GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da aler » 19 ott 2010, 15:57

Anche secondo me....io farei così!
Francesco 1 marzo 2011

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 ott 2010, 18:26

ROSA :yeee :yeee

PALLY....ASPETTIAMO CON TE :incrocini :incrocini

CULLA/LETTINO/NAVICELLA...con noi in camera finchè non si sarà tolta la poppata notturna...poi tutto sta a come si comporta la piccola....io ne ho già due in cameretta...e non vorrei che si svegliassero di notte con i pianti....
La casa nuova non sarà pronta prima del 2012....Stiamo ancora aspettando la prima bozza dell'archietetto :che_dici
Io devo chiedere alla cugina di mio marito la culla....è di una dimensione ottimale, me l'ha prestata anche per Nicho .....però più comoda della navicella i primi 2 mesi non ce nè...per "scekerare" e cullare è la migliore :fischia :ahaha
Con Emma mai usata la navicella....dormiva e mangiava che ho usato il PICCOLETTO http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6503" onclick="window.open(this.href);return false; nel lettino direttamente. Con Nicho e le malefiche coliche....come già detto....ho dovuto scekerarlo molto di notte e la carrozzina è stata la mia salvezza...insieme alla sdraietta con la vibrazione :fischia

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 19 ott 2010, 19:46

eccomi ragazze, ho letto velocemente i vostri post, rosa son contenta che gli esiti siano stati buoni e ale accidenti che avventura!
io oggi son riuscita a iniziare la cura di antibiotici per l'infezione alla vescica (porca paletta una settimana per gli esiti dell'urinocultura!!! :pistole una settimana in cui l'infezione ha preso il sopravvento!) anche ieri ho avuto febbre molto alta, 39.8, brividi fortissimi, malesseri, chiaramente altra giornata a digiuno (son da venerdì senza fare una giornata alimentare normale) ma almeno stanotte ho dormito, mi son svegliata diverse volte durante la notte ma son riuscita a riaddormentarmi e mi son svegliata alle 6 giusto in tempo per la sveglia. Anche oggi febbre ma dopo aver recuperato gli esiti e portati dalla gine ho preso l'antibiotico appena possibile così spero di debellare sto batterio malefico, questa settimana di malattia mi ha proprio debilitato, ho perso due kg e mi sento debolissima.
Vi leggo ma non riesco a scrivere molto, spero di tornare presto un po' più pimpante, baciotti a tutte!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Gugu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gugu » 19 ott 2010, 20:00

aler e rosanera sono contenta che adesso sia tutto a posto

pascaliza vedrai che passa, anche io fino a qualche settimana fa ho dovuto combattere contro un'infezione vaginale

leggo che siete tutte, chi più chi meno, a buon punto con gli acquisti, io invece non ho comprato ancora niente

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 19 ott 2010, 20:21

certo gugu, passerà, il fatto è che questo è il secondo trattamento con antibiotici che faccio in questa gravidanza, ho già avuto un'infezione alla vescica ad agosto, debellata e poi è ritornata a fine settembre, fra una cosa e l'altra ho trascinato fino ad ora, solo che fino alla settimana scorsa era rimasta asintomatica, questa settimana invece si è scatenata e mi ha devastata...

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 19 ott 2010, 20:34

pascaliza :coccola siamo tutte con te!
Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 19 ott 2010, 20:46

[brosanera[/b] :ok ti sei tolta un pensiero :sorrisoo
pascalizia mi sembrava strano leggerti pochissimo adesso l'antibiotico ti rimetterà a moto :ok
oggi da noi ci sono stati danni grossi per il brutto tempo tutto allagato :buuu strade rotte e piene di fango siamo chiusi da tutti i lati le montagne per poco non sono arrivate dentro le case che paura sto passando al volo talmente oggi sconvolta del disastro che ho visto in giro non ho letto tutto domani mi rifarò sperando che il maltempo passi senza portare ancora danni :incrocini
buona notte a tutte!!!!!!!!!!! :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 19 ott 2010, 21:01

pascaliza ha scritto:eccomi ragazze, ho letto velocemente i vostri post, rosa son contenta che gli esiti siano stati buoni e ale accidenti che avventura!
io oggi son riuscita a iniziare la cura di antibiotici per l'infezione alla vescica (porca paletta una settimana per gli esiti dell'urinocultura!!! :pistole una settimana in cui l'infezione ha preso il sopravvento!) anche ieri ho avuto febbre molto alta, 39.8, brividi fortissimi, malesseri, chiaramente altra giornata a digiuno (son da venerdì senza fare una giornata alimentare normale) ma almeno stanotte ho dormito, mi son svegliata diverse volte durante la notte ma son riuscita a riaddormentarmi e mi son svegliata alle 6 giusto in tempo per la sveglia. Anche oggi febbre ma dopo aver recuperato gli esiti e portati dalla gine ho preso l'antibiotico appena possibile così spero di debellare sto batterio malefico, questa settimana di malattia mi ha proprio debilitato, ho perso due kg e mi sento debolissima.
Vi leggo ma non riesco a scrivere molto, spero di tornare presto un po' più pimpante, baciotti a tutte!
Cavoli.... la mia infezione invece è rimasta asintomatica. Ho finito venerdì di prendere gli antibiotici e giovedì mattina vado a rifare le analisi per vedere se è tutto a posto!

