GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
Laura speriamo sia una pupa! 

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

anche perchè siamo in minoranza!!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Eggggggià e poi il tuo socio se è maschio si inquieta o sbaglio??? 

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- hope
- Master~GolGirl®
passo al volo, sto scappando in piscina e poi esco con una mia amica! stasera farò le modifiche alla lista, mi mandate un mp in caso?
non so se riuscirò a leggere tutti gli arretrati...
baci e
per chi ha l'eco oggi

baci e

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
non so da voi ma qui fa un freddo cane....

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO....LAURAAAA e a tt le altre visite di oggi
spero tanto per te laura che tu riesca a vedere il sesso....
linlin...pure io ho TANTO pizzichio al seno e pancia...è normalissssimo...calcola che da quando mi è iniziato il seno male male e pizzichii poi mi è iniziato a fuoriuscire il colostro...è tt normale!!!!!ma se sei piu sicura fai benissimo a chiamare il gine
eh si pure qua fa freschetto....al "sole"il termometro misura 19 ma all'ombra....booh...

linlin...pure io ho TANTO pizzichio al seno e pancia...è normalissssimo...calcola che da quando mi è iniziato il seno male male e pizzichii poi mi è iniziato a fuoriuscire il colostro...è tt normale!!!!!ma se sei piu sicura fai benissimo a chiamare il gine

eh si pure qua fa freschetto....al "sole"il termometro misura 19 ma all'ombra....booh...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
qui oggi è tutto grigio... sembra novembre...

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- cincin
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
al solito passo per un saluto veloce...ovviamente dal lavoro.. vi leggo sempre..ma vi rispondo poco..per mancanza di tempo
perciò vi aggiorno... ho preso 1 kg in una settimana..se lo viene a sapere la mia gine alias hitler.. mi uccide...devo controllarmi!! ho prenotato l'eco morfologica sabato 11 ottobre vi farò sapere...
la temperatura anche qui si è abassata di molto!! non so più come vestire irene..stamattina le ho messo maglietta della salute a maniche corte e felpa... e ora è uscito il sole...
speriamo che al nido la scoprano un pò...

al solito passo per un saluto veloce...ovviamente dal lavoro.. vi leggo sempre..ma vi rispondo poco..per mancanza di tempo

perciò vi aggiorno... ho preso 1 kg in una settimana..se lo viene a sapere la mia gine alias hitler.. mi uccide...devo controllarmi!! ho prenotato l'eco morfologica sabato 11 ottobre vi farò sapere...
la temperatura anche qui si è abassata di molto!! non so più come vestire irene..stamattina le ho messo maglietta della salute a maniche corte e felpa... e ora è uscito il sole...

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
cincin vedo dal tuo ticker che anche tu eri una agostina 2006 come me
...e ora febbrarine 2009

- martina83
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!
un bacio grande a tutte e
a fatarossa x la visita, facci sapere se si tratta di pisello o patata!!! 
un bacio grande a tutte e

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
martinaaa...come stai oggi ?????
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
io mi sono pesata stamattina ma non ho detto niente al socio... in questi giorni ne ho approfittato un po' e i risultati si vedono
+8hg in una settimana
assolutissimamente a dieta ferrea x una settimana o la prossima che ho la visita dalla nutrizionista

assolutissimamente a dieta ferrea x una settimana o la prossima che ho la visita dalla nutrizionista

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
martina com'è andata? avete parlato?

febb09*cuochina*'80ina*
- cincin
- Master~GolGirl®
ebbene si... abbiamo avuto gli stessi periodi...diciamo fertili!!Stellinapiccolina_1973 ha scritto:cincin vedo dal tuo ticker che anche tu eri una agostina 2006 come me...e ora febbrarine 2009

io invece noto che sei di roma?! io vengo a Roma per le eco...all'artemisia...
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
o mamma ragazze...ma come riuscite a prendere tanti chili???
sapete...secondo me io essendo meno magra il mio pupo ha gia da assimilare da me e nn mi fa ingrassare tanto...
cioe..io mi sn pesata oggi e ho preso fino ad ora solo un chilo e mezzo!!!!
FACCIAMO FESTA???stamattina sn riuscita ad andare in bagno....
sapete...secondo me io essendo meno magra il mio pupo ha gia da assimilare da me e nn mi fa ingrassare tanto...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
o mamma ragazze...ma come riuscite a prendere tanti chili???

- martina83
- Master~GolGirl®
fisicamente e acciacchetti parlando bene, non ho particolari fastidi
Per la situazione socio... peggio che mai...è come parlare ad un muro di gomma.
Pensa,dice che è colpa mia di tutto, s tra noi non và, se è andata male, se non si resce a prlare, se lui è nervoso e incazzato. Gli ho chiesto se non credeva che fosse un pò assurdo questo suo accusarmi!(tra un pò è colpa mia anche la fame nel mondo!!!)e dice che purtroppo lui ha fatto tutto ciò che poteva /(da 1200 km di distanza?
) e che xciò lui non c'entra nulla.
A me vien da ridere.... dice che io sono responsabile di non aver voluto getttare le basi di una relazione via telefono
TELEFONOOOO MA IO DICO!!!! e lui resta convinto che a suo dire è possibilissimo, che si tengono in piedi matrimoni x telefono....
Ma non capisce che ci si vedeva da 3 settimane, poi è partito, e xciò la vedo ardua far durare una storia che ancora storia non è via telefono...
Vabè... poi è successo di tutto di più... ma ve lo risparmio.
Insomma, misà che me ne resto sola soletta, o cmq senza lui. Non ci riesco davvero, mi dice che sono tropppo complicata, che se lui mi chiede cosa penso della cosa io rispondo in modo troppo complicato e che anzi, io sono troppo complicata, che sono strana, matta, malata.
bello vè?

Per la situazione socio... peggio che mai...è come parlare ad un muro di gomma.
Pensa,dice che è colpa mia di tutto, s tra noi non và, se è andata male, se non si resce a prlare, se lui è nervoso e incazzato. Gli ho chiesto se non credeva che fosse un pò assurdo questo suo accusarmi!(tra un pò è colpa mia anche la fame nel mondo!!!)e dice che purtroppo lui ha fatto tutto ciò che poteva /(da 1200 km di distanza?

A me vien da ridere.... dice che io sono responsabile di non aver voluto getttare le basi di una relazione via telefono

Ma non capisce che ci si vedeva da 3 settimane, poi è partito, e xciò la vedo ardua far durare una storia che ancora storia non è via telefono...

Vabè... poi è successo di tutto di più... ma ve lo risparmio.
Insomma, misà che me ne resto sola soletta, o cmq senza lui. Non ci riesco davvero, mi dice che sono tropppo complicata, che se lui mi chiede cosa penso della cosa io rispondo in modo troppo complicato e che anzi, io sono troppo complicata, che sono strana, matta, malata.

bello vè?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!