GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da more » 21 set 2007, 11:23

il nome?
beh io veramente lo avevo già scelto 14 anni fa se fosse stata femmina e sarebbe stata "Micol"
ma al nostro Manuel nn piace quindi bisogna rispettare anche la sua idea di fratellone e quindi si chiamerà.....MICHELLE! :ok

Si Pamelita mi sa che devo ricominciare tutto da capo ma sono talmente carica che nn mi preoccupa!
:yeee :yeee
l'unico mio cruccio è stato dover vendere la mia mitica moto (sono una mamma motociclista) ma il solo pensare all'arrivo della nostra bimba mi fa passare tutto! e poi di moto ne vendono ancora... :sorrisoo

grazie a tutte per il benvenuto! siete forti! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 21 set 2007, 11:25

Ciao ecoomi nel nuovo post!!! bel titolo :ok

la visita e' andata bene, un cuore che batte forte forte.

ho deciso di non prendere la maxi culla, ma un lettino da campeggio con fasciatoio incluso, solo che i colori fanno un po' schifio, ora cerco un po' qua e la.

baci
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 set 2007, 12:13

Premamma: mi dispiace per la situazione non facilissima :coccola Dei costi per i depositi di mobili non so niente mi dispiace. Però leggevo degli abiti premaman...io all'oviesse ho preso una magliettina a maniche corte quest'estate e l'ho pagata poco (veramente) ed è molto carina. Solo che qui da noi all'oviesse ci sono solo pochissime cose premaman. Però quando vado a trovare i nonni a Mestre vado all'H&M e c'è un bel reparto premaman con cose carine e a pochi soldi. Qui in Umbria di H&M neanche l'ombra, però magari su da te ce n'è uno vicino. Puoi provare a informarti. Tentar non nuoce, no? :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 13:12

Ciao a tutte Febbrarine...

:094-Benvenuta: fra noi More...

OGGI HO UN DIAVOLO PER CAPELLO.............
Proprio parlando di MALEDETTI SOLDI che nn bastano mai..............

...Sono andata ad iscrivermi al corso di preparazione al parto all'ospedale dove partorirò...
Mi hanno "SOLATO" i primi 50 euro della mattinata...
Poi sono andata a ritirare alcune analisi che avevo fatto qualche tempo fa...
..."PREGO SIGNORA" -fa la tizia di turno - "SONO 48,73 EURO".............
E io: " :urka1 :urka CHE?????????????????"... ingoio, mi riprendo un attimo (si fa per dire), ed educatamente esclamo: "MI SCUSI, GUARDI CHE DEVE ESSERCI UN ERRORE. QUANDO FECI IL PRELIEVO UNA SUA COLLEGA MI DISSE CHE AVREI DOVUTO PAGARE SOLO 18 EURO PER QUESTA ANALISI A CUI NON AVEVO DIRITTO DI ESENZIONE, MENTRE TUTTE LE ALTRE ERANO ESENTI IN QUANTO SONO IN GRAVIDANZA".
E la strega fa: "SI, MA LE ESENZIONI VARIANO DA SETTIMANA IN SETTIMANA"...
E io: "SI, MA IO ERO NELLA SETTIMANA GIUSTA QUINDI AVEVO DIRITTO ALL'ESENZIONE"
E lei: "NON SO CHE DIRLE. SONO 48,73 EURO. SE HA RECLAMI DA FARE TORNI DOPO LE 16 CHE C'E' LA RESPONSABILE E SAPRA' DARLE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DESIDERA"
E io, tra me e me: " :parolacce1 :aargh :parolacce1 "....................

