GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
Cristinapap
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da Cristinapap » 7 set 2010, 9:39

Ciao a tutte!
Anch'io ho ritirato il risultato del tritest 1:5000 più o meno...:sorrisoo
Poi ho fatto l'eco, e abbiamo sentito il cuoricino!!

pepone: Per le tisane ce n'è una della Weleda apposta da prendere durante l'allattamento e mi sembra contenga anche il finocchio

In bocca al lupo a chi deve ritirare i risultati nei prossimi gioni! :incrocini

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 set 2010, 9:57

maisolaoraconte ha scritto:
rosanera ha scritto:
eleonora2007 ha scritto:Ciao ragazze!
Qui al lavoro sono incasinatissima e spero di riuscire a stare a casa giovedì e venerdì come avevo previsto.. speriamo!!
Rosanera bene per il risultato, io vado domani a fare il secondo prelievo per il tritest.. :incrocini
Tropea :incrocini anche a te!!
ciao..
come il secondo prelievo? :domanda
BUongiorno a tutte, grazie per gli auguri...

Si... come secondo prelievo????

Tropea: :incrocini x1.000!!!
Il gine che mi segue mi ha fatto fare il bitest alla 12° settimana (TN + prelievo del sangue) e un ulteriore prelievo per integrare i risultati alla 16° settimana.
Infatti ho fatto il prelievo stamattina e venerdì prossimo mi danno i risultati! :incrocini
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 7 set 2010, 9:59

eleonora2007 ha scritto:
rosanera ha scritto:
Qui al lavoro sono incasinatissima e spero di riuscire a stare a casa giovedì e venerdì come avevo previsto.. speriamo!!
Rosanera bene per il risultato, io vado domani a fare il secondo prelievo per il tritest.. :incrocini
ciao..

Il gine che mi segue mi ha fatto fare il bitest alla 12° settimana (TN + prelievo del sangue) e un ulteriore prelievo per integrare i risultati alla 16° settimana.
Infatti ho fatto il prelievo stamattina e venerdì prossimo mi danno i risultati! :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini per i risultati sarà tutto :ok :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 7 set 2010, 10:01

Cristinapap ha scritto:Ciao a tutte!
Anch'io ho ritirato il risultato del tritest 1:5000 più o meno...:sorrisoo
Poi ho fatto l'eco, e abbiamo sentito il cuoricino!!

pepone: Per le tisane ce n'è una della Weleda apposta da prendere durante l'allattamento e mi sembra contenga anche il finocchio

In bocca al lupo a chi deve ritirare i risultati nei prossimi gioni! :incrocini
:clap per il risultato ottimo :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 set 2010, 10:22

buongiorno a tutte :bacio io ieri sera sono stata malissimo con dei dolori di pancia allucinanti.. non vedo l'ora che arrivi il 16!
rosanera ha scritto:
patti80 ha scritto:tropea :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tua figlia
grazie

per tutti gli esami andati bene :congratulations: e per chi ha esami e visite lascio i miei :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 7 set 2010, 11:55

Buongiorno a tutte...
sono latitante da qualche giorno..
oggi sono al 5°giorno post amniocentesi e :incrocini :incrocini :incrocini
a tutte voi, visite ed analisi lascio i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 7 set 2010, 13:15

prezzemolina: tanti :incrocini per l'amnio e riposati!
oggi mi hanno ricoverato, cerchiaggio previsto x domattina, ora sono a letto con flebo di vasosuprina.. x cui ho tutto il tempo di leggermi gli arretrati :sorrisoo ...
mi faccio intanto tanti :incrocini per domattina e .. a dopo!Manu
Immagine

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 7 set 2010, 13:26

laurasgio mi dispiace x la tua brutta esperienza, io non ho avuto brutte esperienze, eppure solo ora comincio a vivere serenamente la garvidanza, secondo me e' xche' cmq ora siamo piu' informate su tutto cio' che di brutto puo' accadere, leggendo anche tante storie tristi e' normale pensare: puo'succedere anche a me. L'importante e' trovare cmq la forza ed il coraggio x andare avanti, anche se un po' di positivita' e tanti :incrocini per tutte male non fanno!!
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 7 set 2010, 13:37

