GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
- streghettale
- Active~GolGirl®

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
Certo che tra Francesco e Lara sono due ciccioni! ! Domani sentirò il mio piccolino!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®

Anche io adoro la mia pancia! So che mi mancherà tanto sia la pancia che i suoi calcioni!Eilan21 ha scritto:Titti eh sono d'accordo con te, mi piace il periodo della gravidanza adoro avere la pancia, così bella tonda, adoro sentirla muoversi... però devo dire che a questo punto che manca poco più di un mese non vedo l'ora che esca anche perché ora la fatica della pancia si fa sentire... però so che poi mi mancherà!
Ho un'acidità di stomaco allucinante ho dovuto mangiare una fetta di pane per calmarla.
Carina la "famiglia presepe"! Ci mancava che tu ti chiamavi Anna come la madre della Madonna ed era perfetto!!! :ahah :ahah
Ah i figli... io vorrei che restassero sempre neonati
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

streghettale ha scritto:Certo che tra Francesco e Lara sono due ciccioni! ! Domani sentirò il mio piccolino!
tu come stai?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Titti86
- Master~GolGirl®

I febbrarini sn tutti ben messi!!! 
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
-
arachi
- Basic~GolGirl®

Sono stata male un paio di giorni con un virus intestinale, ieri sono riuscita a mangiare un pezzo di carne a pranzo e un pacchetto di crakers a cena. Oggi sto un po' meglio di stomaco ma ho le ossa tutte rotte, la notte non dormo perché non trovo posizione, insomma una chiavica!!! Sono belli cicciottelli i vostri bimbi, venerdì vedrò la mia, speriamo bene!
Streghettale cos'è il gambrinus?
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
- veryle
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
Quante belle notizie
Sono proprio contenta x Olivia
Noi tutto ok.ieri c'e stato il saggio,quante lacrime
1,57 min di balletto e mi sono scioltaaaaaaaa
Quante belle notizie
Sono proprio contenta x Olivia
Noi tutto ok.ieri c'e stato il saggio,quante lacrime
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- Titti86
- Master~GolGirl®

veryle, anche io ho pianto alla recita.... Ormoni maledetti... Nn finivo più 
- streghettale
- Active~GolGirl®

io diciamno bene....ieri notte ho avuto delle forti fitte all'inguine come se fossero dolori mestruali....oggi pomeriggio andrò dal mio ginecologo e gli chiederò se è tutto normale!non vedo l'ora di rivedere il mio fagiolone....è il più bel regalo di Natale!Valery83 ha scritto:streghettale ha scritto:Certo che tra Francesco e Lara sono due ciccioni! ! Domani sentirò il mio piccolino!è vero.
tu come stai?
- streghettale
- Active~GolGirl®

è un liquore a base di sherry, vino rosso e amarena.....mio marito lo adora!!!!!arachi ha scritto:Sono stata male un paio di giorni con un virus intestinale, ieri sono riuscita a mangiare un pezzo di carne a pranzo e un pacchetto di crakers a cena. Oggi sto un po' meglio di stomaco ma ho le ossa tutte rotte, la notte non dormo perché non trovo posizione, insomma una chiavica!!! Sono belli cicciottelli i vostri bimbi, venerdì vedrò la mia, speriamo bene!
- streghettale
- Active~GolGirl®

ho visto il video....troppo carina!!!!veryle ha scritto:Ciao ragazze
Quante belle notizie![]()
Sono proprio contenta x Olivia![]()
Noi tutto ok.ieri c'e stato il saggio,quante lacrime![]()
- streghettale
- Active~GolGirl®

programma della giornata: devo pulire i vetri e le finestre.....ce la farò?ci provo almeno...e poi pranzo (un pò
!) e mi preparo per la visita dal ginecologo nel pomeriggio....questo mese ho preso 2 kg....chissà che paranoia mi farà?!ora sono a quota 10 kg!

- Titti86
- Master~GolGirl®

streghettale, nn è che pulisci pure i miei di vetri???
Ah!!! Grossa novità!!! Ieri ho fatto la valigia!!!!
Mancano proprio due cose precise che avevo dimenticato
Ah!!! Grossa novità!!! Ieri ho fatto la valigia!!!!
- streghettale
- Active~GolGirl®

ahahahahahahTitti86 ha scritto:streghettale, nn è che pulisci pure i miei di vetri???![]()
- Titti86
- Master~GolGirl®

