatal (dalle 7.30 alle 8.30, praticamente abbiamo chiuso noi) e abbiamo preso una tutina dolcissima che è stato ufficialmente il nostro primo acquisto per pucciolo 1/3 :emozionee , poi due paia di ghettine, due sul celeste e due sul verde, con una maglietta abbinata celeste e una verde queste 3/6. cmq non è finita qui, perchè il 9 c'è l'incontro per le mamme dove andremo e sono sicura che qualche altra cosa, magari di quelle pratiche tipo i body, scappera!
ps non vado su facebook da una vita, devo recuperare i vostri nomi nei post chiusi, io comunque sono laura fortunato
Immagine

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 8 ott 2010, 8:47

laura ce ne sono cinque di tue omonime su fb... :)
a me mi trovi qui http://www.facebook.com/pascaliza" onclick="window.open(this.href);return false; :bacio
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 8 ott 2010, 9:24

pascaliza ha scritto:laura ce ne sono cinque di tue omonime su fb... :)
a me mi trovi qui http://www.facebook.com/pascaliza" onclick="window.open(this.href);return false; :bacio
ehm... non sapevo di avere tante omonime... pardon :fischia
ti ho inviato la richiesta!
come faccio a mettere il linketto bello come hai fatto tu?
http://www.facebook.com/profile.php?id=" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1112726731
provo così, vedete che esce...

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 ott 2010, 10:02

CIAO

STAMATTINA SONO ANDATA IN NEGOZIO E L'HO BLOCCATO

E' QUESTO IN FOTO
http://cgi.ebay.it/CARROZZINA-TRIO-CHIC ... 0291262282" onclick="window.open(this.href);return false;

ME LO TENGONO IN MAGAZZINO FINO A GENNAIO :ok

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 ott 2010, 10:06

LAURA TI HO INVIATO LA RICHIESTA SU FB :ok

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 8 ott 2010, 10:13

susan il trio è FIGHISSIMO!!!!! :ok
richiesta a ccetta (e immediatamente viste foto delle cosine di giulia... :emozionee )
Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 8 ott 2010, 10:15

provo a fare qualcosa di produttivo... a dopo!
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 ott 2010, 10:24

buongiorno :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 8 ott 2010, 10:44

Buongiorno a tutte!!!

Susanil trio è meraviglioso!!!! :clap

Domandina: mia suocera mi ha regalato delle tutine per 3 mesi...belle pesantucce.... ma il mese sarà maggio... NOn è che fa troppo caldo??? Magari la sera ancora no e le potrei sfruttare ma di giorno? Voi come vi siete orientate??

Ho visto sul sito del mio ospedale la lista dell'occorrente mamma e bimbo... non vedo l'ora di fare qs cavolo di morfo e poter iniziare a comprareeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Immagine

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 8 ott 2010, 10:50

susan è bellissimo il trio!!! :cuore
prezzemolina io per ora sto acquistando solo taglie sotto i tre mese, anzi proprio solo per i primi due che son sicura farà ancora freschetto, poi qui a cagliari da fine marzo inizia il caldo e ci penserò magari più avanti con cotone meno pesante o con stratificazioni in modo da potermela gestire con i cambi di temperatura repentini.

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 8 ott 2010, 10:51

laurasgio ha scritto:
pascaliza ha scritto:laura ce ne sono cinque di tue omonime su fb... :)
ehm... non sapevo di avere tante omonime... pardon :fischia
ti ho inviato la richiesta!
come faccio a mettere il linketto bello come hai fatto tu?
http://www.facebook.com/profile.php?id=" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1112726731
provo così, vedete che esce...
dalle impostazioni del tuo profilo devi dare un alias alla tua pagina, la mia al solito pascaliza, e poi il link è semplicemente http://www.facebook.com/aliasscelto" onclick="window.open(this.href);return false;

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 ott 2010, 10:55

PREZZEMOLINA, SE FAGIOLINO E' GROSSINO VEDRAI CHE QUANDO HA UN MESE LA USI. A MARZO FA ANCORA FRESCHETTO PER LORO E LA CINIGLIA E' :ok
PER ENTRAMBI LA TAG. 1 MESE L'HO USATA UN PAIO DI SETTIMANE....POI SONO PASSATA DIRETTAMENTE ALLA 1/3...EMMA E' NATA DI 51 CM....E IN UN MESE MI AVEVA MESSO NON SO QUANTI CM....

GURDATE I CM DI RIFERIMENTO SE CI SONO SULL'ETICHETTA....
LA PRENATAL HA UNA MISURAZIONE, LA CHICCO UN ALTRA E LA BENETTON UN ALTRA ANCORA....OGNI MARCA HA I SUI CM... :aargh E' UN MACELLO :ahaha
BENVENUTE NEL CLUB :congratulations: :hi hi hi hi

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 8 ott 2010, 11:42

Grazie mammine per i vs consigli!!!!
Abbiamo tanto da imparare :fischia !!!

Chissà se Riccardo sarà lungo.... io e mio marito siamo nanetti.. ma non so sa mai :ahaha
Ho visto la tutina che ho comprato da Prenatal dice 47/53 cm.. 53 sono i cm in lunghezza.. ma 47 è la ciccionaggine??? :prr
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”