GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2012
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2012
ah, piccola nota dolente... ho messo 2,5 kg

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- crissi82
- Basic~GolGirl®

ireale nessuna eco oggi... scusa ma mi sono dimenticata di dirlo
oggi faccio la borsa per l'ospedale non voglio lasciare Matteoooo
è tornato ieri dalla moontagna uffff
mi sono bloccata con la schienaaaaaaaaaaa
fa un male cane mannaggia!
oggi faccio la borsa per l'ospedale non voglio lasciare Matteoooo
mi sono bloccata con la schienaaaaaaaaaaa
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010

- ireale1608
- Expert~GolGirl®

crissi82
allora tantissimi
comunque!
mal di schiena? non me ne parlare, io ho due ernie che ogni tanto mi fanno impazzire.. ma che hai fatto? hai spostato un armadio?
io quando sono bloccata faccio una bella doccia calda, mi faccio mettere artrosilene schiuma con annesso un bel massaggio dal maritozzo
allora tantissimi
mal di schiena? non me ne parlare, io ho due ernie che ogni tanto mi fanno impazzire.. ma che hai fatto? hai spostato un armadio?
io quando sono bloccata faccio una bella doccia calda, mi faccio mettere artrosilene schiuma con annesso un bel massaggio dal maritozzo
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

io pure un po' di mal di schiena, ma credo sia dovuto al fatto che qui non ho fasciatoio e cambio Giulia sul letto (che è piu basso) e poi non sta mai ferma....
per i vestiti io sto mettendo un pantalone premaman dell'altra gravidanza che comprai a settembre, quindi non è leggerissimo ma per la sera o l'ufficio va bene e poi dei vestiti imperiali che avevo preso lo scorso anno per il dopoparto, anche perchè erano molto comodi per l'allattamento. vorrei cercare di evitare il piu possibile di comprare altro abbigliamento premaman.....appena arriva settembre sfrutto tutto quello che ho già
per i vestiti io sto mettendo un pantalone premaman dell'altra gravidanza che comprai a settembre, quindi non è leggerissimo ma per la sera o l'ufficio va bene e poi dei vestiti imperiali che avevo preso lo scorso anno per il dopoparto, anche perchè erano molto comodi per l'allattamento. vorrei cercare di evitare il piu possibile di comprare altro abbigliamento premaman.....appena arriva settembre sfrutto tutto quello che ho già
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- crissi82
- Basic~GolGirl®

buongiorno
ireale seh armadio
magariiiiiiiiii!!!! è lo stare troppo a letto
voi sapete se si può fare il voltaren? non voglio rompere di nuovo alla gine...
adesso c'è anche la sciatica che inizia a rompere le scatole mi sembra giusto un giorno prima dell'intervento
in ospedale porto il pc cosi vi aggiorno
ireale seh armadio
voi sapete se si può fare il voltaren? non voglio rompere di nuovo alla gine...
adesso c'è anche la sciatica che inizia a rompere le scatole mi sembra giusto un giorno prima dell'intervento
in ospedale porto il pc cosi vi aggiorno

- Colette
- New~GolGirl®

ciao sono la mamma di uno splendido angelo di quasi 5 anni e da qualche mese abbiamo scoperto che il 3 febbraio arriverà un altro/a fratellino o sorellina
mi unisco a voi domani farò lo screening e speriamo bene
in bocca al lupo a tutte voi
mi unisco a voi domani farò lo screening e speriamo bene
Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012 membro ufficiale settembrine 2006
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Ciao!
l'eco è andata benissimo! il mio fagiolino cresce bene, si ciuccia già il pollice e adora stare a testa in giù, tanto che non voleva proprio farsi misurare anche il bitest benissimo, plica 1,3 ed è sanissimo: 1:11.100
sono già pazzamente innamorata di lui/lei!!
scappo che Angie reclama, e stare insieme da sola con lei tutto il giorno è stancante da morire ha la mammite acuta!
Colette
benvenuta! e congratulazioni!!!!
appena riesco ti aggiungo al listone!
per domani!
l'eco è andata benissimo! il mio fagiolino cresce bene, si ciuccia già il pollice e adora stare a testa in giù, tanto che non voleva proprio farsi misurare anche il bitest benissimo, plica 1,3 ed è sanissimo: 1:11.100
sono già pazzamente innamorata di lui/lei!!
scappo che Angie reclama, e stare insieme da sola con lei tutto il giorno è stancante da morire ha la mammite acuta!
Colette
benvenuta! e congratulazioni!!!!
appena riesco ti aggiungo al listone!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- crissi82
- Basic~GolGirl®

