GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Bloccato
dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da dagabad » 6 set 2007, 11:48

Ops, non mi ha incorniciato la frase di mare, ovviamente citavo la sua frase.
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 set 2007, 13:14

Ciao a tutte,
Premamma Ale: si ne sono convinta anch'io SI SUPERA TUTTO!
Dagabad: mi raccomando dopo la visita raccontaci tutto. Per quanto riguarda il pediatra magari puoi chiedere a lui se ti può consigliare qualcuno altrettanto valido.
Mare: tranquilla anch'io faccio certi sogni... più che incubi sono un po' surreali e riguardano tutti il parto.
Ma perchè io non sento niente???? :aargh Niente, solo qualche gorgoglio ma mi sa che li sentivo anche prima e non penso proprio che sia lei che si muove.
Per le fittine io ne ho spesso e di vario genere. Sabato sera ho avuto un po' paura perchè mi faceva veramente male e non riuscivo a camminare dritta; mi tirava tanto. Il gine mi ha detto che è normale e devo stare tranquilla. Perciò quando sento qualche doloretto cerco di non pensarci e, se sono a casa, di stendermi un po'.
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 6 set 2007, 15:06

BUONGIORNO AMICHE....MA QUANTE BELLE COSINE DA LEGGERE....!

DA DOVE PARTIAMO?

FITTINE: SEMPRE PRESENTI, A VOLTE A DESTRA, A VOLTA A SINISTRA E SPESSO ALL'ALTEZZA DELLA BOCCA DELLO STOMACO...TIPO TENSIONE AI MUSCOLI INTERNI...SARA' CHE LA PANCETTA SI PREPARA A LIEVITARE E TUTTI GLI ORGANI INTERNI AD ALZARSI.

PRIMI MOVIMENTI DEL BABY: DA DOMENICA HO COMINCIATO A SENTIRE COME UN EFFETTO BOLLA CHE SCOPPIA E SONO CERTISSIMA CHE SIA LUI CHE MI MANDA QUALCHE MESSAGGIO. SENTO SPESSO QUESTO FRUSCIO MA NON SI AVVERTE DA FUORI, E OGNI VOLTA MI VIENE DA SORRIDERE E TOCCARMI LA PANCIA PER RISPONDERGLI: E' UN'EMOZIONE GRANDISSIMA!!!!

SOGNI E INCUBI NOTTURNI: AVREI VINTO I MILIARDI AL LOTTO SE SOLO AVESSI GIOCATO TUTTI I NUMERI E LE PARTICOLARITA' SOGNATE DA UN MESE A QUESTA PARTE: GIORNO E ORA DELLA NASCITA (IMPOSSIBILI...AVREI UNA GESTAZIONE DA ELEFANTE....ERA PREVISTA PER PASQUA), RIGOROSAMENTE FEMMINA, PURE CON I CAPELLI ROSSI, POI CHE AVREI PARTORITO DUE GEMELLE E CHE LE AVREI CHIAMATE GAIA E IRENE.....VA A CAPIRE TU IL PERCHE'? LA MENTE VAGA....VAGA....VAGA E CI FA DIVENTARE SPESSO MATTE!!!

P.S.: HO UNA COLLEGA COSI' STR@@@A CHE, DOPO AVERLE DETTO CHE MI DA' FASTIDIO QUEL CAVOLO DI DEODORANTE PER L'AMBIENTE AL PROFUMO DI BAMBU', LO TIENE ACCESO, NON SOLO ALLA MATTINA, MA PURE AL POMERIGGIO. MI VIENE DA VOMITARE.....MA HA UNA FACCIA COSI' DA SBERLE....! VORREI ESISTESSE UNA CIRCOLARE IN CUI SI VIETA L'USO DEI QUEI COSI SCHIFOSI IN PRESENZA DI DONNE INCINTA....LA ODIO!!! E DICONO CHE DOBBIAMO FARCI COCCOLARE....STRO@@ISSIMA!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 set 2007, 15:15

No Fedina non ci credo!! Che str***a :spara
Quanta pazienza ci vuole!
Io sto morendo di sonno, tra un po' mi addormento sulla scrivania. Ma dove sono tutte? Mi sa che stanno dormendo. Beate loro!

GRAZIA83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GRAZIA83 » 6 set 2007, 15:42

liebling ha scritto:No Fedina non ci credo!! Che str***a :spara
Quanta pazienza ci vuole!
Io sto morendo di sonno, tra un po' mi addormento sulla scrivania. Ma dove sono tutte? Mi sa che stanno dormendo. Beate loro!

magari!!! purtroppo eccomi presente all'appello .. sono in Studio da soli 10 min e sono già esausta.. oggi è una giornata dura... sono stanca non riesco a riprendermi e in piu' ho dei "remesci" di pancia che mi fanno confondere i movimenti della piccola (o piccolo??) con gli altri .. uffi ... mi innervosisco perchè penso di non sentirla muovere alle volte.. :aargh

Anche io non vedo l'ora di fare l'eco morfo (20/9) ... voglio vederla di nuovo e avere la conferma che sta bene e che è femmina (oppure maschio ... ) Secondo voi quando una dott.ssa ti dice che le sembra femmina si puo' sbagliare così vistosamente a 17 settimane?? è una domanda sc**a , lo so ...

