GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da maestrina » 21 gen 2008, 18:06

Sarita....... che cosa dobbiamo fare???
SOPPORTIAMO! Tanto manca poco!!!
Eh NOOOOO! Poi viene il bello! Adesso hanno da dire sulla pancia, sulla gravidanza e sul parto.......
...... ma poi avranno da dire sul bambino e sul modo di crescerlo!
No no no........ io non ce la posso fare!
Nemmeno mia mamma si permette di dire la sua (e da lei accetterei comunque qualsiasi consiglio!).
Quanta pazienza bisogna avere!!!???!!!???
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 gen 2008, 18:15

Ragazze... x il peso la ritenzione idrica fa molto, voi avete le caviglie gonfie?
Le mie con Ale erano gonfissime (se le toccavi con un dito rimaneva l'impronta impressa :che_dici ), dopo il parto ho fatto tanta di quella plin plin che una volta a casa avevo già perso 9 KG.
Stavolta invece ho preso pochissimo peso e non sono gonfia x nulla.

A me grossi commenti non ne fanno... nessuno si sbilancia, sarà che col primo mi dicevano tutti che
1.dalla pancia sembrava femmina... invece era maschio
2. avevo la pancia piccolissima e molta alta, quindi sarei andata oltre il termine... invece è nato alla 36°

Comunque di credenze assurde ne ho sentite tante, ci si potrebbe scrivere un libro... volete farvi 2 risate :hi hi hi hi ?
1. A fine gravidanza bisogna bere il brodo di collo (di gallina immagino :domanda ) altrimenti poi il bimbo non riesce a tenere la testa dritta.
2. Ai neonati bisogna dare acqua e zucchero (da denuncia... :pistole ) perchè fa crescere le ossa
3. Se a fine gravidanza fai pipì poco e spesso fai attenzione perchè potrebbe essersi rotto il sacco :ahah
4. Non mettere cinture perchè il bimbo potrebbe nascere col cordone attorno al collo
5. Non fare il bagno al mare quando sei in incinta xchè il mare è geloso e ti porta via il bambino :urka

Vi risparmio tutte le leggende metropolitane che mi raccontava la suocera poco prima del parto, su bambini nati con testa di anguilla o serpente perchè la mamma aveva visto di questi animali e si era spaventata.

:x: Mamma mia... ma come fa la gente al giorno d'oggi a dire ancora certe fesserie... :ahah :ahah

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 gen 2008, 18:20

Gioconda ha scritto:
meimi75 ha scritto: GIO' ... che asterischi hai sulle analisi che così ti aiutiamo a decifrare?
TI DICO SUBITO...

ALLORA... SANGUE:
EMOGLOBINA 11,7 (VAL. RIF. 12-16) E VABBE', :che_dici
EMATOCRITO 34.9 (VAL. RIF. 37-47) E VABBE' PURE QUESTO... :che_dici
PIASTRINE 436 (VAL. RIF. 130-400)... E DICIAMO PURE QUA VABBE'... :che_dici
LEUCOCITI 14,87 (VAL. RIF. 4-9,5)... :che_dici PERCHE' COSI' TANTI?

ESAME URINE
...SEDIMENTO CITOFLUORIMETRICO:
-LEUCOCITI 1696 (VAL. RIF. minore di 20) :urka
-ERITROCITI 23 (VAL. RIF. fino a 15) :che_dici
-BATTERI Presenti (VAL. RIF. assenti) :che_dici
-CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE 490 (VAL. RIF. fino a 20)

ECCO, QUESTO E' QUANTO... IL RESTO E' TUTTO OK...

