GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 18:40

claudia212 ha scritto:beh, lei è sempre stata così....cinica...e non ti dà una soddisfazione neanche a crepare.... a volte penso sia abbastanza insoddisfatta della sua vita, è per questo che se la prende se le cose (anche quelle riguardanti gli altri) non vanno come lei vorrebbe che andassero. E' la classica persona che deve regolarti sempre la vita.... è per questo che 5 anni fa me ne sono andata da casa. Ma cavolo, possibile che non impara mai? neanche di fronte all'arrivo di un nipotino si intenerisce.....
mah.... :noncipossocredere: :stonk

vedrai che quando nascerà sarà diverso comunque tuaa mamma ha un carattere duro nei tuoi confronti e non è giusto :perplesso :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 18 ott 2010, 18:54

no no, ha proprio un carattere di m***a!!!! comunque, non vedo l'ora di prendermi sta cacchio di laurea per prendermi almeno sta rivincita nei suoi confronti. E quando finalmente riuscirò a fare quello che sogno (insegnare....chissà quando di sti tempi) e avrò la mia bella famiglia a casa, con un compagno che mi sta vicino e che mi tengo stretto molto più di quanto ha fatto lei, allora forse mi dirà che ho avuto ragione in tutto quello che ho fatto. Ma ci credo proprio poco.

Ecco, poi divento stronza pure io quando faccio sti discorsi, ma mi porta proprio all'esasperazione. Con me si comporta molto più come una mamma mia suocera.
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 18 ott 2010, 21:01

aler ha scritto:Buongustaia!!!!La mia amica, mamma di un bambino di 2 anni, mi dice sempre che la Chicco offre la qualità migliore, a prezzi ovviamente superiori alle altre marche...Io credo che farò un po' e un po'.... :sorrisoo
io mi sono trovata bene con queste marche, zara, z (ovvero grain de ble), ovviesse...
rapporto qualità prezzo buono!
avrai modo di comprare e comparare! :ok
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 18 ott 2010, 21:06

pepone ha scritto:
SUSAN80 ha scritto::yeee pepone
Grazie :thank_you:

Come ho già detto parlando di acquisti suasn ti :quoto: in pieno!
:bacio
:quoto:
anch'io :fischia

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 ott 2010, 21:21

eccomi....stanca morta....oggi ho strafatto....tra ufficio, pulizie, bimbi, acqusiti per marito e bimbo...e stiro sto :impiccata: Tra poco me ne vado a letto....i bimbi sono nella loro camera...e spero che ci restino per tutta notte.

PATTI, non ho accesso alle pagine personali, ma ti sono vicina in questo momento difficile. :coccola

CLAUDIA: se sai come è fatta tua mamma...e sai che non è una che da soddisfazione, cerca di farti sciviolare addosso le sue frasi...ANCHE SE E' TUA MADRE. So che non è facile, ma questo è il tuo momento magico, hai il diritto di vivertelo serenamente e senza preoccupazioni. Hai vicino il tuo compagno e la sua famiglia, questo è meraviglioso :cuore ....cerca di fartelo bastare :ok Se te la senti falle un discorso conciso e diretto.....dille che se ti vuole star vicino deve cambiare atteggiamento....altrimenti hai chi ti sostiene.

PER LA CULLINA DA ATTACCARE AL LETTO: ma c'è la possibilità poi di farlo diventare con la spondina?? Se si ok...altirmenti avrei paura che quando inizia a muoversi o a rotolare...finisce nel lettone senza accorgersi....Se si tratta di un utilizzo di 3-4 mesi finchè c'è la poppata notturna ok....ma per un utilizzo più prolungato poi io mi affiderei ad una struttura a se. :sorrisoo

Ora stacco veramente....non ho digerito....ma mi vado a sdraiare ugualmente a letto.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 18 ott 2010, 21:22

sera!

patty spero che si possano risolvere i vostri problemi :incrocini

tropea ma quale antipatica! ognuno ha raccontato il proprio modo di fare shopping! :sorrisoo

claudianon te la prendere! anche se non so come fai ad ascoltarla :domanda . ma il tuo compagno lavora? ti può sostenere? se è si, basta che rassicuri tua madre dicendole, che dalla vita hai tutto ciò che serve: amore e sostentamento da parte del tuo compagno! che ti stai formando una famiglia nella quale lei non ne fa parte e quindi non ha il diritto di giudicare e la nascita di un figlio è una cosa meravigliosa e non è un lutto! :incrocini

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 18 ott 2010, 21:28

culla ...non saprei, concordo con susan!
per la paura che prenda il vizio del lettone? heheh! quando subentra la stanchezza e vuoi dormire, cedi acnhe a questo! :ahaha
mi sono distrutta i primi mesi a non abituarlo nel letto con noi, finita la poppata ruttino, cambio e nel suo lettino...... ora, si sveglia fa pipì e di conseguenza viene nel nostro letto a dormire :fischia ....in verità si addormenta nel lettone e poi lo spostiamo....