E addio cremina in farmacia (volevo comprare la Rilastil anti smagliature, ma adesso devo aspettare :pistole)

E non finisce qui...............
Siccome dovevo fare altri prelievi sono andata a farli...........
Tra gli esami c'era anche il test di Sullivan (non sapevo che fosse nè come si facesse)............
........quindi, con TREMILA COSE CHE AVEVO DA FARE, mi hanno fatto il prelievo, fatto ingurgitare quello sciroppo schifosissimo (CHE SE NON HO VOMITATO OGGI NON VOMITERO' MAI PIU') e poi mi hanno fatto ASPETTARE UN'ORA per farmi un'altro prelievo.................. :pistole

DEVO CALMARMI UN ATTIMINO... :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 set 2007, 13:19

Gioconda: be' come inizio giornata mi pare che peggio non poteva andare.
Dai calmati che fa male alla bimba (e anche a te) e mandali tutti a f@@@@@lo
Ma cos'è 'sto Sullivan? Non l'ho mai sentito!
Ma perchè ti hanno chiesto i soldi ora per il corso? Lo cominci tra poco?
A mia madre (che è andata ad informarsi al posto mio - W la mamma :cuore ) hanno detto che mi hanno segnato e mi avvertono loro ma che per la mia DPP comincerò il corso a dicembre :domanda

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 21 set 2007, 13:28

ciao a tutte.....
il test di Sullivan credo sia la curva glicemica.....
stamattina anche io sono stata a fare il prelievo di sangue.....ho impiegato 3 ore fra viaggio e prelievo, che balls!!!!!!
dai che domani è sabato!!!!!!
ora giro un pò pr nomi, anche se avremmo proprio deciso su Rebecca :cuore

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 set 2007, 13:35

Io ho fatto il mio solito prelievo mensile martedì e sto aspettando i risultati. All'ospedale ho chiesto se potevo passare avanti ma mi hanno ribadito che solo dal sesto mese e così mi sono fatta la fila.
Be' non mi sentivo benissimo e dopo il prelievo (sono entrata alle 11 ed ero a digiuno ovviamente) mi sono sentita male e mi hanno messa sul lettino con le gambe alte. Ma se mi facevano passare ed evitavamo tutta questa pantomima non era meglio? W l'Italia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 13:38

Si, il Sullivan è la curva glicemica...

Per il corso mi chiamano loro quando comincia...
Ma bisogna convalidare l'iscrizione (PAGANDO) entro il 5° mese...

Avevo tempo quasi un'altro mesetto x regolarizzare la mia posizione...
Siccome però i loro orari x l'iscrizione non combaciano con i miei orari lavorativi sono andata oggi che ero a casa da lavoro (x non chiedere permessi o altri gg)..........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 set 2007, 13:41

Grazie LIEBLING, appena posso vado a controllare se da queste parte c'è un H&M...

GIOCONDA, mi dispiace tanto, soprattutto per come ti ha trattata quella strega, purtroppo quando devi pagare non c'è storia, io andrei lì nel pomeriggio a parlare con il responsabile e a dirgliene quattro!
già ci bucano ogni mese minimo, a volte ci sentiamo male come LIEBLING e poi ci fanno pure pagare...ci saranno le esenzioni ma 50 euro sono sempre 50 euro e ci speculano perchè le non-gravide anche se pagano quasi il doppio non vanno mica a fare le analisi ogni mese....non siete d'accordo?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 13:48

Premamma stai pur tranquilla che vado oggi pomeriggio (tanto è pure vicino casa, ci metto 3 minuti a piedi)

Lie... mi dispiace che ti sei sentita male...
...a me è successo quando ho fatto queste analisi che sono andata a ritirare, PAGANDOLE PURE, stamattina... Sono addirittura svenuta perchè l'incompetente di turno non mi trovava la vena e mi girava con l'ago dentro aspirando con una siringa da medioevo... poi mi ha rotto due vene e poi quella VAMPIRA mi ha tolto un sacco di sangue.......... MA CHE FANNO SE LO VENDONO ALLE BANCHE DEL SANGUE STI BAST.ARDI??? Quindi sono svenuta................

E PENSARE CHE LE MIE VENE SI RIESCONO A PRENDERE ANCHE SENZA LACCIO EMOSTATICO!!!
Ma perchè certa gente non sta a casa a fare la calza invece di far danni in giro non so!

