GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Bloccato
Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 17:36

FATA....ma tu nn sai che è....xcui surprise in ogni caso....e poi se si sbagliano ra.....daiiiiiii....magari ti dicono che son 2......ihihihihihi
quello si che è uno :urka :urka
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

misscasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da misscasi » 4 dic 2008, 17:47

ginevra72 ha scritto:ben venuta alla nuova febbrarina Misscasi :yeee :yeee :yeee e vai un'altra femminuccia

Grazie per la calorosa accoglienza. Ieri ho iniziato il corso preparazione al parto e sono arrivata a casa proprio entusiasta!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello condividere questa gioia con altre ragazze che provano piu' o meno quello che provi tu.
Voglio già bene a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Immagine

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 dic 2008, 17:55

CIAO MISS.....VEDI, TI HO GIA' RIBATTEZZATO!
SIAMO TUTTE PRESE DA QUESTA RAGAZZA CHE A 32 SETTIMANE DI GRAVIDANZA, HA SAPUTO CHE INVECE DI ASPETTARE UNA FEMMINA, ASPETTA UN MASCHIETTO ED E' IN PINA CRISI MISTICA!

MI STO' LEGGENDO TUTTE LE RISPOSTE CHE LE ARRIVANO, SE LA STANNO MANGIANDO.
UN PO' MI FA PENA, CAPISCO CHE E' SCONVOLTA, MA SI FA USCIRE CERTE FRASI!
ANNI FA IN NEGOZIO VENDEVO ANCHE QUALCOSINA DA NEONATO ED UNA COPPI AVEVA PRESO COSETTE ROSA. QUANDO FINI' IL TEMPO, VENNE DA ME A CAMBIARE TUTTO.....ERA MASCHIO! PERO' LEI RIDEVA!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 18:02

favole....a mè è venuta in mente la nostra cornelia......che avrebbe dovuto fare lei ?????
maschio o femmina chi se ne importa......è sempre tuo/a.....prendiamolo sul riderere il sesso.....se anke questo diventa un problema......stiamo freschi.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 dic 2008, 18:09

Vero Roby, secondo me doveva aspettarsi queste reazioni forti, ci sono una marea di donne su GOL con tante di quelle disavventure che.......
Ma secondo me questa ragazza ha problemi ben più profondi.

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 dic 2008, 18:14

Quando ti appoggiano questo esserino gonfio e rosso sul seno....quando piange e te gli dici per la prima volta AMORE DI MAMMA e lui si ammutolisce perchè ti riconosce, la tua voce, il battito del cuore...lui li riconosce. E bellissimo, solo le tue braccia lo calmano.
Sono sensazioni splendide, al mondo non c'è assolutamente nulla di paragonabile!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 dic 2008, 18:18

ciao amiche di pancia,
prima di tutto grazie ad annetta e a tutte le altre :bacio per i festeggiamenti per l'entrata nell'ottavo mese..... :urka in effetti fa un po impressione pensarci....
anche io proprio oggi in macchina mi chiedevo sasyna che fine avesse fatto...ho letto che ha solo problemi di pc e connessione.....
ma anche lin lin è un po che non la si legge o sbaglio???

ho seguito il discorso della tipa e....boh mi pare una reazione esagerata...ma come tale dietro potrebbe celare risvolti che non conosciamo ben piu delicati....

a me c'è l'ecografista dell'ospedale che tutte le volte scrive femmina...ma perchè è partito questo scherzo alla morfologica e ora continuiamo...
mio marito gli ha detto che se poi è femmina davvero lo va a prendere a casa.... :ahaha :ahaha

comunque noi abbiamo visto e abbiamo il dvd di un bellissimo pisellone.... :prrrr
allora avevo letto tutto e volevo dire un sacco di cose ma me le sono scordate...quindi visto che oggi ho tempo vado a rileggere e torno...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 dic 2008, 18:28

ah...ecco...robi..io se richiede troppo sbattimento il discorso del materassino opterei per la navicella e punto...la cosa della gomma piuma...boh forse mi fa un po paura...ma sono io che sono paranoica....

favoletta quanto al trio della giordani io lo valuterei ....il prezzo è ottimo e la giordani è una buona azienda...quindi se l'altro è irrimediabile.....anzi fallo distruggere definitivamente a tuo marito a colpi di acqua e sapone...cosi dopo ...siete obbligati a prenderlo nuovo...vedi mai il terzo figlio... :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 dic 2008, 18:28

ma qualcuna di voi mi sa dire perchè non mi vedo online?