:bacio
GIO' sembra tu abbia un infezione delle vie urinarie... cistite credo..troppi leucociti! un po' è fisiologico averli nella pipì in gravidanza ma così sono tantini..telefona alla gine che ti farà fare un urinocoltura ...e magari appena fatta ti prescriverà un antibiotico ... :incrocini capita spesso in gravidanza

per il resto è tutto ok :ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 gen 2008, 18:23

sarita06 ha scritto:BENVENUTO CHRISTIAN :ok :ok :ok :ok
io credo che la luna influenzi molto ma so che e' importante anche la luna nuova e cade il 7 febbraio io finisco il tempo il 9 :urka

sarita
uhhhhh la mia dpp è il 10...speriamoooooooooo!!! :hi hi hi hi

per l'acidità prendi del GAVISCON ...a me ha aiutato molto! e poi dormo con almeno 2 o 3 cuscini... :ok per me era un incubo.. :buuu

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 gen 2008, 18:26

premamma ale ha scritto:
MARE, a me hanno già parlato di induzione in sostituzione al cesareo, forse ti sei persa qualche mio passaggio...insomma se venerdì risulterà ancora grosso più del normale alla 37a, settimana prossima mi inducono per non farlo crescere ulteriormente e non aumentare la possibilità di ventosa (ha il testone) al posto del cesareo che mi aveva proposto la mia gine.
Per quanto riguarda il vitello di kikaemax, ma a quante settimane ha partorito? non mi sembra bello grosso...normale, diciamo.
comunque i gine si possono sbagliare, ma non tantissimo, 200,300g, non di più.

Già Premamma, adesso mi ricordo...scusa sono lievemente rinco ultimamente :che_dici
Per quanto riguarda il bimbo di Kikaemax volevo dire proprio questo: dalle misure prese dal gine ci si aspettava un vitellino, invece è nato relativamente piccolo (lei era cmq a 38+4 mi pare), diciamo che in questo caso il gine ha sbagliato di un bel pò!

meimi75 ha scritto: MARE io sò il gg del concepimento ma le date si calcolano dall'UM ..quindi ha ragione chi ti dice che sei a 39 ... se mi dici quando hai ovulato ti dico la reale data del parto così stai più tranquilla ..
io ho ovulato al 17esimo gg ,l'ho detto alla gine ed abbiamo spostato la dpp che prima era il 7 febb..ora è il 10 :ok ...

Meimi le u.m. le ho avute il 20 aprile quindi la dpp calcolata così sarebbe il 24-25 gennaio (non mi ricordo bene) però so si aver ovulato al 24esimo giorno quindi la dpp dovrebbe essere spostata al 2 febbraio.
In pratica la prima gine ha sempre confermato dpp 2 febbraio mentre il nuovo dpp 25 gennaio :domanda
Alla fine tanto deciderà Arianna, spero solo di evitare l'induzione :incrocini

Zerofolle mille :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 gen 2008, 18:26

maestrina ha scritto: Adesso hanno da dire sulla pancia, sulla gravidanza e sul parto.......
Nemmeno mia mamma si permette di dire la sua (e da lei accetterei comunque qualsiasi consiglio!).
Nemmeno un po'!
Bisogna far capire subito che i consigli sono bene accetti, ma i figli sono nostri e facciamo secondo nostro criterio.

Prendere subito le distanze da tutti quelli che:
"dai a me che ti faccio vedere..."
"ma non così... devi fare in questo modo..."
"ma tu sbagli..."
"io ai miei tempi facevo..."
"eh... ma io coi miei ho sempre fatto così!"

Crederanno tutti di sapere meglio di voi di cosa hanno bisogno i vostri figli, d'un tratto vi troverete accanto a decine di persone che si saranno date da sole la laurea in puericultura, che vi diranno cose diverse e vi confonderanno ancora di più di quello che già non sarete x via della nuova situazione...

