GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Messaggio da grandeattesa » 21 nov 2008, 16:30

kiky72 ha scritto:
grandeattesa ha scritto:Kiky aiuto.........143 era il mio valore....mi hanno prescritto la curva completa (bibitone doppio e sei prelievi in 180 minuti........) ma l'ho vomitato e mi hanno rispedito a casa........adesso sono in attesa di sapere cosa devo fare pur di NON rifarla............
Davvero Aurora... :buuu non la voglio rifareeeee faceva schifo già così ma doppia porzione...bleeeeahhhhhhhh....speriamo che la gine sia comprensiva...e poi voglio vedere gli altri esami anche quelli delle urine per vedere se lì trovano qualcosa.....
Io ieri non ho mangiato dolci, solo le patate ieri sera con il pesce...che abbiano influito???? Uffffffffffffffffffffff

Aurora....quando saprai come proseguire???
Il 25 ho la visita. La gine mi ha detto che parla con la direttrice del reparto diabetologico, ma che se l'ecografia non evidenzia una crescita spropositata del bambino (che è indice di diabete della madre) nn me la fa rifare ma piuttosto mi da una dieta che non sovraccarichi il pancreas. Le ho chiesto di informarsi se esiste la possibilità di assumere il glucosio in vena anzichè berlo. Ma secondo me, è 'na bella porcheria pure quella.....180 minuti con la flebo a digiuno....ma dai stiamo scherzando????
Non ho nessun diabete Kiky, e neanche tu ce l'hai :incrocini SONO SOLO DISORDINI ALIMENTARI!!!! :ok

Io quella roba non la rifaccio, ti giuro sono stata stesa un'ora su un lettino in ospedale a cercare di riprendermi :x: Ma tu sei sicuramente più forte di me!!!
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 nov 2008, 16:33

Si infatti non hai perso tempo! Bravissima complimenti per la forza d'animo.
Il nome Luca é bellissimo.
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 21 nov 2008, 16:37

Sally :coccola
Ma sai che mio suocero è molto + ordinato e attento di mia suocera?? Lui non ha sempre avuto la pappa pronta e le cameriere....E' lui che sparecchia, è lui che spesso carica la lavastoviglie, che sceglie le stoviglie per i pranzi....Lei si alza da tavola e si mette in un'altra stanza (casa grande..... :che_dici ) e la tavola la sparecchia spesso la donna in giorno dopo.
Ma a casa lui non c'era mai e dell'educazione dei figli si è occupato a sprazzi....erano + che altro affidati a nonna/ baby sitter/ collaboratrici domestiche.... :martello
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 nov 2008, 16:44

SallySally un abbraccio di vero cuore. :coccola
Amo i miei due figli!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 21 nov 2008, 16:50

ragazze grazie :cuore
sto dormendo da mia suocera...potete immaginare????noooooooooo
ci vuole pazienza poverina mi fa tanta tenetrezza...oggi corso pre parto...c'era il mio ex gine :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 21 nov 2008, 17:07

Ragazze ho messo la foto della giostrina che voglio prendere a filippo......che ne dite????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 21 nov 2008, 17:13

Bella! E' della CHICCO? Sai anche quanto costa?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 17:18

roby!!!!!!è bellissima!!!!!!!!!

io invece penso che prenderò le apine...ora nn mi ricordo di che marca è...e sn sicura che ce ne saranno di varie marche-tipi...kmq volevo prendere la giostrina che ha varie opzioni tra le quali anche che appena sente un leggero pianto della bambina si attiva e inizia a fare la musichetta soft cn le apine che girano(mi pare..)è moooolto moooolto carino!!! :emozionee

RAGAZZE...MA PENSATE CHE TRA 12 settimane ho la dpp...esattamente tra 83 gg :emozionee
come volaaaaaa questa gravidanzaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 21 nov 2008, 17:21

Aurora si hai ragione di sicuro nonabbiamo il diabete ma dobbiamo correggere l'alimentazione, perchè se l'avessimo i valori sarebbbero molto più alti....
E poi come dici tu 180 minuti a digiuno, si che bevi zucchero, ma non è la stessa cosa...è una tortura...vediamo cosa dice la gine prima di fasciarmi la testa :hi hi hi hi
Anche tu non preoccuparti e casomai chiedi se puoi rifare quella mini al posto del super bibitone.... :x:

Bella la giostrina della Chicco!
Martina 16.02.2009

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 21 nov 2008, 17:21

circa 50 eur nellina...in negozio in internet non so.......cmq è un regalo da parte di mia sorella che ha un buono da spendere in quel negozio.....

annetta...esiste anche la versione x bambine di quella giostrina......

se cerchi giostrina piloti coraggiosi viene fuori anke la versione femminile
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 17:23

beh buono roby...fortunata daiiii
mmmmm......bello anche femminile...ci penserò...però vorrei una che abbia quell'opzione li...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 21 nov 2008, 17:24

trovata...si chiama giostrina coniglietta tra le nuvole...... :emozionee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 nov 2008, 17:30

rob che carina la giostrina!!!! :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 17:36

