GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!

Bloccato
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 16:58

Eilan21 ha scritto:
Veryle ah come ti capisco!! :sorrisoo
Domani tracciato e poi appuntamento in agenzia
Venerdì di seguito: tampone, appuntamento con la consulente della banca e lezione di danza di Alice con i genitori (questo vuol dire che sono dovuta andare di corsa a DEcathlon oggi per prendere uno scaldacuore bianco :impiccata: )
Per fortuna che lunedì mi ricovero così mi riposo! :risatina:
:incrocini :incrocini :incrocini x il mutuo e per le visite!!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:04

MyrScara ha scritto:Nota positiva della visita all'H è che è proprio a misura di persone! Il reparto è piccolino (tutte le camere erano piene e mi son chiesta se ci sarà posto per noi quando sarà il momento :perplesso) però sembra ben curato! Purtroppo hanno solo una sala parto con vasca, spero che non ci siano contendenti il giorno che Aila deciderà di metter fuori la testolina :risatina:
Sono andata all'H con mia sorella ed ho "assistito" ad un parto in diretta: quando siamo arrivate ci han fatto aspettare per un po' nell'atrio e nel mentre è passata l'ostetrica che poi mi ha fatto da guida, e con lei c'era una ragazza con il pancione, che poco prima avevo sentito lamentarsi da una delle camere...dopo ho scoperto che l'avevano fatta entrare nella sala parto accanto quella che stavamo visitando noi e ogni tanto si sentiva qualche urlo provenire da dietro la porta (e l'ostetrica con noi cercava di fare l'indifferente per non farmi allarmare). Poi da quella stessa porta si è affacciato qualcuno per chiedere una info alla nostra guida (io ero di spalle) e lei ha subito chiesto di chiudere la tenda separè per evitare che vedessimo che accadeva di là..e ad un certo punto agli urli della mamma si è unito il pianto di un bimbo!!! Quando l'ostetrica ci ha fatto vedere l'isola neonatale (che comunica con tutte le sale parto) il piccoletto era lì elo stavano asciugando e visitanto....mi son emozionata tantissimo :emozionee
mamma mia....un parto in diretta!!!! :urka :urka quando sono andata io in ospedale c'era solo una ragazza in sala travaglio che si lamentava dai dolori e sinceramente non ho voluto vederla...ho solo ascoltato i lamenti!!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:05

arachi ha scritto: Qui in Toscana quando scopri di essere incinta vai al consultorio e ti danno un quadernino con tutti gli esami da fare con l'indicazione della settimana in cui vanno fatti. Ovviamente tutto gratis e con la precedenza per via della gravidanza. L'unico problema è che nella mia città hanno chiuso il punto nascita e gli ospedali in cui si può partorire sono a circa 35/40 km da qui. Ovviamente in direzioni opposte! Quello che mi fa arrabbiare è che il NOSTRO ospedale è stato ristrutturato da poco, è molto carino e accogliente e sia le dottoresse che le ostetriche sono molto brave e disponibili. Ci tenevo davvero a partorire qui, invece devo migrare!!!
certo che da voi sono proprio organizzati...da noi ad ogni visita ti danno indicazioni ma la maggior parte degli esami se non sei in gravidanza a rischio sono a pagamento!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 30 gen 2014, 17:34

streghettale ha scritto:
Titti86 ha scritto:Carinaaaaaa marghe!!!! :cuore
Invece io a Peppe facevo sentire sempre michael jackson.. :fischia . E qnd è nato riconosceva le canzoni!!! :ok
Forse l'ho rovinato piccino piccino??? :fischia
bhè mica l'hai rovinato!!!!Michael Jackson è un mito!!!!!

E dovevi vedere come ballava "bad" a un anno!!! Ora siamo nel periodo Queen con la canzone "radio ga ga"
Oppure canta sempre "il sale della terra" del liga
Altro che Cristina d'avena o zecchino d'oro!!!! :ahah :ahah
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:38

moonrise ha scritto:Buongiorno! Ho scoperto che esiste l'incrocio umano-koala. Ed è mia figlia.
Sono tre notti che vuole dormire non nel lettone ma....in braccio! :che_dici
Santo ciambellone da allattamento!!
Tutto il giorno se ne sta buona buona nella culletta invece.
Vabbè è piccina, ci sta che abbia bisogno di contatto. Poi lei sta poco alla tetta, si stufa.