il cerchiaggio è andato benissimo mi devo solo riprendere sono ancora rinco dall'anestesia... ho una fame boia non mi fanno mangiare ancora anche se la gine ha detto di darmi ualcosa ma almeno bevo!
ancora non mi fanno alzare addirittura la padella mi stanno mettendo
spero in domani la schiena chiede pietà...
ancora non mi fanno alzare addirittura la padella mi stanno mettendo
spero in domani la schiena chiede pietà...

-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

crissi ottimo per il cerchiaggio,
per una ripresa veloce!
io oggi ho l'ecografia...ansia!!!!!
comunque ieri sera ho ricominciato a vomitare

ireale1608 ha scritto:Ciao!
l'eco è andata benissimo! il mio fagiolino cresce bene, si ciuccia già il pollice e adora stare a testa in giù,
io oggi ho l'ecografia...ansia!!!!!
comunque ieri sera ho ricominciato a vomitare
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

crissi
per il cerchiaggio
pulce
per l'eco di oggi!
pulce
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

tutto a posto! misura 8 cm fino al sedere + 1,5 cm di femore!
forse c'era "qualcosa di troppo per essere una femmina"
ma potrebbe anche essere un dito del piedino, quindi l'ecografista non ci giurerebbe...attenderemo l'amniocentesi...
comunque tutto procede bene, sono molto sollevata!
forse c'era "qualcosa di troppo per essere una femmina"
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

pulcexxx ha scritto:tutto a posto! misura 8 cm fino al sedere + 1,5 cm di femore!
forse c'era "qualcosa di troppo per essere una femmina"![]()
ma potrebbe anche essere un dito del piedino, quindi l'ecografista non ci giurerebbe...attenderemo l'amniocentesi...
anche la mia gine non mi detto nulla sul sesso.. aspetteremo settembre..
dovrei avere l'eco il 6, ma siccome è troppo tardi come orario (18.30) e mio marito lavora (cuoco), quella settimana dovrò telefonarle per vedere se mi tro un buchino magari anche un altro giorno
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Colette ha scritto:ciao sono la mamma di uno splendido angelo di quasi 5 anni e da qualche mese abbiamo scoperto che il 3 febbraio arriverà un altro/a fratellino o sorellina![]()
mi unisco a voi domani farò lo screening e speriamo bene![]()
![]()
Benvenuta
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte febbs.
Ho latitato un pochino perchè ho dovuto fare l inserimento di Mia nell'asilo estivo..povera non se ne fa una ragione
D'altra parte qui la stagione è il periodo più forte e non ho proprio nessuno a cui lasciarla...mannaggia quanto mi sento in colpa!
Non ho letto molto gli arretrati ma ho visto che il cerchiaggio di Crissi è andato bene
e anche l'eco di pulce
Qui ancora 18 giorni per la prox eco
Per il resto tutto bene, la pancia sta cominciando a prendere una forma carina..così non si pensa più che ho solo mangiato taaaaaaaaaanto
Ho latitato un pochino perchè ho dovuto fare l inserimento di Mia nell'asilo estivo..povera non se ne fa una ragione
D'altra parte qui la stagione è il periodo più forte e non ho proprio nessuno a cui lasciarla...mannaggia quanto mi sento in colpa!
Non ho letto molto gli arretrati ma ho visto che il cerchiaggio di Crissi è andato bene
Qui ancora 18 giorni per la prox eco
Per il resto tutto bene, la pancia sta cominciando a prendere una forma carina..così non si pensa più che ho solo mangiato taaaaaaaaaanto
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- crissi82
- Basic~GolGirl®

pulce beneeeeeeeeeeeee
stamattina mi ha fatto l'eco a parte che è tutto chiuso ha detto che al 70% è un MASCHIETTOOOOOOOOOOO
se non fosse per le contrazioni malefiche starei alla grande... mi rendono nervosa saranno gli ormoni ma continuo a piangere e me la prendo con il povero maritino
stamattina mi ha fatto l'eco a parte che è tutto chiuso ha detto che al 70% è un MASCHIETTOOOOOOOOOOO
se non fosse per le contrazioni malefiche starei alla grande... mi rendono nervosa saranno gli ormoni ma continuo a piangere e me la prendo con il povero maritino