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 6 set 2007, 15:51

Secondo voi quando una dott.ssa ti dice che le sembra femmina si puo' sbagliare così vistosamente a 17 settimane?? è una domanda sc**a , lo so ...[/quote]

DICONO CHE QUANDO E' MASCHIO SIANO SICURI AL 100% PER VIA DEL PISELLINO VISIBILE E CHE QUANDO E' FEMMINA CI SIA QUALCHE RARISSIMA POSSIBILITA' DI ERRORE. SE IL TUO GINECOLOGO E' IN GAMBA ED ESPERTO DI ECOGRAFIE PUOI SICURAMENTE FIDARTI E STARE TRANQUILLA. COMUNQUE ALLA MORFOLOGICA LO SAPRAI CON ASSOLUTA CERTEZZA E VEDRAI CHE TI CONFERMERANNO CHE E' UNA MISS :sorrisoo !!!

ANCH'IO OGGI SONO ESAUSTA E ATTENDO IL WEEKEND PER ASSOLUTO RIPOSO... :sorrisoo ...MAGARI CON UN PO' DI COCCOLE DEL MIO :cuore ...VISTO CHE, NON SO VOI, MA CON LE NAUSEE E IL BRUCIORE DI STOMACO...ORAMAI MI SONO PERSINO DIMENTICATA COME SI FA.... :fischia ....ACCIDENTI!
Fedina
DPP 30/01/2008

GRAZIA83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GRAZIA83 » 6 set 2007, 15:56

FEDINA ha scritto:ANCH'IO OGGI SONO ESAUSTA E ATTENDO IL WEEKEND PER ASSOLUTO RIPOSO... :sorrisoo ...MAGARI CON UN PO' DI COCCOLE DEL MIO :cuore ...VISTO CHE, NON SO VOI, MA CON LE NAUSEE E IL BRUCIORE DI STOMACO...ORAMAI MI SONO PERSINO DIMENTICATA COME SI FA.... :fischia ....ACCIDENTI!
DILLO A ME.... :ahaha :ahaha IO PROPRIO QUELLO NON HO PRATICAMENTE PIU' FATTO ... :buuu :buuu

UN PO' PER LA STANCHEZZA E UN PO' PER IL TIMORE DI AVERE PERDITE DOPO ... MI SENTO sc**a MA E' PIU' FORTE DI ME..

MENO MALE CHE C'E' ALTRO PER STARE INSIEME.. :hi hi hi hi

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 6 set 2007, 16:14

CIAO RAGAZZE
COME VA???
ANCHE IO SONO AL LAVORO E TRA UN PO' MI ADDORMENTO POI QUA C'è UN TEMPO !!!
è INVERNO GIà..
LUNEDI HO L'AMNIO E + PASSANO I GIORNI + MI PRENDE UNA FIFA TERRIBILE IL GINE ALLA VISITA MARTEDI MI HA DETTO DI STARE RILASSATA MA è FACILE DIRLO.
LA SETTIMANA PROSSIMA SARò A RIPOSO DA MIA MAMMA QUINDI SARò DI CERTO + PRESENTE VISTO CHE DOVRò STARE A LETTO I PRIMI 3 GIORNI.
BUONA GIORNATA A TUTTE
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 6 set 2007, 16:52

siete stanche???? non ditelo a me che non sono neanche andata in ferie e ho lavorato tutto agosto, in più tra luglio e agosto ho avuto ben quattro ricoveri tra cui una laparoscopia :x:

SONO PROPRIO STANCA :urka
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

GRAZIA83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GRAZIA83 » 6 set 2007, 16:57

premamma ale ha scritto:siete stanche???? non ditelo a me che non sono neanche andata in ferie e ho lavorato tutto agosto, in più tra luglio e agosto ho avuto ben quattro ricoveri tra cui una laparoscopia :x:

SONO PROPRIO STANCA :urka
E' VERO .. MA NN PUOI METTERTI UN PO' IN MALATTIA O IN MATERNITA' ANTICIPATA?
IL TUO SAREBBE UN VALIDO MOTIVO ...

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 6 set 2007, 17:06

mmmmmhhhh :che_dici
Lavoro in nero :fischia e devo perforza lavorare :x:
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 set 2007, 17:08

maestrina ha scritto:Gioconda io vado da una gine privata e conto di partorire nella clinica dove lei lavora (sempre che non ci siano complicazioni!!!). Comunque non vedo nulla di male nel farsi seguire dai gine del reparto ospedaliero, soprattutto se l'ospedale ti sembra sia affidabile! Ho visto che sei di Como, posso chiederti dove sei seguita? Io fino all'anno scorso andavo al Valduce, ospedale che ritengo davvero ottimo, almeno per la mia esperienza! Ho deciso di cambiare per una questione di comodità, anche se ogni tanto vorrei tornare lì..... il gine era bravissimo!
Mi sposto in prov di Mi, a Carate Brianza...
:bacio :bacio :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