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 18 ott 2010, 21:29

quanti messaggini ci vogliono per entrare nel forum delle golgirl?

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 18 ott 2010, 22:34

Ragazze giornata del cavolo!!! Sono stata malissimo....dolori addominali forti, poi, sarà per la stipsi, a furia di spingere (scusate i dettagli) ho sentito come una sorta di prolasso vaginale, c'era qualcosa che sporgeva, così sono andata in PS con mio marito: nulla di grave, l'utero non era contratto e non c'era nessun prolasso. Mi hanno consigliato iniezioni di progesterone se il dolore dovesse persistere....Ora ho ancora male ma sono un po' più tranquilla...A voi è mai capitato qualcosa del genere, che assomigli ad un prolasso? :buuu Ho avuto tanta paura!!!!!
Francesco 1 marzo 2011

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 19 ott 2010, 0:30

Ciao ragazze....
ora ho un pò di paura...
sono 2 gg ke ho mal di stomaco e bruciore...
Quando ebbi la sindrome di hellp il tutto iniziò con un mal di stomaco...
ma sto tenedo la pressione sotto controllo tutti i gg ed è bassa.... è l'unica cosa ke mi rincuora.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
domani mattina vado a fare il prelievo per controllare transaminasi e urine....
vi prego tanti :incrocini x noi.....
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 19 ott 2010, 8:04

:incrocini per rosanera e aler!

hai ragione susan, in questo momento ho tutto quello di cui ho bisogno qui vicino a me e non ho bisogno di altro, tantomeno di una persona che non mi apprezza per quello che sono.
si serena, il mio compagno lavora, io mi sto dando da fare con le ripetizioni tutti i giorni, e nel frattempo mi sto prendendo una laurea in lingue che spero mi aiuti a conseguire il mio sogno.... quindi, se anche non sono indipendente ora, spero che prima o poi lo sarò. E' vero che per Ale non è un peso prendersi cura di me...ma lo è per me... è abbastanza frustrante rendermi conto che se non avessi lui affianco sarei completamente persa, ma per ora è così e bisogna avere pazienza per fare quello che si sogna. Prima o poi arriva, eccome se arriva. E Ale non è solo sosteegno economico. Lui mi dà tutto quello che nessuno mi ha mai dato. Bastiamo noi e il nostro Stefano, fa****o il resto!

Buona giornata a tutte fanciulline, oggi sarà una splendida giornata per tutte, me lo sento! :sorrisoo :cuore
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 ott 2010, 8:55

Ciao ragazze!
Claudia mi dispiace molto per la situazione con tua mamma. Però guarda che i nipotini (a volte) fanno miracoli. Mia suocera è una donna molto rigida, poco espansiva... ma dovresti vederla con Sofia... si trasforma in un'altra persona! Spero che tua mamma capisca l'importanza della tua famiglia!

Aler, Rosanera :incrocini che tutto si risolva presto e bene!

Culla: la trovo molto carina, ma per come sono fatta io preferirei una con le 2 spondine, da tenere sempre in camera vicino al letto ma più indipendente...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 19 ott 2010, 9:46

Ciao ragazze!
Sono tornata... (ma non credo ve ne eravate accorte :ahaha )
Oggi, come da quattro giorni a questa parte, sono molto giù, moralmente e fisicamente....
Questa specie di trasloco mi ha ammazzata... per non parlare della convinvenza con i miei suoceri (SIAMO STATI SENZA LETTO qui a casa nostra e quindi siamo andati da loro)che per carità, sono bravissime persone... ma un pò troppo insistenti... cercano sempre di decidere loro sulle nostre cose ed io, che non voglio passare da nuora stronza, tento di fargli capire i nostri punti di vista nel modo più tranquillo possibile... ma quando non ci riesco mando avanti mio marito!

