GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
- nellina
- Original~GolGirl®
Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
Buongiorno Febbrarine!
Ma quando nasce il pupo si fanno le bomboniere!
Mi era venuto in mente di fare qualcosa per annunciare la nascita e da lasciare a chi ci viene a trovare/parenti stretti ma poi mi sono detta che era un'idea stupida perchè tanto poi ci sarebbe stato il battesimo.
Invece ho visto che il cugino di mio marito, ha fatto delle bomboniere per il bimbo nato lunedì.
Ma quando nasce il pupo si fanno le bomboniere!
Mi era venuto in mente di fare qualcosa per annunciare la nascita e da lasciare a chi ci viene a trovare/parenti stretti ma poi mi sono detta che era un'idea stupida perchè tanto poi ci sarebbe stato il battesimo.
Invece ho visto che il cugino di mio marito, ha fatto delle bomboniere per il bimbo nato lunedì.
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciotte belle

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- hope
- Master~GolGirl®
giorno
martina per la visita di stamattina e spero non litigherai con simone
annetta anche io zero colostro
aurora
per la tua eco!!!
scappo all'inps........... ho una voglia!!!!!!!!!!!!!
martina per la visita di stamattina e spero non litigherai con simone

annetta anche io zero colostro

aurora

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Nellina....bomboniere x la nascita.?????? ma no daiiii se fai il battesimo all'ora li le dai ( io pensavo ad una cornice con foto)......ma quando nasce....se vogliono possono fargli una foto....dietro pagamento ovviamente :ahah :ahah
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- desca
- Original~GolGirl®
Io son stata ieri, pensavo di fare code interminabili e di dover tornare con qualche documento che sicuramente mi mancava e invece... sopresa! Sportello dedicato, non c'era nessuno e in cinque minuti tutto fatto ed ero fuorihope ha scritto:

Io colostro solo se spremo ma giusto una goccia, ho provato solo una volta a schiacciare

Bomboniere: mi sa che anch'io aspetto il battesimo, troppe spese in 'sto periodo....
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Grazie Hopehope ha scritto:
auroraper la tua eco!!!

Nellina io non farò bomboniere per la nascita....già mi sembrano uno "spreco" quelle del battesimo, nel senso che io sono per l'equo&solidale, per far donazioni o cose così (come ho fatto per il matrimonio), ma certo la cornicetta con foto è un'idea carina

ragazze non vedo l'ora che siano le 13.30 non riesco a concentrarmi su niente....

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Princesss,
come state tutte? Io ok ma stravaccata sul divano e se mi alzo per più di dieci minuti, mi sento come un peso nella parte bassa della pancia....che è?
Dopo provo una pancerina che mi ha portato una mia amica.
Chissà se funziona.
Ieri mio marito è stato all'ispettorato a Roma con una delega mia. Gli ho dato un malloppo di documenti, pure quelli che non servivano.....per non farlo ritornare, sai com'è col traffico un'ora e mezza andata e un'ora e mezza al ritorno. Poveraccio.
Però, non gli hanno rilasciato tre fogli, uno per me, uno per l'inps ed uno per il datore di lavoro, ma solo due, ha detto il signore che era allo sportello che quello per l'inps non serviva. Bo?
come state tutte? Io ok ma stravaccata sul divano e se mi alzo per più di dieci minuti, mi sento come un peso nella parte bassa della pancia....che è?
Dopo provo una pancerina che mi ha portato una mia amica.
Chissà se funziona.
Ieri mio marito è stato all'ispettorato a Roma con una delega mia. Gli ho dato un malloppo di documenti, pure quelli che non servivano.....per non farlo ritornare, sai com'è col traffico un'ora e mezza andata e un'ora e mezza al ritorno. Poveraccio.

