GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da tropeaby » 8 set 2010, 10:26

SUSAN80 ha scritto:Buondì....
sono latitante da qualche giorno.....sono stata presissima...
Lenedì è stato il comple del piccolo....ma nel pomeriggio ho dovuto portare di corsa mio marito al PS....è stato punto o morsicato da qualcosa...e gli ha fatto reazione allergica....talmente si grattava per tutto il corpo che mi ha sporcato la macchina di sangue :urka
L'hanno fatto passare subito perchè in faccia era pallido...chiazzato di rosso...per non parlare del corpo...l'hanno siringato con cortisone e antistaminico...e cura per 5 giorni.....il prurito non gli è ancora passato completamente....si vede che il "veleno" in circolo ci mette un po' a smaltire....

Ieri sera ho avuto la brillante idea di andare a far la spesa con i bimbi per la festa di domenica,con spesona e loro nel carrello :martello Risultato la sera ero bloccata a letto...la sciatica mi prende fino all'interno coscia-vagina :che_dici Son messa bene.....mo vedo come va altrimenti mi sa che incomincio ad andare a farmi scricchiolare dall'osteopata di mio marito.
A furia di sollevarli, arrivo a sera conciata maluccio...e chissa come ci arrivo a febbraio :impiccata:

TISANE: per Emma mai presa solamente perchè avevo una sovraproduzione di latte....dopo che cucciava mi tiravo 200ml....La sua prima ciucciata in ospedale era di 60ml...tant'è che la puericultrice non ci credeva e l'gha pesata 3 volte :ahaha .Avrei voluto donarlo ma nell'ospedale dove vado non fanno la raccolta.
Per Nicho per pigrizia ho usato dal 5° mese suo le bustine di PIU LATTE...perchè non avevo voglia di star li con le infusioni....di solito è finocchio più galega. Quando partorii EMma la consigliavano anche in ospedale, tant'è che la scrivevano sul fogliettino con l'occorrente.
Poi un anno dopo, quando ho partorito Nicho, l'hanno tolta....
L'importante come dice Pascaliza è BERE...TANTO ..... MOLTA ACQUA :ok
Per Nicho ne ho avuto meno, sicuramente ero stressata dalla gestione casa, EMma di 15 mesi e il piccolo ed il lavoro....quindi il latte ne ha risentito....e pure il mio corpo. Ai suoi 8 mesi ho dovuto smettere perchè avevo un'orticaria su tutto il corpo da 1 mese + eczema sul collo...dovuto allo stress....il dermatologo mi ha "ordinato" di smettere per inziare una cura di 1 mese.

Io son 2 mattine che mi sveglio con la maglietta macchiata di giallo sul seno sx.... :urka

:incrocini :incrocini per gli esiti delle visite, amnio ed eco.

:bacio
ciao mi dispiace per tuo marito :coccola
comunque certo che andare a fare spese con i bimbi ti credo che alla fine sei :impiccata: riposati !!!!!!!!!!!! :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 set 2010, 10:32

SUSAN povero marito :urka per fortuna che in ospedale subito l'hanno assistito :incrocini e tu cerca di riposare più che puoi anche se so che è difficile visto che viviamo una situazione molto simile :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 8 set 2010, 10:37

susan accidenti, chissà che animale è stato! Leonardo per due volte ha avuto reazioni allergiche ai pizzichi di zanzara! una volta nella gamba e una sul braccio, gli si sono gonfiati come salsicciotti poverino... adesso ha terrore delle zanzare e io esco sempre con pre e post puntura.
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 set 2010, 10:41

Grazie ragazze, stasera rientra mia mamma dalle ferie....e quando mi chiederà se ho bisogno...questa volta gli dirò di si.... :ahaha
Odio chiedere aiuto a mia mamma e mia suocera....ma ora come ora devo essere meno "orgogliosa" e pensare alla mia salute...

Per fortuna i bimbi iniziano l'asilo settimana prossima, e la spesa riuscirò a farla prima di andare a prenderli all'asilo.
E nel primo pomeriggio potrò stendermi un oretta :ok
NON VEDO L'ORA :hi hi hi hi

Scappo devo andare in banca a portare le riba che scadono il 10, e poi domani mattina non vengo in ufficio, porto Nicho a conoscere le maestre all'asilo :incrocini

:bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 8 set 2010, 11:03

Buongiorno ragazze!!
Anch'io sono presa al lavoro, ma se va tutto liscio domani e dopo sono a casa in ferie!!
Susan anche mio marito è allegico ad api e vespe.. ogni volta che lo pungono corriamo al pronto soccorso... ma che spaventi!
Ragazze... urgono consigli: sabato sera invito a cena mia sorella, con marito e figlie... cosa cucino?? Dai, dai datemi qualche consiglio...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 set 2010, 11:15

Ciao ele, io ti posso dire i piatti preferiti delle mie figlie che sono pasta al sugo e patatine con wurstel... ma non so se vada bene per te :sorrisoo

