GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 2010 : col biscotto alla cannella ti si gonfia la mammella!

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Febbrarine 2010 : col biscotto alla cannella ti si gonfia la mammella!

Messaggio da Deda » 19 dic 2009, 23:17

SARA CIAO!!!

Senti mi dici come risolvi con le emorroidi?!?!

io ieri in pratica mi sono dissanguata........ :fischia ho guardato nel water e mi è venuto un coccolone...

ho trovato anche dei grumi.... mi sono spaventata una cifra....

PERCHE' HO UNA GINECOLOGA DEL CA.CCH.IO!?!? :che_dici :bomba
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 dic 2009, 23:18

Se riesco torno al pc...

Lorenzo è sempre sveglio... :fischia

sperando che domani dorma...

in + ho i wurstel che mi vanno su e giù............ :fischia

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 20 dic 2009, 0:02

Deda a me la gine ha dato una crema omeopatica che si chiama Paeonia, è della Heel e la trovo molto buona, ai primi fastidi la applico due tre volte al giorno e risolvo quasi sempre in un paio di giorni. In più, in casi "acuti" ho preso delle compresse naturali (a base di erbe e olii essenziali) che si chiamano Veniloto gin. Son entrambi prodotti omeopatici e totalmente adatti alla gravidanza :ok

Recupero il socio che si è addormentato col pupo in cameretta di sicuro :che_dici e se riesco a svegliarlo ben benino magari interromperei anche il silenzio stampa da candida :spiteful:

'notte a tutte panzone, a domani :bacio
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 20 dic 2009, 0:09

Grazie Gipsy! :bacio

Lorenzo forse che forse è crollato...

il marito me le ha fatte girare stasera... già a partire da due ore fa... quindi altro che interruzione del silenzio stampa... qua inizio lo sciopero della fame e della sete a oltranza!!!

:fischia :che_dici così vediamo chi ha da ridire a chi...

che poi non gli viene in mente che potrei desiderare e aver bisogno di sdraiarmi o simili... nooooo...

lui al pc che si fa gli affari suoi... io dietro all'addormentamento di Lorenzo... che vi dirò a me piace anche... infatti non ho mai fatto "storie"... ma via via... mi sostituisse lui...

MACCHE'...

voglio vedere adesso con l'arrivo del secondo... :fischia

buonanotte, filo a letto! :hi hi hi hi

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 20 dic 2009, 7:52

grazie ragazze!

deda;ormai quella tenda la conosco bene...poi non mi interessava davvero vedere qualcosa..tanto che lei ha tentato di fami vedere il viso chea aparer mio si vededa meglio la volta scorsa...visto che sta laggiu' soiaccicato con pure una mano davanti alla faccia..e per farlo mi stava massacrando la patata cosa a cui io ho gia' un male cane...

alla fine ieri l'ho dovuto prendere il progesterone o non arrivavo a sera avevo una cena con amici e prolòe al seguito e con i dolori che cavevo nn sarei mai riuscita a fare nulla...ma poi alla sera l'effetto che gia' era poco e' svanito e dalla e 9 in poi non sapevo dove andare..non sto bene in nessuna posizione..in base a questo penso al parto naturali e contrazioni da travaglio...non ce la posso fare....son 2 notti che dormo malissimo...stamattina la pancia e' normale e sto abbastanza bene per il momento devo cercare di non far nulla oggi!!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 dic 2009, 8:15

Buongiorno!

Stamattina cinema con il cuccioletto, pomeriggio mi rilasso e se la vede mio marito! :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 20 dic 2009, 9:26

Deda ha scritto:SARA CIAO!!!

Senti mi dici come risolvi con le emorroidi?!?!

io ieri in pratica mi sono dissanguata........ :fischia ho guardato nel water e mi è venuto un coccolone...

ho trovato anche dei grumi.... mi sono spaventata una cifra....

PERCHE' HO UNA GINECOLOGA DEL CA.CCH.IO!?!? :che_dici :bomba
Deda...ciccina :bacio

in realtà per ora io non ho preso nulla nè messo nulla per le emorroidi!