Ti mando mille :bacetto rimettiti presto!!
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 19 ott 2010, 21:02

tropeaby ha scritto:[brosanera[/b] :ok ti sei tolta un pensiero :sorrisoo
pascalizia mi sembrava strano leggerti pochissimo adesso l'antibiotico ti rimetterà a moto :ok
oggi da noi ci sono stati danni grossi per il brutto tempo tutto allagato :buuu strade rotte e piene di fango siamo chiusi da tutti i lati le montagne per poco non sono arrivate dentro le case che paura sto passando al volo talmente oggi sconvolta del disastro che ho visto in giro non ho letto tutto domani mi rifarò sperando che il maltempo passi senza portare ancora danni :incrocini
buona notte a tutte!!!!!!!!!!! :bacio
Mi unisco nei :incrocini !!!

E ti mando mille :bacetto ti sono vicina col cuore!!
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 19 ott 2010, 21:48

PascalizaMi spiace!Cavolo che fastidio!!!!
GuguNon preoccuparti...io ho preso solo qualche tutina...sono indietro anch'io.....
Io non ho più dolori strani ma in compenso credo di aver preso l'influenza......non ho febbre ma ho mal di gola e raffreddore..... :buuu E' possibile che non stia mai bene?! :buuu
Francesco 1 marzo 2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 ott 2010, 8:59

Buongiorno ragazze, tutte acciaccate eh??!?
Pascalizia... cerca di riposarti e di non stressarti, vedrai che presto starai meglio.. :coccola
Tropea, mi spiace per tutti i danni che ci sono stati... speriamo che il tempo si rimetta!! :incrocini
Gugu, anch'io non ho comprato ancora nulla e penso di aspettare ancora un bel po'!!
Maisola per il discorso culla, hai sentito tutti i consigli, ma adesso devi decidere tu! Fai quello che ti senti, anche perchè ogni bambino è a sè.. fai quello che ritieni giusto per te!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 20 ott 2010, 9:04

ciao bimbe, sembra che la febbre mi abbia lasciato, fate gli scongiuri... uff
susaaaann, hai visto su saldi privati la campagna Nature Club? ci son cosine carine, anche per i più grandicelli :EmoPackv12_075: :EmoPackv12_075:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 ott 2010, 9:54

CIAO

PASCALIZA, menomale che va meglio :bacio
Acquisti: Mi sto segando le mani....questo mese mi sono data uno stop....Rincomincio con novembre con altre tutine in ciniglia per la pupa(al momento tag. 1 sono a 5) :fischia
Lunedì su Privalia ho preso le scarpe ad EMma della primigi....per Nicho non c'era più il numero... :hi hi hi hi
Tra acquisti premaman, scarpe a NIcho e 2 ordini su internet....ci ho dato dentro... :urka

TROPEA: caspita speriamo basta con il maltempo ed i danni :incrocini

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 20 ott 2010, 10:21

Sono a pezzi....mal di gola e dolori a tutto il viso....sono intasata....sinusite credo....per ora niente febbre. Nel pomeriggio devo andare a lavoro....se non prendo un paracetamolo non ce la faccio...Che dite? :buuu Finora non ho preso farmaci ma ora non ce la faccio proprio....
Francesco 1 marzo 2011

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 20 ott 2010, 10:35

vai tranquilla, il paracetamolo è assolutamente consigliato, però fatti fare anche una visita dal medico per capire se è il caso di prendere qualcosa di specifico, la sinusite può degenerare :bacio :bacio

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 20 ott 2010, 10:54

aler vai dal medico per la sinusite..te lo dice una che ce l'ha cronica (setto nasale
deviato :che_dici ), se non la curi subito degnera come ha detto Pascaliza e poi devi prendere l'antibiotico perchè crea infezione! Io quando ce l'ho,oltre ai farmaci mi faccio i fumenti con il bicarbonato almeno due volte al giorno e poi crema al timo su petto e tempie :ok :incrocini

pascaliza :incrocini speriamo sia passato tutto!

susan se ce la fai mi manderesti gli inviti per i siti on line dove fai acquisti tu? grazie :bacio

Uffi..la mia gine settimana prossima non ha posto per cui mi tocca aspettare novembre :aargh

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 20 ott 2010, 10:55

buongiorno fanciulle! splendida giornata in piemonte....e io sui libri! :ahaha vabbè.... ultimi sforzi!
sono passata per mandare un bacione e tanti :incrocini a chi sta poco bene tra influenze e batteri b*****i.... spero vi rimettiate presto presto....

poi.....news...... stanotte prime fuoriuscite dal seno! :-D ma non è troppo presto???
e oggi entriamo nel sesto...come vola!!!
bacioni a tutte, buona giornata, torno ai miei Seneca, Cicerone & co.!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 20 ott 2010, 10:59

CLAUDIA ti avevo "chattato" in fb, ma sei uscita subito...non ci becchiamo mai!!!
:congratulations: per il 6° mese!

Io le fuoriuscite dal seno le ho dalla 18esima settimana circa :urka e le ho tutt'ora...che stufata...le coppette non le sopporto!

:bacio

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 20 ott 2010, 11:00

azz! e io che pensavo fosse troppo presto ora! :ahaha :ahaha
uhe' vedi che sono connessa su fb!!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 20 ott 2010, 11:01

susy posso mandarli io gli inviti a pepone? :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”