Fate gentilmente capire che non gradite l'intromissione...
Se non capiscono... MANDATELI AFF...
E FIDATEVI DI VOI STESSE E DEL VOSTRO ISTINTO.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 gen 2008, 18:43

Belle panciotte....
io stacco e vado a fare un bel bagno rilassante..... con musica e luce bassa (accendo solo i faretti a terra!) :fischia
Poi tornerò alla realtà e mi metterò a cucinare qualcosa al marito!
Per me stasera minestrone...... io lo adoro......... mio marito un po' meno!!!
:bacio :bacio
A domani

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 21 gen 2008, 18:53

jessica78 ha scritto:ma poi avranno da dire sul bambino e sul modo di crescerlo!
beh dimenticate che se disgraziatamente non ci viene il latte,
allora 1000 colpe
a me addosseranno quella del fumo sono sicura al 1000x1000
10.000 rimedi, succhi di frutta, brodi di gallina, birra (almeno mi ubriaco) ecc....
jessica78 ha scritto:Prendere subito le distanze da tutti quelli che:
"dai a me che ti faccio vedere..."
"ma non così... devi fare in questo modo..."
"ma tu sbagli..."
"io ai miei tempi facevo..."
"eh... ma io coi miei ho sempre fatto così!"
domandina ma conosci per caso mia suocera???? :urka
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 gen 2008, 18:58

jessica78 ha scritto:
maestrina ha scritto: Adesso hanno da dire sulla pancia, sulla gravidanza e sul parto.......
Nemmeno un po'!
Bisogna far capire subito che i consigli sono bene accetti, ma i figli sono nostri e facciamo secondo nostro criterio.

Quoto Jessica...TOLLERANZA ZERO :bomba
Scherzi a parte io non ho mai permesso a nessuno (familiari compresi) di intromettersi nelle mie decisioni e non ho intenzione di cominciare adesso...
Temo possibili intromissioni dei suoceri...ma le temo per loro :ahah
Già la pupa la vedranno, se va bene, a Natale e a Pasqua...se rompono anche queste due occasioni diventeranno a rischio :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 gen 2008, 20:33

Ciao raga... :sorrisoo
Passo al volo giusto x dirvi che mi ha inviato un sms Coralluccia
dice che è a casa dei suoi perchè non sta bene...
...le sale la pressione ed è preoccupata... :coccola
Dice di salutarvi tutte e che le manchiamo e ci vuole tanto bene...

Dai Cora teniamo duro, ormai siamo quasi al traguardo...
Tutti i miei :incrocini

Tanti tanti :incrocini anche a Zero e a chiunque ne avesse bisogno...

Kyky com'è andata la visita? :domanda

Meimi :sorrisoo grazie 1000 per la spiegazione...
Non penso di telefonare al gine, ho la visita prenotata per giovedì...
aspetto... che cambiano 2 gg...

Ciao... Un :bacio a tutte :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 21 gen 2008, 20:54

:incrocini :incrocini :incrocini a Cora e Zero!!!!!!!
Qui continuano i dolorini.....ma la luna piena è stanotte???io pensavo domani.....
:bacio e buonanotte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 gen 2008, 21:59

CORALLINA :incrocini :incrocini :incrocini

GIOCONDA, hai una bella infezione alle vie urinarie!!!! :urka

Ragazze, vedo che siamo tornati ai famosi discorsi di inizio gravidanza, vi ricordate? per la serie "i consigli degli imbecilli", ovviamente non commento, ma sappiate che mi ci ritrovo in tutte le frasi che avete scritto e alla convinzione "parenti serpenti" a cui aggiungo "dementi" e un bel "MA FATEVI I C***I VOSTRI!!! :aargh

Poi, nel pomeriggio mi è arrivato un nuovo SMS di
MARYPEPPE:
"Noi dovremmo tornare a casa mercoledì, ma non hanno ancora detto nulla di certo. Federico ha avuto ipotermia e ha avuto bisogno dell'incubatrice, ma da stamattina è fuori, beve il mio latte e sembra essere tutto ok. A presto! Baci a tutte!"