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 8 set 2010, 11:28

Lauragio si, il sesso lo sappiamo: maschietto!!! :sorrisoo :clap per i tuoi risultati!!!!!!!
Susan accidenti che animalaccio sarà stato!!?? In bocca al lupo per tuo marito.. immagino che ora con lui un pò fuori uso sia più difficile per te gestire i piccolo... però in qs casi fai bene a mettere da parte l'orgoglio e chiedere una mano alle nonne..!!!!
Eleonora se vuoi cucinare carne e fare una cosa veloce potresti fare i straccetti con rucola e aceto balsamico.... ci si mette un attimo.. però non so se per le bambine possa andar bene..... ancora non mi è mai capitato di cucinare per dei bimbi!!! Altrimenti un antipasto (o anche come secondo volendo) veloce da fare che mi viene così su due piedi è la pasta sfoglia ripiena di salmone e stracchino o philadelphia.... metti in forno e via!!
Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 8 set 2010, 12:02

eleonora2007 ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Anch'io sono presa al lavoro, ma se va tutto liscio domani e dopo sono a casa in ferie!!
Susan anche mio marito è allegico ad api e vespe.. ogni volta che lo pungono corriamo al pronto soccorso... ma che spaventi!
Ragazze... urgono consigli: sabato sera invito a cena mia sorella, con marito e figlie... cosa cucino?? Dai, dai datemi qualche consiglio...
Ciao...
dipende su ke portate ti vuoi orientare.... carne o pesce?
Io amo cucinare.... :sorrisoo
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 8 set 2010, 12:04

:yeee :yeee PRENOTATA LA MORFOLOGICA!!!! Il 27/09 forse sapremo se questa briciolina ha la patatina o il pisellino...
ragazze se avete visite da segnalarmi mandatemi un messaggio privato :ok

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 8 set 2010, 12:05

ciao rosanera come va? ti volevo chiedere una cosa sulla tua firma mi sono accorta che hai anche tu un angioletto se non sbaglio :domanda

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 8 set 2010, 12:08

pascaliza ha scritto::yeee :yeee PRENOTATA LA MORFOLOGICA!!!! Il 27/09 forse sapremo se questa briciolina ha la patatina o il pisellino...
ragazze se avete visite da segnalarmi mandatemi un messaggio privato :ok
:yeee :yeee ciao anche io devo fare la morfologica e forse la farò il 22 poi ti conf. con il messaggio ma tu anc :yeee ora non sai cos'è non si è ancora svelato/a :sorrisoo :incrocini

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 8 set 2010, 12:10

eleonora2007 ha scritto:Buongiorno ragazze!!
:perplesso allora se ci sono bimbi vai sul semplice tagliatelle al ragù con cotoletta alla milanese contorno patatine :ok

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 set 2010, 12:11

che bello già le morfo :clap :clap

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 8 set 2010, 12:20

niente tropea... fino ad ora non si è proprio rivelato, ma non ho fatto tante ecografie a dire il vero, a parte quelle fatte per la tn, poi la mia ginecologa ha un apparecchio vecchiotto e manco si arrischia a dircelo. Il 27 andrò in uno studio privato convenzionato dove c'è un ecografista bravissimo, mi ha sempre seguito lui, sicuramente lo svelerà è sempre molto accurato e attento :sorrisoo ufff non vedo l'oraaaaa!!!!! :-D :-D :-D :-D

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 8 set 2010, 12:22

accidenti tropea, il tuo menù è completamente vietato al mio leonardo, allergico a uova di gallina (tagliatelle e cotoletta, io uso uova di quaglia), carote (ragù, che io faccio senza carota) e patate (che proprio gli evito poverino...)

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 8 set 2010, 12:26

tropeaby ha scritto:ciao rosanera come va? ti volevo chiedere una cosa sulla tua firma mi sono accorta che hai anche tu un angioletto se non sbaglio :domanda
ciao tropeaby..
si purtroppo si..... e ora avrebbe 6 anni....
due gravidanze precedenti... 2 brutte esperienze.......
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 8 set 2010, 12:26

pascaliza ha scritto:accidenti tropea, il tuo menù è completamente vietato al mio leonardo, allergico a uova di gallina (tagliatelle e cotoletta, io uso uova di quaglia), carote (ragù, che io faccio senza carota) e patate (che proprio gli evito poverino...)
:coccola mi dispiace per il tuo piccolino :perplesso vedo di trovare qualcosa con base di pesce :ok

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 8 set 2010, 12:29

rosanera ha scritto:
tropeaby ha scritto:ciao rosanera come va? ti volevo chiedere una cosa sulla tua firma mi sono accorta che hai anche tu un angioletto se non sbaglio :domanda
ciao tropeaby..
mi dispiace :coccola scusa non ho capito due grav. precedenti che significa che hai perso due bimbi :domanda :bacio

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 8 set 2010, 12:53

tropeaby ha scritto:
rosanera ha scritto:
ciao tropeaby..
mi dispiace :coccola scusa non ho capito due grav. precedenti che significa che hai perso due bimbi :domanda :bacio
Allora... alla prima grav. cesareo d'urgenza al quinto mese xkè io ero in fin di vita x la sindrome di hellp e il cucciolo ci ha lasciato dopo 4 gg.. x colpa mia :martello
POi la seconda tutto bene fino alla fine ma dopo della nascita Vincent ha avuto una sepsi generale in fin di vita e x 20 gg in terapia intensiva....
questa la sto vivendo un pò male.... :domanda

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 8 set 2010, 13:02

X chi ha già prenotato la morfo...
a che settimana sarete quando dovrete farla? :domanda

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”