GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Bloccato
Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Messaggio da Faby78 » 22 gen 2012, 13:50

Paoletta è normale.. mio marito il gg del primo dell'anno dopo ke la sera avevamo avuto amici a cena e quella mattina c'era in casa un bazzar si è alzato ha preso Tommy ed è andato a fare gli auguri a sua mamma lasciandomi a casa a mettere a posto tutto! :bomba

Quando è tornato mi giravano le b@lle a dismisura ! LUi esordisce e dice ma hai gia messo a posto tutto?
:che_dici
Io lo avrei incendiato! grrrrrrrrrrr ke nervoso idem è stato il gg di Natale! 2 volte in una settimana e il mio esaurimento era alle stelle! :martello

QUINDI VI CAPISCO MOLTO MA MOLTO BENE!
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 gen 2012, 13:53

:ahaha :ahaha pure il mio ieri ha montato i faretti in bagno!! dopo innumerevoli cazziate che bisognava comprare lampade e lampadari li abbiamo comprati durante le vacanze di Natale e solo ieri finiti di montare :argh dopo 1 anno e mezzo dal trasloco!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 22 gen 2012, 14:23

Buongiorno! ma quanto scrivete? nottambule! :prr io non riesco a fare più nulla quando metto a letto Angie..mi butto a letto e guardo la tv o leggo un libro intanto che Ale torna da lavoro..non ho la forza di fare nulla..
Mikal :coccola cavolo che periodo! certo che chiamare l'ambulanza per un calo di pressione dovuto a dissenteria.. a me capita a volte ma poi mi riprendo in 5 minuti e torno alle mie faccende.
Paoletta ti capisco benissimo, anche se nell'ultimo periodo Ale è migliorato tantissimo :sorrisoo vabbeh una vlta alla settimana viene una donna a farmi le pulizie e questo vuol dire già tanto, ma lui è sempre disponibile (tranne che a montare i mobili dell'ikea e a fare bricolage :risatina: è bravissimo con le padelle ma con il martello e i chiodi è un disastro..)
Faby anche a me piacerebbe avere l'asciugatrice, ma adesso non possiamo proprio permettercela.. magari il prossimo Natale..
Pulce Angie non è ancora arrivata ai terrible two..o si? ha imparato a dire GNO! e a buttarsi per terra urlando se non ottiene ciò che vuole.. :aargh scusa la domanda idiota, ma ho la memoria che fa schifo..come lo chiamate il cucciolo? a proposito, anche Angie dà i bacini alla pancia e come Giulia a volte partono sberloni e morsi :che_dici povera Gaia..
LisaApr bentornata!! listone aggiornato.
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 22 gen 2012, 15:46

i pidoccchi! non vi ho più aggiornate per decenza!
li abbiamo avuti da ottobre a tutto novembre e....
venerdì matilde era piena di uova in testa!!! ma ormai sono di casa, non è neppure più una cosa da raccontare! :argh
io però a questo giro non li ho presi, tutte le fortune, eh????? :sorrisoo
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 22 gen 2012, 15:52

Mikal ha scritto: Ciao, io ho alcune contrazioni qua e là, dipende un sacco da quello che fai (dopo rapporti sessuali è sistematico... comunque adesso tra che la testa del bimbo è scesa, che mi sto curando per la candida ecc ecc, ho detto chiaramente a mio marito che non pensi di far niente con me fino alla nascita... poi magari cambio idea... :fischia ).
Penso soprattutto di sentire le contrazioni chiaramente se mi stanco o dopo uno sforzo di qualche genere.
Però pochissimo fastidio, e vado avanti a fare quel che stavo facendo, anche se sto camminando o guidando l'automobile o altro. :ok
Diciamo che adesso se andassi a fare un monitoraggio sarebbe inutile, troppo saltuarie queste contrazioni qui.
con te....perchè sennò????? :domanda :risatina: :risatina:

io parlavo proprio delle contrazioni dopo la stanchezza. quelle le ricordo vivissime e belle forti mentre a questo giro non mi vengono dopo una giornata impegnativa o dopo qualche sforzo. è davvero strano.
invece dopo i rapporti si, ma anche a casa mia non è che sia una cosa così abituale vista la mia stazza....
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 gen 2012, 15:57

noi i rapporti li abbiamo abbandonati :fischia sono troppo ingombrante, non mi sento a mio agio e non mi piace per niente :-D

se ne riparla dopo il parto, per adesso solo coccole!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 22 gen 2012, 16:17

