GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°mese!

Bloccato
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°m

Messaggio da moonrise » 23 nov 2013, 9:15

veryle, ti capisco perfettamente, anche noi abbiamo avuto la stessa situazione...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 23 nov 2013, 9:17

Grazie ragazze
Mattia piace a tutti e tre, il probkema resta Francesco che lui vuole cmq mettere.
Non avrebbe senso x' nessuno lo chiamerebbe cosi o meglio dovrebbe! Secondo te suocera e cognata come lo chiamerebbero????? Poi potrebbe essere piú offensivo x mio suocero,sbaglio?

Ho un cuginetto in sicilia che si chiama Santo(mio nonno) Alessio. Sono 7 anni che la madre e sorella lo chiamano Alessio ebtutti gli altri Santo! Vi pare bello x il bambino?????????
Non voglio accada la stessa cosa a mio figlio!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 23 nov 2013, 9:18

Ti ringrazio che in questo tuo sfogo tu abbia pensato a non offendermi.
Valery :bacetto

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 23 nov 2013, 9:55

Buongiorno!!!!!!
oggi posso concedermi la colazione con la mia dose settimanale di nutella!!! :yeee :yeee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 23 nov 2013, 10:01

veryle ha scritto:Sera
Altra discussione.con il marito. Tutti e 3 sul divano,ho detto scegliamo il nome? Lui Francwsco Mattia, io No a me non piace ..... alla fine abbiamo litigato. Gli ho detto chiaramente che non puo impormi una scelta cosi importante. Non lo costringo a chiamarlo Manuel sapendo che a lui non piace e lui non deve.costringermi con francesco.
Se anche.mi.fosse piaciuto ora non lo sopporto proprio.
Valery non offenderti,parlo solo nel mio caso.
Sono davvero stufa,infastidita e delusa ti questa sua ostinazione e ottusaggine.
Voglio godermi gli ultimi.mesi con la pancia.voglio sentirlo mio al 100% ma se non so nemmeno come chiamarlo,come faccio???
Povero cucciolo :cuore
hai pienamente ragione sul fatto che dovete decidere eperchè dovresti iniziarlo a chiamare con il suo nome....comunque se posso permettermi di dare un giudizio....Francesco è molto bello come nome come lo è mattia....e' vero metterli entrambi non ha senso...mio fratello si chiama Antonio Alessandro e mio nonno finchè è stato in vita lo ha chiamato Antonio....ma per noi è sempre stato Alessandro.
Alessandro è un nome bellissimo secondo me....ma i miei con noi non hanno avuto molta fantasia visto che io mi chiamo Alessia!!! :risatina: :risatina:
io non ho voluto accontentare nessuno perchè non mi andava di mettere a mio figlio un nome che nella famiglia c'è già!nonostante i miei fratelli abbiano dei bei nomi: Alessandro e Marco.
Mio padre invece si chiama Giovanni e a me non piace molto....mentre mio suocero si chiama Sabino e quindi ha un nome orrendo...senza pensare che non vorrei fargli questo regalo comunque visto che con noi e soprattutto con mio marito non si è comportato bene!
a questo punto decidiamo noi fregandocene di tutti!!!!....e ricorda che anche io sono del sud e qui ci tengono molto alla questione nome...ma a noi non importa!!!!
le cose imposte sono odiose per cui decidete con il cuore perchè vostro figlio porterà questo nome per tutta la vita!!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 23 nov 2013, 10:02

Veryle mi dispiace! :coccola Tu hai ragione secondo me... sai a quanti nomi ho rinunciato io perché a mio marito non piacevano? Ma è giusto così, l'ho fatto volentieri. Non si può imporre un nome al proprio partner e tuo marito non deve farlo con te!

Titti anch'io ora mi metto a fare i biscotti con le bimbe... hanno i grembiulini coordinati! :emozionee

Streghettaale addirittura dose settimanale? :urka Perché così poca?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 23 nov 2013, 10:14

Eilan21 ha scritto:Veryle mi dispiace! :coccola Tu hai ragione secondo me... sai a quanti nomi ho rinunciato io perché a mio marito non piacevano? Ma è giusto così, l'ho fatto volentieri. Non si può imporre un nome al proprio partner e tuo marito non deve farlo con te!