Già già.... Io ho perso il conto dei gg... E tra l'altro oggi il tempo fa schifo....cerco ispirazione 
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Io devo pulire tutta la casa....
uscire a comprare i regali per tutta la mia famiglia che non ho fatto il regalo a nessuno!!!!
La spesa per il giorno di Natale,e fare i dolci tradizionali...che dite ce la farò per domani ???
Le emorroidi mi stanno massacrando...troppo dolore,e solo oggi da sabato mattina mi sono potuta alzare dal letto,è un massacro!
La spesa per il giorno di Natale,e fare i dolci tradizionali...che dite ce la farò per domani ???
Le emorroidi mi stanno massacrando...troppo dolore,e solo oggi da sabato mattina mi sono potuta alzare dal letto,è un massacro!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, tornata ora a casa!!
Sono arrabbiatissima... non trovate che sia uno schifo come vengono trattate le donne incinte??
In 8 mesi di gravidanza non c'è mai stato nessuno che mi abbia detto "prego signora, vuole passare avanti?", ma oggi è stato il colmo....
Ero a fare la spesa da sola con le bimbe, vado alla cassa PRIORITARIA per donne incinte e disabili e chiedo di passare avanti e una signora che mi guarda dall'alto in basso e fa "io ho fatto due figli e non l'ho mai fatto".... gliene ho dette di tutti i colori, finché la cassiera se n'è accorta e ha fatto notare alla strega che le donne incinte hanno la precedenza non solo in quella cassa ma in TUTTE!!
Che maleducazione che c'è, che inciviltà!!
Ma non si rendono conto che è faticoso (soprattutto una che c'è passata due volte) che fanno male le gambe, la schiena, che manca il fiato!!! Io quando non sono incinta faccio sempre passare avanti le donne incinte!!
Vabbé... messe le calze contenitive e devo dire che, non l'avrei mai detto, ma danno veramente sollievo!! Mi sento le gambe più leggere!
Sono arrabbiatissima... non trovate che sia uno schifo come vengono trattate le donne incinte??
In 8 mesi di gravidanza non c'è mai stato nessuno che mi abbia detto "prego signora, vuole passare avanti?", ma oggi è stato il colmo....
Ero a fare la spesa da sola con le bimbe, vado alla cassa PRIORITARIA per donne incinte e disabili e chiedo di passare avanti e una signora che mi guarda dall'alto in basso e fa "io ho fatto due figli e non l'ho mai fatto".... gliene ho dette di tutti i colori, finché la cassiera se n'è accorta e ha fatto notare alla strega che le donne incinte hanno la precedenza non solo in quella cassa ma in TUTTE!!
Che maleducazione che c'è, che inciviltà!!
Ma non si rendono conto che è faticoso (soprattutto una che c'è passata due volte) che fanno male le gambe, la schiena, che manca il fiato!!! Io quando non sono incinta faccio sempre passare avanti le donne incinte!!
Vabbé... messe le calze contenitive e devo dire che, non l'avrei mai detto, ma danno veramente sollievo!! Mi sento le gambe più leggere!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Valery mi dispiace!!Valery83 ha scritto:Io devo pulire tutta la casa....uscire a comprare i regali per tutta la mia famiglia che non ho fatto il regalo a nessuno!!!!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Valery83
- Expert~GolGirl®

streghettale ha scritto:io diciamno bene....ieri notte ho avuto delle forti fitte all'inguine come se fossero dolori mestruali....oggi pomeriggio andrò dal mio ginecologo e gli chiederò se è tutto normale!non vedo l'ora di rivedere il mio fagiolone....è il più bel regalo di Natale!Valery83 ha scritto:streghettale ha scritto:Certo che tra Francesco e Lara sono due ciccioni! ! Domani sentirò il mio piccolino!è vero.
tu come stai?
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Eilan21, Ma tu pensa che io trovo più solidarietà nei maschi che nelle femmine,io ormai ci rinuncio a passare avanti la gente fa schifo proprio ! esco fuori mi siedo sulla panchina e mio marito fa la fila perchè da sola ci ho rinunciato,soprattutto con le due pesti. Vorrei sapere cosa le hai detto però :ahah
Si domani faccio i dolci
e poi a Natale viene mia suocera e mia madre qui a casa mia, per me sarà massacrante perchè ho preteso che nessuna delle due cucinasse o portasse qualcosa.
non è stata una buona idea ma vorrei che si riposassero almeno quel giorno. Mia madre ha già a noi a casa domani sera,e poi a S.Stefano avrà 20 persone più noi....insomma spero solo che i passino ste cose voglio stare sulle mie gambe e non chiedere niente .... Hai visto che le calze danno sollievo ? eh io le ho messe che avevo 16 anni perchè ebbi dei problemi,ma non ti ha dato il gine qualcosa per la circolazione ?
Si domani faccio i dolci
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Bravaaa io ancora nessuna vligiaTitti86 ha scritto:streghettale, nn è che pulisci pure i miei di vetri???![]()
Ah!!! Grossa novità!!! Ieri ho fatto la valigia!!!!![]()