Però, non gli hanno rilasciato tre fogli, uno per me, uno per l'inps ed uno per il datore di lavoro, ma solo due, ha detto il signore che era allo sportello che quello per l'inps non serviva. Bo?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MARTINA.....incrocini per la visita e per l'accompagnatore
SISYNA.....il titolo l'ho inventato io ma per l'apertura del post i ringraziamenti vanno praticamente tutti a Roby.
HOPE......la glicemia dice che è meglio bassina ma 35 come ho io mi sembra un pò troppo bassina.
Io avevo una merceria fino a due anni fa e venne una ragazza incinta di 5/6 mesi a preparare tutto l'occorrente per fare una festa di nascita per il futuro pargoletto, doveva realizzare anche le bomboniere.
Tradizioni.....
Bello il dondolino è ma ammazza quanto costa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SISYNA.....il titolo l'ho inventato io ma per l'apertura del post i ringraziamenti vanno praticamente tutti a Roby.
HOPE......la glicemia dice che è meglio bassina ma 35 come ho io mi sembra un pò troppo bassina.
Io avevo una merceria fino a due anni fa e venne una ragazza incinta di 5/6 mesi a preparare tutto l'occorrente per fare una festa di nascita per il futuro pargoletto, doveva realizzare anche le bomboniere.
Tradizioni.....
Bello il dondolino è ma ammazza quanto costa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
GRANDEATTESA.........
ti penserò!!!!!!!

- nellina
- Original~GolGirl®
Anche io pensavo ad una cosa del genere! ad una foto con l'annuncio della nascita.grandeattesa ha scritto:hope ha scritto:
Nellina io non farò bomboniere per la nascita....già mi sembrano uno "spreco" quelle del battesimo, nel senso che io sono per l'equo&solidale, per far donazioni o cose così (come ho fatto per il matrimonio), ma certo la cornicetta con foto è un'idea carina![]()
Anche io penso che le bomboniere siano uno spreco ed al matrimonio ho fatto una donazione ad un'associazione che conoscevo e che sapevo avevano bisogno per la loro casa accoglienza
- nellina
- Original~GolGirl®
Dov'è finito il mio ticker!!!!!!! 

- nellina
- Original~GolGirl®
Ah! No! c'è! Ma.....nell'altro messaggio non c'era! 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
NELLINA...........è vero su un messaggio non c'era!!!!!
Sapete, appunto perchè odio gli sprechi, tipo 20 mila euro buttati per una giornata sola, vi dico come mi sono sposata io!
Dopo aver faticato anni a mettere da parte i soldi per dare solo un acconto per comperare casa, sprecarli così proprio no, e neanche a torglierli ai miei oppure ai suoceri (che vivono con una pensione). Ma magari mi avrebbero pure aiutato, ma è lo spreco che io non concepisco.
Allora, già convivevo da tre anni e mezzo col socio e una mattina ci siamo alzati e ci siamo andati a sposare al Comune. Io, lui ed i testimoni: mia sorella, mio cognato ed il pupo di sei mesi, che ora ha 8 anni. Poi sono andata a pranzo fuori sola con lui e a cena una piccola festicciola casalinga.
Mia madre si ricorda con più piacere questa piccola festa che il matrimonio fatto in maniera classica da mia sorella.
Con questo non voglio criticare nessuno, ognuno decide per se.
Critico solo le coppie che non possono e svenano se stessi e le proprie famiglie per una giornata che si può risolvere benissimo con 80€ di marche da bollo.
Ma come sono strana è!
Dimenticavo..........dopo sei mesi siamo riusciti ad andare in viaggio di nozze!
Con la macchina, siamo arrivati fino in Provenza, che meraviglia!
Sapete, appunto perchè odio gli sprechi, tipo 20 mila euro buttati per una giornata sola, vi dico come mi sono sposata io!

Dopo aver faticato anni a mettere da parte i soldi per dare solo un acconto per comperare casa, sprecarli così proprio no, e neanche a torglierli ai miei oppure ai suoceri (che vivono con una pensione). Ma magari mi avrebbero pure aiutato, ma è lo spreco che io non concepisco.
Allora, già convivevo da tre anni e mezzo col socio e una mattina ci siamo alzati e ci siamo andati a sposare al Comune. Io, lui ed i testimoni: mia sorella, mio cognato ed il pupo di sei mesi, che ora ha 8 anni. Poi sono andata a pranzo fuori sola con lui e a cena una piccola festicciola casalinga.
Mia madre si ricorda con più piacere questa piccola festa che il matrimonio fatto in maniera classica da mia sorella.
Con questo non voglio criticare nessuno, ognuno decide per se.
Critico solo le coppie che non possono e svenano se stessi e le proprie famiglie per una giornata che si può risolvere benissimo con 80€ di marche da bollo.
Ma come sono strana è!

