Ho pensato la stessa cosa!!!!Eilan21 ha scritto:La muffin lievita!! :ahah :ahah :ahahTitti86 ha scritto:moonrise, mica pretendevi che restasse sempre piccola....![]()
Cresce la muffin!!!

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:54
Ho pensato la stessa cosa!!!!Eilan21 ha scritto:La muffin lievita!! :ahah :ahah :ahahTitti86 ha scritto:moonrise, mica pretendevi che restasse sempre piccola....![]()
Cresce la muffin!!!
Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:55
arachi ha scritto:Monitoraggio fatto! Tutto fermo, il liquido va bene e mi hanno dato appuntamento per venerdì... Riguardo al TC ci scherziamo perché sia io che Myrscara vorremmo essere come voi e avere già le nostre bimbe in braccio, è ovvio che preferiamo il naturale!!!![]()
Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:57
Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 18:58
Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:59
arachi ha scritto:Ora mi è venuta la curiosità di andare nella pagina delle marzoline... il loro post attuale è stato aperto a ottobre... come avrei fatto? io ho bisogno di chiacchierare!!!
Sono contenta di essere tra di voi anche se ormai sono ufficialmente marzolina!!!
Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 19:04
:ahah :ahah :ahahMyrScara ha scritto:arachi ha scritto:Ora mi è venuta la curiosità di andare nella pagina delle marzoline... il loro post attuale è stato aperto a ottobre... come avrei fatto? io ho bisogno di chiacchierare!!!
Sono contenta di essere tra di voi anche se ormai sono ufficialmente marzolina!!!![]()
IFEBBRARINE
Ps ho mio fratello che tifa per il 4 marzo (giorno del suo compleanno)...se la piccoletta lo prende in parola e aspetta così tanto lo strozzo con un pannolino usato
Messaggio da arachi » 28 feb 2014, 19:05
Io tifo per il 4 marzo così come canzone oltre ad avere Caterina di De Gregori ha anche Lucio Dalla! Il che significa che nascerà il 3 o il 5!!!MyrScara ha scritto:arachi ha scritto:Ora mi è venuta la curiosità di andare nella pagina delle marzoline... il loro post attuale è stato aperto a ottobre... come avrei fatto? io ho bisogno di chiacchierare!!!
Sono contenta di essere tra di voi anche se ormai sono ufficialmente marzolina!!!![]()
IFEBBRARINE
Ps ho mio fratello che tifa per il 4 marzo (giorno del suo compleanno)...se la piccoletta lo prende in parola e aspetta così tanto lo strozzo con un pannolino usato
Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 19:05
Titti86 ha scritto:MyrScara, addirittura l'olio di ricino???![]()
A me di Peppe mi hanno indotto a 41+3...
Messaggio da arachi » 28 feb 2014, 19:09
Se l'alternativa all'olio di ricino èMyrScara ha scritto:Titti86 ha scritto:MyrScara, addirittura l'olio di ricino???![]()
A me di Peppe mi hanno indotto a 41+3...si purtroppo...ho sentito tanti pareri contrastanti sulla sua efficacia però preferisco tentare e andare al
di più piuttosto che arrendermi all'induzione! Ps stasera
domani camminate e altalena tutto il giorno + olio malefico e speriamo che la piccoletta si dia una mossa
![]()
![]()
Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 19:18
è che qui il maritino batte la fiacca...non per colpa sua, ma hanno un cliente tedesco in sede e torna tutte le sere tardissimo e cotto a puntino perchè deve parlare tutto il giorno in inglese e la cosa stanca molto (lo sò per esperienza)...per di più odia la linguaarachi ha scritto: Se l'alternativa all'olio di ricino èio in farmacia non ci passerei nemmeno!!!
![]()
Comunque a noi l'ostetrica ha consigliato solo la seconda!!! Si vede che è una tipa pratica!!!
Messaggio da Eilan21 » 28 feb 2014, 20:13
Messaggio da moonrise » 28 feb 2014, 22:24
Messaggio da Titti86 » 1 mar 2014, 10:30
Messaggio da moonrise » 1 mar 2014, 11:11
Messaggio da Eilan21 » 1 mar 2014, 11:34
Messaggio da veryle » 1 mar 2014, 11:50
Si allatto. Non vedo l'ora di vederlo bello rosaTitti86 ha scritto:
veryle, anche se Monica nn aveva l'ittero qnd è nata, dopo una settimana era un po giallina, xó dice che cn l'allattamento è normale... Tu allatti???
Messaggio da Titti86 » 1 mar 2014, 12:09
Messaggio da Titti86 » 1 mar 2014, 12:15
Messaggio da Eilan21 » 1 mar 2014, 13:18
Messaggio da arachi » 1 mar 2014, 15:30