GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
Quindi paghi il parto?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Eilan21, Si...a dal 7 Gennaio non pago più nulla,ne le analisi ne i tracciati. Mi rendo conto ogni volta che vado che mi fido molto di lei,e devo affrontare il terzo cesareo,mamma mia che paura!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Certo se ti fa stare più tranquilla meglio così. Peccato solo per i 1600 euro!
Ho letto la classifica dei nomi più usati in Italia per i nuovi nati e Francesco è al primo posto di quelli maschili!
Ho letto la classifica dei nomi più usati in Italia per i nuovi nati e Francesco è al primo posto di quelli maschili!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Il mio problema era proprio quello i 1600 euro,ma mia madre mi ha detto,non pensare ai soldi,pensa che ti fa stare serena e hai fatto con lei due cesarei e un raschiamento. Quindi ci possiamo fidare non dico al 100% ma al 70% si.Eilan21 ha scritto:Certo se ti fa stare più tranquilla meglio così. Peccato solo per i 1600 euro!
A me piace tanto questo nome,non mi piace che sia così comune. Come mai sei a casa di sabato ?
io sono rimasta bloccata a letto per le mie amiche emorroidi che doloreee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Sono a casa perché il marito è in malattia e non può uscire. Tanto non è che avessimo tanti posti dove andare... all'aperto fa un freddo
... e per centri commerciali il sabato prima di Natale non si può proprio mettere piede...
Pure tu emorroidi? Mi dispiace!!
Che stai prendendo?
Bé è normale che Francesco sia così usato da noi, alla fine San Francesco è il patrono d'Italia! Comunque non credere, anche Alice e Aurora sono tra i primi quindici nomi da bambina... non è che siano tanto meno usati. E Asia è uscito appena fuori classifica nel 2011...
Hai mai pensato a mettere un nome doppio? Anche per evitare omonimie? Io volevo farlo delle mie ma a mio marito non piacevano per niente e allora ho dovuto rinunciare.
Pure tu emorroidi? Mi dispiace!!
Bé è normale che Francesco sia così usato da noi, alla fine San Francesco è il patrono d'Italia! Comunque non credere, anche Alice e Aurora sono tra i primi quindici nomi da bambina... non è che siano tanto meno usati. E Asia è uscito appena fuori classifica nel 2011...
Hai mai pensato a mettere un nome doppio? Anche per evitare omonimie? Io volevo farlo delle mie ma a mio marito non piacevano per niente e allora ho dovuto rinunciare.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Eilan21, Si io prendo le compresse me le ha date la gine giovedì. E la crema,e un detergente.
fanno molto male...
No Francesco io lo metto per S.Francesco che sono molto devota,e anche a me non piacciono i nomi doppi.
Nei centri commerciali anche io non volevo andare proprio con questo pancione poi. E chi ce la fa ...in mezzo alla gente impazzita no no,ci vado domani per comprare il regalo a mio marito. Ma vado alle 2 con mia madre.
Poi ciccio bello l'ho trovato a 70 euro per colpa di mio marito.
No Francesco io lo metto per S.Francesco che sono molto devota,e anche a me non piacciono i nomi doppi.
Nei centri commerciali anche io non volevo andare proprio con questo pancione poi. E chi ce la fa ...in mezzo alla gente impazzita no no,ci vado domani per comprare il regalo a mio marito. Ma vado alle 2 con mia madre.
Poi ciccio bello l'ho trovato a 70 euro per colpa di mio marito.
- Titti86
- Master~GolGirl®

Io metterò nome doppio... Anzi volevo metterlo triplo ma il maritozzo nn vuole...
Cmq certo la chiamerò solo Monica eh...
Mio fratello si chiama Francesco
Mah...dove sn qst classifiche??? Chissà Monica a che posto è... Qua bambine che si chiamano così nn ne conosco
In compenso da bravi siciliani è pieno di Giuseppe