Titti anch'io ora mi metto a fare i biscotti con le bimbe... hanno i grembiulini coordinati! :emozionee

sino ad ora ho preso 8 kg e per mantenermi mangio nutella solo a colazione il sabato e la domenica!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 23 nov 2013, 10:23

streghettale ha scritto:
Eilan21 ha scritto:Veryle mi dispiace! :coccola Tu hai ragione secondo me... sai a quanti nomi ho rinunciato io perché a mio marito non piacevano? Ma è giusto così, l'ho fatto volentieri. Non si può imporre un nome al proprio partner e tuo marito non deve farlo con te!

sino ad ora ho preso 8 kg e per mantenermi mangio nutella solo a colazione il sabato e la domenica!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
Ah ho capito! :coccola
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 23 nov 2013, 11:04

Ragazze sono molto giù, ho bisogno di voi. Mi viene da piangere. Poco fa ho avuto l'ennesima discussione con mio marito. Nell'aiutarmi ad allacciare la felpa (una delle sue perché le mie non mi è entrano più) gli ho detto "non ci riesco, è che ho questa pancia in mezzo" e lui in tono depresso "già magari non ce l'avessi" e io per provocarlo un po' e fargli capire che queste cose che dice mi feriscono molto gli ho risposto "dillo a lei che non la volevi. Diglielo!" e abbiamo litigato.
Sto piangendo, mi sento molto giù.... non mi sento capita da lui, e soffro per questa bambina...

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 23 nov 2013, 11:35

Eilan21 ha scritto:Ragazze sono molto giù, ho bisogno di voi. Mi viene da piangere. Poco fa ho avuto l'ennesima discussione con mio marito. Nell'aiutarmi ad allacciare la felpa (una delle sue perché le mie non mi è entrano più) gli ho detto "non ci riesco, è che ho questa pancia in mezzo" e lui in tono depresso "già magari non ce l'avessi" e io per provocarlo un po' e fargli capire che queste cose che dice mi feriscono molto gli ho risposto "dillo a lei che non la volevi. Diglielo!" e abbiamo litigato.
Sto piangendo, mi sento molto giù.... non mi sento capita da lui, e soffro per questa bambina...
mi spiace molto per questa situazione....prova magari più tardi in un momento di calma a parlargli e a fargli capire che la bambina non deve essere un rimpianto ma è un dono di Dio che potrò regalarvi altri momenti di gioia e felicità che nient'altro potrà uguagliare!nè i soldi...nè il lavoro.... :coccola :coccola

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 nov 2013, 11:38

Buongiorno..mia figlia ancora febbre ed io che ero tutta contenta sperando di andare a comprare qualcosa per Francesco e per me.
streghettale Che bel nome che hai. la dose settimane di nutella non si può sentire :risatina: ma comprati le vaschette piccole e mangia una di quelle a colazione ....se non hai il diabete gestazionale che ti frega dei kg....siamo alla fine ormai... :hi hi hi hi
Eilan non so che dirti....i maschi sono proprio deficienti certe volte,sec me lui voleva molto un maschio ed è rimasto male,ma adesso la bimba c'è e non ci può fare nulla...io dico molte volte marò sta panciona specie di notte che non riesco a dormire....e mio marito mi cazzea sempre difendendo il figlio. Hai fatto bene a rispondere così....ma vedrai che verrà a chiederti scusa :coccola mi dispiace cmq :bacio :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 23 nov 2013, 11:41

e cose imposte sono odiose per cui decidete con il cuore perchè vostro figlio porterà questo nome per tutta la vita!!!!
Io decido con il cuore lui con le tradizioni :impiccata:

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 23 nov 2013, 11:47

Eilan mi spiace per l'uscita poco carina di tuo marito :sberla:
Forse mi sono persa un pezzo... lui avrebbe voluto un maschietto o avrebbe preferito aspettare?giusto x "capire" cosa possa aver "giustificato" queata sua uscita... :pensieroso

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 23 nov 2013, 11:48

Streghettaale e Valery grazie! :bacio :bacio Poi è venuto a chiedermi scusa, ma quello che mi fa soffrire è che non vuole bene ad Aurora... spero che gliene vorrà almeno quando la vedrà! No comunque non c'entra niente il sesso, lui ha sempre voluto le femmine. Della terza per lui era indifferente se era maschio o femmina, ero io che volevo il maschio e lui che mi ha consolato quando mi sono sentita un po' depressa alla morfologica. Ho l'unico uomo al mondo che non gliene frega niente del figlio maschio! Magari fosse stato così, almeno avremmo avuto una scusa per fare il terzo e magari anche il quarto, ma niente. Lui non voleva proprio il terzo, né maschio né femmina è sempre stato chiaro.
Chi sa forse perché non la porta in pancia allora non riesce a legarsi a lei almeno finché la vedrà...