GRAZIA83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GRAZIA83 » 6 set 2007, 17:12

premamma ale ha scritto:mmmmmhhhh :che_dici
Lavoro in nero :fischia e devo perforza lavorare :x:
AHHH ... ECCO .... ALLORA CAPISCO ... MI SPIACE.. :bacio

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 6 set 2007, 17:16

non parliamo di stanchezza :pistole
certo non hai livelli di premamma :bacio ma non ce la faccio più..gabriele è un continuo muoversi e correre..quindi stargli dietro...vuole venire in braccio,fare girotondo..fare cavalluccio..fare saltelli..ed io non ce la faccio ,mi stanco subito...e poi mi sento in colpa..ho paura di trascurarlo :emozionee
..a me piacerebbe un altro maschietto(ed ho questa sensazione..)..mio marito vorrebbe una femmina
...vedremo
..ma i vostri mariti quando partono sono in grado di farsi la valigia da soli???il mio è un disatro :ahah dice porto giusto due cose ed ha messo sul tavolo del salone un intero armadio... :ahah
Mary ..ogni volta che apro il cancelletto ti penso :fischia
Non sono riuscita ancora a prenotare la morfo alla ASL :aargh mi sa che la farò privatamente
a dopo panzotte belle
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 6 set 2007, 17:18

ciao Grazia..anche tu online :bacio
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 6 set 2007, 17:22

io per fortuna ho un marito che mi aiuta molto, soprattutto a tenere la bambina (sì, perchè si diverte anche lui come lei) quando ho da fare, però a volte Angelica vuole le coccole da me, e io devo lasciare tutto e coccolarla un pò perforza (ma anche per piacere :sorrisoo )
Immagine

GRAZIA83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GRAZIA83 » 6 set 2007, 17:40

eleococci ha scritto:ciao Grazia..anche tu online :bacio
si .. ciao eleo :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 set 2007, 17:57

GRAZIA83 ha scritto:
FEDINA ha scritto:ANCH'IO OGGI SONO ESAUSTA E ATTENDO IL WEEKEND PER ASSOLUTO RIPOSO... :sorrisoo ...MAGARI CON UN PO' DI COCCOLE DEL MIO :cuore ...VISTO CHE, NON SO VOI, MA CON LE NAUSEE E IL BRUCIORE DI STOMACO...ORAMAI MI SONO PERSINO DIMENTICATA COME SI FA.... :fischia ....ACCIDENTI!
DILLO A ME.... :ahaha :ahaha IO PROPRIO QUELLO NON HO PRATICAMENTE PIU' FATTO ... :buuu :buuu

UN PO' PER LA STANCHEZZA E UN PO' PER IL TIMORE DI AVERE PERDITE DOPO ... MI SENTO sc**a MA E' PIU' FORTE DI ME..

MENO MALE CHE C'E' ALTRO PER STARE INSIEME.. :hi hi hi hi
Anch'io sto come voi.
Abbiamo un po' paura di fare danni e così... Però mi manca :cuore
A voi no?
Premamma: adesso è chiaro. Resisti! :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 6 set 2007, 17:59

Gi[size=150][size=150][/size][/size]oconda ha scritto:
maestrina ha scritto:Gioconda io vado da una gine privata e conto di partorire nella clinica dove lei lavora (sempre che non ci siano complicazioni!!!). Comunque non vedo nulla di male nel farsi seguire dai gine del reparto ospedaliero, soprattutto se l'ospedale ti sembra sia affidabile! Ho visto che sei di Como, posso chiederti dove sei seguita? Io fino all'anno scorso andavo al Valduce, ospedale che ritengo davvero ottimo, almeno per la mia esperienza! Ho deciso di cambiare per una questione di comodità, anche se ogni tanto vorrei tornare lì..... il gine era bravissimo!

A Carate!!!!!!!! Mio marito era di Carate e tutti i nostri amici sono di quella zona, infatti diverse mie amiche hanno partorito lì. Devo dire che mi hanno parlato molto bene della maternità, anche se hanno la pecca che loro vogliono a tutti i costi il parto naturale e a volte non è così positivo! So che fanno anche il parto in acqua!
E' strutturato molto bene, non so se hai già visto il reparto e le camere. Io ho un ottimo ricordo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 set 2007, 18:07

maestrina ha scritto:
Gi[size=150][size=150][/size][/size]oconda ha scritto:

A Carate!!!!!!!! Mio marito era di Carate e tutti i nostri amici sono di quella zona, infatti diverse mie amiche hanno partorito lì. Devo dire che mi hanno parlato molto bene della maternità, anche se hanno la pecca che loro vogliono a tutti i costi il parto naturale e a volte non è così positivo! So che fanno anche il parto in acqua!
E' strutturato molto bene, non so se hai già visto il reparto e le camere. Io ho un ottimo ricordo!
No, non ancora. Le vedrò, credo, durante il corso di preparazione al parto...
Tu hai partorito lì?
Come si fa a partorire in acqua? :fischia
Perchè si partorisce in acqua? :fischia
Qual è il vantaggio, le differenze o altro?
E' la prima volta di tutto per me................................. :emozionee
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “Febbraio”