Il 25 ho la visita. La gine mi ha detto che parla con la direttrice del reparto diabetologico, ma che se l'ecografia non evidenzia una crescita spropositata del bambino (che è indice di diabete della madre) nn me la fa rifare ma piuttosto mi da una dieta che non sovraccarichi il pancreas. Le ho chiesto di informarsi se esiste la possibilità di assumere il glucosio in vena anzichè berlo. Ma secondo me, è 'na bella porcheria pure quella.....180 minuti con la flebo a digiuno....ma dai stiamo scherzando????kiky72 ha scritto:Davvero Aurora...grandeattesa ha scritto:Kiky aiuto.........143 era il mio valore....mi hanno prescritto la curva completa (bibitone doppio e sei prelievi in 180 minuti........) ma l'ho vomitato e mi hanno rispedito a casa........adesso sono in attesa di sapere cosa devo fare pur di NON rifarla............non la voglio rifareeeee faceva schifo già così ma doppia porzione...bleeeeahhhhhhhh....speriamo che la gine sia comprensiva...e poi voglio vedere gli altri esami anche quelli delle urine per vedere se lì trovano qualcosa.....
Io ieri non ho mangiato dolci, solo le patate ieri sera con il pesce...che abbiano influito???? Uffffffffffffffffffffff
Aurora....quando saprai come proseguire???
Non ho nessun diabete Kiky, e neanche tu ce l'hai

Io quella roba non la rifaccio, ti giuro sono stata stesa un'ora su un lettino in ospedale a cercare di riprendermi