GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Re: FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
Io ci verrei volentieri Sally 

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Grandeattesa, io non per niente, faccio venire un'amica a levarmi il sangue a casa. Mi gira tutto. Fra zuccheri e glicemia.
Nell'ospedale vicino casa mia, di solito per essere fra i primi a fare il prelievo, che inizia alle 08:00, devi andare a prendere il numeretto alle 06:00.
Nello studio privato, invece, vai alle 07:30, sei fra i primi e alla 08:00 sei a casa ma costa un botto.
Ma voi quanto avete di glicemia? Io 30, bassissima. La gine dice che è normale....
Nell'ospedale vicino casa mia, di solito per essere fra i primi a fare il prelievo, che inizia alle 08:00, devi andare a prendere il numeretto alle 06:00.
Nello studio privato, invece, vai alle 07:30, sei fra i primi e alla 08:00 sei a casa ma costa un botto.
Ma voi quanto avete di glicemia? Io 30, bassissima. La gine dice che è normale....
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Hola!
anch'io non accedevo stamattina!
Sono contenta che il forum si sia ripristinato!
Buon lunedì e buona settimana febbraruccine!
anch'io non accedevo stamattina!
Sono contenta che il forum si sia ripristinato!
Buon lunedì e buona settimana febbraruccine!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- kiky72
- Expert~GolGirl®
MARTINAAAA bravisssima per l'apertura del nuovo postttt
Annetta Evviva il settimo mese, mamma come passa il tempo
Grandeattesa io non credo che un bimbo così piccolo lo porterei in trattoria...se è a casa di amici ok...ma in mezzo a quella confusione...non credo
Carla la bola è arrivata...moooolto carina...ora questa la regalo alla mia amika ke è incinta e spera di avere una femminuccia quando ti arriva la seconda la tengo per me! :prrrr

Annetta Evviva il settimo mese, mamma come passa il tempo

Grandeattesa io non credo che un bimbo così piccolo lo porterei in trattoria...se è a casa di amici ok...ma in mezzo a quella confusione...non credo

Carla la bola è arrivata...moooolto carina...ora questa la regalo alla mia amika ke è incinta e spera di avere una femminuccia quando ti arriva la seconda la tengo per me! :prrrr
Martina 16.02.2009
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Mi sembra un'ottima idea, ci penserò la prossima volta....Comunque sono andata nello studio privato proprio perchè non ce la faccio ad affrontare l'ospedale...nebbia freddo sonno levataccia....ho speso 28.15 eurofavoletta ha scritto:Grandeattesa, io non per niente, faccio venire un'amica a levarmi il sangue a casa. Mi gira tutto. Fra zuccheri e glicemia.

Lo saprò alle 16 quanto ho di glicemia, mi hanno detto di telefonare e se il valore è "buono" domani posso fare bibitone e altro prelievo altrimenti no....che vorrà dire? Boh

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Dimenticavo.......io pure questa mattina non ho potuto aprire GOL. E' poco che ha ceduto.
Madi:
Io indagherei un attimo.....BO?
scusa la franchezza ma uno non dice queste cose "PER LITIGARE".
Scusa ancora!
Madi:

scusa la franchezza ma uno non dice queste cose "PER LITIGARE".
Scusa ancora!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Grandeattesa lo studio privato che c'è quà, mette a disposizione il Dottore che effetua i prelievi, la mattina verso le 07:00. Costa circa 15 euro. Puoi informarti.
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Martina com'è andato il pranzo???
Grandeattesa nemmeno io riesco a stare senza mangiare al mattino...mi viene da svenire....
Madi...stai attenta...non è bello quello che ti ha detto e nemmeno se ti picchiava....ora tienilo un po sulle spine e non dargli massima fiducia, lo dico per te e la pulce..
Grandeattesa nemmeno io riesco a stare senza mangiare al mattino...mi viene da svenire....
Madi...stai attenta...non è bello quello che ti ha detto e nemmeno se ti picchiava....ora tienilo un po sulle spine e non dargli massima fiducia, lo dico per te e la pulce..

Martina 16.02.2009
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
kiky72 ha scritto:
Grandeattesa io non credo che un bimbo così piccolo lo porterei in trattoria...se è a casa di amici ok...ma in mezzo a quella confusione...non credo![]()
Bene grazie a tutte per le risposte ragazze....almeno mi sono convinta che non sono una marziana io....

