GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
Ah fifia, adoro la foto di Fabio che dorme a pancia in giù, quella con la maglietta gialla!
Io dormirei sempre così!
Io dormirei sempre così!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- sasyna
- Active~GolGirl®
Favoletta~ No, niente piu' neve, per oggi si prevede solo pioggia. La dieta non mi dispiace, si di notte sogno di mangiare dolci (davvero) ma cmq non mi pesa perche' il rischio e' tutto per il bimbo e molto poco per me, quindi vale proprio la pena di impegnarsi. Ero contena che il dott.mi abbia fatto i complimenti..certo aiuta un po' a tirare su il morale.
Mi dispiace tanto che la bimba avesse il mal di pancia durante la recita, poveretta..mi sembra di capire che siete intolleranti a certi cibi? Poveretti ..du p@lle!specie per una bimba. Cmq spero stia bene adesso.
Ciao
Sabry
Mi dispiace tanto che la bimba avesse il mal di pancia durante la recita, poveretta..mi sembra di capire che siete intolleranti a certi cibi? Poveretti ..du p@lle!specie per una bimba. Cmq spero stia bene adesso.
Ciao
Sabry
- fifia
- Master~GolGirl®
grazieMemole1818 ha scritto:Ah fifia, adoro la foto di Fabio che dorme a pancia in giù, quella con la maglietta gialla!
Io dormirei sempre così!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- sasyna
- Active~GolGirl®
Martina~ dinuovo
per oggi, facci sapere presto!! Spero che non ti ci vuole il canottino anche oggi!.
Sabry

Sabry
- sasyna
- Active~GolGirl®
Auguri per il nuovi maschietti, bentornata Charlotte!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Grazie Memole, e' una piccola peste...gia' da 2 settimane prima che facesse 3 anni lo scorso Sabato...e' diventata piu' monella..la risposta per tutto e' I don't want to (non lo voglio fare, non voglio ..no in pratica hahaha) mi fa ridere pero'..ma fa perdere anche la pazienza che io gia' ne ho poca di mio perora. Oggi ha la visita di controllo dei 3 anni..mi sa che le faranno dei vaccini..poveretta..quando era piccolina non piangeva quasi mai con la puntura..solo quando il vaccino stesso poi faceva male..infatti la sua pediatra rimaneva sempre sorpresa per la sua reazione quasi inesistente..oggi sono curiosa di vedere come si comporta..e come parlera' con la pediatra ecc..per fortuna non e' stata malata dalla visita dei 2 anni..beh ha avuto due volte la febbre ma niente per cui andare..e quindi non vedo l'ora di vedere come reagisce adesso che e' piu' grande. Le femminuccie sono un amore..quindi preparati per essere forte (piu' in la quando passano l'anno..e non demordere quando le devi rimproverare un po' perche' sanno come stringerti il cuore he he..non vedo l'ora di vedera la tua Martina ...apparte 3d..ciao.
Sabry
Sabry
- sasyna
- Active~GolGirl®
Fifia~
per lo scricciolo che nasca piu' di o di 2500. Certo e' un pensiero. Qui cmq in ospedale non te li fanno tenere in stanza a meno che non hai la stanza singola..di solito sono due nella stanza le mamme..quindi ti portano i bimbi durante il giorno per allattarli e cmq tu puoi andare a vederli quando vuoi nel nido..ma durante le visite sono esclusivamente nel nido..cosa che a me non dispiace affatto cosi non sono esposti alle decine di persone che vengono a fare visita..specie i bimbi che sono come delle bombe a tempo di virus hahahaha..poverini anche adesso i bimbi li tengo a distanza...e cerco di non baciarli o essere baciata..e ai grandi dico sempre...ti voglio bene ma non scambiamoci germi con baci hahahaha..si mi rendo conto di essere antipatica magari..ma non e' facile essere malati e prendersi cura di una bimba di 3 anni quando si ha un pancione!!! Gia' sono stanca di mio...no grazie..se viene pazienza..ma se posso evitare.. quando Giovanna aveva la febbre 2 settimana fa e le colava il naso..le mani mi sono diventate una schifezza a forza di lavarle ogni volta che le soffiavo il naso..ma cmq l'ho scansata..se tutti prendessero delle accortezza quando hanno un virus ..ci sarebbero meno contagi..cmq non sono proprio cosi quando non sono incinta..pensate che l'inverno che Giovanna ha fatto 1 anno ho preso il raffreddore una settimana si una no...e vi assicuro che e' una cosa odiosa..
Mi dilungo al solito..
Ciao.
Sabrina