Ma poverine queste stelline Febbrarine...ne hanno di tutti i colori :incrocini , per fortuna niente di grave, però poveri cuccioli :cuore
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 gen 2008, 22:30

meimi75 ha scritto: MARE io sò il gg del concepimento ma le date si calcolano dall'UM ..quindi ha ragione chi ti dice che sei a 39 ... se mi dici quando hai ovulato ti dico la reale data del parto così stai più tranquilla ..
io ho ovulato al 17esimo gg ,l'ho detto alla gine ed abbiamo spostato la dpp che prima era il 7 febb..ora è il 10 :ok ...

Meimi le u.m. le ho avute il 20 aprile quindi la dpp calcolata così sarebbe il 24-25 gennaio (non mi ricordo bene) però so si aver ovulato al 24esimo giorno quindi la dpp dovrebbe essere spostata al 2 febbraio.
In pratica la prima gine ha sempre confermato dpp 2 febbraio mentre il nuovo dpp 25 gennaio :domanda
Alla fine tanto deciderà Arianna, spero solo di evitare l'induzione :incrocini
[/quote]

allora con UM al 20 aprile data presunta :26 gennaio

con ovulazione al 24 pm (quindi eventuale concepimento al 14 maggio ) : dpp 5 febbraio
io fossi in te insisterei per non avere l'induzione..porta grafici e tabelle (mi ricordo la tua tb pazza !! :-D ) e insisti ..io ho fatto così ed infatti ho la dpp personalizzata (io monitoravo con stick e tb e riportavo tutto su FF) :ok

MARYPEPPE menomale che allatta che bello!! speriamo tornino a casa presto !!

CORALLUCCIA :incrocini almeno lei se sta male può andare dai suoi... :buuu

ZEROFOLLE :incrocini speriamo finisca il ricovero con la nascita del cuccioletto

GIOCONDA se non hai disturbi aspetta ... io farei subito l'urinocoltura..sarà che ho sofferto per anni di cistite ed ho davvero l'incubo...

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 21 gen 2008, 23:23

Ciao ragazze, vi ho letto un pò ma mi sono persa tra gli arretrati! Mamma mia, da casa non riesco + a starvi dietro!
Ho letto però dell'intervento di Susanna di eleococci, povera! Però è andato bene e tra poco sarete a casa insieme, giusto? :bacio
A Zero manca poco? A che punto è adesso?
Qui tutto tranquillo, per fortuna (ma ho fatto finalmente la valigia, spero solo di mettere un pò meglio la cameretta perchè adesso fa un pò schifo!). Ho fatto un eco di controllo ma era meglio se non la facevo: non mi ha tranquillizzato per niente, anche se poi ragionando a freddo va tutto bene. Pare che Niccolò sia un pò piccolino, 2,7 kg giovedì scorso, ma il dott. continuava a dire che è difficilissimo misurare a qs settimana! E poi mi chiede se la morfo l'ho fatta con la mutua ... mah, se ho trovato! Che fa mi mette i dubbi adesso??? Domani ho la visita anestesiologica e ritiro un pò di esami e poi giovedì visita dalla gine ... speriamo bene.
Niccolò si muove tantissimo, per fortuna e così poi mi sono tranquillizzata.
Mi dite come saranno i monitoraggi? Mi sembra che qualcuna ne parlava gg fa ma poi ho perso la pagina!
Nessuna news di Fedina, vero?

Baci e buona notte
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 22 gen 2008, 8:10

BUONGIORNO BELLE FEBBRARINE!!!

TUTTO OK STAMATTINA??? PERCHE' A QUANTO NE SO STANOTTE C'ERA LA LUNA.... O LA PROSSIMA NOTTE??? :hi hi hi hi
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 gen 2008, 8:18

BUONGIORNO PANCE... :sorrisoo
PASSO GIUSTO PER UN SALUTINO VOLANTE... :ciaociao
CI SI LEGGE DOPO...