Aspettavo la visita del 23 per sentire che dice la ginecologa.

in passato ho usato RUSCOVEN se non ricordo male....è una crema omeopatica o cmq naturale.

A me però la fase "sanguinamento" per ora si è fermata da sola....forse perchè in questi giorni sono meno stitica del solito.

...però certo se continui a perdere sangue ogni volta magari un aiuto serve. :domanda perchè non senti il medico di base dato che la gine è latitante???
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 dic 2009, 13:01

:bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 20 dic 2009, 17:33

ciao SHARINA!

RISORTA!? come stai?

SARA, anche io non ho preso nulla e ora sono "tranquilla" sotto quel punto di vista... fortuna è stata questione di 2/3 giorni...

domani le rimando un messaggio... poi se non mi considera, il 5 gennaio che ho la visita glielo dico in faccia... "se non ha tempo di seguirmi, preferisco cambiare dottore..." e poi vaiaquelpaese!

magari dimmi cosa ti dice alla visita del 23!

CAT, lo so... era per sdrammatizzare il momento... ricordando che avresti voluto guardare altrove, anzi essere altrove! :bacio

sono davvero felice che riccardo stia bene bene, un po' meno per il dolore che hai provato durante la visita...
comunque anche il mio riccardo è sempre con una mano sulla fronte!!! :ahaha

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 20 dic 2009, 20:41

sara' una posision comoda stava cosi' pure camilla...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 20 dic 2009, 22:29

Ciao Ragazze!

pensavo che l'assunzione del ferro potesse ulteriormente aumentare la mia stitichezza...

E' successo il contrario (da una parte per fortuna!!!) ma mi sono ritrovata quest'altra bella sorpresa!!!

domani voglio vedere se riesco a sentire la voce della ginecologa...

buonanotte! :bacio

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 21 dic 2009, 7:39

ciao ragazze buonigiorno!
CAT sono contenta che la tua visita sia andata bene (a parte il male)
EMORROIDI leggevo che parecchie di voi ne soffrono, anche io un pochino, durante l'ultima visita avevo chiesto al gine e poi si è dimenticato di darmi la cura :spiteful: (lo richiamerò prima di natale, perchè con tutte le schifezze che mangerò mi sa che ne avrò bisogno)
ACIDITA' DI STOMACO, avete dei rimedi naturali? io sto andando avanti a Maalox, ma vorrei trovare qualche rimedio, anche magari nell'alimentazione.. ho già tolto il pomodoro e il sugo la sera, e devo divre che funziona un pochino
baci a tutte
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 21 dic 2009, 10:22

Buongiorno ragazze!
Ieri la festa è andata bene: qualcuno ha "paccato" causa maltempo ma comunque c'erano lo stesso un sacco di bimbi :festa . E' arrivato Babbo Natale con un cesto pieno di caramelle e la torta di compleanno di Trilly è piaciuta molto. Anche il banchetto ha avuto successo e di roba ne è avanzata ma abbiamo fatto pacchetti per tutti :ok . Matilde ha ricevuto dei bellissimi regali: solo 2 o 3 giochi e tanti capi d'abbigliamento :thank_you: !

Sono io che non sono tanto ok :x: : ieri sera ero distrutta, ho lavorato tanto e mi sono spaccata la schiena a preparare la sala con addobbi, giochi e tutto il resto con pochissimo aiuto. Le cose più pesanti me le ha portate mio papà e mia mamma mi ha tenuto Matilde nel primo pomeriggio per farle fare il sonnellino e stop. Al socio non ho chiesto niente di niente perchè sò che non può assentarsi dall'azienda (soprattutto per cose futili come la festa di compleanno di sua figlia :che_dici ). Eh già perchè i miei suoceri (che ovviamente non c'erano) non condividono certe cose perchè loro non le hanno mai fatte per i figli e son cresciuti bene lo stesso. Beh io gli ho solo chiesto di esserci IN ORARIO... la festa è iniziata alle 16.00 e lui come al solito è arrivato alla fine (17.45) e mi ha anche mandato a cag@re al telefono perchè gli ho chiesto dov'era in modo da aspettarlo per far spegnere le candeline a Matilde.
Poi finita la festa mi ha risposto male davanti a mia mamma mentre stavamo sistemando. Inoltre ci si è messo anche mio papà a farmele girare: tutto il giorno a dirmi "oh quanta roba hai fatto", "oh ma c'è bisogno di portare tutti questi giochi", "oh ma quanto hai speso per la torta", "oh che feste che non contano a niente!"
Tornando invece al socio, ieri sera a casa faceva il rufiano ma io non riesco a farmela passare ed è da ieri che gli tengo il muso, inoltre stanotte non ho dormito dal nervoso :bomba .
Ora mi viene da piangere :buuu , sono stanca e ho la casa piena di scatoloni da sistemare senza contare che dovrei anche fare un pò di pulizie che ho tralasciato da più di una settimana (il pavimento è uno schifo :x: ).