Ragazze ho avuto i primi risultati parziali dell'amnio... Sindromi di down, Edwards e Patau negative!!!! Mi sono fatta il primo piantarello liberatorio mamma mia!!
Ora ancora 2sett e sapremo il resto..... :incrocini

Mdamy ti faccio i miei :incrocini per domani.. non sapevo del cerchiaggio.. non ho letto tutti gli arretrati in questi giorni. comunque un :bacio
Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 7 set 2010, 14:56

eleonora2007 ha scritto:
rosanera ha scritto:
ciao..

Ah.. :ok ...capisco....
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 7 set 2010, 14:59

mdamy ha scritto:prezzemolina: tanti :incrocini per l'amnio e riposati!
oggi mi hanno ricoverato, cerchiaggio previsto x domattina, ora sono a letto con flebo di vasosuprina.. x cui ho tutto il tempo di leggermi gli arretrati :sorrisoo ...
:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 7 set 2010, 15:27

Prezzemolina11 ha scritto:Ragazze ho avuto i primi risultati parziali dell'amnio... Sindromi di down, Edwards e Patau negative!!!! Mi sono fatta il primo piantarello liberatorio mamma mia!!

Mdamy ti faccio i miei :incrocini per domani.. non sapevo del cerchiaggio.. non ho letto tutti gli arretrati in questi giorni. comunque un :bacio
:yeee sono contenta, sono stati super veloci :-D invece io ancora non so niente e sono già passati 13 giorni :domanda forse per la settimana prossima uffffffffffff :incrocini

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 7 set 2010, 15:29

:incrocini :incrocini :coccola

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 7 set 2010, 15:31

tropeaby ha scritto:
Prezzemolina11 ha scritto:Ragazze ho avuto i primi risultati parziali dell'amnio... Sindromi di down, Edwards e Patau negative!!!! Mi sono fatta il primo piantarello liberatorio mamma mia!!

:yeee sono contenta, sono stati super veloci :-D invece io ancora non so niente e sono già passati 13 giorni :domanda forse per la settimana prossima uffffffffffff :incrocini
assolutamente velocissimi... noi abbiamo avuto la risposta dopo 20 giorni esatti e siamo corsi a prenderla di persona x evitare ulteriore attesa via posta! tanti auguri!! :clap
Immagine

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 7 set 2010, 17:25

Ti mando tanti :bacetto

E un auguri speciale a chi aspetta i risultati :bacio
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 7 set 2010, 17:38

mdamy ha scritto:
tropeaby ha scritto:

assolutamente velocissimi... noi abbiamo avuto la risposta dopo 20 giorni esatti e siamo corsi a prenderla di persona x evitare ulteriore attesa via posta! tanti auguri!! :clap

Si ragazze, in questo centro danno le risposte (solo di queste 3 sindromi) entro 48 ore.. solo che io l'ho fatta di venerdì quindi è slittata ad oggi.. :aargh
Per tutte le altre malattie però(abbiamo fatto l'amnio completa) dobbiamo aspettare ancora e anche noi COME Mdamynon ce le facciamo spedire... CHI CE LA FA AD ASPETTARE??????
Tropeaby dobbiamo resistereeeeeeeeeeeeeeee, dai che tutte insieme ci diamo man forte!!