-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

crissi anche tu forse maschietto!!!
(veramente io speravo in un'altra femminuccia, ma l'importante è che sia tutto a posto!!!!)
me ne vado a dormire, domani vado a fare il tagliando dal ginecologo prima delle vacanze!
ah ma voi avete avuto gengive infiammate? secondo me è causato dalla gravidanza, non ne ho mai sofferto!!! rimedi??? è fastidiosissimo!
(veramente io speravo in un'altra femminuccia, ma l'importante è che sia tutto a posto!!!!)
me ne vado a dormire, domani vado a fare il tagliando dal ginecologo prima delle vacanze!
ah ma voi avete avuto gengive infiammate? secondo me è causato dalla gravidanza, non ne ho mai sofferto!!! rimedi??? è fastidiosissimo!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Memina
- Active~GolGirl®

Allora aggiorno anch'io
Dopo l'eco di ieri pomeriggio siamo a 7 cm
Benché faccia comunque l'amnio il 1/9, abbiamo fatto un bi-test "al volo" e una misurazione della TN, e sembra tutto a posto
Aveva il ditino in bocca, ho visto le coscette, la colonna vertebrale, i due emisferi cerebrali, manine e piedini... Sarei restata a guardare quel monitor per altre quattro ore!
Comunque ragazze, quando ti dicono che tuo figlio sta bene, tutto il resto perde ogni importanza. Ho una sensazione di pace e di serenità dentro che augurerei a chiunque
Buona giornata a tutte e sempre tanti

Dopo l'eco di ieri pomeriggio siamo a 7 cm
Benché faccia comunque l'amnio il 1/9, abbiamo fatto un bi-test "al volo" e una misurazione della TN, e sembra tutto a posto
Aveva il ditino in bocca, ho visto le coscette, la colonna vertebrale, i due emisferi cerebrali, manine e piedini... Sarei restata a guardare quel monitor per altre quattro ore!
Comunque ragazze, quando ti dicono che tuo figlio sta bene, tutto il resto perde ogni importanza. Ho una sensazione di pace e di serenità dentro che augurerei a chiunque
Buona giornata a tutte e sempre tanti
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

quant'è vero!!Memina ha scritto: Comunque ragazze, quando ti dicono che tuo figlio sta bene, tutto il resto perde ogni importanza. Ho una sensazione di pace e di serenità dentro che augurerei a chiunque![]()
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Memina
- Active~GolGirl®

pulce le mie gengive stanno migliorando ora, ma un mese fa erano a pezzi. Addirittura se stringevo i denti mi sanguinavano! La mia ginecologa conferma che è un disturbo della gravidanza, e anche la farmacista è d'accordo.pulcexxx ha scritto: ah ma voi avete avuto gengive infiammate? secondo me è causato dalla gravidanza, non ne ho mai sofferto!!! rimedi??? è fastidiosissimo!
All'inizio avevo preso uno spazzolino per bambini, per non farmi male. Poi sono andata in farmacia e sto risolvendo con una linea di prodotti che si chiama Meridol. Ho preso lo spazzolino che ha le setole davvero morbidissime, e poi il dentifricio che si chiama in realtà balsamo per le gengive!
Ti dico, io sto risolvendo. Insomma la faccenda è molto migliorata, per cui te lo consiglio!
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
- didierre
- Active~GolGirl®

le mie nausee continuano alla grande! nn ho mai vomitato però...forza alla 14a dovrebbero "iniziare" a finirepulcexxx ha scritto:crissi ottimo per il cerchiaggio,per una ripresa veloce!
comunque ieri sera ho ricominciato a vomitare![]()
Crissi82 addirittura si vede già il sesso?wowowowow!!! che bello
io farò l'amnio a fine agosto ma la prossima ecografia la farà adirittura il 12 settembre, causa ferie della dottoress!! ce la farò a resistere'??
ciao a tutti, noi siamo in partenza, dopo essere stati dai suoceri voliamo ora dai miei vicino napoli, dove nessuno sa ancora niente ( a parte i miei)....vedremo se la mia pancia sarà ancora nascondibile oppure no!
c
a presto
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012