Wendy anche a me non sembra male 2,7 kg, ma il gine della eco mi ha detto che è un pò piccolo, + precisamente che ha l'addome magro, ma soprattutto che non riusciva a prendere bene le misure della testa perchè era troppo sotto .... insomma alla fine mi ha fatto preoccupare perchè era tutto scontento dell'esame, mah!
Questione vestiario in carrozzina: anche io pensavo di non prendere il tutone invernale, alla fine lo porterebbe 1 max 2 mesi, sempre che non canni la taglia, a prenderlo adesso! Quindi alla fine non compro niente, per le dimissioni uso 1 o 2 copertine di lana sopra la tutina in ciniglia e un golfino e poi ho la copertura della carrozzina. Se poi vedo che è freddo e che usciamo spesso, faccio sempre in tempo a comprarla (spero) oppure gli provo il giacchino imbottito da 3 M che mi hanno prestato.
Invece il parapioggia per la carrozzina non ce l'ho (è regalata usata) e mi chiedevo se comprare qualcosa da metterci sopra, ma non vorrei farlo soffoccare povero! Piuttosto la zanzariera per l'ovetto, sempre che lo usi per portarlo in giro quando ci saranno le zanzare!

Tanti

Giro ancora da sola, ma non mi sembra di rischiare ... voi che dite???
Ciaoo