Cmq certo la chiamerò solo Monica eh...
Mio fratello si chiama Francesco
Mah...dove sn qst classifiche??? Chissà Monica a che posto è... Qua bambine che si chiamano così nn ne conosco
In compenso da bravi siciliani è pieno di Giuseppe
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Titti86, Quale sarebbe il secondo nome che le metti ? a tuo fratello lo chiamano per diminutivi ? è una cosa che odio i diminutivi ...
- Titti86
- Master~GolGirl®

Io lo chiamo Ciccio onestamente.... Ma nn sapevo che era diminutivo di Francesco...da piccola lo chiamavo così xkè era un bambolotto cicciotto
ma li che diminutivi usano???? Noi ad esempio Giuseppe lo chiamiamo Peppe xkè da piccolo ha parlato tardi e qnd gli chiedevano cm si chiama riusciva a dire solo Peppe...quindi
Il secondo nome è maria x la madonna... È anche mia suocera si chiama così ... Ma nn importa... Io volevo mettere pure Giorgia ma poi il socio nn ha approvato... Pazienza
Il secondo nome è maria x la madonna... È anche mia suocera si chiama così ... Ma nn importa... Io volevo mettere pure Giorgia ma poi il socio nn ha approvato... Pazienza
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Titti86, a NAPOLI i diminutivi di Francesco sono orribili,almeno per me. Va beh sono: ciccio,che è dolce e si può sentire....poi c'è checco,ciccillo....e poi non mi ricordo.... 
- moonrise
- Master~GolGirl®