Oggi vorrei fregarmene che siamo alla fine del mese e i soldi scarseggiano e portare le bambine al cinema e poi al mcdonald... per una volta che abbiamo un sabato libero come una famiglia normale! Certo ci costerebbe un po', non so che fare... :pensieroso

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 23 nov 2013, 11:55

veryle ha scritto:Eilan mi spiace per l'uscita poco carina di tuo marito :sberla:
Forse mi sono persa un pezzo... lui avrebbe voluto un maschietto o avrebbe preferito aspettare?giusto x "capire" cosa possa aver "giustificato" queata sua uscita... :pensieroso
Grazie Veryle!! :bacio Come dicevo anche a Valery e Streghettaale non c'entra il sesso della bambina. Lui non ha mai voluto un terzo figlio, quando gli ho detto di essere incinta è stato depresso un giorno intero. Abbiamo avuto decine di queste discussioni. All'inizio proprio non potevo accennare a nulla della gravidanza che si arrabbiava. Quando ho avuto le perdite e ha dovuto portarmi in ospedale se l'è presa con me come se fosse colpa mia. Ora va un pochino meglio, forse perché la sente muovere, l'ha vista in ecografia e si sta abituando all'idea, però ogni tanto riescono fuori queste cose. Che vi devo dire? Sper e prego che quando la vedrà le vorrà bene... lui dice di sì... questa gravidanza non è molto serena per me...

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 23 nov 2013, 13:17

Eilan21 ha scritto: Oggi vorrei fregarmene che siamo alla fine del mese e i soldi scarseggiano e portare le bambine al cinema e poi al mcdonald... per una volta che abbiamo un sabato libero come una famiglia normale! Certo ci costerebbe un po', non so che fare... :pensieroso
potresti organizzare una serata cinema a casa con pop corn, hot dog e un bel film cartone animato della dreamworks.....naturalmente il tutto servito sul divano davanti alkla TV!così risparmieresti e passerete sicuramente una bellissima serata!!!!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 23 nov 2013, 13:19

io adoro i cartoni animati.....potreste vedere cars o shrek o l'era glaciale o kung fu panda....o cattivissimo me....

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 23 nov 2013, 13:28

Streghettaale eh ma il film visto a casa (tra l'altro quelli che abbiamo li conoscono a memoria) non ha lo stesso valore del cinema! A casa la piccola finirebbe per alzarsi 1000 volte, fanno avanti e indietro. Il cinema invece sui bambini esercita un certo fascino... abbiamo trovato il compromesso che andiamo solo al cinema, niente cena dopo. E crepi l'avarizia! :sorrisoo

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 23 nov 2013, 15:09

Saranno gli ormoni sará il tempo ma non sopporto più mio marito!
Quando é a casa si alza alle 10 se lo butto io giù dal letto. Se non é a letto é sul divano.
Mangiamo sparecchia divano
Non parliamo,non scherziamo ma discutiamo.
Alla panza non si avvicina mai..
Inizia a esserci troppa tensione e tra poco scoppio!!

Ora é andato a fare la spesa.stasera abbiamo amici a cena e se prima non torna non posso preparare. Tornera prima della 4??? Me lo auguro x lui.
Ho pulito casa manca il bagno che spetta a lui,io non ce la faccio!

Scusate oggi mi gira proprio male!!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 23 nov 2013, 15:34

Cavoli ragazze, mi spiace sentirvi così!!

veryle, ma mettere Francesco come secondo!? Così lo chiamereste col primo che vi piace, ma terreste la tradizione....

Eilan21, che brutta situazione. Speriamo che quando nasca cambi! Anche perchè lei che colpa ha?! E pure tu....la responsabilità di questa terza è tua, come sua!

Anche il mio a volte non lo sopporto per niente. Mi sembra che sia meno entusiasta della gravidanza rispetto all'inizio. Ad es. Oggi al corso giocava con i giochi del telefono.... :che_dici
Ok che l'incontro era noioso con l'anestesista, però...

Ah, tra l'altro ci ha fatto vedere come fanno l'epidurale e un ragazzo è svenuto! :ahaha poverino!

Spesso mi lamento xke lui non viene a sentire i calci ecc, devo sempre dirglielo e quasi obbligarlo.
lui mi dice che si comporta un pò freddamente per hè finchè io ce l'ho nella pancia fa fatica a costruirci un rapporto.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Bloccato

Torna a “Febbraio”