Mi dilungo al solito..
Ciao.
Sabrina
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
aggiorno i vostri dati, dopo se posso torno.
aggiorno i vostri dati, dopo se posso torno.
Mamma di Jacopo e Viola
- babi80
- Original~GolGirl®
ragazze vi aggiorno...allora la mia Giuli rientra stanotte!!!!!!
le visite sono finite tt ok e prendono il volo delle 21...saranno a casa verso mezzanotte....l'amore della sua mamma
sarà distrutta....
x questo sono felicissima...solo che c'è la mia nonnina che è ricoverata...le hanno diagnosticato un tumore alle ossa e non si sà quanto le rimane...che bel Natale...uff...
le visite sono finite tt ok e prendono il volo delle 21...saranno a casa verso mezzanotte....l'amore della sua mamma

x questo sono felicissima...solo che c'è la mia nonnina che è ricoverata...le hanno diagnosticato un tumore alle ossa e non si sà quanto le rimane...che bel Natale...uff...
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Jeoly~ Che torelline le gemelline...ma io voglio vedere la tua panza adesso!! Povera..sei una forza!
Il mio la scorsa settimana era piu' o meno 1600 non sono sicura perche era in libre e non ho fatto la conversione vera e propria, ma basta che e' sano..anzi il problema con il diabete gestazionale e' proprio che potrebbe essere troppo grande il bimbo..quindi io preferisco restare sul piccolo..e anche piu' facile da spingere..e spero di evitare il parto cesario.
Mi dispiace davvero tanto che le piccole non si siano girate..pero' sai nel caso di gemelli secondo me e' piu' sicuro per loro nascere cosi..molto meno stress ..la nascita naturale e' gia' davvero stressante per i piccoli..figuarati due!..si sara' piu' difficile per te..almeno dopo parto..ma anche se io come te e come molti preferisco il parto naturale..secondo me in questo caso e' meglio per le bimbe..!! quindi pensa cosi che ti senti un po' meglio..pero' io ti compatisco a pieno!!!
Il mio la scorsa settimana era piu' o meno 1600 non sono sicura perche era in libre e non ho fatto la conversione vera e propria, ma basta che e' sano..anzi il problema con il diabete gestazionale e' proprio che potrebbe essere troppo grande il bimbo..quindi io preferisco restare sul piccolo..e anche piu' facile da spingere..e spero di evitare il parto cesario.
Mi dispiace davvero tanto che le piccole non si siano girate..pero' sai nel caso di gemelli secondo me e' piu' sicuro per loro nascere cosi..molto meno stress ..la nascita naturale e' gia' davvero stressante per i piccoli..figuarati due!..si sara' piu' difficile per te..almeno dopo parto..ma anche se io come te e come molti preferisco il parto naturale..secondo me in questo caso e' meglio per le bimbe..!! quindi pensa cosi che ti senti un po' meglio..pero' io ti compatisco a pieno!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Babi~ sono contentissima per Giulietta! Pero' una bella notizia seguita dalla nonna che sta male, mi dispiace tanto..e proprio a Natale come hai detto tu..beh sempre meglio scoprire queste cose..e tantissimi
per lei..un bacione e un abbraccio a nonna!

- sasyna
- Active~GolGirl®
Ciao Aurora!!!! 

- fifia
- Master~GolGirl®
sasy sul fatto che il piccolo rimane al nido sotto un certo punto di vista non dispiace nemmeno a me come dicevi tu durante le visite almeno non sono in contatto con persone di ogni tipo...la cosa però che mi dispiace è proprio il fatto che non posso andare quando voglio se non mi sbaglio ti danno degli orari tipo ogni tre ore puoi accedere alla sala e quando ho avuto fabietto per me è stato bellissimo stare con lui tutto il giorno già dall'inizio tenermelo in braccio e vederlo dormire sulla mia pancia (che effettivamente all'inizio manca)!
!Però cmq l'importante è che stia bene e che vada tutto bene!
grazie!

grazie!