Grazie a tutte :thank_you:
Mdamy ancora un abbraccione per domani!! :bacio
Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 7 set 2010, 18:11

mdamy in bocca al lupo per il cerchiaggio :incrocini
prezzemolina, ma il sesso lo sai già? con i primi risultati te l'hanno detto?
io ho oggi ho avuto il risultato (quasi :aargh ) definitivo, nel senso che ho talmente rotto le scatole al genetista del laboratorio che mi ha detto il risultato del primo vetrino, e mi ha spiegato che per stilare il referto definitivo devono analizzarne tre per assoluta certezza, però mi ha detto che il primo, che confermava già il risultato dopo 48 doveva già farmi stare tranquilla: dice che è tutto a posto! :yeee ma finchè non arriva lunedì che ho in mano il referto...
Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 7 set 2010, 19:01

laurasgio ha scritto:mdamy in bocca al lupo per il cerchiaggio :incrocini
prezzemolina, ma il sesso lo sai già? con i primi risultati te l'hanno detto?
io ho oggi ho avuto il risultato (quasi :aargh ) definitivo, nel senso che ho talmente rotto le scatole al genetista del laboratorio che mi ha detto il risultato del primo vetrino, e mi ha spiegato che per stilare il referto definitivo devono analizzarne tre per assoluta certezza, però mi ha detto che il primo, che confermava già il risultato dopo 48 doveva già farmi stare tranquilla: dice che è tutto a posto! :yeee ma finchè non arriva lunedì che ho in mano il referto...

:yeee :yeee per i primi risultati :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 set 2010, 9:42

Buongiorno a tutte :sorrisoo io la sera sto malissimo di stomaco pur non mangiando niente e non vi dico a lavoro è difficile, stare li in quello stato :impiccata:

MDAMY :incrocini :incrocini

LAURA e PREZZEMOLO :clap
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 set 2010, 10:15

Buondì....
sono latitante da qualche giorno.....sono stata presissima...
Lenedì è stato il comple del piccolo....ma nel pomeriggio ho dovuto portare di corsa mio marito al PS....è stato punto o morsicato da qualcosa...e gli ha fatto reazione allergica....talmente si grattava per tutto il corpo che mi ha sporcato la macchina di sangue :urka
L'hanno fatto passare subito perchè in faccia era pallido...chiazzato di rosso...per non parlare del corpo...l'hanno siringato con cortisone e antistaminico...e cura per 5 giorni.....il prurito non gli è ancora passato completamente....si vede che il "veleno" in circolo ci mette un po' a smaltire....

Ieri sera ho avuto la brillante idea di andare a far la spesa con i bimbi per la festa di domenica,con spesona e loro nel carrello :martello Risultato la sera ero bloccata a letto...la sciatica mi prende fino all'interno coscia-vagina :che_dici Son messa bene.....mo vedo come va altrimenti mi sa che incomincio ad andare a farmi scricchiolare dall'osteopata di mio marito.
A furia di sollevarli, arrivo a sera conciata maluccio...e chissa come ci arrivo a febbraio :impiccata:

TISANE: per Emma mai presa solamente perchè avevo una sovraproduzione di latte....dopo che cucciava mi tiravo 200ml....La sua prima ciucciata in ospedale era di 60ml...tant'è che la puericultrice non ci credeva e l'gha pesata 3 volte :ahaha .Avrei voluto donarlo ma nell'ospedale dove vado non fanno la raccolta.
Per Nicho per pigrizia ho usato dal 5° mese suo le bustine di PIU LATTE...perchè non avevo voglia di star li con le infusioni....di solito è finocchio più galega. Quando partorii EMma la consigliavano anche in ospedale, tant'è che la scrivevano sul fogliettino con l'occorrente.
Poi un anno dopo, quando ho partorito Nicho, l'hanno tolta....
L'importante come dice Pascaliza è BERE...TANTO ..... MOLTA ACQUA :ok
Per Nicho ne ho avuto meno, sicuramente ero stressata dalla gestione casa, EMma di 15 mesi e il piccolo ed il lavoro....quindi il latte ne ha risentito....e pure il mio corpo. Ai suoi 8 mesi ho dovuto smettere perchè avevo un'orticaria su tutto il corpo da 1 mese + eczema sul collo...dovuto allo stress....il dermatologo mi ha "ordinato" di smettere per inziare una cura di 1 mese.

Io son 2 mattine che mi sveglio con la maglietta macchiata di giallo sul seno sx.... :urka

:incrocini :incrocini per gli esiti delle visite, amnio ed eco.

:bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”