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 18:29

secondo voi se uno strangola il proprio marito mentre è incinta......rischia qualcosa di grave come pena??????
miiii che rabbia tutte le volte che passa qua al lavoro..e mi vede lavorare....nn fa altro che dire.....ma come parli qua.....come ti giri di la...come ti comporti così...miiiii che nervi......fatti i fatti tuoi piccione.....e poi se ne va stizzito.... :pistole :pistole :pistole

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 18:30

il fantasma di giovi si aggira x il forummmmmmmmm :ahah :ahah :ahah :ahah

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 18:37

dopo leggo gli arretrati...
intanto rispondo a giovi!!!!!
appena fai l'accesso dove scrivi il login sotto c'e scritto

collegami automaticamente ad ogni visita
nascondi il mio stato per questo collegamento...

si vede che per sbaglio hai cliccato sulla casella del nascondere...e per cui nn si vede che sei online!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 dic 2008, 18:44

:ok sono andata nel mio pannello di controllo utente...era segnato di nascondere l'identità...ma io non lo ho mai cambiato e prima mi vedevo...boh....comunque..... sono resuscitata roby :prrrr
grazie annetta....!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 18:45

fifia ha scritto:un pò alla volta mi tornano in mente le cose
annetta :martello perchè hai dovuto rifare le analisi...e bello avatar della piccola e le foto :emozionee !!!E sei proprio fortunata ad avere quel gine che te le fa per niente!!!

MA CHE NE SO....IL MOTIVO CHE MI HAN DETTO "e per colpa del laboratorio!" :che_dici :che_dici
e mi ha pure fatto venire il livido... :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 dic 2008, 18:48

GIOVI..............quasi quasi!!! OPS, si è rovinato!!!!

ROBY............finchè non è nato il pupo non ti mettono in carcere...CREDO! Quindi stai bene per poco.

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 dic 2008, 18:54

ho aggiunto due fotine...quella sullo sfondo blu...che poi è la camera di Gabriele...che dite è meglio che la levo????sono enorme ...è troppo da vicino e si vedono i brufoli...pero mi sono tagliata i capelli....

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 4 dic 2008, 18:58

E' che sei venuta un po' seria! Però :ok che bella panza....la mia sembra nn voler crescere e fra poco entro in para
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 19:03

LAURAAAAA PER L'OTTAVO MESEEEEEEEEEEEEE
E PURE NELLINA PER L'OTTAVO MESEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

CIOE...STO LEGGENDO QUELLA DEL SESSO!!!!è pazza!!!!!!!!!neanche sprecar parole per risponderle...
io ho sempre paranoia(anche perchè il mio gine un 2 volte con delle ragazze si è sbagliato)ma di sicuro se mi dovrebbero dire che è maschio un po ci rimarrei...ma la gioia di AVERE LA MIA VITA TRA LE BRACCIA... :emozionee SCAVALCA TUTTO!!!!!!!!!!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 dic 2008, 19:07

nellina....a me la tua pancia non sembra piccola...e poi la grandezza non conta...se il pupo cresce bene....io in verità avevo gia un po di panzetta di mio :fischia ecco perchè sembra piu grande...
comunque niente paranoie..anche perchè è questo il momento in cui esplode di giorno in giorno...
a proposito...so che non dovevo...però una vocina mi chiamava...giovi ...giovi ...giovi... e mi sono spazzolata un intero pacchetto di patatine...l'avevo aperto per prenderne un paio...poi...leggendo e scrivendo.... :buuu

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 4 dic 2008, 19:07

:urka 8^ MESEEEEEEE :urka :urka :urka :urka
Ma và!!!!! Non me ne ero accorta/sapevo! :urka :urka
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Bloccato

Torna a “Febbraio”