Ora ci sono i signori del mobilificio di là... finalmente stanno montando i mobili nuovi!!!!!!! Oggi pomeriggio ci aspetterà un lavorone di pulizie che solo a pensarci mi sento male.. meno male che viene mia madre e mia suocera pure... a lavoro!
Ho un mal di testa allucinante! Tanto sonno e mal di stomaco............ :impiccata:
Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 19 ott 2010, 10:29

rosa nera, aler :incrocini :incrocini :incrocini fateci sapere come va :bacio
claudia mi dispiace tanto per la tua situazione perchè credo che in una fase come la gravidanza si da per scontato di avere la propria madre vicino e magari stringere di più il legame con lei, ma evidentemente ci sono mamme che non riescono a godere del momento e non capiscono quanto può far male a una figlia incinta il loro atteggiamento. però, come ti hanno detto le altre, l'unica cosa che puoi fare e imparare a farti scivolare addosso quello che ti dice e rimanere serena per tuo figlio, aspettando che compia il miracolo e faccia venire fuori i sentimenti da nonna in tua madre :coccola
grazie per i pareri sulla culletta. se si vuole la quarta spondina si può mettere... non so... mo mi è venuta una paranoia: i tedeschi usano i piumoni corti, giroletto, ma io che ne ho uno classico, se finisco col ricoprirlo?!
Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 19 ott 2010, 10:31

ah! vi devo raccontare del corso pre parto perchè c'è una cosa che non mi sarei mai aspettata: l'ostetrica del corso ... si chiama PIERO!!! :che_dici è la prima volta che sento di un corso preparto in cui l'ostetrica è un ragazzo!!! è molto simpatico e probabilmente la sua presenza mette un po' più a loro agio i papà ma... per noi femminuccie è stato un trauma!
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 ott 2010, 10:35

laura :ahaha immagino lo shock....magari una si immagina di vedere una signora con una certa esperienza...(per non dire attempata) e si ritrova un uomo :ahah

Dove partorirò io di ostetriche uomo ce nè solo uno....
Però diciamo che avendo gine uomo....non mi faccio troppi problemi...

:coccola a tutte le acciaccate....mi ci metto dentro pure io...
stanotte alle 3:30 di nuovo sveglia...acidità..colpa della minestra che non andava ne su ne giù :x:

MI E' ARRIVATO L'ORDINE DELLA CHICCO :yeee :emozionee

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 ott 2010, 10:37

buongiorno a tutte e grazie per essermi vicine :bacio

VESTITINI, io ho comprato tutto taglia 0/3mesi, e poi man mano ho preso altro e per i body nel mio ospedale mi hanno richiesto proprio quelli mezza manica caldo cotone

CULLA io prenderei quella piccola con i bordi, la classica, e poi passerei al lettino perchè anche se sono piccini si muovono tanto, e per me, quella con i bordi è più sicura :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 ott 2010, 10:43

PATTI TI SALUTO PURE DI QUA! :bacio

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 19 ott 2010, 10:59

Ciao! Eccomi tornata dall'ospedale (esami del sangue), ma quanta gente c'era stamattina :urka

laurasgio :ahah immagino la tua faccio quando hai visto "l'ostetrico" :ahah

CULLA: io non ho esperienza perchè non ho figli, ma facendo la maestra d'asilo so quanto è importante che i bimbi imparino da subito a dormire nella propria stanza(a parte i primi mesi di vita ovviamente), anche perchè poi per alcuni è difficilissimo abituarsi a dormire soli quando sono già più grandicelli!

ALER come stai?

prezzemolina BENTORNATA!

claudia mi spice davvero tanto per la situazione con tua mamma :coccola , io conto tanto sul suo sostegno... Però se posso darti un consiglio, per esperienza personale, realizza le tue aspirazioni per te stessa e non per tua mamma o per qulsiasi altra persona.Mentre aspetti che lei cambi idea, goditi al massimo questo periodo con il tuo compagno..soprattutto ultimamente ho capito che se hai vicina una persona che ami tanto e sulla quale puoi contare...allora hai davvero TUTTO!...e ogni difficoltà si può superare insieme!
Ho visto che ieri mi avevi scritto su fb, ma mi sono accorta troppo tardi :che_dici se ti riconnetti ci sentiamo li!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 ott 2010, 11:05

susan :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”