Robertaf ha scritto:trovata...si chiama giostrina coniglietta tra le nuvole...... :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 17:41

roby!!!!!!!!!!belllisssimo!!!!!!!
ma sai che ho trovato sul sito internet che guardo spesso a 32.72 eurini!!!!!! :hi hi hi hi

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 nov 2008, 17:58

Allora ragazze, cercando di fermare il dibattito volevo dirvi che io non sono affatto una persona che non combatte per le cose in cui crede ..quindi certo nessuno mi sta puntando la pistola per chiamare mio flgio come mio suocero, e si non mi piace tanto il nome e avrei preferito sceglierne uno che mi piaceva, ma cmq non e' orribile e avro modo anche di chiamarlo in un altro modo. Il fatto di non avere completa scelta mi da fastidio si. Cmq io sono qui negli stati uniti da sola, non ho nessuna famiglia a parte quella di mio marito, che spesso mi e' stata vicino come fosse la mia e io non ho nessuna intenzione di rovinare questo rapporto per un nome..sicuramente molte di voi avrete tanto appoggio dalle vostre famiglie e non ve ne rendete nemmeno conto. Io ho perso mia madre e mio padre abita in Italia cosi come mia sorella e mio fratello..e anche se sembra una cosa stupida e' importante per me avere l'amore e l'appoggio di una famiglia. Anche se non tutti andiamo sempre d'accordo con la mamma pero se la mamma e' li e' gia' diverso..anche litigare con la mamma e' meglio di non averla..cmq purtroppo mio marito e la sua famiglia sono molto attaccati alle tradizioni e nella loro mente neanche esiste la possibilita' che questo bimbo non abbia il nome del nonno paterno..e cmq e' anche una questione di rispetto..e rispetto delle tradizioni..io non sono assolutamente del tutto contraria alle tradizioni tanto e' vero che ho chiamato mia figlia come mia suocera..l'unica cosa che ho detto qui era che non mi piaceva tanto il nome per mio figlio ..certo ognuno e' libero di esprimere la propria opinione su questo fatto..e credere che io sia senza pal&e perche non mi oppongo..ma forse ho le pal&e perche sono capace di rispettare persone che mi rispettano..e che come ho detto mica mi stanno puntando una pistola..capisco che per molti e' un discorso impossibile da capire..dipende anche da come e dove si e' cresciuti..io sono cresciuta con la nozione che i primi figli si dovessero chiamare come i suoceri..quindi ..anche se adesso in Sicilia non lo usa piu' nessuno..i miei suoceri lo fanno..e io li rispetto e ho anche bisogno di continuare ad avere il loro appoggio..e perche dovrei cominciare una guerra? Per principio? Per fare vedere che sono forte e ho le mie opinioni? Io sono molto piu' pacifista..e preferisco la pace...e l'armonia..io si li faro' contenti, ma poi chiamero' mio figlio come mi pare..perche gli metto altri due nomi....cmq devo ammettere che se fosse stato un nome piu' orribile allora ci avrei pensato..ad una piccola guerra..
Poi se si parla con mia suocera..lei dice che Gaetano e' un bellissimo nome..e cmq non e' che a me piacciano tutti i nomi che la gente mette ai proprio figli e non sono nemmeno costretti..ma cmq siccome io ho detto che a me non piace molti si sono sentiti in diritto di farmi capire che fa schifo..e io non mi permetterei cmq mai di dire a qualcuno qui o altrove..che il nome che hanno scelto per loro figlio non mi piace proprio..anche perche' quella e' la vostra scelta e io la rispetto..anche se le opinioni come ho detto sono libere e si accettano cosi come le critiche..ma e' anche una questione di delicatezza e cortesia..sono quasi sicura che se io non avessi mai detto che a me il nome non piace tanto, nessuno mi avrebbe scritto..o a me non piace proprio..poi almeno io sono cosi..a me non piace ferire i sentimenti altrui anche se solo leggermente..adesso dopo tutto cio' spero che si chiuda il paragrafo sul nome di mio figlio che poverino non e' nemmeno nato ancora.
Grazie a tutte voi per le vostre opinioni sia positive che negative..
Ciao.
Sabrina

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 21 nov 2008, 18:53

bUON WEEK END RAGAZZE A LUNEDì...... :bacio :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 18:55

ciao ciao robyyy!!!!!!!!!ancora evvivaaaaa per il tuo settimo mesee!!!!!! :yeee

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 21 nov 2008, 19:06

Caspita annetta solo 12 settimane?!?!?!?
Aiuto, allora io qualcosa di meno??????
Non ci avevo pensato e ora che ci penso......che emozione! :emozionee
Da un lato però non vedo l'ora (l'altro giorno invidiavo un po' la mia amica che ha partorito lunedì perchè aveva già il suo pargolo in braccio) di vivere l'esperienza del parto, dall'altro non voglio perchè so che questo periodo idilliaco mi mancherà :buuu
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 19:56

eh si nellina...a te...11 settimane.... :emozionee
vero....averla tra le braccia...
ma il periodo della gravidanza??mi mancherà...averla...coccolarla...cullarla...farla nascere e crescere....la pancia che cresce...le emozioni che ci fanno provare...il primo movimento...il primo calcetto...le prime false contrazioni....!!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”