ciao mi dispiace per tuo maritoSUSAN80 ha scritto:Buondì....
sono latitante da qualche giorno.....sono stata presissima...
Lenedì è stato il comple del piccolo....ma nel pomeriggio ho dovuto portare di corsa mio marito al PS....è stato punto o morsicato da qualcosa...e gli ha fatto reazione allergica....talmente si grattava per tutto il corpo che mi ha sporcato la macchina di sangue![]()
L'hanno fatto passare subito perchè in faccia era pallido...chiazzato di rosso...per non parlare del corpo...l'hanno siringato con cortisone e antistaminico...e cura per 5 giorni.....il prurito non gli è ancora passato completamente....si vede che il "veleno" in circolo ci mette un po' a smaltire....
Ieri sera ho avuto la brillante idea di andare a far la spesa con i bimbi per la festa di domenica,con spesona e loro nel carrelloRisultato la sera ero bloccata a letto...la sciatica mi prende fino all'interno coscia-vagina
Son messa bene.....mo vedo come va altrimenti mi sa che incomincio ad andare a farmi scricchiolare dall'osteopata di mio marito.
A furia di sollevarli, arrivo a sera conciata maluccio...e chissa come ci arrivo a febbraio![]()
TISANE: per Emma mai presa solamente perchè avevo una sovraproduzione di latte....dopo che cucciava mi tiravo 200ml....La sua prima ciucciata in ospedale era di 60ml...tant'è che la puericultrice non ci credeva e l'gha pesata 3 volte.Avrei voluto donarlo ma nell'ospedale dove vado non fanno la raccolta.
Per Nicho per pigrizia ho usato dal 5° mese suo le bustine di PIU LATTE...perchè non avevo voglia di star li con le infusioni....di solito è finocchio più galega. Quando partorii EMma la consigliavano anche in ospedale, tant'è che la scrivevano sul fogliettino con l'occorrente.
Poi un anno dopo, quando ho partorito Nicho, l'hanno tolta....
L'importante come dice Pascaliza è BERE...TANTO ..... MOLTA ACQUA![]()
Per Nicho ne ho avuto meno, sicuramente ero stressata dalla gestione casa, EMma di 15 mesi e il piccolo ed il lavoro....quindi il latte ne ha risentito....e pure il mio corpo. Ai suoi 8 mesi ho dovuto smettere perchè avevo un'orticaria su tutto il corpo da 1 mese + eczema sul collo...dovuto allo stress....il dermatologo mi ha "ordinato" di smettere per inziare una cura di 1 mese.
Io son 2 mattine che mi sveglio con la maglietta macchiata di giallo sul seno sx....![]()
![]()
per gli esiti delle visite, amnio ed eco.

comunque certo che andare a fare spese con i bimbi ti credo che alla fine sei