HO ANCORA UN SACCO DI COMMISSIONCINE DA FARE DA FARE IN GIRO, MA VORREI USCIRE LASCIANDO CASA PIU' IN ORDINE DI IERI CHE SONO USCITA SENZA RIFARE NEPPURE IL LETTO :che_dici ...
...E SE FACCIO IN TEMPO,FRA LE ALTRE COSE, VORREI FARE UN GIRETTO ANCHE AL MERCATO :hi hi hi hi HO BISOGNO DI UN PO' DI CANOTTIERE DA PORTARE IN H PERCHE' HO COMPRATO DEI PIGIAMI SENZA BOTTONI AVANTI E QUINDI PER ALLATTARE DOVRO' SCOPRIRMI TUTTA LA PANZA, MA CON UNA CANOTTIERINA SOTTO AGGIRO IL PROBLEMA...
UN BACIO :bacio A TUTTE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 22 gen 2008, 8:24

Eccomi ad aggiornarvi

Visita: grazie innanzitutto per i vari incrocini :bacio
è andata bene, utero sempre piu raccorciato, Edo ha la testina bassa bassa, mi ha consigliato ancora un pò di riposo perche sicuramente, piu tardi partorisco, meglio è. Per la sciatica mi ha detto che se continua cosi che faccio fatica a camminare, giovedi mi fa una flebo di orudis.
Giovedi appunto devo andare in clinica che mi fanno la cartella e il tampone.
Mi ha sgridata per il peso: 2.5 kg in un mese :aargh

Per il resto..non so se avete letto il mio post dell'altro giorno, ma ho la donna delle pulizie che mi sta facendo ostiare..ieri l'ho finalmente beccata davvero che fruga nella ns roba..ora devo solo pensare a come lasciarla a casa senza che faccia casini.

Sono inca$$ata nera perche la cameretta di Edo deve ancora arrivare, sono piu di 3 mesi che l'abbiamo ordianta, e a chi l'ha ordinata dopo di me già ce l'ha da Natale...dite che posso disdire l'ordine a quel negozio, e soprattutto, si trovano camerette (qualsiasi marca e colore) pronta consegna?

Altra domanda: nella carrozzina --> come lo vestite? col tutone imbottito e magari sopra una copertina, oppure con la tutina di ciniglia e felpina, lenzuolino sotto e sopra e coperta di lana?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 22 gen 2008, 10:22

kyky ha scritto:Eccomi ad aggiornarvi

Sono inca$$ata nera perche la cameretta di Edo deve ancora arrivare, sono piu di 3 mesi che l'abbiamo ordianta, e a chi l'ha ordinata dopo di me già ce l'ha da Natale...dite che posso disdire l'ordine a quel negozio, e soprattutto, si trovano camerette (qualsiasi marca e colore) pronta consegna?

Altra domanda: nella carrozzina --> come lo vestite? col tutone imbottito e magari sopra una copertina, oppure con la tutina di ciniglia e felpina, lenzuolino sotto e sopra e coperta di lana?
Kyky credo che in alcuni negozi ben forniti (magari quelli più grandi) abbiano camerette in pronta consegna. Ovviamente bisogna avere poche esigenze di colori e modelli, ma credo sia possibile. Però prima ti conviene informarti per quanto riguarda la disdetta della cameretta già prenotata! Non vorrai mica trovarti con due camerette e quindi con DOPPIA spesa!?!?

Per quanto riguarda la carrozzina: io non ho comprato nè il sacco nè il tutone. Io credo che con la tutina, un eventuale maglioncino o felpa, il lenzuolino, la coperta di lana e la "copertura" della carrozzina..... sia più che sufficiente!
Alla fine non credo che a febbraio faremo dei grandi giri in giro!!!
Se mai siamo sempre in tempo a comprare anche il tutone!
:bacio

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 22 gen 2008, 10:52

Buongiorno a tutte!!!
Allora... sistemiamo un po' di arretrati...

