MARINS, auguri a Lorenzo!!La prima visita ti consiglierei di farla, così il pediatra conosce il pupo e quando avrai bisogn gli telefoni e almeno sa di chi stai parlando
Gipsy: situazione peso Ale:
nascita: 3220 gr
dimissione dopo 48 h: 2980 gr
1° pesata consultorio dopo altre 48 h: 3050 (al consultorio ci son sempre 40 gr di body compresi)
2° pesata consultorio dopo 7 gg:3140 gr
3° pesata consultorio dopo altri 7 gg (fatta oggi): 3370 gr
Da giovedì ho iniziato a dargli la giunta, ma max 130 gr al giorno in tutto, divisi in 2-3 poppate, fino a saziarlo (e da ieri ilmio latte pare aumentato quindi da ieri alle 16 non ne ha ancora preso di quello finto)
Da ieri matt ho iniziato a bere molto di più e a svegliarlo dopo max 3 h per attaccarlo... la giunta la dò solo dopo almeno 1 h i cui lo attacco, lo tengo sveglio e solo se dopo un'h sembra ancora affamato gliela do... (poverino
Oggi al consultorio mi han datto di darne 30 a ogni fine poppata, ma a me sembra una cattiva idea perchè Ale ingurgita tutto anche se non ha fame ... pensa che stamattina voleva poppare ancora, l'ho attaccato e mentre ciucciava gli usciva dal naso... l'ho dovuto staccare io e dargli il ciuccio e si è addormentato subito... poi ha fatto cacchina e ha continuato a dormire
DEPRESSIONE: con me sta funzionando: sepia compositum gocce, 10 gttx3/die
CORDONE: ad Ale è caduto quando aveva 3 giorni... poi ho contiunuato con lo zucchero salicilato qualche giorno, poi mercuro cromo ed ora che è bello asciutto lo pulisco con acqua ossigenata...
PUNTI: marins, non li toccare, si tsaccano da soli.... a me ieri è venuto via quello esterno, dentro penso siano ancora lì...
Sicuramente non sarò decisa come Cat (