Va beh, rimango collegata e intanto sistemo qualcosina...
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 21 dic 2009, 11:22

ciao a tutte!!

cat meno male dai cosi sei tranquilla adesso!!!

una festa di compleanno adesso? mamma io non ce la farei proprio a reggere!!

il mio cucciolo pesava esattamente 2.150 all'eco, ed ero di 32+ 4 . ha detto che ha un 1po di grasso sulla pancia quindi il 29 ho un altra eco ... misteri a me sleggendo vari post mi sembrava nella norma!!

ragazze ieri mia nonna mi ha detto che mi regala la scua asciugatrice che non la usa piu ...azzzzzzzzzz non so proprio dove metterla però! sarebbe comodissima per l'inverno stendo sempre in cameretta ed orA CHE ARRIVA LORENZO NON POSSO PIU... quindi mi devo inventare qualcosa...come faccio???? azzzzzz ....

valigia la devo proprio finir di preparare e metterdci almeno le cose principali se no ...non lo faccio piu! me lo sento troppo di partorire prima! piu che altro lo spero!!
oddiooo mancano 50 giorni...
ciao

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 dic 2009, 11:30

ciaoooo panzerotte :sorrisoo

come state? Spero tutte benissimo! :incrocini

ma non scrive + nessuna??? C'è solo una pagina di arretrati da ieri :prr

Ciaoooo stich!
per l'acidità ogni tanto prendo la citrosodina e mi passa....oppure qualcuno dice di bere un goccio di coca cola....qualche volta ho provato....sembrava attenuarsi...ma non ci giurerei che fosse per quello!

Gessy

:coccola :coccola fregatene delle critiche degli altri...hai fatto benissimo a fare tutto quello che hai fatto....in quanto al socio.... :martello :bomba :sberla: anke io sarei inkazzata nera....non si regolano proprio certe volte.

...e poi cavolo ma nessuno si rende conto che avresti bisogno di un pò di aiuto??? :perplesso :martello
tieni duro tesoro....e lascia stare il pavimento....riposati un pò...te lo meriti! :bacio

veniamo a noi!

....oggi è il mio primo giorno a casa....diciamo di "maternità" anche se lavorando per mio padre non ho la maternità....abbiamo altri accordi.

come inizio di "riposo" la mia mattinata è stata questa:

sveglia alle 06.45
ho preparato la colazione e vestito chiara.
Quando chiara e il papi sono usciti per andare a scuola e lavoro io ho messo in ordine tutti i documenti....ecografie e analisi e preparato una cartella per l'ospedale.
poi ho messo a posto tutta casa
ho fatto una lavatrice e i piatti di ieri sera
sistemato varie cosette in disordine

:impiccata: come relax non è male direi??? :che_dici

ora mi riposo un pochino al pc e poi, gelo permettendo, vado a fare un giretto qui vicino al mercato.

devo cercare di camminare un pò perchè mi vedo le gambe un pò gonfie ultimamente.

per il resto tutto ok.....stiamo benone...un pò raffreddati...ma con questo tempo è il minimo e ovviamente stanchi perchè corriamo sempre come delel trottole!

non vedo l'ora di andare fuori per capodanno....spero tanto di riuscire a riposare un pò quei giorni.