Io non voglio essere superprotettiva e non credo che i neonati siano da crescere sotto una campana di vetro, anzi....però ci sono dei limiti!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
M'informerò grazie, so che anche questo laboratorio fa i prelievi a domicilio...non so a che condizioni ma chiedo!favoletta ha scritto:Grandeattesa lo studio privato che c'è quà, mette a disposizione il Dottore che effetua i prelievi, la mattina verso le 07:00. Costa circa 15 euro. Puoi informarti.
Mamma di Jacopo e Viola
- Linlin
- Expert~GolGirl®
ho una domanda...
ma voi... siete tutte felici e gaudenti in questo periodo della gravidanza e in generale da quando siete incinte?
una donna al corso preparto diceva di essere sempre felice e di buonumore di gustarsi ogni momento etc..
io sono felicissima di questa gravidanza rincorsa per due anni, ma gli ormoni a me giocano al contrario... sono piuttosto pestifera e permalosa, e ammetto pure che quando ho da ridire se una volta me lo tenevo per me e ci pensavo sopra prima di esternare contrarietà, ora mi escono dalla bocca senza filtro.. sono facilmente innervosibile e pestifera
ditemi che anche qlcuna di voi è così...
invece per la glicemia... a me Aurora hanno fatto il primo prelievo.. poi hanno controllato che il valore fosse apposto e poi bibitone e secondo prelievo..
probabilmente controllano che il valore a digiuno sia normale, perkè se è troppo alto e ti danno un quintalata di zuccheri possono crearti qlk problema.. almeno questa è la mia supposizione..
per i valori sta curva glicemica ha dato risultato tipo 80 - 100 e non c'è asterisco quindi mi pare sia ok i valori.. il gine lo vedo solo il 25 e chiederò là se è tutto ok.. ci fosse stato un asterisco sarei corsa a farmele controllare...
ma voi... siete tutte felici e gaudenti in questo periodo della gravidanza e in generale da quando siete incinte?
una donna al corso preparto diceva di essere sempre felice e di buonumore di gustarsi ogni momento etc..
io sono felicissima di questa gravidanza rincorsa per due anni, ma gli ormoni a me giocano al contrario... sono piuttosto pestifera e permalosa, e ammetto pure che quando ho da ridire se una volta me lo tenevo per me e ci pensavo sopra prima di esternare contrarietà, ora mi escono dalla bocca senza filtro.. sono facilmente innervosibile e pestifera

invece per la glicemia... a me Aurora hanno fatto il primo prelievo.. poi hanno controllato che il valore fosse apposto e poi bibitone e secondo prelievo..
probabilmente controllano che il valore a digiuno sia normale, perkè se è troppo alto e ti danno un quintalata di zuccheri possono crearti qlk problema.. almeno questa è la mia supposizione..
per i valori sta curva glicemica ha dato risultato tipo 80 - 100 e non c'è asterisco quindi mi pare sia ok i valori.. il gine lo vedo solo il 25 e chiederò là se è tutto ok.. ci fosse stato un asterisco sarei corsa a farmele controllare...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Ieri ho messo un pò di canzoncine sulla pancia mentre Priscilla/Dalila dormiva.
Si è svegliata subito e mi ha tirato dei calci tipo puledrina con queste canzoni: ON MY OWN di Nikka Costa - AVE MARIA di Shubert - TWINKLE TWINKLE little star
Si è svegliata subito e mi ha tirato dei calci tipo puledrina con queste canzoni: ON MY OWN di Nikka Costa - AVE MARIA di Shubert - TWINKLE TWINKLE little star
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
LINLIN: in quanto ad umore....lasciamo perdere....un giorno mi viene da piangere, un giorno stò meglio....bo? Quello che ti posso dire con certezza è che se prima mi succedeva una cosa, io attaccavo, di norma sono molto polemica, ora con l'ormone svalvolato, mi viene da piangere subito ma, dato che lo sò, me lo ha fatto pure di Rebecca, mi rassegno e dico: tutta colpa degli ormoni.
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
LinLin effettivamente io su di me ho notato che sono più forte e che il mio umore è più stabile....dev'essere perchè di solito invece sono una mezza iena
...è come se le cose mi scivolassero di + addosso....Ovviamente non è stato così per tutta la gravidanza, nei primi mesi ero abbastanza sul depresso e questo almeno fino alla fine del quarto.
Sono contenta che quel momento sia passato,ma comunque non siamo tutte uguali quindi non c'è da preoccuparsi.
Favoletta anch'io voglio provare con la musica!!!

Sono contenta che quel momento sia passato,ma comunque non siamo tutte uguali quindi non c'è da preoccuparsi.
Favoletta anch'io voglio provare con la musica!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
grazie aurora..comunque anche io nn porterei mio figlio in un posto così...mi ricordo che una coppia di amici di Rosario portava il sabato sera al pub ancora neonato
e in quel periodo ancora si fumava nei lcoali...vi immaginate? loro sostenevano che doveva abituarsi a tutto

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
linlin io nemmeno sono sempre felice e gioiosa...visto tutto quello che sta capitando
però da quando sono in gravidanza diciamo che sono meno buona...
soprattutto con le persone che non sopporto...x cui tranquilla è normale

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Guardate questo sito http://www.adisco.it/
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ragazze ho guardai il tiker mancano 3 mesi esatti alla nascita di Valentino

- Linlin
- Expert~GolGirl®
evvvaiiii! allora non sono come dice mio marito l'unica ad essere di malumore e intrattabile! bene bene! 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
favoletta io lo sapevo e infatti lo donerò