GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiamo

Bloccato
MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiam

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:54

Eilan21 ha scritto:
Titti86 ha scritto:moonrise, mica pretendevi che restasse sempre piccola.... :prr
Cresce la muffin!!!
La muffin lievita!! :ahah :ahah :ahah
Ho pensato la stessa cosa!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:55

arachi ha scritto:Monitoraggio fatto! Tutto fermo, il liquido va bene e mi hanno dato appuntamento per venerdì... Riguardo al TC ci scherziamo perché sia io che Myrscara vorremmo essere come voi e avere già le nostre bimbe in braccio, è ovvio che preferiamo il naturale!!! :risatina:
:quoto_1:

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:57

moonrise che situazionaccia!!!! Meno male che ci hai parlato, speriamo che capisca veramente che non può esser così invadente...ora tocca a te fare la mamma...lei si deve limitare a viziarla come ogni brava nonna :spiteful:

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 18:58

MyrScara, addirittura l'olio di ricino??? :domanda
A me di Peppe mi hanno indotto a 41+3...

veryle, anche se Monica nn aveva l'ittero qnd è nata, dopo una settimana era un po giallina, xó dice che cn l'allattamento è normale... Tu allatti???
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 18:59

arachi ha scritto:Ora mi è venuta la curiosità di andare nella pagina delle marzoline... il loro post attuale è stato aperto a ottobre... come avrei fatto? io ho bisogno di chiacchierare!!!
Sono contenta di essere tra di voi anche se ormai sono ufficialmente marzolina!!! :cuore
I :cuore FEBBRARINE

Ps ho mio fratello che tifa per il 4 marzo (giorno del suo compleanno)...se la piccoletta lo prende in parola e aspetta così tanto lo strozzo con un pannolino usato

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 feb 2014, 19:04

MyrScara ha scritto:
arachi ha scritto:Ora mi è venuta la curiosità di andare nella pagina delle marzoline... il loro post attuale è stato aperto a ottobre... come avrei fatto? io ho bisogno di chiacchierare!!!
Sono contenta di essere tra di voi anche se ormai sono ufficialmente marzolina!!! :cuore

Ps ho mio fratello che tifa per il 4 marzo (giorno del suo compleanno)...se la piccoletta lo prende in parola e aspetta così tanto lo strozzo con un pannolino usato
:ahah :ahah :ahah
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 28 feb 2014, 19:05

MyrScara ha scritto:

Io tifo per il 4 marzo così come canzone oltre ad avere Caterina di De Gregori ha anche Lucio Dalla! Il che significa che nascerà il 3 o il 5!!! :martello
Certo che se sei a 41 cos'altro aspettano?
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 19:05

Titti86 ha scritto:MyrScara, addirittura l'olio di ricino??? :domanda
:vomitino si purtroppo...ho sentito tanti pareri contrastanti sulla sua efficacia però preferisco tentare e andare al :bagni: di più piuttosto che arrendermi all'induzione! Ps stasera :lettone: domani camminate e altalena tutto il giorno + olio malefico e speriamo che la piccoletta si dia una mossa :incrocini :incrocini :incrocini

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 28 feb 2014, 19:09

MyrScara ha scritto:
Titti86 ha scritto:MyrScara, addirittura l'olio di ricino??? :domanda
:vomitino si purtroppo...ho sentito tanti pareri contrastanti sulla sua efficacia però preferisco tentare e andare al :bagni: di più piuttosto che arrendermi all'induzione! Ps stasera :lettone: domani camminate e altalena tutto il giorno + olio malefico e speriamo che la piccoletta si dia una mossa :incrocini :incrocini :incrocini
Se l'alternativa all'olio di ricino è :lettone: io in farmacia non ci passerei nemmeno!!! :ahaha
Comunque a noi l'ostetrica ha consigliato solo la seconda!!! Si vede che è una tipa pratica!!! :risatina:

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 28 feb 2014, 19:18

arachi ha scritto: Se l'alternativa all'olio di ricino è :lettone: io in farmacia non ci passerei nemmeno!!! :ahaha
Comunque a noi l'ostetrica ha consigliato solo la seconda!!! Si vede che è una tipa pratica!!! :risatina:
è che qui il maritino batte la fiacca...non per colpa sua, ma hanno un cliente tedesco in sede e torna tutte le sere tardissimo e cotto a puntino perchè deve parlare tutto il giorno in inglese e la cosa stanca molto (lo sò per esperienza)...per di più odia la lingua :ahaha
Poi il lavoro deve farlo tutto lui che io con sta panza "non m'armovo" (come si dice qui a PG) quindi lo capisco...ma lo sfrutterò lo stesso stasera...deve fare la sua parte, no?!?

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 28 feb 2014, 20:13

Moonrise certo che tua mamma ha un bel caratterino!! Per come si comporta con te e la bimba mi sembra mia suocera... però essendo tua mamma penso sia ancora più fastidioso!
Però insomma che sparli di te proprio non si può accettare, questo va proprio troppo oltre! Ma hai parlato con lei? Che ha detto?