ELEOCOCCI: che tenerezza la tua Susanna... Spero che tornia casa il prima possibile!!! Intanto dalle un bacino virtuale anche da parte mia!!! :bacio

KIKAEMAX: BENVENUTO CHRISTIAN!!!! E AUGURISSIMI A VOI!!! :yeee :yeee :yeee

CORALLUCCIA: :incrocini

ZEROFOLLE:
in questo momento ho un vuoto di memoria... mi sa che mi confondo tra febbrarine... perchè era in ospedale, che non mi ricordo? Qualcuna mi aiuta a ricordare? Comunque sia, tantissimi in bocca al lupo per tutto!!! :incrocini

MARYPEPPE:
Aspettiamo con impazienza il vostro ritorno!!!

MARE: anche io insisterei per evitare l'induzione... almeno finchè rientri nei TUOI termini!

LISAPR: Perchè dici che Niccolò è piccolino? Non mi sembra male come peso... Se conti che sei alla 36ma... e conti che mediamente alla fine si prendono 2 etti alla settimana, ad arrivare alla 40ma dovrebbe prenderti altri 8 etti, quindi verrebbe un bimbo di 3.500 Kg, quindi un bel bimbo, no? :sorrisoo

KYKY:
oramai ti conviene aspettare... altrimenti non avresti la camerina che ti piace di più... vedrai che sarà questione di giorni.
Magari continua a stressare negozio o Foppapedretti ed esigi che ti venga detta una data di consegna precisa!
Oppure telefoni o scrivi alla Foppa dicendo che i patti erano che venisse consegnata entro tot giorni, e che se sforano ti ritieni legittimata ad avere uno sconto.
Per quanto riguarda la carrozzina io l'allestirò così: lenzuolino, coperta pile imbottita, copricarrozzina. Invece la Mimi la vestirò con un bodino di cotone, tutina di ciniglia e giubbino un po' imbottitino (no tutone). Io credo proprio che sarà più che sufficiente.

A proposito, DOMANDA: ma voi ci metterete la plastichina (credo che sia il parapioggia) per proteggerla di più dal freddo o no? Cioè, per uscire dall'ospedale, farete tipo "incubatrice" o lascerete che l'aria arrivi in faccia?

LUNA: questa sera ci sarà la LUNA PIENA, mentre il 7 febbraio (su cui conto molto!!!) ci sarà la LUNA NUOVA, che proprio ieri una dottoressa ha detto a mia madre che quando lavorava in ospedale era un delirio quando c'era questa luna nuova, perchè stimola la rottura delle acque! :urka

Per quanto mi riguarda, io sto benone, ieri forse mi sono stancata un po' troppo, ho sistemato tutto il pomeriggio degli armadi nello scantinato per liberare un po' di posto in casa :slinguazza:

HO VOGLIA DI PARTORIRE!!! COSI' CONOSCO LA MIMI E COSI NON CI PENSO PIU' A QUESTO PARTO BENEDETTO!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 gen 2008, 11:09

Buongiorno belle pance!
wendy74 ha scritto:HO VOGLIA DI PARTORIRE!!! COSI' CONOSCO LA MIMI E COSI NON CI PENSO PIU' A QUESTO PARTO BENEDETTO!!!
a chi lo dici Wendy, io non ne posso più, non vedo l'ora, prima ne ero terrorizzata,ma ora sono stufa :x:

Oggi dovevo andare a ritirare l'esito del tampone ma non mi riesce, andrò domani quando dovrò già uscire per andare a fare il colloquio con l'anestesista (che è in un altro h, da tutt'altra parte :che_dici ).
Problemini non ne ho e il dolore all'addome che avevo nei giorni scorsi è passato, infatti ho avuto problemi con il wc :ahah risolti quelli, risolto tutto.
GIOCONDA, a te invece come va? hai chiamato il gine per chiedere dei tuoi valori sballati? non trascurarli ora, altrimenti non fai in tempo a sistemarli eh! :bacio

Vado...anche oggi sono sul nevrotico andante, ma meno di ieri :prrrr
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”