Ciaoooo!! Qui da noi i diminutivi di Francesco di solito sono Francy o Fra.
A me piacciono molto i nomi corti e nei casi dei nomi lunghi i diminutivi. Di sicuro Margherita la chiameremo Marghe o Maggie o ci inventeremo qualcosa, perchè ora che dico tutto il nome passa un'ora.
La mia panza è sempre più enorme e sono sempre più insofferente. Mi sembra di stare per esplodere! Domani mi misuro la circonferenza panza...
A me piacciono molto i nomi corti e nei casi dei nomi lunghi i diminutivi. Di sicuro Margherita la chiameremo Marghe o Maggie o ci inventeremo qualcosa, perchè ora che dico tutto il nome passa un'ora.
La mia panza è sempre più enorme e sono sempre più insofferente. Mi sembra di stare per esplodere! Domani mi misuro la circonferenza panza...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Titti bello Monica Maria!!
Anch'io volevo chiamare Asia Asiamaria ma mio marito era indeciso e quindi nulla...
Il nome Monica mi pare non ci sia fra i primi 30 più usati in Italia, e oltre non la pubblicano. Comunque sono dati dell'Istat e li trovi in rete, io l'ho trovati su Nomix.it
Anche da noi i diminutivi di Francesco sono Francy o Fra, ma anche Checco.
Valery perché a 70 euro per colpa di tuo marito?
Il nome Monica mi pare non ci sia fra i primi 30 più usati in Italia, e oltre non la pubblicano. Comunque sono dati dell'Istat e li trovi in rete, io l'ho trovati su Nomix.it
Anche da noi i diminutivi di Francesco sono Francy o Fra, ma anche Checco.
Valery perché a 70 euro per colpa di tuo marito?
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Eilan21, perchè quando costava 20 euro in meno non l'ha voluto comprare !!!!!
Si bello Maria come nome.
moonrise io resterei allo stato attuale se non ci fossero tutti i problemi dietro....ma mi piace così grande la pancia,solo che appunto mi da fastidio il dolore,e il peso.
Si bello Maria come nome.
moonrise io resterei allo stato attuale se non ci fossero tutti i problemi dietro....ma mi piace così grande la pancia,solo che appunto mi da fastidio il dolore,e il peso.
- Titti86
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Bene che Monica e poco usato
, mi basta che il fratello ha tremila omonimi.. Io ho due zii che si chiamano Giuseppe
X il nome maria ero un po' indecisa xkè essendoci Giuseppe mi sembrava di allestire un presepe
però cm secondo nome ok... Poi mio marito ha il nome del padre della madonna quindi immaginate che ci usciva
Questione pancia... La mia di Peppe mi è mancata tantissimooo, qnd sn rimasta di nuovo incinta nn vedevo l'ora che uscisse
e sn sicura mi mancherà tanto pure ora... Sebbene tutti i disturbi che possa portare... L'altro giorno ho chiesto al marito se mi fa una protesi da mettere qnd nn l'avrò più... La gravidanza è uno dei periodi più belli passati da donna... Anche se poi qnd c'è li hai in braccio è più bello di qnd sn dentro di te...
Figli...che belli...peccato che crescano (e te li rubino
)
Bene che Monica e poco usato
X il nome maria ero un po' indecisa xkè essendoci Giuseppe mi sembrava di allestire un presepe
Questione pancia... La mia di Peppe mi è mancata tantissimooo, qnd sn rimasta di nuovo incinta nn vedevo l'ora che uscisse
Figli...che belli...peccato che crescano (e te li rubino
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Titti eh sono d'accordo con te, mi piace il periodo della gravidanza adoro avere la pancia, così bella tonda, adoro sentirla muoversi... però devo dire che a questo punto che manca poco più di un mese non vedo l'ora che esca anche perché ora la fatica della pancia si fa sentire... però so che poi mi mancherà!
Ho un'acidità di stomaco allucinante ho dovuto mangiare una fetta di pane per calmarla.
Carina la "famiglia presepe"
! Ci mancava che tu ti chiamavi Anna come la madre della Madonna ed era perfetto!!! :ahah :ahah
Ah i figli... io vorrei che restassero sempre neonati
Ho un'acidità di stomaco allucinante ho dovuto mangiare una fetta di pane per calmarla.
Carina la "famiglia presepe"
Ah i figli... io vorrei che restassero sempre neonati
- viridiana
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte
Titti sono contenta che Monica si sia girata
Se si può evitare il cesareo sempre meglio!
Valery quindi farai il 20 Gennaio
Certo che grande com'è potrebbe nascere pure domani
Stamattina eco di accrescimento e flussimetria andate bene! La signorina si conferma una settimana avanti e come stima abbiamo 2.200 kg per 42 cm! Già prima di fare l'eco un'ostetrica di reparto vedendo la pancia ha esclamato: "C'è una bella bimba cicciottella la dentro eh?" e in effetti poi l'eco ha confermato la tesi :) Confermato anche cesareo il 30 Gennaio con ricovero il 29 per preparare tutto per bene. Un po' mi scoccia stare un giorno in più in ospedale ma se non si può fare altrimenti mi adeguerò
Titti sono contenta che Monica si sia girata
Valery quindi farai il 20 Gennaio
Stamattina eco di accrescimento e flussimetria andate bene! La signorina si conferma una settimana avanti e come stima abbiamo 2.200 kg per 42 cm! Già prima di fare l'eco un'ostetrica di reparto vedendo la pancia ha esclamato: "C'è una bella bimba cicciottella la dentro eh?" e in effetti poi l'eco ha confermato la tesi :) Confermato anche cesareo il 30 Gennaio con ricovero il 29 per preparare tutto per bene. Un po' mi scoccia stare un giorno in più in ospedale ma se non si può fare altrimenti mi adeguerò
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- Titti86
- Master~GolGirl®

Si infatti...se mi chiamavo Anna eravamo perfetti....
Ci mancava solo salvatore ed eravamo al completo
Ci mancava solo salvatore ed eravamo al completo
- Titti86
- Master~GolGirl®

Viridiana complimenti!!! Lara è bella paffuta!!! 
- streghettale
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze.....oggi domenica a casa con il maritino! Abbiamo iniziato a sistemare la cameretta di mattia che questa settimana pitteremo di celeste!
...e poi ho preparato il gambrinus per natale che al maritino piace tanto!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®

Sono felice che la piccola Olivia stia bene e stia crescendo...è proprio una leonessa!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!