Valery a me la cicatrice ancora da un po' fastidio soprattutto se ho la pancia gonfia!
Cmq per la cosa dell'autismo causa vaccini è una voce che gira da parecchi anni, ma non esiste una correlazione scientificamente provata tra le due cose. Alla tua amica può essere successo per tutti altri motivi, come fa a sapere che è per quello? Magari i bambini autistici nascono già così, o forse è dovuto ad altre forme di inquinamento, chi lo sa? Non ti far prendere dall'ansia, i vaccini obbligatori sono importantissimi!
Pensa che di difterite, polio o tetano si può anche morire!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 28 feb 2014, 22:24

Eilan21, in realta lei vorrebbe essere di aiuto, consigliare perchè è entusiasta e i bambini le piacciono molto, ma non si rende conto che a volte è meglio una parola in meno o rischia di essere invadente! Se l'è un pò presa e mi ha risposto: ma vaaaa! Sono cose che si dicono! Capita a tutti di essere nervosi e i tuoi suoceri capiscono!
A parte il fatto che i miei suoceri sono persone molto distinte e non casinare come la mia famiglia, quindi mi da molto fastidio anche solo che pensino che io possa star qui a urlare come un'esaurita a una neonata...ma poi non lo farei mai assolutamente! E mi sta sulle palle che loro possano preoccuparsi.
Le ho detto che ogni tanto sarebbe bello far caso anche alle cose che riesco a fare e non solo alle cose che non riesco a fare.
Boh, vediamo se l'ha capita. Dubito!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 1 mar 2014, 10:30

Ho vinto un'altra febbre causa latte :congratulations: :impiccata:

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 1 mar 2014, 11:11

Titti86, che palle!! Ma perchè?? Ne hai troppo rispettoa quanto mangia??

Qui nottataccia....non riusciva a fare la cacca e alla fine ho usato il sondino. (alle 4.00)Se lei non la fa dopo un giorno sclera, continua a piangere e contorcersi e si innervosisce cosi non riesce a dormire ecc...
Non so come fanno quei bambini a non farla per tre/quattro giorni!! :domanda
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 1 mar 2014, 11:34

Titti che sf**a! :urka Ma ormai l'allattamento dovrebbe aver preso un ritmo tranquillo, come mai ancora febbre?

Moonrise pure stitica poverina?? E poverina te anche, come fai a non sclerare? Io già che la mia si sveglia tre/quattro volte a notte mi sento uno zombie :risatina:
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 1 mar 2014, 11:50

Titti86 ha scritto:
veryle, anche se Monica nn aveva l'ittero qnd è nata, dopo una settimana era un po giallina, xó dice che cn l'allattamento è normale... Tu allatti???
Si allatto. Non vedo l'ora di vederlo bello rosa :hi hi hi hi. In questo momento è piazzato davanti la finestra,nella sua carrozzina,a prendere un pochino di luce (come da indicazione della pediatra)

Ho un gran mal di testa!!!!ho preso la tachi ma dubito servirá a qualcosa!

NICOLE inizia alla grande con la gelosia.
X il fratellino é tutta bacini,coccole,amorino con me é sempre arrabbiata!
Mamma tu non mi fai nai le coccole,non sei gentile ... lo sei solo con il fratellino :urka
Ovviamente non é vero. É lei che ha smesso di darmi bacini e di consoderarmi :buuu
Le coccole a Mattia le faccio solo se lei non mi vede o sente
Prevedo bei momenti.......
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 1 mar 2014, 12:09

Ragazze l'allattamento va bene x fortuna... Latte c'è ne è lei Ciuccia alla grande :emozionee
Xó xó... L'altra notte si è addormentata alle 23.30 e ha dormito fino alle 08.15 :urka e nn vi dico che seno marmoreo avevo :fischia
Stanotte ha ritardato una poppata di 3/4 d'ora e mi sn svegliata cn un seno dolorante(ke è qll ke produce di più)
Che dire d'altro???
Moon povera muffin... Un giorno intero senza fare la cacca!!!!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 1 mar 2014, 12:15

veryle, anche con Peppe è un periodo un po' così... Cioè nn dice niente, ma a volte mi fa le cose apposta o mi risp male... Ci vuole tantaaaa pazienza

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 1 mar 2014, 13:18

Veryle anche a me Asia sta facendo così! Non mi vuole più, cerca il papà. Ieri sera prima di andare a dormire mi sono avvicinata al letto per farle un po' di coccole, mi ha mandato via, mi ha detto "Non ti voglio" :buuu

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 1 mar 2014, 15:30

Una combatte con la febbre da latte, le altre con la gelosia delle bimbe grandi o con il sonno o con le puppe doloranti... un bel sabato di merd@!!!
Io oggi combatto con me stessa, sono nervosa e non sopporto nessuno. Dovrei godermi questi giorni, non sentirmi in colpa. Sono stanca di me, almeno fino a qualche giorno fa la mattina ero a casa da sola, mi facevo un pianto e poi stavo meglio...
Stasera poi saremo a cena da una signora che ci invita sempre e alla quale non potevamo più dire di no, è prodiga di buoni consigli, passerò la serata a sorridere e far di si con la testa. Domani arriva l'amico di mio marito con la sua famiglia, saranno a pranzo a casa nostra, come da copione! Non ci posso pensare...

Bloccato

Torna a “Febbraio”