Dimenticavo..........dopo sei mesi siamo riusciti ad andare in viaggio di nozze!
Con la macchina, siamo arrivati fino in Provenza, che meraviglia!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO COMPAGNIETTE MIE!!!!!!!!
MA NON DISPERATEVI PER IL COLOSTRO...megggggglllllllliiiiiiiiiooooooooo....
se volete vi metto la foto dello spurgo di ieri...della mega chiazza e credetemi che sarete contente di non averne...
MA NON DISPERATEVI PER IL COLOSTRO...megggggglllllllliiiiiiiiiooooooooo....
se volete vi metto la foto dello spurgo di ieri...della mega chiazza e credetemi che sarete contente di non averne...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
ma si che bello......raccontiamoci i ns matrimoni.....
ve lo dico nel pome vado a magnare
ve lo dico nel pome vado a magnare
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
Io della Graco ho la giostrina Silhouette (bellissimissima)...non vedo l'ora ci siano le pile, vorrei poterci salire pure io!
Poi ieri alla Marty ho comprato la giostrina della Fisher Price da mettere sopra al lettino, quella con gli orsetti con le ali...AMOREEEEEEEEEEEEEEE
Io della Graco ho la giostrina Silhouette (bellissimissima)...non vedo l'ora ci siano le pile, vorrei poterci salire pure io!
Poi ieri alla Marty ho comprato la giostrina della Fisher Price da mettere sopra al lettino, quella con gli orsetti con le ali...AMOREEEEEEEEEEEEEEE

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo, sono un po' anemica...la ginecologa ha detto che una volta finito l'Elevit devo incominciare con il ferro, che schifo!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Favoletta è vero...bello il tuo matrimonio! Anche mia sorella si è sposata come te, eravamo fratelli e genitori, più una coppia in rappresentanza degli amici.
Il mio matrimonio è stato un pò + classico ma abbiamo cercato di contenere quelle cose che gridano proprio vendetta....tipo appunto bomboniere da miliardi per ogni invitato....poi se uno lo fa, io non lo critico, non mi passa manco per la testa.
Anna ben svegliata....ci vuoi allegare una foto osè????
Il mio matrimonio è stato un pò + classico ma abbiamo cercato di contenere quelle cose che gridano proprio vendetta....tipo appunto bomboniere da miliardi per ogni invitato....poi se uno lo fa, io non lo critico, non mi passa manco per la testa.
Anna ben svegliata....ci vuoi allegare una foto osè????
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Robertaf il mio come ho detto è stato classico, con la chiesa i fiori la Jaguar (
mio zio è concessionario) il pranzo l'abito bianco di sartoria le foto(fatte dalla mia migliore amica delle elementari!!!!) ma niente era preconfezionato, niente era in posa (non ho voluto fare neanche le foto coi gruppi...gli amici di lei....gli amici di lui...i genitori di lei...di lui....
che palle...i miei suoceri me lo rinfacciano ancora....) MA....il Ma è che era il mio matrimonio, che l'ho festeggiato nel posto in cui sin da bambina sognavo di festeggiarlo, che suonava il gruppo che adoro (mio fratello e i miei amici hanno una band) che ero la donna più felice del mondo e che avrei voluto non finisse mai perchè, in una specie di miracolo, ero circondata da tutte le persone che amo, siciliane e venete, per una volta riunite tutte nello stesso posto, quello che io amo di più (sicilia...)
Io se ci penso ancora mi emoziono, e quando sono giù mi guardo l'album (fatto con ritagli di pelle degli album "costosi", e con le foto scelte da una persona che mi ama da quando avevo 5 anni, e lei 4....

Io se ci penso ancora mi emoziono, e quando sono giù mi guardo l'album (fatto con ritagli di pelle degli album "costosi", e con le foto scelte da una persona che mi ama da quando avevo 5 anni, e lei 4....
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah noooooo ma sn sveglia dalle 10!!! e sn pure uscita....
e kmq nooooo nn ve la metto...la foto hose...era la maglietta...
:ahah

e kmq nooooo nn ve la metto...la foto hose...era la maglietta...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