Ste analisi devo dire che sono nate proprio sfigate............
..........e pure i risultati non è che siano dei migliori

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 13:58

E sia ben chiaro che tutto sto casotto mi è successo in un centro di analisi cliniche privato (convenzionato)...........
.......Dopo che mi hanno fatta svenire sono sempre andata in ospedale a fare i prelievi...
E MI SONO TROVATA BENISSIMO...
Ho trovato efficienza, competenza e cortesia...
L'unico inconveniente è che c'è un pò di fila da fare...
Ma vale la pena aspettare un pò se non ti devastano un braccio...

Certo che poi è vero anche che l'incompetente di turno lo trovi ovunque vai..........

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 set 2007, 14:12

mamma mia che storia giò!!! :urka
ti hanno proprio massacrato lì...
a me x fortuna all'ospedale nn hanno mai fatto danni....si l'unico problema è che c'è MOLTA fila...nn un pochetto!!!
e quando ti vedono entrare col pancione le altre persone vorrebbero incenerirti xchè hanno paura che gli passi davanti!!! :bomba che rabbia!!
io glielo faccio apposta a mostrarmi sofferente e con le mani dietro ai reni pure se sto benissimo!!! :prrrr così imparano!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 set 2007, 14:19

pamelita ha scritto:e quando ti vedono entrare col pancione le altre persone vorrebbero incenerirti xchè hanno paura che gli passi davanti!!! :bomba che rabbia!!
io glielo faccio apposta a mostrarmi sofferente e con le mani dietro ai reni pure se sto benissimo!!! :prrrr così imparano!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 21 set 2007, 14:21

bemma questa mi è nuova....io ero rimasta al corso preparto gratuito! ma ovviamente molto tempo fa!
mi informo meglio! io sono di Guastalla in provincia di RE e ho chiesto info alla Signora dell'AUSL che dovrebbe organizzarlo! appena la becco sento meglio come funzia!

effettivamente per i prelievi nn va molto meglio nemmeno a me!
nell'ultimo che ho fatto nn trovava la vena e nn è stato piacevole sentirlo andare avanti e indietro con quell'ago e per finirla in bellezza per via dell'attesa quando sono uscita nn stavo bene e per nn vomitare per strada ho preso l'ombrello nella macchina e viaaaaaa utilizzato come bidone! nn è stato bello ma vi assicuro che ripensandoci mi scappa ancora da ridere se penso alle facce dei passanti! :fischia
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 21 set 2007, 14:27

azzzz....il vomitino nell'ombrello!!!!!!
cque qui per il corso pre parto si paga il ticket di 36.15 euro.
Io non sò ancora se lo farò.....mi han detto che dovrei farlo a dicembre-gennaio.boh!l'ho fatto 2 anni fa, mi ricordo ancora le cosine... :ahaha

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 21 set 2007, 14:59

BUONGIORNO A TUTTE LE FEBBRARINE SUPERGRINTOSE...MA SIAMO GIA' A PAGINA 3? CHE BELLO!!!!

SONO REDUCE DA UNA NOTTATA IN BIANCO CON BRUCIORE DI STOMACO DA POMPIERI (...SARA' COLPA DELLE SEPPIE CON I PISELLI? :ahaha ), STAMATTINA ME NE SONO STATA A CASA CON IL FUOCO IN GOLA MA ORA SONO IN UFFICIO A SORBIRMI UN PO' DI CARTACCE :bomba ! ESSENDO A CASA SONO STATA DA MIA MAMMA E, INSIEME, ABBIAMO RIESUMATO I MIEI VESTITINI DI QUANDO ERO PICCOLINA. PER FORTUNA MI VESTIVA DA MASCHIACCIO COSI' PER IL NOSTRO GIUNLUCHINO :emozionee HO UN BEL PO' DI ROBETTA BELLA.... :emozionee ....!!!! CHE EMOZIONE...LUI STARA' PROPRIO LI' DENTRO, A QUELLE MICRO TUTINE...MI SONO COMMOSSA MENTRE LE TIRAVO FUORI :buuu !!!