Ciao a tutte
accidenti se scrivete!!!!! :ok
mi sono letta un po' di arretrati, per la prima volta ho raccontato qualcosa al socio, che era seduto affianco a me, gli ho detto: vedi, sono tutti come te!!! quando ha il raffreddore non riesce manco a uscire dal letto, i fazzoletti di carta non gli bastano...ci vogliono i rotoloni di scottex...non scherzo!!!! :-D
Micol mi spiace un sacco per il periodo infestato da virus....purtroppo certi periodi sono così, insopportabili, le cose arrivano tutte una dietro l'altra!
Pidocchi:da noi se ne parlava a settembre ma per questa volta ce li siamo scansati, anche se so che è una ruota che gira...
Ora vado a svegliare la pupa, poi il socio parte e a qusto punto aspettiamo la nascita per prenotare la sua prossima discesa giu' ....purtroppo
ma per ora va bene così
a presto
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 22 gen 2012, 18:32

mbrunella ha scritto: con te....perchè sennò????? :domanda :risatina: :risatina:
:ahah :ahah ... sì, in effetti non avevo pensato a questa possibile interpretazione... :ahaha
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 22 gen 2012, 19:04

di pulcexxx il dom gen 22, 2012 3:57 pm

noi i rapporti li abbiamo abbandonati sono troppo ingombrante, non mi sento a mio agio e non mi piace per niente

se ne riparla dopo il parto, per adesso solo coccole!
Pulce concordo con te.. io cvredo ke siano quasi 2 mesi ke prevalgono le coccole... vuoi ke la sera sn a pezzi vuoi ke il week con i bimbi non 'è tempo e per non parlare della posizione.. ci metto mezz'ora x trovare quella x dormire figuriamoci x giocare a tetris :risatina:

NO nn ce la posso fare !

X fortuna lui pazienta non è come certi uomini ke ti contno i giorni o le ore...!

Mikal direi ke dopo la nottata di ieri non credo ke a michele vengano certe idee nell immediato :hi hi hi hi

Ireale è bellissima la nuova foto ke hai caricato di Angie !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 gen 2012, 21:08

si infatti non vedo l'ora di riappropriarmi del mio corpo, delle vecchie forme e soprattutto della mia agilità!!! :nonegiusto
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 22 gen 2012, 21:09

Ahhhhhhh pure qui raffreddore.... Io sono congestionatissima e mi trattengo la tosse perchè poi mi si indurisce la pancia... Adesso sta cominciando a mio marito... Sto facendo i lavaggi nasali più volte al giorno e servono devo dire...
Tommy punta i piedini tanto tanto e io sono stanchino ma oggi meglio rispetto a ieri... Il corso Salani è andato bene, non appena attacco i bottoni, faccio le asole e l'orlo in fondo vi posto una foto :ok

Domani cambia la luna ma data l'esperienza pregressa non ci faccio troppo affidamento ehehehehehe... :prr

Ma che lazzaretti di febbrarina che siamo....

Il maritino invece stamani ha fatto andare roomba in tutta la casa, vestito Alice, fatto il letto e sistemato... Fortunatamente siamo entrambi patiti dell'ordine (non maniacale però), per cui abbiamo escogitato una casa a prova di ordine... Il superfluo via e il rimanente tutto in scatole o in posti ben precisi ben pattuiti insieme...
Poi però a pranzo dai nonni... Io la domenica non cucino!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 22 gen 2012, 22:34

Piacere Faby! Ti avevo letta nell'altro post!

Asciugatrice: ce l'ho da ottobre e mi ha salvato!
Anche io mi facevo scrupoli, ma con i nostri inverni nebbiosi è indispensabile.
Così abbiamo pure messo i pannelli fotovoltaici.