Chissà...Lara sarà gia nata! :-D
che carina!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:40

arachi ha scritto:
Titti86 ha scritto:Arachi guarda io nn vedo l'ora di partorire... Tranquilla che andrà tutto bene :ok
Stamattina mi è presa davvero male. Ho pianto tanto, adesso sto meglio però! Mi ha chiamata 12 volte la mia collega stronza perché hanno problemi con il pc, le ho detto di chiamare il tecnico, lei fa fatica pure a capire se è acceso o spento!!! C'è chi sta peggio di me!!! :ahaha

Chissà Lara che fa...
ma che pizza sta collega....comunque anche io sto nelle stesse condizioni....continuano a chiamarmi dal lavoro per vari problemi....ma che vuoi fà!!!!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:41

veryle ha scritto:Ciao
Ieri hanno ricoverato mio zio x ischemia...vorrei tanto andare a trovarlo e stare con la zia ma sono di Torino.. andrei invtreno ma che faccio se x sbaglio Mattia volesse nascere prima?. :buuu
Che brutta situazione!!!
mi dispiace tanto spero si riprenda presto....certo se vai in giornata non dovrebbe essere un problema (cartella ed esami dietro) ma se devi starci per più gg eviterei!quante ore di auto sono?

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:44

MyrScara ha scritto: :bacetto ah ah ah...capisco la sensazione! a noi alle superiori facevano fare solo pallavolo che io odiavo (ed ero pure imbrabata) e ogni volta cercavo una scusa diversa per non giocare....e pensare che ci son tanti sport che invece mi piacciono! Anche ora ho un po' di soggezione da parto (e il fatto delle analisi da rifare non aiuta ad esser calma) però allo stesso tempo non vedo l'ora!!! CORAGGIO CHE SIAM TUTTE SULLA STESSA BARCA!!!
anche io odiavo la pallavolo e alla lezione di educazione fisica cercavo sempre di svignarmela!!! :risatina: :risatina:

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:45

moonrise ha scritto:Eilan21, per fortuna lei durante il giorno dorme sempre bella tranquilla nella culletta. È di notte che si rifiuta, se la metto dentro si mette a piangere, anche se ha mangiato. Vuole starmi appiccicata. Così dormo semiseduta, col cuscinone per allattamento e lei sopra. Le mie braccia per ora sono ancora salve!
e io che pensavo di riuscire almeno a dormire nella mia solita posizione a pancia in giù almeno dopo il parto!!! :buuu :buuu :buuu

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:47

MyrScara ha scritto:vado a fare il pranzo che tra poco il compare dovrebbe tornare...pomeriggio ultima puntata de "il corso preparto" cura del neonato...porto la videocamera tante le volte facessero provare a cambiare i bambolotti ai papà :ahah
buon divertimento!!!! :spiteful: :spiteful:

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:50

veryle ha scritto:Su Fb stanno facendo gli auguri a Viridiana..... quindi é nata Lara???

Che dite ci sbilanciamo con i festeggiamenti???? :pensieroso
noooo aspettiamo...sono solo auguri non c'è notizia ufficiale!!!!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:52

arachi ha scritto:Titti mettiti a testa in giù ma almeno tu aspetta febbraio, sennò tra un po' tocca cambiare nome al gruppo!!! :risatina:
hai proprio ragione....siamo rimaste in poche a partorire a febbraio!!!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:53

Titti86 ha scritto:
streghettale ha scritto:
Titti86 ha scritto:Carinaaaaaa marghe!!!! :cuore
Invece io a Peppe facevo sentire sempre michael jackson.. :fischia . E qnd è nato riconosceva le canzoni!!! :ok
Forse l'ho rovinato piccino piccino??? :fischia
bhè mica l'hai rovinato!!!!Michael Jackson è un mito!!!!!

E dovevi vedere come ballava "bad" a un anno!!! Ora siamo nel periodo Queen con la canzone "radio ga ga"
Oppure canta sempre "il sale della terra" del liga
Altro che Cristina d'avena o zecchino d'oro!!!! :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 17:54

streghettale ha scritto:
veryle ha scritto:Su Fb stanno facendo gli auguri a Viridiana..... quindi é nata Lara???

ma siete sicure che ha partorito????? :domanda :domanda

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 gen 2014, 18:30

streghettale ha scritto:
streghettale ha scritto:

ma siete sicure che ha partorito????? :domanda :domanda
HA PARTORITOOOOOOOOOOOOOOOOO......ci sono le foto su facebook!!!!!!
Auguri e congratulazioni Viridiana a te....al papà e al fratellino maggiore!!!!!E' bellissima!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :Yuppieeee

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 gen 2014, 19:29

:congratulations: :yeee Benvenuta Lara Auguri è bellissimaaaaaaaa
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 30 gen 2014, 19:43

ho visto anch'io le foto....che capellona!!!
:olee BENVENUTA LARA!!! :olee
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 30 gen 2014, 19:44

ho visto anch'io le foto....che capellona!!!
:olee BENVENUTA LARA!!! :olee
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 30 gen 2014, 19:53

Uffi io nn posso vederla!!!! :buuu
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 30 gen 2014, 20:11

Titti86 ha scritto:Uffi io nn posso vederla!!!! :buuu
Te la descrivo io: è bella, con tanti capelli neri e le guanciotte morbidose, la sua mamma invece è tranquilla e rilassata come se non avesse appena partorito!
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Bloccato

Torna a “Febbraio”