SENTITE COSA MI E' SUCCESSO DAL GIORNALAIO ANDANDO A COMPRARE LA RIVISTA MENSILE "NOVE MESI"?
IO: VORREI LA RIVISTA NOVE MESI
LUI: ECCO QUI! MA NON E' PER LEI, VERO?
IO: CERTO CHE E' PER ME, SONO INCINTA ANCHE SE MAGARI NON SI VEDE MOLTISSIMO!
LUI: MA E' SICURA?
IO: :urka MI PRENDE IN GIRO?
LUI: NO! MI SEMBRA NORMALISSIMA
IO: LE POSSO PAGARE LA RIVISTA E ANDARE O DEVO FARMI UN TEST DI GRAVIDANZA DI FRONTE A LEI?
LUI:ACIDA LA MAMMINA, GUARDI CHE IL FIGLIO LE NASCE SOTTO ACETO
IO: :urka SONO USCITA RIDENDOGLI IN FACCIA!

...VI PARE? SE SONO SICURA DI ESSERE INCINTA? GLI SEMBRO NORMALISSIMA? COSA SI ASPETTAVA DI VEDERE ENTRARE UNA MONGOLFIERA? COME SE ESSERE INCINTA SIGNIFICASSE SFORMARSI, INCICCIONIRSI ED IMBRUTTIRSI.

...ED E' SOLO L'ENNESIMO COMMENTO....DOPO VI SCRIVERO' GLI ALTRI DELLE ULTIME SETTIMANE! TIPO: NO! GUARDA, NON E' ASSOLUTAMENTE UN MASCHIO, HANNO SBAGLIATO, LE MAMME DEI MASCHI SI RIEMPONO IL VISO DI MACCHIE E DI BRUFFOLI... :urka !

VOI NE AVETE DI "CHICCHE INTELLIGENTI" DA RACCONTARE A TAL PROPOSITO? FACCIAMOCI DUE RISATE.... :ahaha !
Fedina
DPP 30/01/2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 set 2007, 15:15

io di viola il corso preparto l'ho fatto al consultorio e nn ho pagato nulla...
questa volta nn l'avrei neanche voluto fare (anche se il primo mi è servito tantissimo!!) ma siccome vorrei andare a partorire in una clinica convenzionata che mi ha consigliato la gine ho deciso di fare il corso preparto direttamente lì e siccome è organizzato dalle ostetriche della clinica....è a pagamento!!! :che_dici
viene la bellezza di 200 eurini :fischia e all'inizio stavo x cambiare idea...la mia gine me l'ha caldamente consigliato sia xchè è molto completo ed interessante ma soprattutto xchè così facendo conoscerò tutte le ostetriche che mi aiuteranno a far nascere la livietta...e la cosa mi ha convinto!!
o meglio...ha convinto la mia mamma che ha deciso di regalarmelo lei :yeee altrimenti mio marito mi sa che col cavolo mi ci mandava....

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 15:19

more ha scritto:per nn vomitare per strada ho preso l'ombrello nella macchina e viaaaaaa utilizzato come bidone! nn è stato bello ma vi assicuro che ripensandoci mi scappa ancora da ridere se penso alle facce dei passanti!
meg04 ha scritto:azzzz....il vomitino nell'ombrello!!!!!!
FEDINA ha scritto:
IO: LE POSSO PAGARE LA RIVISTA E ANDARE O DEVO FARMI UN TEST DI GRAVIDANZA DI FRONTE A LEI?
LUI:ACIDA LA MAMMINA, GUARDI CHE IL FIGLIO LE NASCE SOTTO ACETO
IO: SONO USCITA RIDENDOGLI IN FACCIA!

:ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha
SIETE RIUSITE A FARMI PASSARE IL NERVOSO...
:bacio

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 21 set 2007, 15:29

GIOCONDA :prrrr ...VEDI QUANTO POCO BASTA PER FAR TORNARE IL BUON UMORE: LE FABBRARINE SONO PREZIOSE E MIRACOLOSE :cuore !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 15:29

Ah, ma per sapere................
Ma il test di Sullivan lo avete fatto tutte?

Bloccato

Torna a “Febbraio”