Mikal, che periodo di virus :(
Io ho il socio con un'infezione urinaria recidiva! Dopo Natale febbre fino a 40! Mai vista in un adulto! P.S. scansato x un pelo ma adesso altro ciclo di antibiotici!
Arriveremo alla nascita già distrutti!

Anche a me mancano tutti i giochi e tappettoni da lavare, ma non ci penso adesso! Solo le cose fino a 3-4 mesi!

Notte!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 22 gen 2012, 22:47

Nelle calde case milanesi i panni si asciugano in pochissimo tempo..... Qui io vado di umidificatore in tutte le stanze...
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 23 gen 2012, 0:07

Stasera sono prp cotta ! è 2 giorni ke le gengive mi fanno male, piu il mal di testa.. credo prp ke andro' a letto xke' domani mi aspetta una giornata pesantissima!
Alle 7 sveglia poi sveglio simone lo preparo x la scuola poi scappo a scuola xke ho un colloquio con una psicologa del banco di ascolto x vedere se mi danno una mano vista la fatica ke fa simone a studiare... magari mi insegnano un metodo di studio migliore x lui..
poi a casa in tempo x quando si sveglia tommy circa le 9.30
alle 11 piscina al corso x mamme paniciute
alle 12.30/13 a casa x il pranzo, alle 14.30 metto a nanna tommy
alle 17 prendo simone dal doposcuola e lo porto dal dentista xke purtroppo dovra' mettere l'apparecchio e mi sa ke il preventivo sara' salato !
Poi a casa a preparare la cena e poi aspetto mio marito con la speranza ke da quel momento in poi almeno di tommy si occupi lui xke credo ke io saro' a pezzi!

Un abbraccio e buona notte a tutte ! :048-Buonanotte1:

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 23 gen 2012, 7:10

Faby, però che giornata!!
La mia idea invece è accompagnare Miriam a scuola, poi restare a casa con i due uomini di famiglia, che sono ancora malati. Ci sono una serie di cose da fare, ma di quelle tranquille che non richiedono di uscire. Almeno lo spero. :incrocini
Anche a me piacerebbe fare il corso in acqua per mamme panciute!! :buuu ma ormai...
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 gen 2012, 8:42

Buongiornooooooo
Per noi il lunedì è corso preparto la mattina e pomeriggio musica dopo l'asilo... Stasera sarò cotta! :x:
Il corso di musica per me con la panza è un po' impegnativo tra alzati e siediti in continuazione, corri, salta... Ehehehehhehehe!

Ora scappo, ci sentiamo all'ora di pranzo!

Per la cronaca Alice ha ancora un po' di tosse con catarrino, speriamo in bene... L'anno scorso se l'è portata fino all'estate!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 gen 2012, 8:44

Il mio ticket è sceso a cifra singola... Sono due giorni che comincio a pensare intensamente a come sarà il piccoletto... E a come sarà quando torneremo a casa... La pacchia sta per finire... :fischia

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 23 gen 2012, 11:32

Micky78 ha scritto:Il mio ticket è sceso a cifra singola... Sono due giorni che comincio a pensare intensamente a come sarà il piccoletto... E a come sarà quando torneremo a casa... La pacchia sta per finire... :fischia
INVIDIIIAAAAAAA
Complimenti!!

non ricordo più chi fa parto naturale e chi invece il cesareo.
io credo che sarà un parto naturale. vogliamo fare un riepilogo?

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 gen 2012, 11:39

Micky78 ha scritto:Il mio ticket è sceso a cifra singola... Sono due giorni che comincio a pensare intensamente a come sarà il piccoletto... E a come sarà quando torneremo a casa... La pacchia sta per finire... :fischia

:vaiii: :vaiii:
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 gen 2012, 11:40

mbrunella ha scritto:
INVIDIIIAAAAAAA
Complimenti!!

non ricordo più chi fa parto naturale e chi invece il cesareo.
io credo che sarà un parto naturale. vogliamo fare un riepilogo?

salvo complicazioni dell'ultimo minuto io naturale..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Bloccato

Torna a “Febbraio”