Vi avevo scritto che partivo vero?
Andiamo qui:
http://www.agriturismo.umbria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

dal 31 dicembre al 3 gennaio
siamo 5 famiglie di amici con 9 bimbi al seguito...abbiamo affittato l'intero casale e sono sicura passeremo dei bei giorni a ridere e chiacchierare davanti al camino mentre i bimbi "distruggono" tutto....scherzi a parte.....abbiamo già fatto 4 giorni l'anno scorso insieme in un altro agriturismo e siamo stati benissimo. I bimbi hanno giocato tutto il tempo e noi siamo anche riusciti a svagarci un pò mentre loro si scalmanavano.

spero solo di non avere problemi perchè non vorrei dover correre in ospedale e affrontare nevicate o stradine di montagna!

...ma secondo voi è azzardato partire? E se mi si rompono le acque o succede qualcosa lì.....che faccio...partorisco in Umbria? Mi devo portare la valigia secondo voi?
E' vero che manca ancora un sacco...però......mai dire mai....boh....mi stanno venendo mille paturnie!

a dopo! :bacio

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 21 dic 2009, 12:09

Marins: prendila prendila l'asciugatrice :ok , è una mamma dal cielo, soprattutto se regalata :fischia . Per il posto non riesci proprio a trovare un buco? Non serve nemmeno lo scarico, io ad esempio ce l'ho nell'ingresso di casa vicino alla scala che và in soffitta.
Sara: grazie delle tue parole :bacio . Sì di mio papà che mi fà le critiche e di mia mamma che infierisce sul socio che non c'è mai nei momenti importanti potrei fregarmene ma LUI a cui chiedo solo due cose all'anno (compleanno di Maty e vigilia di Natale) non riesco a perdonarlo. Avrei passato se non mi avesse risposto male, ma il fatto che sia in dolo e pretenda anche di aver ragione questo non lo sopporto :martello !
Però con gli invitati è stato bravissimo, ha cominciato subito a stappare bottiglie e a mettere a proprio agio i maschietti con chiecchiere e battute, in quello è fantastico non posso dire niente.
E' vero che ha fatto le corse per venire e stava lavorando e non giocando a calcetto ma tutti gli anni è sempre la stessa storia... ora vediamo se per la Vigilia dai miei arriva per l'antipasto o al dolce come sempre :che_dici .
Per l'agriturismo dell'ultimo l'avevo visto e sembra molto bello. Io però non me la sento di spostarmi... sarà che mi sento di partorire prima e poi noi andremmo in montagna in un paesino sperduto e l'ospedale non è poi comodissimo. In ogni caso prendi sù la valigia... sà mai :fischia .
Complimenti per il primo giorno di maternità :yeee , visto che a casa si lavora di più :prr ... il fatto è che vedi le cose da fare sotto il naso e non riesci a evitarle :x:

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 21 dic 2009, 12:20

ciao a tutte...qui fa un freddo cane e per essere usciti 15...dico 15 minuti, sabato mattina con tommy in centro alla ricerca degli ultimi regali....ora me lo ritrovo intasatissimo e con una tossse da paura :che_dici spero tanto non si tratti di bronchite povero cucciolo.

oggi visita ginecoloco e vediamo un po' se la "tipetta" si è girata o meno....ma so già che mi dirà di no visto che continuo a sentire calcetti in basso.....speriamo almeno che non sia incanalata così posso ancora sperare in una manovra dell'ultimo momento :incrocini

per il resto tutto bene invece, a parte la notte insonne a causa della tosse di tommy, ho ripreso in linea di massima a dormire abbastanza bene, altri disturbi non ne ho e la pancia continua a essere piccola piccola.....sono proprio felice di rivedere la mia cucciola oggi e di sapere quando è diventata grande e soprattutto se sta bene.....

auguro una buona giornata a tutte ..... spero di ripassare nel pomeriggio alla peggio lo farò in serata per gli aggiornamenti sulla visita.

bacio a tutte :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 21 dic 2009, 12:29

Puf: io la visita ce l'ho domani e non vedo l'ora di rivedere il mio tesorone :cuore

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 21 dic 2009, 12:42

Vado a pappa :byeee

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 dic 2009, 12:44

anche io inizio a preparare il pranzo..... :bacio

Puf :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita! :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”