- sasyna
- Active~GolGirl®
Oggi siete proprio assenti...anche se mi ha fatto piacere non trovare 200 messaggi da leggere..poi ci sono io che sto accumulando i messaggi :ahah ..cmq adesso vado a sbrigare un po di cose che alle 12 ho l'appuntamento con la pediatra..3 app da dott. in una settimana..mi sembra di essere mia suocera...che e' sempre dai dottori.
Aurora Il prossimo lunedi ho il tracciato e eco credo sia il 22 dic. Ciao
Sabrina
Aurora Il prossimo lunedi ho il tracciato e eco credo sia il 22 dic. Ciao
Sabrina
- fifia
- Master~GolGirl®
babi bene per la piccola giulia
!
invece per la notizia della nonnina!

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao sasy buona visita alla piccola giovanna!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ragazze mi pare di avere aggiornato sesso e numeri di pance, non ho cancellato le visite di cui non sappiamo ancora l'esito, cioè anna e martina....comunque ditemi se riscontrate errori.
Sasy ti aggiungo dopo, adesso piano piano mi vesto e vado al lavoro....stamattina in giro mi sono sentita un pò male, cioè mi si è annebbiata la vista,e sono entrata in farmacia a farmi misurare la pressione....un dottore molto seccato mi ha detto che era normale, 120 su 80, e che se avevo un problema non era quello.....Vabbè, un pò cafone.
Ora ho mal di testa.
Baci baci baci a tutte, oggi mi sa che non avrò molto tempo.
Ma vi adoro
Sasy ti aggiungo dopo, adesso piano piano mi vesto e vado al lavoro....stamattina in giro mi sono sentita un pò male, cioè mi si è annebbiata la vista,e sono entrata in farmacia a farmi misurare la pressione....un dottore molto seccato mi ha detto che era normale, 120 su 80, e che se avevo un problema non era quello.....Vabbè, un pò cafone.
Ora ho mal di testa.
Baci baci baci a tutte, oggi mi sa che non avrò molto tempo.
Ma vi adoro

Mamma di Jacopo e Viola
- sasyna
- Active~GolGirl®
Fifia~ si nel caso che non puoi andare a vedere il bimbo quando vuoi certo e' bruttissimo..quindi
che non succeda..non so com'e' qui quando sono nel reparto speciale..il mio mi sa che ci dovra' stare per qualche ora..un'altro problema che puo' avere un bimbo con la madre con il diabete gest. e' che si abbassi il suo livello di glicemia..quindi gli fanno subito il test..poveretto e poi lo tengono sotto controllo per qualche ora anche se il livello e' buono..quindi anche io corro questo rischio..spero proprio che non debba stare li a lungo..gia' a pensarci, come te..mi viene da piangere e mi si stringe il cuore..allora tanti
per noi!

- sasyna
- Active~GolGirl®
Aurora~ mi dispiace che sei stata male stamattina...puo' essere che e' stata un po' di ipoglicemia..anche se devi controllarti un po' a mangiare dolci non significa che ha la glicemia sia sempre alta..anzi se non fai il giusto bilancio di zuccheri e carboidrati durante il giorno rischi proprio episodi ipoglicemci..cmq bevi anche molta acqua..perche' anche essere un po' disidratati puo' fare quell'effetto..e le donne incinta si disidratano molto piu' in fretta degli altri..mi dispiace per il farmacista cafone che hai trovato..per di piu' ti vede incinta e si comporta cosi?..ma veramente la gente sta diventanto proprio menefreghista...ma come si puo. Cerca di non strapazzarti troppo oggi..non preoccuparti per aggiungere cose alla lista..un bacione.
Sabrina
Sabrina
- fifia
- Master~GolGirl®
sasy tantissimi per noi
!poi come dicevo l'importante e che stiano bene!!!
aurora si proprio un bel cafone il farmacista!!!

aurora si proprio un bel cafone il farmacista!!!